navigazione: Home > Cronaca > Ancona: trovati con arnesi da scasso in tasca, denunciati due 24enni

Ancona: trovati con arnesi da scasso in tasca, denunciati due 24enni

Pronti a rubare, si aggiravano in zona Piano con in tasca degli arnesi da scasso: per questo due 24enni sono stati denunciati dalla polizia.

I due sono stati notati da una volante della Questura attorno alle 19.30 di domenica mentre camminavano in via Ascoli Piceno, all'angolo con via Scrima. Alla vista della polizia i due hanno tentato di nascondersi accovacciandosi dietro le auto in sosta. A quel punto gli agenti li hanno fermati e perquisiti, trovando nelle tasche dei loro giacconi un grosso cacciavite, un grosso scalpello e due paia di guanti antiscivolo in gomma.

Nel corso dei successivi accertamenti gli agenti hanno appurato che i due 24enni, di nazionalità albanese, erano appena arrivati ad Ancona ed alloggiavano in un hotel nei pressi della stazione. I due sono stati quindi accompagnati in Questura e denunciati per porto di arnesi atti allo scasso e violazione delle norme sul soggiorno, dato che entrambi non avevano con sè i documenti d’identità.Puoi commentare l'articolo su Vivere Ancona


Marco Vitaloni