navigazione: Home > Lavoro > Simona Lupini (M5S): "Elica, Tavolo di crisi il 29 aprile"

Simona Lupini (M5S): "Elica, Tavolo di crisi il 29 aprile"

La viceministra Alessandra Todde, che al Ministero dello Sviluppo Economico è stata appena nominata responsabile delle crisi d’impresa, ha annunciato che il prossimo 29 aprile si aprirà il tavolo su ELICA.

Esprime soddisfazione Simona Lupini, consigliera regionale del Movimento 5 Stelle: “Finalmente si convoca il tavolo su ELICA, dopo il primo incontro conoscitivo con Regione e sindacati. Ho parlato molte volte con la viceministra Todde negli ultimi giorni, e la ringrazio per essersi immediatamente attivata su questa vertenza.”

La consigliera conclude rimarcando l’importanza della coesione: “Continuiamo a lavorare, tra enti locali e organizzazioni sindacali, per costruire una strategia di trattativa forte  La chiusura dello stabilimento di Cerreto d’Esi sarebbe un colpo mortale per l’occupazione del nostro territorio, e anche un altro passo verso la deindustrializzazione di un distretto industriale storico. Dobbiamo fare tutto il possibile per impedirlo.”Puoi commentare l'articolo su Vivere Fabriano


Simona Lupini (consigliere regionale)