navigazione: Home > Cronaca > Porto Sant'Elpidio: Incendio in via Ungheria, paura tra i residenti

Porto Sant'Elpidio: Incendio in via Ungheria, paura tra i residenti

I Vigili del Fuoco hanno impiegato circa sei ore per spegnere l'incendio.

Paura in zona nord a Porto Sant'Elpidio, nei pressi del Palasport, dove una consistente nuvola di fumo si è sprigionata in seguito ad un violento incendio che ha interessato uno stabile in cui si trova un esercizio commerciale gestito da cinesi, una sorta di emporio che si affaccia su via Cavour. Le fiamme sembrerebbe si siano sviluppate verso le 3 nella zona adibita a magazzino che si trova nella parte posteriore dell'edificio che dà su via Ungheria. 
E' stato dato subito l'allarme e poco dopo sono arrivate diverse squadre di vigili del fuoco impegnate per ore a domare il rogo. L'area è stata messa in sicurezza e via Ungheria è rimasta chiusa al traffico fino alle ore 9 circa quando l'incendio è stato completamente spento. 
Sul posto a presidiare la zona sono intervenuti anche gli agenti di polizia che in collaborazione ai vigili del fuoco stanno indagando per accertare le cause che hanno scatenato l'incendio che fortunatamente non ha causato feriti.Puoi commentare l'articolo su Vivere Fermo


Keti Iualè