navigazione: Home > Cronaca > Pesaro: tragedia sfiorata, auto contro camion lungo la Montelabbatese

Pesaro: tragedia sfiorata, auto contro camion lungo la Montelabbatese

Un'auto ed un mezzo pesante si sono scontrati lateralmente lungo la strada Montelabbatese all’altezza del distributore OilOne e il cimitero. L’episodio si è verificato intorno alle 15.30 di oggi.

I due veicoli procedevano in direzione di marcia opposto (Pesaro-Urbino l’auto, Urbino-Pesaro il camion) e uno dei due, per cause ancora in corso di accertamento, ha superato la linea continua invadendo la corsia opposta. Pochi centimetri ancora e poteva essere un frontale.

Dalle prime testimonianze un gruppo di ciclisti che transitava nello stesso istante lungo quel tratto in direzione Urbino-Pesaro potrebbe aver costretto uno dei mezzi ad allargarsi per superarli provocando così il contatto. Tuttavia non ci sono prove certe del fatto anche perché gli agenti della Municipale di Pian Del Bruscolo non hanno trovato sull’asfalto frammenti utili per capire meglio la dinamica dei fatti.

Sul posto è intervenuta anche la Potes per medicare il ragazzo di Tavullia alla guida dell’auto, una Golf nera. Il giovane ha riportato comunque lesioni lievi. Praticamente illeso il pesarese alla guida del camion.Puoi commentare l'articolo su Vivere Pesaro


Redazione Vivere Pesaro