navigazione: Home > Sport
Primo piano
Domenica 20 Ottobre 2024

Scherma: le Marche del fioretto sul podio nella prima tappa del Circuito Europeo Under 23

È davvero copioso il carniere di medaglie raccolte nel week-end appena trascorso al Pala Pentassuglia di Brindisi per la tappa inaugurale del Circuito Europeo Under 23 di fioretto “Fencing For Everyone”.


Altre notizie

Fermo: Alla Fermana non riesce la rimonta e perde 2-1 a Notaresco
Domenica 20 Ottobre 2024 - NOTARESCO (TE) - Sotto di due gol i gialloblù accorciano nel finale ma il 2- 2 non arriva; Fermana penultima in classifica e mercoledì sera arriva il Chieti.

A Fano i Campionati italiani di bocce paralimpiche: i risultati
Domenica 20 Ottobre 2024 - Straordinario successo di pubblico, di partecipazione e di inclusione
quello dei Campionati Italiani Bocce Paralimpiche per atleti con disabilità
intellettivo-relazionale (DIR) e disabilità fisica (Sitting e Standing) conclusi domenica
20 ottobre a Fano.

Pesaro: La Vuelle si arrende anche al Verona: 63-73
Domenica 20 Ottobre 2024 - La Carpegna Prosciutto Pesaro non è riuscita a imporsi contro la Tezenis Verona nella partita odierna di Serie A2 Old Wild West.

Fidal Marche, Fabio Romagnoli eletto presidente regionale al PalaCasali di Ancona
Domenica 20 Ottobre 2024 - Fabio Romagnoli è il nuovo presidente del Comitato regionale FIDAL Marche.

Fano: Calcio, diatriba senza fine: l’Alma chiede un milione di euro di danni al Comune
Giovedì 17 Ottobre 2024 - Niente rinnovo della convenzione per lo Stadio Mancini, e risoluzione del contratto per l'impianto della Trave. Così l’Alma Juventus Fano si è ritrovata letteralmente senza una casa. Si è arrabattata cercando un’alternativa, ma la ‘ferita’ è ancora aperta. Tanto che ha da poco chiesto all’amministrazione comunale un milione di euro di risarcimento.

Pesaro: La Vuelle crolla a Forlì, sconfitta schiacciante per 71-50
Giovedì 17 Ottobre 2024 - La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro non trova i due punti nel match della 5^ giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West: all’Unieuro Arena la vittoria va ai padroni di casa di Forlì che si impongono per 71-50.

Osimo: Osimana, mercoledì di Coppa
Martedì 15 Ottobre 2024 - L’Osimana si prepara ad affrontare un’altra settimana intensa. Mercoledì 16 ottobre, alle ore 15.30, i giallorossi sono di scena a Matelica per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia Eccellenza. Sfida che vede i ragazzi di mister Claudio Labriola partire dal 2-0 maturato al “Diana” nel match d’andata ma saranno vietati cali di concentrazione, considerando il valore dell’avversario che può contare sempre su un organico di livello e di assoluto valore.

Ciclismo: il quartetto allievi del Zero24 Cycling Team campione d’Italia nella cronometro a squadre
Lunedì 14 Ottobre 2024 - Esaltante prova dei ragazzi marchigiani del Zero24 Cycling Team ai Campionati Italiani della cronometro a squadre nella categoria allievi che hanno avuto luogo in Veneto a Cavaso del Tomba.

Senigallia: Calcio: la Vigor Senigallia non sfonda, a Fermo finisce 0-0
Domenica 13 Ottobre 2024 - L’equilibrio regna sovrano allo stadio Recchioni: la Vigor Senigallia non sfonda, impatta 0-0 con la Fermana e torna a muovere la classifica dopo la sconfitta interna con il Chieti.

Fermo: Fermana bella a metà, lo 0-0 con la Vigor è stretto
Domenica 13 Ottobre 2024 - FERMO - Gialloblù più determinati e offensivi ma sempre spreconi e imprecisi in attacco, bloccano la ex capolista Vigor e conquistano il primo punto in casa, ma il pari è stretto. Bianchimano uscito in barella poi TAC in ospedale.