
Fano: Violento schianto sulla provinciale: Marino non ce l'ha fatta
Il terribile schianto ha portato all'esito più temuto. Marino Ceriscioli, alla fine, non ce l'ha fatta. Si tratta dell'86enne di Caspessa - frazione nelle campagne di Fossombrone - rimasto coinvolto martedì pomeriggio in un grave incidente lungo la strada provinciale 40, all'altezza di una curva in salita a Isola di Fano.
Altre notizie
Fano: Tamponamento in A14, una Lamborghini finisce sotto un camion
- Prima lo ha tamponato, poi è vi è rimasta incastrata con il âmusoâ. Pericoloso incidente, nel pomeriggio di giovedì, lungo il tratto autostradale tra Fano e Pesaro in direzione nord.
Ancona: Restano gravissime le condizioni del giovane accoltellato in via Marchetti
- Restano gravissime le condizioni del 20enne romeno accoltellato nella notte tra martedì 16 e mercoledì 17 settembre in via Marchetti.
Prima il malore, poi l'incidente: le possibili cause del decesso di Fabio Fiorani
- In un primo momento si era pensato che fosse scomparso a causa delle conseguenze riportate durante il terribile schianto che l'ha visto coinvolto. Invece l'esito dell'autopsia avrebbe aperto un nuovo scenario. Quello del malore, per cui il fanese Fabio Fiorani avrebbe perso il controllo della vettura nel lungomare di Rimini, e probabilmente la causa effettiva del decesso.
Civitanova: Pullman macedone illegale per le strade di Civitanova: fermato dalla polizia stradale
- Durante i controlli di sicurezza stradale, nell'ambito della campagna denominata "Alto Impatto", la polizia stradale di Macerata ha fermato un pullman straniero che circolava nel territorio di Civitanova Marche.
Senigallia: Tenta di truffare una donna e le ruba il portafogli, Foglio di Via per un 40enne
- Un quarantenne italiano è stato denunciato per furto e tentata truffa dopo aver messo in atto la cosiddetta âtruffa dello specchiettoâ lungo lâA14, nel tratto tra Falconara Marittima e Marzocca. Lâuomo aveva inscenato un finto incidente ai danni di una donna di origini cinesi, alla quale, nella stessa occasione, ha sottratto anche il portafogli.
Ancona: Pericolo in centro: intervengono i Vigili del Fuoco
- I Vigili del Fuoco sono intervenut la mattina di giovedì 18 settembre in via Oddo Di Biagio ad Ancona per la rimozione di parti pericolanti dalla copertura di un edificio.
Pesaro:Tragico incidente a Osteria Nuova, motociclista muore dopo lo schianto con unâauto
- Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, intorno alle 11:30, in località Montelabbate, nella zona di Osteria Nuova. Lo scontro ha coinvolto una Lancia Musa e una moto Bmw Gs, purtroppo con esito mortale per il centauro.
Pesaro: Beccato con 12 dosi di cocaina, 35enne arrestato in zona Celletta
- Un uomo di 35 anni, di origine albanese, è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Pesaro nellâambito di unâoperazione di contrasto al traffico di stupefacenti.
Senigallia: Omicidio di Alessandra Matteuzzi, ergastolo definitivo per l'ex Giovanni Padovani
- A tre anni dallâomicidio di Alessandra Matteuzzi, 56 anni, diventa definitiva la condanna allâergastolo per Giovanni Padovani, ex calciatore dilettante e modello di 28 anni, originario di Senigallia.
Ancona: Guida senza patente, non si ferma all'alt e tenta di liberarsi di un borsello contenente droga: denunciato
- Nel pomeriggio di martedì 16 settembre poco dopo le ore 18, durante un posto di controllo effettuato da un equipaggio della Squadra Volanti della Polizia di Stato della Questura di Ancona in zona Archi, alla vista dei poliziotti, unâautovettura con a bordo un uomo e una donna effettuava manovre elusive al fine di sottrarsi ad un eventuale controllo di polizia.