navigazione: Home > Sport > Pesaro: LIVE, Vis Pesaro - Carpi: fischio d’inizio ore 17:30!

Pesaro: LIVE, Vis Pesaro - Carpi: fischio d’inizio ore 17:30!

Lettori di Vivere Pesaro, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Vis Pesaro-Carpi: match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie C (girone B). Seguite con noi, minuto per minuto, l’intera partita.

90' + 5 - Attimi di tensione in campo! Espulso Rossini per una spinta a un raccattapalle. Quest'ultimo, ha consegnato - con qualche istante di ritardo - la sfera di gioco. Nel mentre, espulso anche Flavio Lazzari. Dieci contro dieci in questo momento. 

90' - Ci saranno cinque minuti di recupero! 

85' - Meno di cinque minuti alla fine del secondo tempo: la Vis Pesaro condue 3-2 sul Carpi. 

76' - Palo colpito dal Carpi! Da posizione defilata, arriva il destro di Giovannini che prima viene deviato da Bastianello e poi termina sul palo. 

69' - Goal spettacolare siglato da Di Paola! Vis Pesaro 3-2 Carpi! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, allontanato dalla retroguardia del Carpi, arriva la grandissima conclusione di Manuel Di Paola che riporta avanti la Vis!

60' - Vis Pesaro ad un passo dal 3-2! Di prima intenzione, con uno splendido destro, Di Paola calcia dal limte dell'area di rigore. E' bravo il portiere ospite che devia, prontamente, in corner. 

56' - Lazzari (entrato al posto di Marchi), calcia dalla distanza e costringe Rossini a deviare in corner. 

54' - Pareggio della Vis Pesaro! Sugli sviluppi di una punizione calciata da Pezzi, arriva la sponda di Marchi che serve D'Eramo. Quest'ultimo, da pochi passi, realizza il 2-2!

50' - Goal del 3-1 annullato al Carpi! Lomolino serve Carletti che fa 1-3 approfittando di una deviazione di Bastianello, il guardalinee segnala però una posizione di fuorigioco.

45' - Il secondo tempo, inizia con un cambio per la Vis Pesaro: entra D'Eramo ed esce Ejjaki. 

FINE PRIMO TEMPO

44' - Sorpasso Carpi! Pezzi, interviene in modo scomposto su Maurisi e causa un calcio di rigore. Quest'ultimo, viene trasformato in goal, da Biasci. E' 1-2

38' - Pareggio del Carpi! Sugli sviluppi di una punizione calciato da Ghion, arriva l'incornata di Biasci che riporta il parziale in partià. E' 1-1

34' - Il primo ammonito della partita è Venturi (Carpi). 

28' - Vis ad un passo dal raddoppio: cross di Brignani a cercare Cannavò che, da due passi, spedisce alto sopra la traversa. 

20' - Squadra ospite vicina alla rete del pari! Cross di Bisci verso il centro dell'area di rigore, deviato in corner da Pezzi. 

19' - Prova a farsi vedere il Carpi: Maurizi calcia con il desto e spedisce la sfera di poco a lato. 

15'- Punizione per la Vis da buona posizione: calcia Pezzi e, il portiere ospite, in due tempi ha allontanato il pericolo. 

13' - Ancora i biancorossi in attaco: cross di Cannavò per Marchi che spalle alla porta, non riesce a girarsi per calciare. 

5' - VANTAGGIO VIS PESARO! Cross delizioso - dalla destra - di Ejjaki a cercare Cannavò: il calciatore biancorosso, posizionato sul secondo palo, ha insaccato di testa. E' 1-0! 

0' - Calcio d'inizio affidato alla formazione di casa: si parte!

LE FORMAZIONI

VIS PESARO (4-3-3): Bastianello; Gennari, Brignani, Lelj, Stramaccioni; Ejjaki, Di Paola, Pezzi; Marchi, Cannavò, De Feo. 
A disposizione: Bianchini, Farabegoli, Eleuteri, Nava, Lazzari, D’Eramo, Pannitteri, Bismark, Faraghini. Allenatore: Daniele Di Donato.

CARPI (3-4-1-2): Rossini; Gozzi, Venturi, Varoli; Bayeye, Ghion, Fofana, Lomolino; Maurizi; Biasci, Carletti. 
A disposizione: Rossi, Pozzi, Varga, Marcellusi, Offidani, Cejas, Mancini, Salata, Motoc, Giovannini, Ferretti, Ridzal. Allenatore: Sandro Pochesci.Puoi commentare l'articolo su Vivere Pesaro


Marco Lonigro