navigazione: Home > Sport > Rinnovo degli organismi del CONI Marche, eletto il nuovo Consiglio regionale

Rinnovo degli organismi del CONI Marche, eletto il nuovo Consiglio regionale

Rinnovo degli organismi CONI Marche, si sono concluse giovedì (25 febbraio) le elezioni dei rappresentanti del Consiglio regionale CONI per tutte le categorie: atleti, tecnici, Discipline sportive associate, Associazioni benemerite ed Enti di promozione sportiva.

In quota atleti sono stati eletti: Michele Regolo (FIV) ed Elena Viezzoli (FIT). Per i tecnici: Giovanni Battista Torresi (FIT). Per quanto riguarda le Discipline associato sono stati eletti: Alessandro Angelini (FASI), Simone Cardelli (FIBIS), Saul Sacchi (FITETREC ANTE). Il rappresentante in consiglio per le Associazioni benemerite è Andrea Carloni (PI – USSI). Per quanto riguarda gli Enti di promozione sportiva sono stati eletti: Vincenzo Ascani (OPES), Giorgio Brunacci (ASI), Gaetano Marinelli (ACSI), Giacomo Mattioli (CSI), Ugo Spicocchi (CSEN).

Alle 14 di venerdì 26 febbraio, si sono inoltre chiusi i termini per la presentazione delle candidature per la carica di presidente del CONI Marche e per l’elezione dei nuovi rappresentanti della Giunta regionale. Le votazioni si terranno il prossimo 13 marzo.Puoi commentare l'articolo su Vivere Marche


Coni Marche