navigazione: Home > Cronaca > Civitanova: controlli straordinari del territorio, trovata un'auto rubata. Giovani con la droga

Civitanova: controlli straordinari del territorio, trovata un'auto rubata. Giovani con la droga

Dalle 21 di venerdì sera e fino a notte inoltrata 4 pattuglie dei Carabinieri e due unità Cinofile Antidroga del Nucleo di Pesaro, hanno proceduto ad un controllo straordinario del territorio comunale finalizzato a contrastare prevalentemente il fenomeno dell’uso e dello spaccio di stupefacente, soprattutto tra i giovanissimi.

I controlli inizialmente hanno riguardato una serie di parchi conosciuti come luoghi di aggregazione giovanile o di sbandati e poi si sono trasferiti nella zona del lungomare dove sono stati effettuati diversi posti di blocco e controlli agli ingressi degli stabilimenti balneari.

Nel corso delle attività è stata recuperata un’auto Wolkswagen rubata il 17 luglio a Piediripa di Macerata mentre in prossimità di uno stabilimento balneare, alla vista dei cani antidroga un giovane si è disfatto di un involucro per poi darsi alla fuga e riuscire a confondersi tra gli altri avventori.

L’involucro recuperato è risultato contenere circa 2 grammi di mariyuana; successivamente è stato identificato un altro giovane che sottoposto a perquisizione veniva trovato in posseso di un grammo di cocaina e pertanto veniva denunciato per detenzione ai fini di spaccio.Puoi commentare l'articolo su Vivere Civitanova


Giulia Mancinelli (mail marche)