navigazione: Home > Attualità > Tittarelli Food e Ducati Brothers Moto insieme per una destustazione a tutto gas!

Tittarelli Food e Ducati Brothers Moto insieme per una destustazione a tutto gas!

Un binomio perfetto. Quello della buona cucina e dell'ottimo vino abbinati ad un evento d'eccezione, la scoperta in anteprima della Ducati 999. L'appuntamento da non perdere è per sabato 23 marzo da Tittarelli Food, in via dell'Indipendenza 5 a Marzocca di Senigallia.

Un evento d'eccezione reso possibile dalla collaborazione tra Tittarelli Food di Simone Tarsi e la Ducati Brothers Moto di Ancona. Sabato pomeriggio verrà "scoperta" la moto del mitico Troy Bayliss, la Ducati 999, accoppiata alla grande Ducati V4 e Hypermotard 950.

Ma le sorprese non finiscono così. Per festeggiare tutti insieme Tittarelli Food proporrà una degustazione dei migliori vini abbinati alle sfiziosità realizzate direttamente dalla cucina. Un aperitivo perfetto, da gustare ammirando i bolidi della Ducati, dalle ore 16.30 alle ore 19.30.

Durante l'apertura dello spaccio aziendale sarà possibile, come sempre acquistare, tutte le prelibatezze realizzate da Tittarelli Food. Dai preparati, ai pronti in tavola, dalle migliori carni italiane ed estere, alle fresche alle proposte da cucinare con pochi e semplici ingredienti. Nel reparto gastronomia inoltre sono sempre disponibili anche gratin, arrosti, impanati, contorni e carni pronte. In occasione dell'aperitivo si potranno gustare anche le selezioni di salumi, formaggi e latticini delle migliori marche e anche a km0.Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Redazione (generico)