navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Venerdì 19 Luglio 2024

Fano: Bicicletta e scooter si toccano, ciclista finisce a terra. Una donna portata in ospedale

Scontro nella tarda mattinata di venerdì tra una bicicletta e uno scooter


Altre notizie

Pesaro: Rapina e furti ripetuti, arrestato giovane tunisino
Venerdì 19 Luglio 2024 - Nell'ambito delle operazioni di prevenzione e controllo del territorio, finalizzate al contrasto della criminalità, dell'immigrazione clandestina e del degrado urbano e sociale nelle aree del Parco Miralfiore e della stazione ferroviaria, il personale della Polfer di Pesaro, con il supporto degli agenti della Questura, ha arrestato ieri un cittadino tunisino di 19 anni.

Allerta meteo gialla per temporali: validità per la giornata di sabato 20 luglio
Venerdì 19 Luglio 2024 - La Protezione Civile Regionale ha emesso il messaggio di Allertamento n.42 per criticità dovuta a temporali, valido per tutta la giornata di sabato 20 luglio 2024.

Articoli contraffatti venduti illegalmente: maxi sequestro di 18 mila articoli sulla Spiaggia di Velluto
Venerdì 19 Luglio 2024 - Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Ancona hanno condotto una maxi operazione sulla spiaggia di velluto, al fine di contrastare la vendite di merce contraffatta, il commercio abusivo in forma ambulante e garantire la sicurezza dei prodotti.

Senigallia: Salgono su una gru per fare selfie, nei guai due neomaggiorenni
Venerdì 19 Luglio 2024 - Nell’ambito dei costanti servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Ancona Cesare Capocasa, i poliziotti della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Senigallia, alle tre di notte di venerdì hanno ricevuto la segnalazione di una cittadina che aveva visto due ragazzi arrampicarsi su una gru alta oltre 20 metri, sul lungomare di Senigallia, per fare dei selfie.

Fabriano: Risse in centro, denunciati sei giovani a Fabriano
Venerdì 19 Luglio 2024 - I Poliziotti del Commissariato della Polizia di Stato di Fabriano denunciano sei giovani fabrianesi per ripetuti episodi di violenza nell’area del centro storico cittadino.

Ancona: Blackout al Salesi, i Vigili del Fuoco intervengono in supporto al personale della struttura
Giovedì 18 Luglio 2024 - I vigili del fuoco sono intervenuti nella serata di giovedì 18 luglio in supporto al personale dell'ospedale pediatrico cittadino a causa di una mancanza di energia elettrica.

Mondolfo: due bambini rischiano di annegare sulla spiaggia di Marotta, provvidenziale l'intervento dei bagnini
Giovedì 18 Luglio 2024 - Due bambini belga di 8 e 10 anni hanno rischiato di annegare nel pomeriggio di giovedì a Marotta.

Prosegue l’operazione "Alto Impatto" al Parco Miralfiore: controlli intensificati per contrastare criminalità e degrado
Giovedì 18 Luglio 2024 - Nell’ambito degli obiettivi individuati in seno al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, prosegue il servizio straordinario di controllo e verifica sul territorio denominato “Alto Impatto” presso il parco Miralfiore di Pesaro.

Ancona: Choc ad Ancona: 57enne muore in strada stroncato da un malore
Giovedì 18 Luglio 2024 - Choc ad Ancona: 57enne muore in strada stroncato da un malore.

Fano: Urla, moto a tutto gas, parcheggio selvaggio e auto contromano: caos al Poderino durante la notte
Giovedì 18 Luglio 2024 - Per garantire legalità e sicurezza non bastano gli interventi di giorno. Soprattutto di sera, fino a tarda notte, è ormai consuetudine che gli abitanti del Poderino non possono dormire.