navigazione: Home > Cronaca > Civitanova: incidente stradale in via Cavallotti, grave una 36enne colta probabilmente da malore

Civitanova: incidente stradale in via Cavallotti, grave una 36enne colta probabilmente da malore

E’ ricoverata all’ospedale regionale di Torrette, in gravi condizioni, la 36enne polacca che, domenica pomeriggio, è stata trovata priva di sensi all’interno della sua auto, dopo un incidente in via Cavallotti.

La donna, che secondo i primi accertamenti e le testimonianze viaggiava a bordo della propria Fiat Grande Punto ad una velocità ridotta, avrebbe perso il controllo del mezzo, sbandando e terminando contro un’auto parcheggiata prima e contro un cordolo di protezione della strada poi.

Apparsa subito in gravi condizioni, nonostante l’impatto non troppo violento, la 36enne è stata affidata alle cure dei sanitari del 118 che l’hanno accompagnata in ospedale. Qui i medici avrebbero stabilito il trasferimento all’ospedale regionale, dove si trova tuttora ricoverata.

Sul posto, oltre il 118, è intervenuta la Polizia Stradale incaricata delle indagini. Non è esclusa l’ipotesi che la donna possa avere avuto l’incidente a causa di un malore che l’ha colta improvvisamente.Puoi commentare l'articolo su Vivere Civitanova


Sudani Scarpini