
Fermo: Vendita Fermana, arriva il manager di Valentino Rossi con la moto elettrica
FERMO - La Fermana comunica di trattative in corso con un gruppo internazionale per la cessione della società attraverso il manager Francesco Pileri.
Altre notizie
Senigallia: Basket: la Pallacanestro Goldengas vince contro Palestrina 90-84 e chiude in bellezza la stagione
- Finale con gloria contro Basket Palestrina 1962 per la Pallacanestro Goldengas Senigallia che festeggia insieme ai propri tifosi lâultima partita della fase, con la salvezza in tasca, la seconda posizione in classifica e tanto affetto da parte del palazzetto. Si è chiusa 90-84 una partita lottata fino allâultimo da entrambe le formazioni, gli ospiti per guadagnare punti utili per la successiva fase, i padroni di casa per regalare ai propri fan un match da ricordare.
Fermana, fine della Via Crucis, la retrocessione è matematica
- FERMO - Al "Recchioni" passa la Samb 0-2, per i gialloblù arriva la matematica retrocessione in Eccellenza. Nell'immediato futuro trattative con AFC Fermo e ristrutturazione del debito.
Pallanuoto: Vela Nuoto Ancona trionfa al primo Torneo di Primavera a Perugia
- Obiettivo delle competizioni sono la crescita tecnica e tattica dei giovani atleti, non trascurando il  divertimento, ma soprattutto la correttezza in vasca e fuori, prima regola della manifestazione
Civitanova: Una Lube corsara piega la Sir 3-1 con 17 ace, stacca il pass per la sua decima Finale Scudetto e accede alla Champions League
- Dal mal di trasferta della Regular Season agli arrembaggi corsari dei Play Off. La Cucine Lube Civitanova passa in quattro set (29-27, 19-25, 17-25, 22-25) al PalaBarton Energy contro i padroni di casa della Sir Susa Vim Perugia in Gara 5 della Semifinale tricolore e si qualifica per la resa dei conti della massima serie con unâimpresa da dieci e lode, come il numero di Finali Scudetto raggiunte ora dal Club marchigiano nella sua storia.
Civitanova: Semifinali Scudetto, la Lube espugna Perugia al tie break e rovina la festa alla Sir. A Pasqua in campo per Gara 4 a Civitanova
- La Cucine Lube Civitanova non muore mai! Passano gli anni, cambiano gli uomini, ma il comandamento biancorosso resta lo stesso.
Civitanova: Semifinali Scudetto in salita per la Lube, i cucinieri cadono in casa al tie break e vanno sotto 2-0 con la Sir
- La seconda sconfitta casalinga stagionale complica il percorso della Cucine Lube Civitanova nei Play Off SuperLega Credem Banca. Il blitz corsaro della Sir Susa Vim Perugia al tie break (21-25, 25-18, 23-25, 25-21, 10-15) in Gara 2 delle Semifinali Scudetto costa caro agli uomini di Giampaolo Medei.
Calcio: vince lâequilibrio al Bianchelli, Vigor Senigallia-Atletico Ascoli 0-0
- La quartultima giornata di campionato sorride allâequilibrio, che domina la sfida tra Vigor Senigallia e Atletico Ascoli. Le due compagini marchigiane non sfondano e termina 0-0 allo stadio Bianchelli. Un punto per i rossoblu che restano con un buon margine di vantaggio rispetto alla zona playout.
San Benedetto: Sambenedettese: i rossoblu piegano il Teramo a domicilio 1-2 e tornano in serie C
- Reti realizzate da Guadalupi, doppietta per lui (una per tempo) e Toure. Rossoblu in serie C con tre giornate di anticipo
Comitato Paralimpico Marche: ecco la nuova giunta del confermato presidente Luca Savoiardi
- Conferma per Luca Savoiardi, al suo terzo mandato da quanto il Cip è ente pubblico, alla guida del Comitato Paralimpico Marche. Unico candidato Savoiardi ha ottenuto, nellâassemblea svoltasi sabato pomeriggio al Coni Marche, 26 voti, con 3 schede bianche e 4 nulle, su un totale di 33 votanti dei 38 aventi diritto.
Calcio: finisce il matrimonio americano, è già divorzio tra il CEO Lewis e la Vigor Senigallia
- à già giunta al capolinea la "partnership" statunitense della Vigor Senigallia. A distanza di un anno dallâingresso in società dellâavvocato americano Robert Lewis, il rapporto tra il legale e la società rossoblu si è ufficialmente interrotto.