navigazione: Home > Cronaca > Pesaro: Spaccata al Bar Vampa: in tanti hanno visto, ma nessuno ha chiamato le forze dell'ordine

Pesaro: Spaccata al Bar Vampa: in tanti hanno visto, ma nessuno ha chiamato le forze dell'ordine

La scorsa notte si è consumata a Pesaro l'ennesima attività criminale. Un altro locale preso di mira dai ladri, una situazione che fa arrabbiare e preoccupare tanti pesaresi. Ma a tanti altri pare non interessi la sicurezza pubblica.

"Ennesima spaccata a Pesaro ai danni di un esercizio commerciale, vedere i filmati delle telecamere di sorveglianza e assistere stupito come tanti cittadini a bordo di auto, nonostante la tarda ora notturna, facciano fare anche manovra al camion che entrerà nell’attività è incommentabile". Questo il commento di Pierpaolo Frega, Segretario Provinciale Silp Pesaro e Urbino, in riferimento alla spaccata avvenuta la notte tra venerdì e sabato al bar Vampa a Muraglia. 

Ci si lamenta sempre della scarsa sicurezza ma poi in occasioni come questa nessuno fa nulla, come afferma Frega: "Per la cronaca di quei passanti manco una chiamata alle forze dell’ordine".

 Puoi commentare l'articolo su Vivere Pesaro


Redazione Vivere Pesaro