navigazione: Home > Sport > Pesaro: Serie C Live, Vis Pesaro - Imolese: segui il match in nostra compagnia!

Pesaro: Serie C Live, Vis Pesaro - Imolese: segui il match in nostra compagnia!

Pareggio con goal allo stadio ''Tonino Benelli'' tra Vis Pesaro e Imolese che, nel pomeriggio odierno, sono scese in campo per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C girone B.

Primo tempo caratterizzato da poche - per non dire nessuna -  occasione da goal e ritmi bassi. 
Il parziale tra le due squadre, si sblocca solamente verso la fine della prima frazione di gara: esattamente al minuto 42', quando arriva la rete - con un pizzico di fortuna - di Ngissah che devia il tiro del numero 10 Belcastro e beffa Bianchini. In precedenza, la formazione vissina, ci aveva provato con qualche azione offensiva: in particoloare con Voltan e Grandolfo.
Lente d'ingrandimento, al 30esimo minuto, quando Pedrelli viene atterrato in area di rigore. Il direttore di gara, non ravvisa nulla di irregolare  e lascia proseguire. La formazione ospite, mai seriamente pericolosa dalla parti di Bianchini, aveva provato a sbloccare il parziale con alcuni calci di punizione e azioni - sporadiche - offensive mai però concrete. 

La ripresa inizia con l'immediato pareggio della banda di Simone Pavan: tiro-cross di Voltan che inganna l'estremo difensore avversario e s'insacca in fondo al sacco. Al 47' è 1-1 tra Vis Pesaro e Imolese.

La partita non gode di elevata qualità: sono diversi gli errori che caratterizzano le azioni offensive delle due compagini in campo. Verso la fine della gara, al minuto 81, gli ospiti trovano il goal del raddoppio, ma il direttore di gara ferma tutto per fuorigioco: Boccardi che aveva concluso in porta, secondo il guardalinee, era al di là della linea difensiva biancorossa.
La partita non si smuove dal pareggio e, dopo quattro minuti di extra-time, arriva il triplice fischio del direttore di gara: finisce Vis Pesaro 1-1 Imolese. 

VIS PESARO (3-5-2) Bianchini; Gennari (88′ Gianola), Lelj, Farabegoli; Pedrelli, Ejjaki, Gabbani (74′ Botta), Misin, Pannitteri; Voltan (84′ Romei), Grandolfo (74′ Tascini). A disposizione: Golubovic, Campeol, Gianola, Romei, Gomes Ricciulli, Di Nardo, Adorni, Malec. All. Simone Pavan

IMOLESE (3-4-1-2) Rossi; Boccardi, Carini, Della Giovanna; Valeau (73′ Schiavi), Marcucci, Tentoni, Ingrosso; Belcastro (73′ Bolzoni); Ngissah (55′ Latte Lath), Padovan (73′ Vuthaj). A disposizione: Libertazzi, Seri, Alboni, Checchi, Artioli. All. Gianluca Atzori

Reti: Ngissah 41′

Ammoniti: Della Giovanna, Carini, Misin, Ngisssah, Pavan . 

Arbitro: Centi di Viterbo


FINE SECONDO TEMPO: VIS PESARO 1-1 IMOLESE.

90' -  Quattro minuti di recupero

88' - Cambio Vis Pesaro: esce Gennari ed entra Gianola. 

81' -  Boccardi (I) aveva concluso in porta e battuto Bianchini. Tutto fermo, posizione irregolare del numero 19 ospite. 

77' -  Voltan riceve in area di rigore, controlla e calcia alto sopra la traversa.  

66' -  Ammonizione per Simone Pavan (V) per proteste con il direttore di gara

62' - Conclusione di Belcastro (I) da ottima posizione e parata - senza troppi problemi -  di Bianchini.

55' - Cambio per l'Imolese: esce Ngissah ed entra Latte Lath.

47' -  PAREGGIO VIS PESARO!!!! Tiro-cross di Volta che inganna l'estremo difensore avversario e termina in fondo al sacco.  E'1-1

45' - Inizia il secondo tempo

FINE PRIMO TEMPO

42' -  IMOLESE IN VANTAGGIO! Conclusione di Belcastro e deviazione vincente di Ngissah. E' 0-1

38' - Punizione di Belcastro (I) che termina direttamente tra le mani di Bianchini

34' -  Conclusione di Padovan che però termina altissima sopra la traversa.

30' - Pedrelli (V) atterrato in area di rigore, ma il direttore di gara non ravvisa nulla di irregolare. 

28' - Ammonito Della Giovanna (I)

26' - Partita bloccata, ancora 0-0 tra Vis Pesaro ed Imolese

18' - Azione personale di Voltan (V) che si conclude con il tiro ribattutto da un difensore avversario. Buona chance per i pesaresi.

14' - Ngissan (I) resta a terra dopo uno scontro con un avversario.

9' - Grandolfo riceve al limite dell'area di rigore e di prima intenzione, calcia a lato. 

2' - Punizione Imolese calciata da Belcastro che però termina alta sopra la traversa. 

0' - Calcio d'inizio affidato ai padroni di casa: si comincia

FORMAZIONI UFFICIALI

VIS PESARO (3-5-2): Bianchini; Gennari, Lelj, Farabegoli; Pedrelli, Ejjaki, Gabbani, Misin, Pannitteri; Voltan, Grandolfo. A disposizione: Golubovic, Campeol, Gianola, Botta, Romei, Gomes Ricciulli, Di Nardo, Adorni, Tascini, Malec. All. Simone Pavan

IMOLESE (4-3-1-2): Rossi; Boccardi, Carini, Della Giovanna, Ingrosso; Marcucci, Tentoni, Valeau; Belcastro; Ngissah, Padovan. A disposizione: Libertazzi, Seri, Alboni, Checchi, Latte Lath, Vuthaj, Bolzoni, Artioli, Schiavi All. Gianluca AtzoriPuoi commentare l'articolo su Vivere Pesaro


Marco Lonigro