navigazione: Home > Politica > Verducci sulla candidatura del sindaco di Arquata: "Pazzesca la polemica di Amati e Fabbri"

Verducci sulla candidatura del sindaco di Arquata: "Pazzesca la polemica di Amati e Fabbri"

"Leggo che alcune colleghe senatrici fanno polemica congressuale contro la candidatura all'Assemblea nazionale di Michele Franchi, vice sindaco di Arquata, uno degli 'eroi' che sta combattendo per la ricostruzione dopo il devastante terremoto, costretto da mesi a vivere lontano da casa.

È una polemica che trovo pazzesca, che lascia basiti. Franchi va ringraziato da tutti per il suo impegno civile. È un esempio per molti. E se ha deciso di portare la sua voce e le sue istanze nell'assemblea del Pd, tutti noi del Pd, a prescindere dagli schieramenti congressuali, dovremmo ringraziarlo doppiamente. Dispiace davvero dover assistere addirittura a polemiche di questo livello, non l'avrei mai creduto possibile."

Lo dice il senatore del Pd Francesco Verducci, in merito alle dichiarazioni delle parlamentari Fabbri e Amati sulla candidatura al Congresso Pd del vicesindaco di Arquata, uno dei paesi maggiormente colpiti dal sisma del 24 agosto scorso.Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Francesco Verducci - PD