navigazione: Home > Attualità > Da NinnaNanna è Black-Week end: approfitta di tutte le nostre offerte

Da NinnaNanna è Black-Week end: approfitta di tutte le nostre offerte

Venerdì 27 e sabato 28 novembre in negozio ti aspetta una super promo con -40% su Plasmon e Mellin. Tanti iprodotti selezionati per il tuo bimbo con la miglior qualità a disposizione nei nostri spazi alimenti.

Ma le sorprese non sono finite! Continua la promo abbigliamento fino al 30 novembre!
Nel reparto abbigliamento e giochi. Come funziona? Facile! Acquistando in questi reparti, se la tua app fidelity ha lo sconto del 5% diventerà 10%, se ha il 10% diventerà il 20 e se ha il 15% diventerà il 30% sul totale della spesa! Non hai ancora scaricato l'app! Non perdere tempo e approfitta per fare shopping con questi vantaggi. Molti marchi selezionati con cura dal nostro personale specializzato ti aspettano!

Lo staff di Io Bimbo Ninna Nanna, guidato da Rossano e Rosi, da anni si dedica con passione e professionalità alla selezione e vendita dei migliori prodotti per l'infanzia.

 

Il BLACK WEEK-END è anche on-line su WWW.NINNANANNA.STORE!

Scopri tutti i prodotti in promo da venerdi a domenica.

Se il prodotto lo ORDINI ON LINE e  lo ritiri in negozio ti regaliamo un coupon da 5€ da spendere nel nostro store a Cesano di Senigallia!
 

"NINNA NANNA APP": con l'obiettivo di fornire ai clienti promozioni e offerte sempre più vantaggiose, vi consigliamo di scaricare l'applicazione gratuita da Google Play o Apple Store "NINNA NANNA APP". Registrati per ottenere la virtual card! Semplice e veloce!


Anche per favorire il migliore afflusso di clienti, i NUOVI orari di apertura dello store di via della Bruciata a Cesano sono: dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19.30. Domenica chiuso. Naturalmente il nostro locale rispetta tutte le norme di sicurezza anche con dispositivi tecnologici per il controllo di temperatura e mascherina. L'entrata è consentita al max per 2 persone a famiglia. E come sempre... vi aspettiamo anche nell'outlet del centro a Senigallia !

Seguici anche su Facebook, e Instagram
E sul nostro shop online www.ninnananna.store

 


 




 
Puoi commentare l'articolo su Vivere Senigallia


Redazione (generico)