navigazione: Home > Cronaca > Fano: Sara Tomassini ancora dispersa, nuovo appello del padre: “Potrebbe essersi cambiata, aiutatemi a trovarla”

Fano: Sara Tomassini ancora dispersa, nuovo appello del padre: “Potrebbe essersi cambiata, aiutatemi a trovarla”

Nuovo appello di papà Cosimo a tre giorni dalla scomparsa della figlia, la fanese Sara Tomassini, dal reparto di psichiatria dell’ospedale Muraglia di Pesaro, dov’era ricoverata da due giorni.

Erano le 10 30 di venerdì quando ha fatto perdere le sue tracce. Diverse le segnalazioni di potenziali avvistamenti, tra cui il Parco Miralfiore e la stazione di Rimini, ma senza che questo abbia portato a un effettivo ritrovamento“A tre giorni dalla scomparsa – ha scritto il padre nella giornata di lunedì - gli abiti potrebbero non essere più gli stessi. In caso di qualsiasi avvistamento si raccomanda di chiamare il 112 o il 118. Inutile cercare di convincerla. Ripeto, chiamare il 112 o il 118. Grazie a tutti per la collaborazione e l’aiuto per ritrovare mia figlia”.Tante le condivisioni sui social degli appelli di Cosimo, che nel suo primo intervento aveva descritto così Sara: "Indossa una felpa blu con cappuccio, un pantalone di tuta grigio e un paio di ciabatte Crocs. Ha capelli castani chiari lunghi, probabilmente raccolti”. Ma come detto nel frattempo potrebbe essersi cambiata. Seguono alcune foto.Puoi commentare l'articolo su Vivere Fano


Simone Celli