navigazione: Home > Cronaca > Senigallia: ubriaco aggredisce i clienti dei locali e ruba un telefono, denunciato un ucraino

Senigallia: ubriaco aggredisce i clienti dei locali e ruba un telefono, denunciato un ucraino

Completamente ubriaco si avventa sui clienti dei locali del Foro e provoca una rissa. Non contento ruba anche in telefonino e scappa.

Sabato sera di follia nel cuore del centro storico dove a seminare il panico è stato un ucraino di 30 anni, che ha preso a calci e pugni sconosciuti avventori di alcuni locali, scatenando di reazione una rissa, e ad uno ha anche rubato il cellulare. C'è voluto l'intervento di due pattuglie della Polizia, con tanto di supporto di una ambulanza per curare i feriti, per riportare l'ordine. Tutto è cominciato quanto alla Polizia è arrivata una richiesta di intervento al Foro Annonario dove era in corso una rissa che vedeva coinvolte diverse persone.

Sul posto sono subito arrivati due equipaggi del Commissariato, già impegnati nei controlli del sabato sera, ed effettivamente hanno hanno trovato alcune persone venute alle mani. Le persone coinvolte sono state bloccate e separate. Contemporaneamente sul posto è intervenuta anche una ambulanza del 118 per prestare soccorso agli avventori della rissa che si erano procurati alcune ferite lievi. Gli agenti hanno identificato tutte le persone coinvolte ed hanno ricostruito la dinamica dell'accaduto. A quel punto è emerso che la miccia era stata innescata da un giovane straniero,ubriaco, che poco prima si spostava da un tavolo ad un altro importunando e spingendo i presenti. Il ragazzo si è anche scagliato contro un 50enne, seduto in un locale insieme ad amici, spingendo e colpendolo più volte.

A quel punto ne è nata una colluttazione, con il giovane caduto a terra e con gli altri avventori che si sono allontanati per evitare ulteriori scontri. Pochi istanti dopo i 50enne di è accorto di non avere più il cellulare. Gli agenti hanno avviato le ricerche e con l'uso di una applicazione hanno individuato il telefonino che è stato ritrovato addosso al giovane ubriaco, protagonista della rissa al Foro, che nel frattempo si era recato da solo al Pronto Soccorso. Identificato, il giovane è risultato S.K., un ucraino di 30 anni, che alla fine è stato denunciato per lesioni e ricettazione.Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Giulia Mancinelli