navigazione: Home > Attualità > Civitanova: inaugurato il nuovo pallone del campo da tennis

Civitanova: inaugurato il nuovo pallone del campo da tennis

E’ stato inaugurato dall’Amministrazione comunale, che lo ha realizzato, il nuovo pallone a copertura del campo centrale del Circolo Tennis.

Era stato abbattuto dal forte vento e in questi giorni è stata installata la struttura nuova, in PVC pressostatico, compreso di impianto elettrico e generatore di calore. La spesa sostenuta è circa 50 mila euro. Il progetto è stato redatto da Dennis Marconi e Goffredo Macciolli dell’Ufficio tecnico comunale. Con questa realizzazione il Comune dà una risposta alle esigenze di strutture sportive del Circolo Tennis, con l'obiettivo di incrementare soprattutto la pratica sportiva dei giovani. Sono oltre un centinaio quelli che già svolgono l’attività presso il circolo civitanovese i cui impianti sono comunali.

A presentare la struttura, il maestro di tennis e presidente Mauro Rotilio che era presente al taglio del nastro insieme al neo Presidente del CONI Regionale Fabio Luna, al sindaco Tommaso Claudio Corvatta, al vice sindaco Giulio Silenzi, all’assessore allo sport Piergiorgio Balboni e al consigliere regionale Francesco Micucci.Puoi commentare l'articolo su Vivere Civitanova


Comune di Civitanova Marche