navigazione: Home > Cronaca > Chiaravalle: morte di Emma Grilli, indagini a tutto campo dei Carabinieri

Chiaravalle: morte di Emma Grilli, indagini a tutto campo dei Carabinieri

Mentre i Ris sono ancora al lavoro sulla scena del delitto, i Carabinieri di Jesi guidati dal Capitano Simone Vergari stanno lavorando per ricostruire quanto è accaduto martedì mattina, nell'appartamento di via Verdi 19 a Chiaravalle.

In attesa di poter controllare a tappeto l'appartamento per acquisire ulteriori e decisivi elementi, la procura ha aperto un fascicolo per omicidio a carico di ignoti. La donna, trovata morta in casa con la gola tagliata quando il marito di rientro a casa ha dato l'allarme, è stata uccisa da qualcuno che si è introdotto nell'appartamento, forse per rubare. Ma neppure questo è ancora certo, sarà solo il lavoro di indagine dei Carabinieri a poter dare un volto a chi ha commesso questo terribile delitto che ha scosso la città di Chiaravalle.

Ancora una volta, perché quattro anni fa avvenne un altro feroce episodio di sangue: l'omicidio di Giancarlo Sartini, una rapina finita male, per cui è stato condananto a 16 anni di carcere il 24enne Nica Cornel, con sentenza pronunciata in Appello proprio nel marzo scorso, che ha ribaltato l'assoluzione in primo grado.Puoi commentare l'articolo su Vivere Jesi


Cristina Carnevali