navigazione: Home > Necrologio
Primo piano
Domenica 05 Novembre 2023

Recanati: Porto Recanati: la comunità piange la scomparsa di Leonardo Mastrella a soli 29 anni per una malattia

Una brutta malattia ha spezzato prematuramente la vita di Leonardo Mastrella, a soli 29 anni.


Altre notizie

Fermo: Amandola piange l’ex Sindaco Avelio Marini. Promotore della buona cultura e della salvaguardia ambientale
Sabato 23 Settembre 2023 - Scomparso all’età di 70, i funerali si terranno oggi a Roma. Fu Sindaco della Città montana dal 1994 al 1999, dopo aver svolto il ruolo di Assessore alla cultura. Fu anche membro attivo presso la Provincia di Ascoli, ricoprendo con dedizione le vesti di Assessore. Ad Amandola, fu uno dei primi Sindaci che guardò con lungimiranza al futuro, anticipando i tempi e scommettendo con forza sulla cultura e la salvaguardia ambientale. Ancora oggi si ricorda con piacere il ‘Festival di Amandola’, di cui fu ideatore e promotore: “Una rassegna culturale, creata insieme all’Amat’, dove teatro, cinema, arte e musica si miscelavano alla perfezione”.

Balneari, Fede (M5S): finalmente governo nella giusta direzione
Mercoledì 16 Febbraio 2022 - "Dopo troppi anni di mancate scelte e di
false e strumentali promesse, l'Italia avrà una disciplina chiara sulle
concessioni demaniali, oggetto della direttiva Bolkestein e dei
balneari.

Civitanova: Bolkestein, Gasparri si fa voce dei balneari: "Da sempre in prima linea, pronti a presentare un documento al Governo"
Sabato 08 Gennaio 2022 - La battaglia contro la Bolkestein continua e Forza Italia c’è. Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia, rivendica il ruolo suo e del partito nella difesa di balneari e portuali contro il rischio di decadimento delle loro concessioni. Nel pomeriggio di sabato, il parlamentare ha incontrato i rappresentanti della categoria civitanovesi nel corso della seconda tappa del suo tour marchigiano al mercato ittico comunale.

Civitanova: Elezioni comunali 2022, ecco il primo candidato sindaco: Vinicio Morgoni è il volto di La Nostra Città
Sabato 10 Aprile 2021 - Manca più di un anno alle elezioni comunali, ma abbiamo già il primo candidato sindaco in campo. Il gruppo La Nostra Città, formatosi qualche mese fa, ha infatti annunciato in mattinata il suo “uomo”: si tratta di Vinicio Morgoni, 65 anni, ispettore del lavoro, originario di Potenza Picena ma ormai da oltre un decennio trapiantato a Civitanova (dove la moglie lavora come insegnante).

Fermo: Servigliano: ultimo saluto a Filippo Santoni. Ex Sindaco e guida per tutta la comunità.
Venerdì 19 Febbraio 2021 - Un punto di riferimento per tutto il Paese. Conosciuto in ogni parte della Provincia, è stato Sindaco per oltre 20 anni. Con le sue Amministrazioni, ha condotto Servigliano verso la via dello sviluppo.

Protocollo Sicurezza. Marcozzi (FI) “Imperdonabile non aver coinvolto gli imprenditori. L’Amministrazione rimedi all’errore. Serve coesione tra tutte le parti sociali”
Lunedì 18 Maggio 2020 - In un momento drammatico per il nostro Paese e per la nostra Regione, dove la coesione rappresenta un imperativo, l’Amministrazione regionale riesce a consumare uno strappo imperdonabile sul Protocollo Sicurezza. Ha rifiutato il confronto con Confindustria.

Civitanova: ecco la nuova giunta Ciarapica
Mercoledì 05 Luglio 2017 - Il sindaco di Civitanova Fabrizio Ciarapica ha firmato questa mattina i decreti di nomina dei sette assessori che lo affiancheranno in Giunta per il prossimo quinquennio. Questo l’elenco dei componenti del nuovo esecutivo di Palazzo Sforza, con le deleghe assegnate a ciascuno.

Offagna: Vince Ezio Capitani con il 58% dei voti
Lunedì 12 Giugno 2017 - Nella giornata di domenica dalle 9.00 alle 23.00 si è votato ad Offagna per l'elezione del nuovo Sindaco. Vincitore dell'elezione comunale è stato Ezio Capitani, con la Lista Civica Rinascita per Offagna con il 58 % dei voti .

La Regione stanzia 43 milioni di euro per 65 nuovi edifici scolastici
Martedì 16 Maggio 2017 - La giunta regionale stanzia 43 milioni per la costruzione di nuovi edifici scolastici di 65 scuole della nostra regione, in particolare ubicate in aree particolarmente a rischio.

Il Pd a confronto: al via gli stati generali su Europa, ricostruzione, lavoro, sanità, cultura e enti locali
Lunedì 15 Maggio 2017 - Il Partito Democratico delle Marche avvia un nuovo confronto con il territorio e la comunità regionali. E lo fa aprendo gli stati generali sulle questioni più urgenti e attuali: Europa, ricostruzione, lavoro, sanità, cultura ed enti locali.