navigazione: Home > Politica > Jesi: Bagnai dalla sede di Linda Elezi "Aboliamo la parola partito democratico per Costituzione"

Jesi: Bagnai dalla sede di Linda Elezi "Aboliamo la parola partito democratico per Costituzione"

E aggiunge: "Basta menzogne, Sassoli fa terrorismo, perchè i fondi nelle Marche arriveranno".

Il Senatore Alberto Bagnai dalla sede elettorale di Linda Elezi a Jesi attacca frontalmente David Sassoli che racconta che "se vince Acquaroli ed il centrodestra le Marche non vedranno i fondi europei". "Non è vero - dice Bagnai - e voglio dire che chiunque approfitta della sua carica istituzionale per propri interessi di partito, andrebbe accusato di non essere un vero democratico. Dico di più: dalle Costituzioni di tutto il mondo dovrebbe essere abolita la possibilità per questi partiti di dirsi democratici: per legge".

Cerchiamo di contestare le scelte dell'Europa se vanno contro l'Italia. Sulla questione del MES e la pioggia dei miliardi che stanno per arrivare, il senatore avanza un'ipotesi: presuppone una patrimoniale che infatti sta dietro l'angolo. Intanto voglio ricordare che già sono state adeguate le rendite catastali e presto ci attendiamo altre manovre.

"Dobbiamo investire sul nostro futuro - ha detto Linda Elezi candidata della Lega al Consiglio Regionale - e quindi sull'innovazione, sulle infrastrutture e su tutto quello che ci aiuterà nello sviluppo come le aziende, le reti e connessioni, nella ricerca e nella digitalizzazione. Ora mettiamo le basi per i prossimi anni e non possiamo sbagliare, perchè c'è pericolo che le Marche restino isolate e tagliate fuori".

Tra i pericoli, Bagnai segnala anche la Bad Bank che verrà finanziata con soldi pubblici. "Un altro imbroglio dopo la fregatura data ai risparmiatori che avevano le azioni delle banche (a Jesi Banca Marche) i cui asset sono stati venduti al valore del 17% del credito nominale alle società finanziarie e che sono state rivendute al 34% consentendo alle grandi società grandissimi utili e caricando le perdite ai risparmiatori".Puoi commentare l'articolo su Vivere Jesi


Lega (generica)