navigazione: Home > Sport > Pesaro: Prosegue lo spettacolo della Final Eight, oggi le semifinali: Milano-Venezia, Brindisi- F. Bologna

Pesaro: Prosegue lo spettacolo della Final Eight, oggi le semifinali: Milano-Venezia, Brindisi- F. Bologna

PESARO - Sono stati 6.574 gli spettatori che ieri hanno assistito alla Vitrifrigo Arena ai due match della seconda giornata di quarti di finale della Zurich Connect Final Eight 2020.

DINAMO SASSARI-HAPPY CASA BRINDISI: 86-91.
La Happy Casa Brindisi è la terza semifinalista della Zurich Connect Final Eight 2020 in corso alla Vitrifrigo Arena di Pesaro. La squadra di Coach Vitucci batte 91-86 il Banco di Sardegna Sassari al termine di 40' fantastici e molto equilibrati.

GERMANI BRESCIA-FORTITUDO BOLOGNA: 76-73
La Pompea Fortitudo Bologna conquista la semifinale (dove troverà Brindisi) battendo la Germani Brescia per 76-73 in un incontro imprevedibile e divertente nei suoi secondi venti minuti. Decisivo l'ultimo quarto, con la Effe che è protagonista di una rimonta affatto scontata negli ultimi 3 minuti. Sims chiude da top scorer dei suoi (17 punti), seguito da Aradori (16) e Cinciarini (14). A Brescia, che paga i ripetuti errori dall'arco (7/27), non bastano i 15 punti di Lansdowne e i 14 di Vitali.

Oggi spazio alle semifinali, in campo alle 17.45 A|X Armani Exchange Milano-Umana Reyer Venezia e alle ore 21 Happy Casa Brindisi-Pompea Fortitudo Bologna.

Diretta Rai Sport HD - Eurosport 2 - Eurosport Player


Fonte: Legabasket.itPuoi commentare l'articolo su Vivere Pesaro


Marco Pagliariccio