navigazione: Home > Spettacoli > P.S.Elpidio: Albano Carrisi ospite d'eccezione al Centro Commerciale Auchan

P.S.Elpidio: Albano Carrisi ospite d'eccezione al Centro Commerciale Auchan

Sono passati pochi mesi dal successo Sanremese, sabato 18 marzo al Centro Commerciale Auchan di Porto Sant'Elpidio, dalle 17 ci sarà Albano per firmare le copie del suo ultimo CD "Di rose e di spine".

Sabato 18 marzo sarà la volta di Al Bano Carrisi, il big dei record, questa di quest'anno era la quindicesima volta al Festival di Sanremo, vincitore solo nel 1984 con "Ci sarà" insieme a Romina Power.
Il cantante di Cellino San Marco ha provato a bissare con il brano "Di rose e di spine", che anticipa l'omonimo album uscito il 10 febbraio. La canzone parla di un amore forte, capace di tutto, che non conosce fine. Nel nuovo disco, oltre a questo, altri 13 inediti.
A partire dalle 17:00 sarà al centro commerciale Auchan di Porto Sant'Elpidio per firmare copie del suo cd e stare in mezzo a tutti i suoi fans. L'Auchan vuole dare il massimo a tutte le fasce d'età nell'organizzare i suoi eventi, infatti dopo la freschezza delle note di Elodie, lo scorso 25 febbraio, si è passati ad Albano che è un grande artista capace di raccogliere varie generazione.Puoi commentare l'articolo su Vivere Fermo


Elisa Fosco