navigazione: Home > Cronaca > Senigallia: Trovato in casa con marijuana e hashish: in manette un 40enne

Senigallia: Trovato in casa con marijuana e hashish: in manette un 40enne

I Carabinieri della Compagnia di Senigallia, nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto del traffico di droga, hanno arrestato un 40enne, straniero ma comunitario, residente a Senigallia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella mattina di sabato, i Carabinieri della Stazione di Senigallia hanno dato esecuzione ad un decreto della Autorità Giudiziaria di perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo. Nel corso delle attività, i militari hanno rinvenuto, nascoste in differenti ambienti della casa, diversi involucri di cellophane e plastica, alcuni contenenti complessivamente 140 grammi di marijuana, ed altri contenenti complessivamente circa 13 grammi di hashish. Inoltre sono stati rinvenuti due trita-tabacco utilizzati per il trancio dello stupefacente.

Al termine della perquisizione il 40enne è stato condotto in caserma, dove i militari hanno proceduto all’analisi e al peso della droga rinvenuta. L’uomo è stato dichiarato in arresto e, terminate le operazioni di rito, su disposizione del pm, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa dell’udienza di convalida presso il Tribunale di Ancona che si terrà lunedì 17 febbraio.Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Giulia Mancinelli