navigazione: Home > Attualità > Fano: ----------------

Fano: ----------------

“O Dio, che hai creato gli animali della terra come aiuto e sostegno nella nostra vita terrena, per intercessione di S. Antonio Abate, protettore degli animali domestici stendi la Tua mano su di loro”.

Come ogni anno Piazza XX Settembre di Fano farà da cornice alla tradizionale Benedizione degli Animali in occasione della ricorrenza di Sant’Antonio Abate (da calendario il 17 gennaio) che si terrà domenica mattina 19 c.m. con il Patrocinio del Comune, dalle Ass.ni di Protezione Civile Giacche Verdi con i suoi cavalieri a cavallo, Sea Rescue School K9 unità cinofile di salvataggio in mare e C.B. Club E. Mattei Unità cinofile da ricerca in superficie, in collaborazione con Fidomania “Tutto per Animali”, punto vendita di Fano e Pesaro.

Il programma che si svolgerà in qualsiasi condizione meteorologica è suddiviso con la presentazione dalle h. 10,30 dei gruppi associativi di protezione civile, a seguire dall’arrivo in piazza dal foro Boario dei cavalieri a cavallo previsto per le 11,15 e per finire alle 11,30 con il consueto e atteso momento religioso tenuto da Padre Silvano e con la immancabile distribuzione ai presenti, di panini, carote e biscotti benedetti. Vi aspettiamo numerosi con le Vostre famiglie al completo.


In allegato locandina e foto.

 

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:


per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
Puoi commentare l'articolo su Vivere Fano


Organizzatori