navigazione: Home > Cronaca > Senigallia: furti in via Bovio, denunciate due ladre. Una è minorenne

Senigallia: furti in via Bovio, denunciate due ladre. Una è minorenne

Nella mattina di venerdì il personale del Commissariato, coordinato dal vice questore Agostino Licari, è intervenuto per tre furti in appartamento nella zona di via Bivio ai giardini Morandi.

Nel corso delle attività di accertamento, condotta in collaborazione con la polizia scientifica, è emerso che erano state rotte le serrature e strappate dalle porte. Una volta dentro i ladri hanno rubato diversi gioielli e alcune centinaia di euro in contanti. Durante le attività di controllo proprio in via Bovio gli agenti hanno notato due giovani donne che si spostavano da un palazzo all' altro. A quel punto gli agenti hanno fermato le due donne che affermato di recarsi al mare.

Considerando l'abbigliamento ed effettuato l'accertamento sull'identità delle giovani, entrambe sono state condotte in Commissariato dove è stato accertato che una delle due era minorenne ed entrambe avevano numerosi precedenti per reati contro il patrimonio. Si tratta di S.R., 21enne, e D.R., 17 anni, entrambe residenti in Piemonte.Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Giulia Mancinelli