navigazione: Home > Attualità > Guida Michelin 2018: confermate le due stelle agli chef senigalliesi Cedroni e Uliassi

Guida Michelin 2018: confermate le due stelle agli chef senigalliesi Cedroni e Uliassi

Sono al vertice della cucina marchigiana e tra i primi 41 chef d'Italia. La Guida Michelin 2018 ha assegnato le famose "stelle" anche per il prossimo anno e Moreno Cedroni e Mauro Uliassi confermano le due ambite stelle.

La 63a edizione della Guida Michelin Italia si è tenuta al Teatro Regio di Parma. Oltre alle nuovissime 3 stelle Michelin che brillano sulla cucina dello chef Norbert Niederkofler, al ristorante St. Hubertus di San Cassiano, si confermano 3 stelle Michelin i ristoranti dell’edizione 2017 Piazza Duomo ad Alba, Da Vittorio a Brusaporto, Dal Pescatore a Canneto Sull’Oglio, Reale a Castel di Sangro, Enoteca Pinchiorri a Firenze, Osteria Francescana a Modena, La Pergola a Roma, Le Calandre a Rubano.

Il gruppo delle 2 stelle Michelin è composto da 41 ristoranti e tra questi figurano La Madonnina del Pescatore di Moreno Cedroni e Uliassi di Mauro Uliassi, unici nel panorama marchigiano.

Per la spiaggia di velluto si tratta dell'ennesima conferma dei due grandi chef che alle stelle della Michelin aggiungo le forchette del Gambero Rosso.Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Giulia Mancinelli