navigazione: Home > Attualità > Civitanova: La pizzeria Enjoy ospiterà il primo "Spazio Tik Top" d'Italia

Civitanova: La pizzeria Enjoy ospiterà il primo "Spazio Tik Top" d'Italia

A partire dal mese di ottobre si apriranno in tutta Europa gli Spazi Tik Tok autorizzati direttamente da Tik Tok Cina alla Nicola Convertino Management. In questi spazi si darà la possibilità ai ragazzi di registrare dei video, da inserire poi direttamente sui canali Tik Tok con attrezzature professionali e con sfondi animati fantasiosi.

I giovani tiktoker saranno inseriti su un “super canale” Tik Tok con milioni di visualizzazioni e, alla fine della registrazione, si porteranno a casa, nella propria pen drive, il proprio video che potranno utilizzare sia sul proprio Tik Tok che in altri social network. Negli spazi Tik Tok i ragazzi saranno seguiti da tecnici, si utilizzeranno telecamere professionali e ognuno di loro potrà scegliere gli sfondi più appropriati per la loro performance, insomma un’iniziativa al passo con i tempi in un ambito che è diventato ormai lo scenario del prossimo futuro e i genitori sapranno che i loro ragazzi si stanno solo divertendo in maniera giocosa e artistica.

Il primo Spazio Tik Tok si aprirà a Civitanova Marche, venerdì 2 ottobre, alla pizzeria Enjoy in corso Vittorio Emanuele, seguirà nel mese di novembre Lugano e nel mese di dicembre a Brescia nel Centro Commerciale Margherita D’Este. Sono anche previsti degli spazi estemporanei a Bresso dal 1 dicembre al 6 gennaio e a Venezia il 18 e 19 dicembre in occasione della finale del Sanremo Music Awards, dove a fare i Tik Tok ci saranno anche personaggi famosi.

Registrare i propri video negli Spazi Tik Tok sarà il passaporto per entrare a gamba tesa nel mercato degli influencer cinesi e anche un’opportunità per gli artisti europei di aprirsi un varco in Cina, ormai terra ambita da parte di tutti i paesi del mondo. La Nicola Convertino Management ha siglato un accordo anche con la Red Passion londinese per l’apertura di spazi anche nel Regno Unito e tutto il Nord Europa, insieme gestiranno tutti gli Spazi Tik Tok e la divulgazione dei video dei tiktoker che potrebbero essere i potenziali influencer del prossimo futuro. Tutti coloro che avranno il maggior numero di visualizzazioni avranno la possibilità di firmare un contratto con una grossa agenzia cinese di influencer con dei garantiti importanti.

 

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.Puoi commentare l'articolo su Vivere Civitanova


Organizzatori