Primo pianoMonte Roberto: brucia rifiuti all'aperto e appicca un rogo, denunciato per smaltimento illecito e incendio boschivo
Stava bruciando rifiuti allâaperto quando le fiamme sono sfuggite al suo controllo, provocando un incendio che ha richiesto lâintervento dei Vigili del Fuoco.
Altre notizie
Ancona: Preso a calci e pugni: 30enne trasportato in ospedale
- Preso a calci e pugni per strada.
Ancona: Controlli della Polizia al Piano: 35enne nei guai
- Proseguono i servizi settimanali della Polizia di Stato volti al controllo ed al presidio del territorio disposti dal Questore Capocasa d'intesta con il Prefetto Valiante, nel quartiere Piano.
Pesaro: Violenza di genere, 431 âcodici rossiâ in nove mesi nella provincia di Pesaro e Urbino
- Il fenomeno della violenza di genere resta una delle emergenze sociali più gravi anche nella provincia di Pesaro e Urbino, nonostante una lieve flessione dei casi registrata nei primi nove mesi del 2025. Secondo i dati diffusi dalle autorità , tra gennaio e settembre sono stati 431 i procedimenti per i quali è stato attivato il âcodice rossoâ, a fronte dei 457 registrati nello stesso periodo del 2024.
Chiaravalle: incidente lungo la provinciale, due i feriti
- I Vigili del fuoco sono intervenuti poco dopo le ore 11 di sabato lungo la Strada Provinciale 33, a Chiaravalle, per un incidente stradale che ha coinvolto unâauto con a bordo due persone.
Pesaro: Sfondano il solaio e svaligiano la gioielleria, maxi furto di oro e preziosi
- Un colpo studiato nei minimi dettagli, da veri professionisti. Ã quello messo a segno ai danni della gioielleria Giagnolini, in via Commandino 25, a piazza Redi. La banda del buco ha portato via un bottino che di circa 200mila euro, riuscendo a entrare nel cuore del negozio dopo aver praticato un foro nel solaio dei garage sottostanti.
Jesi: Investita da un furgone a San Giuseppe, donna in eliambulanza a Torrette
- Incidente stradale nella giornata di venerdì a Jesi in zona San Giuseppe, ferita una donna di 40 anni investita da un furgone.
Fano: Ladri nella sede della squadra di calcio: rubati un motocarro e pacchi di acqua minerale
- Hanno messo tutto sottosopra, cercato soldi invano e rubato un grande motocarro per la manutenzione del campo. Il blitz è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì nella sede della squadra di calcio del Pian di Rose (Sant'Ippolito) che milita in seconda categoria, provocando danni e rabbia.
Fano: Collaboratore di giustizia tenta una rapina in ferramenta: incastrato dalle impronte digitali
- Ã stato condannato a due anni di reclusione, e al pagamento di mille euro di multa, lâuomo che alcuni anni fa ha tentato di rapinare un negozio di ferramenta a Fano.
Arcevia: furti e danneggiamenti in chiesa, foglio di via per tre anni per un 65enne
- Aveva più volte colpito allâinterno di una chiesa di Arcevia, commettendo furti e danneggiamenti tra i mesi di giugno e agosto: per questo un 65enne è stato raggiunto da un foglio di via obbligatorio emesso dal Questore di Ancona.
Ancona: Travolto in monopattino da un furgone sulle strisce pedonali e trascinato per diversi metri: 20enne grave
- Intervento dei soccorritori della Croce Gialla intorno alle 15:00 di giovedì 6 novembre in via Marconi, nei pressi dello svincolo per via Mattei, per un incidente.
