navigazione: Home > Cronaca > Fano: Maltempo nel pomeriggio, allagato il sottopasso del Lido: foto e video. Disagi anche in via Pisacane e alla caserma Paolini

Fano: Maltempo nel pomeriggio, allagato il sottopasso del Lido: foto e video. Disagi anche in via Pisacane e alla caserma Paolini

Tanta pioggia in poco tempo. Con tanto di grandinata. Non si è fatto mancare nulla l’acquazzone che ha imperversato anche su Fano tra le 14 e le 16 di mercoledì. Provocando anche i ‘consueti’ disagi.

Ad esempio l’allagamento del sottopasso del Lido, chiuso temporaneamente al transito. Problemi anche in via Pisacane, nei pressi della stazione ferroviaria, però risolti in breve tempo. Diversi i tratti di strada allagati in tutta la città per via del maltempo, di breve durata ma ampiamente previsto.

Acqua anche all'interno di alcuni garage e cantine. Allagato anche il parcheggio dell’ex Caserma Paolini. Numerosi gli interventi da parte dei vigili del fuoco.


Seguono foto di Alex Fialdini e Giancarlo Urbani, video di Tommaso Perugini e Antonio Fabbricatore.
 

 



 





 

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:


per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
Puoi commentare l'articolo su Vivere Fano


Simone Celli