Primo piano
Femminicidio di Ripaberarda: Massimo Malavolta esce dallâospedale ed entra in carcere
Lâuomo sarà trasferito dagli agenti della polizia penitenziaria su disposizione del giudice delle indagini preliminari Annalisa Giusti, che ha accolto la richiesta della Procura.
Altre notizie
Urbino: Urbania, fuga di gas in un cantiere, chiusa al traffico la SS 73 di Bocca Trabaria
- A causa di una fuga di gas è temporaneamente chiusa, in via precauzionale, la strada statale SS73 âDi Bocca Trabariaâ, all'altezza di Urbania.
Fano: Gomme per biciclette e âumidoâ fuori dai cassonetti: il responsabile forse incastrato da lettere e ricette mediche trovate tra i rifiuti
- Cartoni di varie dimensioni. Persino organico misto a imballaggi vari, per non parlare del ricco set di gomme per biciclette. C'è davvero di tutto fuori dall'isola ecologica di via Sacco e Vanzetti, a Fano, nel quartiere Vallato.
Pesaro: Blitz al parco Miralfiore, spacciatore in fuga arrestato dalla polizia
- Prosegue lâazione di controllo della Polizia per contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti nelle aree sensibili della città , con particolare attenzione al parco Miralfiore, noto come piazza di spaccio gestita da stranieri, principalmente di origine centroafricana.
Pesaro: Arrestato giovane "turista" con 120 grammi di cocaina e 8mila euro in contanti
- Nel mese di dicembre, durante unâordinaria attività di controllo del territorio, la Squadra Volante della Questura di Pesaro ha fermato unâutilitaria condotta da un giovane albanese, privo di permesso di soggiorno e dichiaratosi turista, ospite di una struttura ricettiva locale. Insospettiti dalle circostanze e dal comportamento dellâuomo, gli agenti hanno segnalato il caso agli uffici investigativi.
Ancona: Tenta di gettarsi nel vuoto: minorenne salvata dalla Polizia
- La scorsa notte la Polizia di Stato con un'azione coraggiosa e coordinata ha posto in sicurezza una minorenne che si era seduta sulla balaustra di un ponte con le gambe sospese nel vuoto.
Senigallia: Ubriaco sferra un pugno ad una donna incinta, a Capodanno aveva aggredito anche la moglie: denunciato
- Nellâambito dellâattività di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di Polizia di Senigallia, coordinati dal vice questore Mabj Bosco, hanno denunciato in stato di libertà uno straniero senza fissa dimora, che creava disordini in una struttura assistenziale del centro.
Fano: Tragedia in stazione: 37enne trovato morto nei bagni
- Tragico rinvenimento alla stazione ferroviaria di Fano.
Ancona: Sorpreso a spacciare droga al parco, arrestato
- Nel primo pomeriggio di domenica scorsa, la Polizia di Stato di Ancona ha tratto in arresto un 26enne cittadino marocchino perché trovato in possesso di sostanze stupefacenti.
Jesi: Colpisce il collega di lavoro, denunciato 21enne
del Commissariato di Jesi ha denunciato un siciliano 21enne,
per il reato di lesioni personali dolose.
Jesi: Viola per la 5 volta la sorveglianza speciale, nuova denuncia per un 33enne
- Nella giornata di lunedì, personale Volanti del Commissariato deferiva in stato di libertà allâautorità giudiziaria competente: marocchino 33enne, per il reato di inosservanza continuata della sorveglianza speciale di Polizia con obbligo di soggiorno