
Corridonia: non ce lâha fatta Francesco Broda, morto lâoperaio rimasto sepolto sotto la frana alla Rita Calcestruzzi
à Francesco Broda, 48 anni, originario di Monte San Giusto, la vittima della tragedia sul lavoro avvenuta nel pomeriggio di domenica alla Rita Calcestruzzi, nella zona industriale di Corridonia.
Altre notizie
Macerata: Escavatore sepolto dai detriti a Corridonia, all'interno c'era un operaio: corsa contro il tempo per cercare di salvarlo
- Panico in una ditta di calcestruzzi a Corridonia, dove un uomo è rimasto intrappolato all'interno di un escavatore sommerso da un'improvvisa frana di ghiaia e detriti vari.
Maiolati Spontini: incendio in un garage a via Pergolesi, Vigili del fuoco in azione
- I Vigili del fuoco sono intervenuti poco dopo le ore 15:30 in via Pergolesi per lâincendio di un garage situato al piano terra di una palazzina di due piani.
Tolentino, tunisino arrestato dopo una notte di violenza
- Notte movimentata quella di domenica per i Carabinieri della Compagnia di Tolentino, che hanno arrestato in flagranza di reato un 50enne di origini tunisine, residente in città , con le accuse di lesioni aggravate, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.
Senigallia: tasso alcolemico 5 volte oltre il limite, causa un incidente. Via la patente
- Proseguono i controlli del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Ancona finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati e al rispetto della circolazione stradale.
Ancona: Guida in stato di ebbrezza senza fermarsi all'alt, minaccia, oltraggia e oppone resistenza ai poliziotti: denunciato
- Nella serata di domenica 12 ottobre la Polizia di Stato ha denunciato un uomo, italiano di circa trentâanni, per i reati di guida in stato dâebbrezza, porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere, violenza o minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto dâindicazioni sulla propria identità personale.
Trecastelli: farmaci vietati nel distributore automatico: scatta la sanzione per il farmacista
- I controlli dei Carabinieri del NAS operati nel fine settimana nella provincia di Ancona, con la collaborazione delle Autorità Locali e volti alla tutela della salute pubblica e del rispetto delle normative di settore, hanno consentito di rilevare e sanare varie criticità emerse nel corso delle ispezioni.
Ancona: Provoca un incidente poi fugge: 3 auto coinvolte e 2 feriti trasportati in ospedale
- Tamponamento lungo la Variante alla Statale 16 all'altezza del carcere di Barcaglione la mattina di lunedì 13 ottobre.
Fermo: Addio a Cesare Paciotti: il celebre stilista delle calzature di lusso muore a 67 anni
- Colto da un malore improvviso nella sua casa di Civitanova Alta, lâimprenditore ha trasformato il nome di famiglia in un marchio internazionale. Lutto nel mondo della moda e nella sua città natale.
Senigallia: Scontro tra auto e minibus in via Mercantini, 5 feriti
- Incidente stradale domenica pomeriggio a Senigallia, in via Mercantini.
Ancona: Malore in Comune, 63enne soccorso e trasportato in ospedale in codice rosso
- Intorno alle ore 17:00 di domenica 12 ottobre i Vigili del Fuoco sono intervenuti per soccorrere una persona in Comune, in piazza XXIV Maggio, dove erano in corso le visite in occasione delle Giornate FAI d'Autunno.