Primo pianoFano: Un lupo in giardino: âHa scavalcato la reteâ. Le immagini delle telecamere
Da qualche tempo la presenza di lupi in città non fa quasi più notizia. Degna di nota è però la segnalazione di un nostro lettore, che nel tardo pomeriggio di martedì si è trovato un lupo nel giardino di casa.
Altre notizie
Fano: Cade dalla scala mentre pota in giardino: 50enne soccorso in eliambulanza
- Paura, nel pomeriggio di mercoledì, per un 50enne caduto da una scala mentre stava eseguendo dei lavori nel suo giardino.
Jesi: Furti in ospedale: scoperto e denunciato un operatore sanitario, recuperati monili dâoro
- La Polizia di Stato del Commissariato di Polizia di sicurezza di Jesi, a conclusione di una mirata e approfondita attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica di Ancona, ha individuato e denunciato un operatore sanitario di 38 anni, ritenuto responsabile di furti di monili in oro ai danni di pazienti anziane ricoverate presso l'ospedale della città .
Montemarciano: hashish e 5.600 euro in tasca, 16enne di bergamasco fermato in spiaggia durante i controlli antidroga
- Droga in tasca, un bilancino sporco e 280 banconote da 20 euro nascoste nei pantaloni: così un sedicenne in vacanza sulla costa è finito denunciato dalla Guardia di Finanza, in uno degli interventi più significativi del piano estivo contro lo spaccio sul litorale anconetano.
Ancona: Cade con la moto, 47enne trasportato in ospedale
- Il personale della Croce Gialla è intervenuto nella tarda mattinata di mercoledì 12 novembre in via XXV Aprile per un 47enne che è caduto con la moto da fermo.
Ancona: Colto da infarto in casa, muore un uomo
- Intervento del personale della Croce Gialla in via Andrea Costa per un malore.
Recanati: I carabinieri di Porto Recanati arrestano uno spacciatore che aveva in casa un piccolo arsenal
- Nel corso di un'operazione mirata al contrasto del traffico di stupefacenti, i carabinieri di Porto Recanati hanno sorpreso e arrestato un 31enne del posto, già noto alle forze dell'ordine, per detenzione e spaccio di stupefacenti.
Ancona: Urla da un'abitazione, calci e pugni ai poliziotti intervenuti: 35enne arrestato
- Nella giornata di martedì 11 novembre la Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo di origini boliviane, di circa 35 anni, per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate e lo ha deferito in stato di libertà per i reati di oltraggio a pubblico ufficiale, rifiuto di indicazioni sulla identità personale, danneggiamento e vilipendio.
Falconara: blitz dei Carabinieri, 8 ordinanze di custodia cautelare per associazione finalizzata al traffico di stupefacenti
- Questa notte, i Carabinieri del Comando Provinciale di Ancona hanno dato esecuzione ad unâordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. di Ancona, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 8 persone indagate a vario titolo per associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione illegale e porto in luogo pubblico di armi.
Civitanova: un uomo denunciato e un altro arrestato in due distinti interventi dei carabinieri
- Negli ultimi giorni i carabinieri di Civitanova Marche sono stati impegnati in due differenti operazioni che hanno portato, rispettivamente, alla denuncia di un uomo e all'arresto di un altro per vari reati.
Fano: 14enne investita sulle strisce a Porta Mazzini: traffico in tilt
- Incidente mercoledì mattina, poco prima delle 8.45, alla rotatoria di Porta Mazzini in viale Gramsci. Una ragazza fanese 14enne è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali.
