navigazione: Home > Cronaca > Tragico schianto sulla Statale della Contessa, muore un ottantatreenne di Cantiano

Tragico schianto sulla Statale della Contessa, muore un ottantatreenne di Cantiano

Tragico incidente nel pomeriggio di ieri lungo la Strada Statale 452 "della Contessa", nel territorio comunale di Gubbio, a perdere a la vita è stato un uomo di ottantatre anni di Cantiano.

L'uomo, alla guida della sua Opel Corsa si è scontrato frontalmente, per cause ancora da accertare, con una Nissan guidata da un quarantacinquenne di Gubbio.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della locale polizia municipale, il personale del 118 e i vigili del fuoco, la presenza di questi ultimi si è resa necessaria per estrarre i feriti dalle auto.

I due uomini sono stati quindi trasportati presso l'ospedale comprensoriale di Gubbio-Gualdo Tadino, le condizioni dell'ottantatreenne, ricoverato in codice rosso, sono subito apparse gravi e nella tarda serata di ieri per lui non c'è stato più nulla da fare. Nulla di grave invece per l'altro uomo coinvolto nell'incidente, il quarantacinquenne eugubino è stato ricoverato in codice giallo e non è in pericolo di vita.Puoi commentare l'articolo su Vivere Marche


Antonio Mancino