navigazione: Home > Sport > Volley: settimana con due sfide cruciali per la Lube

Volley: settimana con due sfide cruciali per la Lube

Cucine Lube Civitanova già al lavoro da oggi pomeriggio in vista dell'importantissimo impegno di Champions League in programma mercoledì 1 marzo all'Eurosuole Forum VS Berlino (ore 21) .

Seduta di pesi per gli uomini di Blengini come avvio di una settimana davvero intensa e con due appuntamenti che daranno il via alla fase più calda della stagione. Mercoledì, come detto, la gara con i tedeschi che vale il primo posto del girone e di conseguenza una migliore posizione per il sorteggio dei Playoffs 12 della massima competizione europea. La prevendita è già aperta, sia sul circuito Liveticket sia alla biglietteria dell'Eurosuole Forum (orario 17.00-19.30).

Domenica prossima, sempre all'Eurosuole Forum (ore 15.00) inizia invece il percorso di Stankovic e compagni nei Play Off Scudetto di SuperLega con Gara 1 dei quarti di finale contro Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. Oltre all'allenamento odierno, i cucinieri torneranno in palestra domani pomeriggio per l'allenamento tecnico pre-gara, per poi effettuare mercoledì mattina la consueta seduta di rifinitura. Giovedì unico giorno di riposo della settimana, da venerdì in poi si inizierà subito a pensare a Vibo Valentia.

Il programma di lavoro dal 27 febbraio al 5 marzo
Lunedì: Riposo - Pesi
Martedì: Riposo - Tecnica
Mercoledì: Rifinitura - 6a giornata Champions League VS Berlino (a Civitanova)
Giovedì: Riposo - Riposo
Venerdì: Pesi - Tecnica
Sabato: Riposo - Tecnica
Domenica: Rifinitura - Gara 1 quarti Play Off VS Vibo Valentia (a Civitanova)Puoi commentare l'articolo su Vivere Civitanova


A. s. Volley Lube