navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Mercoledì 11 Dicembre 2024

Jesi: Rubano portafogli e bancomat ad un commerciante, arrestati due giovani stranieri

I Carabinieri del N.O.R. - Aliquota Radiomobile della Compagnia di Jesi, agli ordini del maggiore Elpidio Balsamo, hanno proceduto all’arresto di due cittadini stranieri, di 32 e 22 anni.


Altre notizie

Jesi: Attirato da offerta di facili guadagni online viene truffato per oltre 3mila euro
Mercoledì 11 Dicembre 2024 - Gli agenti del Commissariato di Jesi hanno denunciato un 47enne sardo per truffa.

Macerata: Incidente a Sforzacosta: donna investita vicino alla farmacia, gravi le sue condizioni
Martedì 10 Dicembre 2024 - Incidente a Borgo Sforzacosta: una donna di 34 anni è stata investita vicino alla farmacia ed è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Torrette.

Urbino: Riccardo Branchini, giovedì nuove ricerche alla diga del Furlo, il Prefetto replica alla famiglia
Martedì 10 Dicembre 2024 - Proseguono le attività di ricerca di Riccardo Branchini e il prossimo 12 dicembre, d’intesa con il Procuratore della Repubblica di Urbino, sono programmati ulteriori approfondimenti nell’area della diga del Furlo con altre strumentazioni tecniche.

Macerata: aggressione in piazza, denunciato un 49enne per lesioni aggravate
Martedì 10 Dicembre 2024 - Intervento dei Carabinieri della Sezione Radiomobile di Macerata in Piazza Pizzarello, lo scorso 7 dicembre, dopo una segnalazione al 112 per un'aggressione.

Monte Porzio: giovedì il brillamento della bomba d’aereo rinvenuta a marzo. L’ordinanza
Martedì 10 Dicembre 2024 - Area evacuata per un raggio di 1,3 chilometri. È quanto deciso per il ‘bomba day’ di giovedì 12 dicembre a Monte Porzio, quando verrà fatto brillare l’ordigno d’aereo rinvenuto lo scorso marzo, di oltre 200 chili e di fabbricazione statunitense, probabilmente sganciato da un aereo nel '44.

Urbino: Monossido di carbonio, riconosce subito i sintomi di intossicazione e salva se stessa e i suoi figli
Martedì 10 Dicembre 2024 - Tragedia evitata nella notte fra l'8 e il 9 dicembre scorso a Sant'Angelo in Vado, una donna riconoscendo subito i sintomi dell'intossicazione da monossido di carbonio è riuscita ad intervenire in tempo, salvando se stessa e i suoi tre figli.

Ancona: Violenta lite in strada, interviene la Polizia
Martedì 10 Dicembre 2024 - La Polizia di Stato della Questura di Ancona sabato pomeriggio é intervenuta in Corso Carlo Alberto su richiesta di un giovane cittadino del Bangladesh che asseriva di essere stato aggredito da alcuni suoi connazionali.

Jesi: Ex tabaccaio denunciato per appropriazione indebita
Martedì 10 Dicembre 2024 - Al termine di una dettagliata istruttoria, la Polizia locale ha proceduto a denunciare all’autorità giudiziaria per appropriazione indebita un ex tabaccaio con l’accusa di aver indebitamente trattenuto il denaro consegnato da una cliente per il pagamento di una bolletta.

Jesi: Controlli del territorio, 100 le persone identificate
Martedì 10 Dicembre 2024 - Nella giornata di lunedì, nella fascia oraria pomeridiana personale della Polizia di Stato di questo Commissariato unitamente a personale del reparto prevenzione crimine Umbria-Marche, coordinate dal Dirigente, nell’alveo delle direttive impartite con ordinanza del Questore di Ancona, hanno attuato un servizio straordinario di controllo del territorio, che mira ad intensificare il rapporto di fiducia con la cittadinanza, avente quale precipua finalità l’attività di prevenzione dei reati contro l’incolumità pubblica , di tipo predatorio e dello spaccio stupefacenti, nell’imminenza delle festività natalizie.

Pesaro: Bomba in viale Cesare Battisti, nessuna evacuazione: l'ordigno prelevato degli artificieri
Martedì 10 Dicembre 2024 - Nessuna evacuazione sarà necessaria per il ritrovamento di un ordigno bellico nel cortile di una villetta in viale Cesare Battisti, zona mare. Si tratta di una bomba da mortaio di 40 cm, rinvenuta il 30 novembre durante i lavori di scavo per la realizzazione di un parcheggio.