navigazione: Home > Sport > Filottrano: granfondo in ricordo del grande di Michele Scarponi, lieve modifica del percorso

Filottrano: granfondo in ricordo del grande di Michele Scarponi, lieve modifica del percorso

Apportate lievi modifiche ai tracciati della Granfondo Michele Scarponi - Strade imbrecciate, che domenica 22 aprile si svolgerà a Filottrano.

Per ragioni di sicurezza e di autorizzazioni, gli organizzatori hanno sostituito l'ultimo tratto di strada imbrecciata, detto di "Appignano", con quello asfaltato di "Osteria dei segreti". Una modifica che lascia invariati chilometraggi, caratteristiche e bellezza paesaggistica di entrambi i tracciati.

Si ricorda che sono disponibili gli ultimi posti per schierarsi al via della granfondo. Tetto massimo di 2000 partecipanti. Sino al 20 aprile ci si potrà iscrivere online e poi il 21 aprile in loco con quota di 40 euro. Non sarà possibile iscriversi la mattina del 22 aprile.

Nell’area logistica della manifestazione sarà attivo un servizio di vigilanza privata, che permetterà ai partecipanti e ai loro accompagnatori di trascorrere serenamente una bella giornata di sport e di divertimento.

AVVISO ALLE SOCIETA’

Per il ritiro dei pachi gara e dei pettorali cumulativi si richiede la dichiarazione sostitutiva firmata dal presidente o da un delegato della società, il tutto da inviare per email a granfondomichelecarponi@gmail.com (scarica il modulo).

Ulteriori dettagli sul sito ufficiale della granfondo. Si ricorda anche la pagina Facebook.Puoi commentare l'articolo su Vivere Jesi


Organizzatori