
Baldelli (FDI) a Ricci (PD): "Dà i numeri sulla sanità , è nervoso"
Ricci dà i numeri sulla Sanità , nervoso e sotto shock per lâavvio col botto dei 5mila nella campagna elettorale di Acquaroli.
Altre notizie
Ricci (PD): "Ha distrutto la sanità marchigiana, ma per Acquaroli va tutto bene"
- "Ancora venerdì Francesco Acquaroli ha detto che nelle Marche va tutto bene per quel che riguarda la sanità . Parole smentite sia dai dati ufficiali, sia dalle istanze dei cittadini.
Livi (FDI): âCon Acquaroli 1.000 cantieri, 4,5 miliardi di investimenti e opere attese da decenniâ
- âCon oltre 1000 cantieri attivati e 4,5 miliardi di euro di investimenti messi a terra, le Marche registrano oggi un doppio record senza precedenti, sia per numero di interventi infrastrutturali sia per risorse intercettate.
Battistoni (FI): âCon Acquaroli le Marche al centro. Ora avanti insieme per consolidare risultatiâ
- âCinque anni fa abbiamo creduto in un progetto di cambiamento e ci abbiamo messo la faccia. Oggi possiamo dire con orgoglio che quel percorso ha dato i suoi frutti: le Marche sono uscite dallâisolamento e hanno riacquistato un ruolo centrale in Italia e in Europaâ.
âUn cambio di Marche è necessarioâ: Fabrizio Volpini torna in campo al fianco di Matteo Ricci
- La scesa in campo di Matteo Ricci, come candidato governatore della Regione Marche alle prossime elezioni, risveglia
Senigallia: Forza Italia: Paradisi e Rebecchini sottoscrivono in piazza la petizione per un nuovo ponte
- Le norme (che occorre leggere e comprendere) non obbligano le pubbliche amministrazioni, sui fiumi come il Misa, a realizzare ponti con rampe autostradali e senza possibilità di sollevamento in caso di necessità .
Senigallia: Petizione nuovo ponte Garibaldi, il sindaco Olivetti ai promotori: "Le bugie hanno le gambe corte"
- âLe bugie hanno le gambe corteâ ed alla fine si scoprono.
Trasporto pubblico locale, i sindacati: "Urgente un tavolo di confronto regionale"
- Le Segreterie regionali di CGIL, CISL e UIL, insieme alle categorie FILT CGIL, FIT CISL e UILTRASPORTI, chiedono con forza alla Regione Marche lâapertura immediata di un tavolo di confronto sul futuro del Trasporto Pubblico Locale (TPL).
Ruggeri, M5S, "Rammarico e Orgoglio: il significato profondo del voto nelle Marche"
- Resta un solo rammarico: non essere riusciti a far comprendere pienamente a tutti i lavoratori lâimportanza dellâoccasione che avevano davanti per difendere i propri diritti.
SantâElpidio a Mare: Gionata Calcinari è il nuovo sindaco
- SantâElpidio a Mare ha scelto il suo nuovo primo cittadino: Gionata Calcinari. Dopo una campagna elettorale intensa e un primo turno in cui aveva sfiorato la vittoria al primo colpo, Calcinari si è imposto al ballottaggio con quasi il 52,2% contro il 47,8% di Orsili (con alcune sezioni ancora da scrutinare), confermando i pronostici che lo vedevano favorito.
Senigallia: Dario Romano (PD) sul verdetto referendario: "Senigallia non è una città di destra e il voto lo dimostraâ
- Dario Romano, capogruppo Pd in Consiglio Comunale, analizza l'esito del referendum dell'8 e 9 giugno, che non ha raggiunto il quorum del 50%+1 di affluenza al voto. A Senigallia e nelle Marche però l'affluenza è stata al di sopra della media nazionale.