navigazione: Home > Cronaca > Senigallia: assalto alla Q8. devastato il distributore di Cesano, terzo colpo in un anno

Senigallia: assalto alla Q8. devastato il distributore di Cesano, terzo colpo in un anno

Ancora una volta il distributore di benzina della Q8 di Cesano finisce nel mirino dei malviventi. Nella notte ignoti hanno preso d'assalto il distribuore, distruggendo le colonnine del self service con l'intento di rubare i soldi degli incassi.

Il distributore è stato letteralmente devastato. I malviventi, verosimilmente, hanno agito utilizzando un furgone o mezzo "pesante" con il quale hanno scardinato le colonnine delle casse. Un'azione lampo, durata pochi minuti, ma che è bastata ai malviventi a darsi alla fuga con un bottino piuttosto ingente. Anche se la cifra esatta non è stata ancora quantificata, considerato il fine settimana appena trascorso, gli incassi del servizio self sono comunque elevati.

Sul posto, per le indagini, sono intervenuti i Carabinieri che ora sono sulle tracce dei malviventi. Da chiarire se il mezzo utilizzato per l'assalto sia stato rubato. Un aiuto importante potrebbe arrivare dalle telecamere di sorveglianza.

Un altro furto al distributore della Q8 era avvenuto nell'aprile del 2016, e un mese dopo seguirono altri due "assalti". Per il distributore di benzina di Cesano sembra proprio non esserci pace.Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Giulia Mancinelli