navigazione: Home > Sport > Scherma: a Senigallia il Campionato Regionale a squadre Under 14

Scherma: a Senigallia il Campionato Regionale a squadre Under 14

Saranno oltre cento i giovani atleti, provenienti da tutta la regione, i protagonisti del Campionato Regionale di Scherma a squadre Under 14. Presenti ben 32 squadre rappresentative dei club marchigiani che si contenderanno il titolo regionale nelle rispettive categorie di Fioretto e Spada.

Le gare, avranno inizio alle ore 08.30 e si susseguiranno fino al tardo pomeriggio. Si svolgeranno in contemporanea su 8 pedane allestite all’interno del Palasport di via Capanna, trasformato per l’occasione in Sala d’Arme. L’evento, patrocinato dal Comune di Senigallia, dal CONI Comitato Marche e dalla Federazione Italiana Scherma, sarà organizzato dal Club Scherma Montignano-MarzoccaSenigallia A.s.d.

La manifestazione è stata fortemente voluta dal Direttivo della Società, guidato dal Presidente Francesco Santarelli, per incentivare a livello locale la conoscenza e la diffusione di questa splendida disciplina che tante soddisfazioni ha regalato all’Italia sportiva nel mondo. Alle premiazioni prenderanno parte il sindaco del comune di Senigallia Maurizio Mangialardi e il Delegato CONI per la Provincia di Ancona Domenico Ubaldi. La manifestazione sarà a ingresso libero e la partecipazione della cittadinanza particolarmente gradita.

CAMPIONATO REGIONALE DI SCHERMA A SQUADRE UNDER 14
Domenica 19 novembre 2017 ore 08:30 Palasport Senigallia – via Capanna 62Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia A.S.D