navigazione: Home > Attualità > Jesi: Marinella Cimarelli concorrente di "Avanti un altro"

Jesi: Marinella Cimarelli concorrente di "Avanti un altro"

Tutto è nato dall'invito dei produttori a partecipare ai provini di qualche tempo fa.

La produzione della fortunata trasmissione di Mediaset condotta da Paolo Bonolis non ci ha messo molto a capire che la carica di simpatia  della nostra scrittrice e poetessa avrebbe bucato lo schermo.

"Mi piace mettermi in gioco, mi diverte, sono una persona sempre in cerca di nuove esperienze, ed ho trovato pane per i miei denti stavolta!", ci spiega Marinella. La puntata che andrà in onda lunedì 4 marzo (Canale5 ore 18.45) "è tutta da ridere, a partire dal vestito che ho scelto ed alla reazione divertita di Bonolis".

La partecipazione al programma  ha offerto alla scrittrice di presentare la città di Jesi con le sue peculiarità e la sua storia. Del resto il territorio e tutto ciò che lo riguarda sono proprio la sua principale fonte di ispirazione per le composizioni della Rubrica "Jesi in Rima".

"Sono soddisfatta di aver potuto presentare la mia città, i minuti sono stati pochi, la trasmissione procede ad alta velocità.. Sono riuscita a far ridere  i conduttori e il pubblico. Come? Lo scoprirete guardando la puntata!".

Marinella Cimarelli è stata impegnata due settimane fa al teatro Il Piccolo di San Giuseppe, dove ha inaugurato la rassegna "Libri e teatro" con il club Autori Jesini, evento sold out. Inoltre continuano gli appuntamenti con aperitivi e letture in diversi bar della città. L'ultimo sabato scorso presso Hakuna Matata, che ha registrato un notevole afflusso di partecipanti.Puoi commentare l'articolo su Vivere Jesi


Cristina Carnevali