navigazione: Home > Politica > Urbinati: " Nessuna ipotesi di una mia candidatura, intendo onorare il mio mandato in Regione"

Urbinati: " Nessuna ipotesi di una mia candidatura, intendo onorare il mio mandato in Regione"

"Non c'è alcuna ipotesi di una mia candidatura per la Camera o il Senato della Repubblica, intendo onorare fino alla fine il mio mandato in Regione che è al giro di boa". Così il capogruppo in Consiglio regionale, Fabio Urbinati, chiarisce e fuga ogni dubbio su una sua eventuale corsa per il Parlamento.

"Da settimane gli organi di stampa riportano il mio nome come possibile candidato del Pd alle Politiche – prosegue Urbinati –, ci tengo a precisare che non ci sarà nessuna mia candidatura. La politica è spirito di servizio, e questo impone di mantenere i patti con gli elettori. La mia esperienza in Regione è appena all’inizio. Tante sono le cose da portare a compimento insieme al presidente Ceriscioli ed a tutta la Giunta ed è quello che intendo fare.

Il Piceno e San Benedetto, che è la mia città, hanno personalità in grado di competere in queste elezioni nazionali che rappresentano un passaggio cruciale per il futuro del nostro Paese. Grazie a tutti per la fiducia. Io sarò al fianco di tutti coloro che si ritrovano nei valori del Partito Democratico e di tutti gli organismi dirigenti del partito".Puoi commentare l'articolo su Vivere San Benedetto


Gruppo Pd Marche