
Ancona: Ai domiciliari, 43enne condotto in carcere per scontare una pena di oltre 2 anni
La Polizia di Stato della Questura di Ancona ha dato esecuzione al decreto di sospensione di ordine di esecuzione per la carcerazione e ripristino dellâordine medesimo, emesso il 30 settembre scorso dallâUfficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Ancona, con il quale è stata disposta lâesecuzione della pena in carcere a carico di un 43enne di origine marocchina, per l'espiazione di una condanna definitiva di anni 2, mesi 6 e giorni 18 di carcere.
Altre notizie
Fano: Nervoso all'alt degli agenti, giovane sorpreso con la droga al Lido: espulso in 24 ore
- à stato trovato con diverse dosi di stupefacente pronte per essere vendute. Era in Italia da agosto, ma una volta fermato è stato rimpatriato nell'arco di un giorno.
Ancona: Due uomini soccorsi nella notte, uno di loro si mette a urinare nella camera calda del pronto soccorso
- Doppio intervento dei soccorritori della Croce Gialla per abusi etilizi nella notte tra mercoledì 1 e giovedì 2 ottobre.
Ancona: "C'è un uomo che è stato investito sulla Flaminia": scatta l'allarme
- Intervento del personale della Croce Gialla nella notte tra mercoledì 1 e giovedì 2 ottobre.
Chiaravalle: rubano oro e contanti ad una 90enne. Denunciate due donne di Alba Adriatica
- I Carabinieri della Stazione di Chiaravalle, a conclusione di indagini, hanno identificato e denunciato alla Procura della Repubblica di Ancona, per furto aggravato in concorso, una 48enne originaria di Giulianova e una 50enne originaria di San Benedetto del Tronto, entrambe residenti ad Alba Adriatica e già note alle forze dellâordine.
Ancona: 35 persone e 12 navi soccorse e 79 sanzioni amministrative: il bilancio dell'attività estiva della Capitaneria di porto di Ancona
- Si è conclusa il 21 settembre lâoperazione âMare e Laghi Sicuri 2025â, la tradizionale campagna estiva della Guardia Costiera lungo le coste marchigiane.
Ancona: Testata in fronte e abuso etilico: un uomo e una donna in ospedale
- Due interventi nella tarda serata di martedì 30 settembre da parte dei soccorritori della Croce Gialla.
Jesi: cocaina addosso, codeina in casa. Carabinieri arrestano pusher
- Martedì sera, i Carabinieri dellâAliquota Radiomobile di Jesi hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di cocaina, un 38enne del posto, già noto alle forze dellâordine.
Lutto nel mondo della musica, addio ad Andrea Morandi. Dolore anche a Falconara e Ancona
- Lutto nel mondo della musica marchigiana.
Trecastelli: incidente alla rotatoria di Passo Ripe, camion si ribalta su un fianco
- Paura lungo la strada provinciale Corinaldese, allâaltezza della rotatoria per Passo Ripe di Trecastelli, dove un autoarticolato si è ribaltato a lato della carreggiata.
Urbino: Disperso da ieri nei boschi vicino Piobbico, trovato senza vita un cinquantottenne di Morro d'Alba
- Ã stato ritrovato purtroppo senza vita Andrea Morandi, cinquantottenne di Morro d'Alba, in provincia di Ancona, disperso da ieri nei boschi nei dintorni del Monte Nerone, nel territorio comunale di Piobbico.