navigazione: Home > Cronaca > Osimo Stzione: maxi furto nella notte

Osimo Stzione: maxi furto nella notte

Ancora ladri in azione nel terrtorio osimano ai danni stavolta della Arco Spediazioni nella sede di Osimo Stazione. Nella notte scorsa, attorno alle 2.00, un gruppo di 8/10 malviventi sembrerebbe aver portato via dal deposito una dozzina di bancali di prodotti cosmetici, che dovevano essere consegnati nella giornata di oggi per conto di un suo cliente.

L'ipotesi è quella cher i malviventi siano passati da un cappannone vicino al deposito interessato, così da eludere l'allarme, entrare, dopo aver distrutto la recinzion, fare un foro nel muro confinante con il deposito della Arco e creando una catena umana caricare i tanti bancali su di un tir per poi dielguarsi senza farsi notare.

Sembrerebbe essere ingente il valore economico della merce rubata. A dare l'allarme di quanto avvenuto è stato il metronotte di una ditta vicina, richiamato sul posto dall’allarme attivato dal passaggio dei ladri nel piazzale, la vigilanza privata ha avvertito le forze dell'ordine che a loro volta hanno avvisato il titolare della Arco. Le indagini sul maxi furto sono in corso.Puoi commentare l'articolo su Vivere Osimo


Silvia Dolci