navigazione: Home > Cronaca > Urbino: Detenzione e spaccio di stupefacenti, arrestato uno studente universitario ventiduenne

Urbino: Detenzione e spaccio di stupefacenti, arrestato uno studente universitario ventiduenne

Nella giornata di lunedì gli agenti del Commissariato di Urbino hanno tratto in arresto uno studente universitario di ventidue anni.

Il giovane, incensurato, originario di Lecce, sorpreso in flagranza del reato, è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, in seguito ad un controllo effettuato all’interno della sua abitazione (un piccolo appartamento nel centro storico di Urbino), sono stati rinvenuti circa 630 grammi di marijuana, 10 grammi di hashish, 5 dosi di metanfetamine (MDMA), un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi, appunti riportanti vari nominativi di acquirenti e 2.800 euro in contanti, ritenuti essere il provento dello spaccio.

Nella giornata di martedì l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto e ha disposto la remissione in libertà del giovane.Puoi commentare l'articolo su Vivere Marche


Antonio Mancino