navigazione: Home > Cronaca > Serra de Conti: ladri di sigarette in azione sulla Arceviese. Secondo colpo a Poggio S. Marcello sventato dalla volante

Serra de Conti: ladri di sigarette in azione sulla Arceviese. Secondo colpo a Poggio S. Marcello sventato dalla volante

Erano in quattro, tutti incappucciati, i ladri che nella notte tra mercoledì e giovedì hanno messo a segno un furto consistente in un bar tabacchi lungo l'Arceviese.

L'attività, che si trova al km 24 sul territorio di Serra De Conti, ha subito il furto di sigarette per un valore di circa 4000 euro. La banda si è poi dileguata.

Gli inquirenti non escludono che, sempre la stessa banda, si sia spostata dopo il colpo nell'area di servizio Petrolgas di Poggio San Marcello. Lì però qualcosa è andato storto, forse l'arrivo di una volante dei carabinieri ha messo i ladri in fuga prima che potessere compiere il secondo colpo notturno. Sul posto, infatti, i carabinieri hanno rinvenuto un'auto, risultata poi rubata, abbandonata dalla banda, usata probabilmente per commettere il primo furto al bar tabacchi.

L'autovettura è stata sottoposta nella mattina successiva a minuziosi esami ed analisi tecniche, per poi essere restituita al suo legittimo proprietario.

 Puoi commentare l'articolo su Vivere Jesi


Cristina Carnevali