navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Martedì 02 Settembre 2025

Monte San Vito: 33enne evade dai domiciliari per un aperitivo a Jesi

Nella serata di lunedì i Carabinieri della Stazione di Monte San Vito e della Radiomobile di Jesi hanno arrestato un 33enne pregiudicato, originario di Ancona, dando esecuzione a un provvedimento di sospensione della misura alternativa della detenzione domiciliare, emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Ancona.


Altre notizie

Ancona: Insulta i poliziotti, oppone resistenza e si rifiuta di fornire le proprie generalità: 30enne nei guai
Martedì 02 Settembre 2025 - Nella mattinata di martedì 2 settembre, la Polizia di Stato è intervenuta nei pressi di Corso Stamira per segnalazione di persona molesta.

Ancona: Debilitata in un appartamento in condizioni di scarsa cura, senza acqua nè luce: soccorsa donna in difficoltà
Martedì 02 Settembre 2025 - Lunedì 1° settembre, la Polizia di Stato è intervenuta in soccorso di una donna poco più che settantacinquenne, bloccata all’interno della propria abitazione, avendo difficoltà a deambulare.

Ancona: Prova a forzare le portiere delle auto in sosta e a entrare in due garage: fermato e trasportato a Torrette
Martedì 02 Settembre 2025 - Intervento dei soccorritori della Croce Gialla nella notte tra lunedì 1 e martedì 2 settembre in via Esino, di fronte alla Centrale del Latte, per un 33enne della Costa d'Avorio.

Senigallia: Vinti 5 milioni di euro al Gratta e Vinci
Martedì 02 Settembre 2025 - Colpo di fortuna record a Senigallia, dove è stata registrata una delle vincite più alte dell’anno al Gratta e Vinci. Un giocatore, acquistando un tagliando della serie “Maxi Miliardario New” del valore di 20 euro, ha centrato il premio massimo previsto: 5 milioni di euro.

Ancona: Falconara: fugge in slip e ciabatte durante un blitz antidroga poi ferisce un carabiniere, arrestato
Martedì 02 Settembre 2025 - I carabinieri della Tenenza di Falconara la mattina di domenica 31 agosto hanno arrestato un 33enne tunisino con l'accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Fermo: Matteo Conti e Michela Vagni conquistano il 4° posto al German Open Championship 2025
Martedì 02 Settembre 2025 - Orgoglio marchigiano sulla pista di Stoccarda, i due ballerini portano in alto il nome dell’Italia nella danza sportiva professionistica.

Senigallia: controlli alla Fiera di Sant'Agostino, irregolarità in una bancarella
Lunedì 01 Settembre 2025 - Nell’ambito dei controlli di polizia commerciale organizzati dalla Polizia Locale di Senigallia, in occasione della tradizionale fiera di Sant’Agostino, nel tardo pomeriggio di venerdì una pattuglia, intenta a verificare la regolarità delle attività di commercio su aree pubbliche, ha notato una bancarella irregolare.

Riaperta la caccia nelle Marche: 33 sanzioni su 180 controlli
Lunedì 01 Settembre 2025 - In occasione dell’apertura dell’attività venatoria, prevista per la specie colombaccio e per alcune specie di anatre, il Comando Regione Carabinieri Forestale “Marche” ha disposto controlli mirati ad evitare l’abbattimento di specie protette e incidenti di caccia, che nelle giornate di maggior densità di cacciatori sono più frequenti.

Ascoli Piceno, due cavalli intrappolati in un burrone: salvati dopo una notte di operazioni eroiche
Lunedì 01 Settembre 2025 - Nella notte tra il 31 agosto e il 1° settembre 2025, i Vigili del Fuoco di Ascoli Piceno sono stati protagonisti di un'impegnativa operazione di soccorso in contrada Rocchetta, dove due cavalli erano scivolati in un dirupo senza possibilità di risalita. L’intervento, durato oltre sei ore, ha richiesto l’impiego di un mezzo movimento terra per la costruzione di un sentiero artificiale. Grazie alla professionalità e alla tenacia delle squadre operative, gli animali sono stati tratti in salvo senza riportare ferite. Un esempio di coordinazione, coraggio e dedizione al servizio della comunità.

Urbino: Paura al concerto di Raphael Gualazzi, crolla la struttura dell'impianto luci, sfiorato il cantante [VIDEO]
Domenica 31 Agosto 2025 - Attimi di paura durante il concerto di Raphael Gualazzi ad Agnone Cilento, in provincia di Salerno, la struttura metallica che sorreggeva l'impianto luci si è schiantata sul palco sfiorando il cantante.