navigazione: Home > Politica > Incendio porto di Ancona, Acquaroli: "pensiero va a cittadinanza e ringraziamento ai vigili del fuoco e forze dell'ordine impegnate a ripristinare situazione"

Incendio porto di Ancona, Acquaroli: "pensiero va a cittadinanza e ringraziamento ai vigili del fuoco e forze dell'ordine impegnate a ripristinare situazione"

“Seguiamo con attenzione e preoccupazione da stanotte quanto accaduto e sta accadendo ad Ancona. Il nostro pensiero va alla cittadinanza, è necessario garantire la sicurezza e la salute di tutti i cittadini.

Il più sentito ringraziamento al personale dei Vigili del Fuoco e a tutte le forze dell'ordine impegnate a ripristinare la situazione a seguito del vasto incendio che ha colpito il Porto. Restiamo in attesa di conoscere dalle autorità gli sviluppi e le disposizioni per le prossime ore e gli esiti degli accertamenti in corso. Il Porto svolge un ruolo strategico per le Marche: va dedicata ogni massima attenzione alle sue attività, con la priorità assoluta della tutela della salute e sicurezza pubblica”.

Così l'On. Francesco Acquaroli in merito all’incendio scoppiato la notte scorsa al Porto di Ancona.Puoi commentare l'articolo su Vivere Marche


Francesco Acquaroli Deputato Fratelli d'Italia e candidato alla Presidenza della Regione Marche