navigazione: Home > Attualità > Giorgio Brunacci eletto all’interno del Consiglio CONI Marche

Giorgio Brunacci eletto all’interno del Consiglio CONI Marche

Una data molto importante quella di Giovedì 25 febbraio per il Comitato ASI Marche all’interno del consiglio regionale CONI Marche. E’ stato infatti eletto Giorgio Brunacci come consigliere in quota degli EPS (Enti di Promozione Sportiva)

Brunacci, classe ’84 e nativo di Jesi ma ormai da tempo fanese d’adozione, consolida così il buon momento per l’Ente di promozione sportiva in questione e si conferma sempre più punto di riferimento per lo sport sia a livello fanese ma, grazie a questa nomina, anche a livello regionale.

“Sono molto soddisfatto per la carica ricevuta e contento di questo nuovo percorso” spiega Brunacci. “Il periodo attuale per lo sport non è dei migliori ma sicuramente arriverà il momento per tornare a fare quello che più ci piace e che da tempo ormai ci spinge, sia me che i miei collaboratori, a dare sempre il massimo per questo ambiente”.

Giorgio Brunacci a Fano è principalmente conosciuto per il ruolo di Presidente del sodalizio sportivo Fano Rugby nonché tecnico federale di Terzo Livello, conferma la propria importanza come figura sportiva e istituzionale in quanto ricopre il ruolo di Vice Presidente del Comitato Regionale ASI Marche, oltre che consigliere del Panathlon Club di Fano. All’interno del mondo ASI è da tempo Direttore Generale per la regione Marche grazie al corso MSA (Manager Sportivi Associati) e ricopre il ruolo di Coordinatore ed esaminatore per quanto riguarda il corso di Formazione da Dirigente Sportivo promosso dal settore ASI “Psicologia dello Sport”.Puoi commentare l'articolo su Vivere Fano


Asi Marche