navigazione: Home > Attualità > 'Un volto per fotomodella', Nicoletta Fontana vince l'ultima selezione di Senigallia

'Un volto per fotomodella', Nicoletta Fontana vince l'ultima selezione di Senigallia

Ultima selezione ufficiale del concorso nazionale di bellezza UN VOLTO X FOTOMODELLA regione Marche, il concorso di bellezza seguito da shockfashion agency e astralmusic.

La selezione si è svolta venerdi 18 agosto ai bagni Kalamara di Senigallia dove 17 le ragazze hanno sfilato per conquistare i 6 ambiti pass per la finale regionale.

La vincitrice ufficiale della selezione è la bellissima Nicoletta Fontana, 24 anni fisico statuario di Cupramontana (AN), le altre fasciate della serata sono a seguire la sorridente Angelica Berretta di Fossombrone (PU) , la bella Carmen Natalia Dos Anjos di Jesi (AN), la mora Alessia Lucarelli di Fano (PU) , la biondissima Luna Marchetti di Fano (PU), l'elegante Letizia Giacobbi di Fermo (FM).

Nell'anno 2015 la regione Marche è riuscita a conquistare il titolo Nazionale con la bellissima Alessia Biagioli, una grande soddisfazione per il titolo conquistato; quest'anno la finale nazionale si svolgerà dal 6 al 10 settembre nella splendida città di Fiuggi.

La serata è stata presentata dalla bellissima Maddalena Fenucci, intervallata da momenti canori con la splendida voce di Nadia Montenovo, con la partecipazione di Miss Un Volto x Fotomodella Marche 2016 Federica Argentati e la direzione artistica di Valentina Papi.Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Organizzatori