Primo pianoSenigallia: fermato con due etti di hashish, 18enne arrestato dai carabinieri
Un 18enne italo-albanese è stato arrestato dai carabinieri con lâaccusa di detenzione ai fini di spaccio. Il giovane è stato fermato durante un controllo di routine e, alla richiesta dei militari, ha mostrato spontaneamente alcuni involucri che aveva in tasca, contenenti complessivamente circa due etti di hashish. La sostanza è stata sequestrata.
Altre notizie
Montemarciano: lite per una ragazza, uomo aggredito con calci, pugni e una picconata
- Violenta aggressione a Marina di Montemarciano, un 40enne è finito all'ospedale dopo essere stato picchiato: per lui anche una picconata in testa.
Tragedia ad Ancona: donna trovata morta in casa
-
Ancona: Con la truffa del finto carabiniere rubano gioielli e denaro a una donna, ladri arrestati sul fatto
- Nella giornata di venerdì 21 novembre, la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza un quarantenne e un trentenne, entrambi italiani, per truffa aggravata.
Ancona: Malore fatale, donna muore davanti casa
- Il personale della Croce Gialla è intervenuto intorno alle 17:00 di venerdì 21 novembre in via Oddo di Biagio per una donna che ha avuto un malore.
Ancona: Maltratta la compagna aggredendola fisicamente: 50enne ammonito
- Il Questore di Ancona ha emesso un ammonimento nei confronti di un cinquantenne italiano, autore di condotte maltrattanti, connotate da sistematica violenza sia verbale che fisica, nei confronti della compagna.
Fabriano: Tentano truffe agli anziani, fermati dalla Polizia: il Questore dispone due fogli di via da Fabriano
- Due giovani italiani di circa 25 anni sono stati allontanati da Fabriano con foglio di via obbligatorio, emesso dal Questore di Ancona, dopo essere stati sorpresi dalla Polizia di Stato mentre tentavano di mettere a segno truffe ai danni di anziani.
Urbino: Incidente fra un'auto e un mezzo pesante tra Urbino e Fermignano, ferito l'automobilista
- Una persona è rimasta ferita, nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 20 novembre, in un incidente tra unâauto e un camion, avvenuto lungo la S.S. 73bis "di Bocca Trabaria" tra Urbino e Fermignano.
Riciclavano denaro da truffe online: scoperti dalla polizia all'ufficio postale di Civitanova
- Tre persone denunciate, grazie allâintuito di un ispettore di polizia fuori servizio.
Senigallia: Trovata senza vita in casa, 62enne scoperta dallâassistente domiciliare nell'alloggio Erap
- Non dava più notizie da mercoledì sera e giovedì mattina è stata trovata senza vita nella sua abitazione. A lanciare lâallarme è stata lâassistente domiciliare di una 62enne che, non riuscendo a contattarla da ore, si è recata di persona al domicilio poco dopo le 9.
Ancona: Atti sessuali con minore: 60enne catturato e condotto in carcere
- La Polizia di Stato ha rintracciato ed arrestato un sessantenne di origini filippine che doveva scontare una condanna definitiva di anni 4 e mesi 4 di reclusione.
