
Pesaro: VuelleâLivorno, debutto casalingo per i biancorossi di coach Leka
Palla a due stasera, martedì 30 settembre, ore 20:30: la Victoria Libertas attende la Libertas Livorno 1947 alla Vitrifrigo Arena per la 2ª giornata della Serie A2 Old Wild West 2025/26.
Altre notizie
Scherma under 14: oro per lo jesino Felici al Trofeo Coni di Lignano Sabbiadoro
- La cartolina che le Marche spediscono dal Trofeo CONI di Lignano Sabbiadoro è dorata: Evan Felici, del Club Scherma Jesi, mette la sua firma sul fioretto maschile.
I complimenti di Fabio Luna alla Nazionale di Volley Campione del Mondo
- "Un po' di Marche anche in questo grande momento dello sport italiano"
Scherma: assoluti spada, chi ha staccato il pass per la gara nazionale
- La stagione schermistica marchigiana ricomincia, dopo la pausa estiva, dal Palascherma di Ancona che domenica ha ospitato la Prima Prova regionale di Qualificazione Spada della categoria Assoluti.
Calcio: non basta la gemma di Caprari, Vigor Senigallia sconfitta 3-1 dal Teramo
- La Vigor Senigallia ci ha provato con voglia e generosità , dal primo allâultimo minuto, ma al Bianchelli è il Teramo a portare via i tre punti: 3-1 per gli abruzzesi.
200 giovani atleti marchigiani alla volta del Trofeo CONI 2025
- Domenica mattina è partita da Ancona con 4 pulman la delegazione Marche formata da oltre 200 atleti di tutta la regione di età compresa tra 10 e 14 anni alla volta di Lignano Sabbiadoro per partecipare alla finale nazionale del trofeo CONI questâanno ospitato in Friuli Venezia Giulia.
Pesaro: Bagnaia vince a Motegi, Marquez conquista il titolo MotoGP
- Al Gran Premio del Giappone a Motegi si è consumato un fine settimana memorabile per il motociclismo: Pecco Bagnaia ha conquistato la vittoria in gara, mentre Marc Marquez ha messo in cassaforte il titolo mondiale MotoGP 2025.
San Benedetto: Ascoli, colpo grosso a Sassari: Chakir firma lâallungo, difesa da manuale
- Quarta vittoria consecutiva per i bianconeri, che espugnano il "Vanni Sanna" con una prova di carattere e solidità : decisivo Chakir, espulsi Nunziatini e Ndoj
Sambenedettese: Gara pirotecnica al Riviera, i rossoblu battono meritatamente 4-2 una Juve mai doma
- Reti realizzate nel primo tempo da Eusepi, doppietta per lui, di cui una su rigore e Deme Serigne, nella ripresa da Guerra, Zoboletti e Ialunese. Seconda vittoria consecutiva dei rossoblu
Civitanova: Mondiali 2025, derby biancorosso in Finale. Domenica la Bulgaria di Nikolov sfida l'Italia di Balaso, Bottolo e Gargiulo
- Al termine dei Mondiali 2025 nelle Filippine la Cucine Lube Civitanova avrà come minimo un campione iridato, ma potrebbe averne addirittura tre. A giocarsi la coppa più ambita, nel derby biancorosso dell'ultimo atto, saranno la Bulgaria di Alex Nikolov e lâItalia di Fabio Balaso, Mattia Bottolo e Giovanni Gargiulo. A confronto domani, domenica 28 settembre (ore 12.30) due nazionali guidate da ex allenatori della Lube, Chicco Blengini e Ferdinando De Giorgi.
Porto Sant'Elpidio corre con la Maratonina del Mare
- Sport, partecipazione e divertimento per tutte le età nella 27ª edizione della storica gara podistica in programma domani mattina a Porto Sant'Elpidio.