navigazione: Home > Sport > Calcio: Filottranese-Anconitana, indicazioni per il match di domenica

Calcio: Filottranese-Anconitana, indicazioni per il match di domenica

Per la partita Filottranese - Anconitana di domenica 11 novembre, che sarà una giornata di festa per tutto il mondo biancorosso, la società fornisce alcune indicazioni utili per garantire la massima fruibilità dello stadio "San Giobbe" a tutti gli appassionati di calcio che coloreranno lo stadio filottranese.

L'entrata principale, quella su Via Gemme, sarà dedicata ai tifosi della Filottranese, dell'Anconitana, alla tifoseria organizzata della Filottranese, ai tesserati, agli allenatori, ai fotografi ed ai giornalisti accreditati.

Per ricevere l'accredito, con annesso biglietto omaggio, è necessario presentare idoneo tesserino, di giornalista pubblicista o professionista. Per la tifoseria organizzata dell'Anconitana verrà riservato l'ingresso su Via San Giobbe e sarà loro dedicata la zona a prato del campo sportivo.

Per motivi di ordine pubblico non sarà consentito far entrate allo stadio materiali contundenti o fumogeni e si ricorda che verranno eseguiti dei controlli agli ingressi da parte delle forze dell'ordine.

Infine si informa che non ci sarà prevendita dei biglietti, i quali potranno essere acquistati prima dell'ingresso allo stadio al prezzo di 10 euro.

La società Filottranese augura a tutti un bello spettacolo in una cornice di pubblico importante, per quella che sarà una giornata storica per tutto il calcio filottranese.Puoi commentare l'articolo su Vivere Jesi


Filottranese