navigazione: Home > Cronaca > Ostra: droga e armi in casa, arrestato 26enne

Ostra: droga e armi in casa, arrestato 26enne

F.X. 26enne di Parigi albanesi è stato perquisito dai poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Ancona, venerdì mattina, al termine di una attività investigativa che era partita qualche settimana fa.

Il giovane che vive ad Ostra nella provincia di Ancona, da tempo era attivo nel mondo dello spaccio di stupefacenti ed era stato attenzionato dagli investigatori della Squadra Mobile in una delle sue numerose trasferte che faceva ad Ancona per rifornirsi e spacciare droga.

A casa sua trovati 40 grammi di cocaina, mezzo etto di hashish e quasi mezzo etto di marijuana.

Dopo l’ennesimo appostamento venerdì gli agenti della Polizia di Stato sono entrati in azione nell’appartamento del giovane in collaborazione dal Commissariato di Senigallia.

Hanno trovato droga dappertutto: dentro un cassettone della serranda di una camera, in fondo a dei cassetti, dentro dei mobili dismessi che si trovavano in cantina, sopra un armadio.

Oltre allo stupefacente i poliziotti della Squadra Mobile hanno trovato nascosto in un’intercapedine anche un caricatore di una pistola cal. 22 completo di 8 cartucce, nonché più di 8000 euro in contanti considerati il provento dell’attività di spaccio, un frullatore per preparare la cocaina, 3 bilancini di precisione e numerosissimi incarti e ritagli anche di vecchie confezioni di droga che hanno delineato un quadro di un’elevata attività di spaccio di droga.

L’attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona é culminata nell’arresto del 26enne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio con l’aggravante della continuazione. Su disposizione del Pubblico Ministero di Turno Dott. Ruggiero Dicuonzo F.X. è finito agli arresti domiciliari presso la sua abitazione di Ostra dove vive con la madre, in attesa di processo.Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Sara Santini (Senigallia)