Primo piano
Ancona: Fermato dalla Polizia due volte nello stesso giorno, doppia denuncia per un 20enne
Nella tarda mattinata d sabato 12 ottobre, i poliziotti della Squadra Volante sono intevenuti presso un esercizio commerciale di via Giordano Bruno in quanto il direttore aveva segnalato la presenza di una persona che vi aveva perpetrato un furto.
Altre notizie
Ancona: Viola più volte gli arresti domiciliari, 40enne finisce in carcere
- Nel tardo pomeriggio di sabato 12 ottobre i poliziotti della Squadra Mobile di Ancona hanno dato esecuzione al provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Ancona â Ufficio Esecuzioni Penali â a carico di una donna di origini rumene di anni 40, attualmente domiciliata presso unâabitazione del quartiere Piano San Lazzaro.
Fano: Da Marotta a Fano per derubare le anziane: obbligo di firma per lo âscippatore trasformistaâ
- à stato convalidato venerdì l'arresto del 40enne di Mondolfo finito nei guai per furto aggravato. L'uomo è accusato di aver scippato in bicicletta una donna - anch'essa in sella a un velocipede - nei pressi dell'ospedale Santa Croce di Fano. Le avrebbe sottratto una borsa dal cestino. Per il 40enne è scattato l'obbligo di firma nella stazione dei carabinieri di Marotta, mentre il processo è in programma per novembre.
Jesi: Deve scontare 4 mesi peÅ furto, arrestato 32enne
- Doveva scontare quattro mesi di reclusione per un furto commesso in Lucca. Un 32enne di nazionalità straniera è stato arrestato dai Carabinieri dellâAliquota Radiomobile della Compagnia di Jesi, guidati dal Maggiore Elpidio Balsamo.
Pesaro: Cacciatore colto da malore su unâaltana a 8 metri da terra, intervento complesso a Candelara
- Un cacciatore ha accusato un malore mentre si trovava su unâaltana di caccia, situata a circa 8 metri da terra, nei boschi di Candelara.
Ancona: Colta da un malore mentre è in partenza per Medjugorje, suora in ospedale
- Colta da un malore mentre è in partenza per Medjugorje, suora in ospedale.
Ancona: Picchia una donna in una camera d'albergo poi aggredisce e minaccia di morte i poliziotti, 39enne arrestato
- Durante la notte tra venerdì 11 e sabato 12 ottobre i poliziotti sono intervenuti all'interno di una struttura ricettiva sita nei pressi di piazza Rosselli in quanto erano giunte diverse segnalazioni sul Numero Unico di Emergenza che riferivano di udire una donna che gridava aiuto.
Senigallia: alluvione 2014, slitta a gennaio l'inzio del processo al tribunale de L'Aquila
- E' slittato al 30 gennaio 2025 l'inizio del processo per l'alluvione del 2014. La prima udienza al Tribunale de L'Aquila, dove il processo è stato spostato per incompatibilità di uno dei giudici anconetani, è infatti saltata per il legittimo impedimento di uno dei legali difensori degli imputati.
Cantiano, esonda il torrente Balbano, danneggiato un ponte
- Le forti pioggie che ieri pomeriggio hanno interessato la nostra provincia hanno colpito ancora una volta il territorio comunale di Cantiano, già pesantemente colpito dall'alluvione del 15 settembre 2022
Ancona: Scontro alla rotatoria, motociclista in ospedale
- Scontro alla rotatoria, motociclista in ospedale.
Civitanova: Arrestato 36enne inottemperante al provvedimento del giudice che gli vieta di avvicinarsi alla madre
- Nella serata di ieri la âVolanteâ del Commissariato di P.S. di Civitanova Marche è intervenuta presso lâabitazione di una donna di 69 anni poiché, visibilmente impaurita, si era accorta che il figlio 36enne, tossicodipendente, gravato da un provvedimento del Tribunale con divieto di avvicinarsi alla madre, era invece nei paraggi dellâabitazione.