navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Giovedì 27 Novembre 2025

Ancona: Aggressione in piazza Roma, tre giovani nei guai

Il Questore di Ancona ha emesso 3 Dacur (c.d. daspo urbani) dal centro cittadino nei confronti dei protagonisti dell’aggressione avvenuta in piazza Roma lo scorso 15 novembre.


Altre notizie

Fabriano: Bloccano l’autobus alla stazione: interviene la Polizia, denunciati due giovani
Giovedì 27 Novembre 2025 - Momenti di tensione nei giorni scorsi al piazzale della stazione di Fabriano, dove un autobus di linea urbana è rimasto fermo per diversi minuti a causa del comportamento di due giovani che ne hanno impedito la partenza.

Trecastelli: branco di lupi entra in una proprietà privata di notte, paura a San Bartolo di Monterado
Mercoledì 26 Novembre 2025 - Attimi di paura nella notte tra lunedì e martedì a San Bartolo di Monterado, nel Comune di Trecastelli, dove un branco di sei lupi ha fatto irruzione all’interno di una proprietà privata.

Ancona: Investita mentre attraversa sulla rotatoria
Mercoledì 26 Novembre 2025 - Intervento del personale della Croce Gialla nel pomeriggio di mercoledì 26 novembre per un investimento.

Fano: dieci anni e quattro mesi ad Angelo Sfuggiti, condannato l'omicida della moglie Rita Talamelli
Mercoledì 26 Novembre 2025 - Dieci anni e quattro mesi di reclusione. È la pena stabilita questa mattina dalla Corte d’Assise di Pesaro nei confronti di Angelo Sfuggiti, 70 anni, accusato dell’uccisione della moglie, Rita Talamelli, avvenuta il 20 novembre 2023 nella loro abitazione di via Montefeltro, a Fano.

Pesaro: ruba allo stadio, fanese bloccato dai calciatori
Mercoledì 26 Novembre 2025 - Allenamento turbolento a Pesaro. Due ladri hanno tentato di rubare allo stadio "Tonino Benelli" lunedì sera. Uno ha provato a rubare il monopattino di un calciatore, l'altro ha cercato di forzare gli spogliatoi.

Ancona: Viola il foglio di via e gira senza documenti: 25enne nei guai
Mercoledì 26 Novembre 2025 - Nella giornata di martedì 25 novembre, nel corso della quotidiana attività di controllo del territorio, la Polizia di Stato sottoponeva a controllo e denunciava un uomo.

Pesaro: Operaia schiacciata da un bancale, grave infortunio sul lavoro
Mercoledì 26 Novembre 2025 - Ancora un grave incidente sul lavoro nel nostro territorio. Questa mattina, intorno alle 8:30, un’operaia di un'azienda specializzata nella lavorazione del vetro, è rimasta seriamente ferita durante una fase produttiva. Secondo le prime ricostruzioni, la donna sarebbe stata accidentalmente schiacciata da un bancale mentre stava operando nella zona di lavorazione.

Fano: Tenta di forzare l’ingresso dall’ex compagna: arrestato un uomo già ammonito
Martedì 25 Novembre 2025 - Nel tardo pomeriggio di martedì una pattuglia della Polizia Locale di Fano è intervenuta in un’area residenziale a seguito di una segnalazione per la presenza di un uomo in evidente stato di alterazione che stava tenendo comportamenti molesti e disturbanti nei confronti dei residenti.

Pesaro: Incendio a Santa Veneranda: auto in fiamme, attimi di apprensione nel quartiere
Martedì 25 Novembre 2025 - Paura nella tarda mattinata di oggi nel quartiere di Santa Veneranda, dove un’autovettura ha preso fuoco intorno alle 11:35.

Senigallia: anziano scomparso dopo un biglietto d’addio, continuano senza esito le ricerche in mare
Martedì 25 Novembre 2025 - Sono proseguite per l’intera giornata di martedì, senza alcun risultato, le ricerche dell’86enne che da lunedì mattina risulta scomparso da casa dopo aver lasciato un biglietto in cui annunciava l’intenzione di togliersi la vita gettandosi in mare.