navigazione: Home > Necrologio
Primo piano
Sabato 10 Aprile 2021

Civitanova: Elezioni comunali 2022, ecco il primo candidato sindaco: Vinicio Morgoni è il volto di La Nostra Città

Manca più di un anno alle elezioni comunali, ma abbiamo già il primo candidato sindaco in campo. Il gruppo La Nostra Città, formatosi qualche mese fa, ha infatti annunciato in mattinata il suo “uomo”: si tratta di Vinicio Morgoni, 65 anni, ispettore del lavoro, originario di Potenza Picena ma ormai da oltre un decennio trapiantato a Civitanova (dove la moglie lavora come insegnante).


Altre notizie

Fermo: Servigliano: ultimo saluto a Filippo Santoni. Ex Sindaco e guida per tutta la comunità.
Venerdì 19 Febbraio 2021 - Un punto di riferimento per tutto il Paese. Conosciuto in ogni parte della Provincia, è stato Sindaco per oltre 20 anni. Con le sue Amministrazioni, ha condotto Servigliano verso la via dello sviluppo.

Protocollo Sicurezza. Marcozzi (FI) “Imperdonabile non aver coinvolto gli imprenditori. L’Amministrazione rimedi all’errore. Serve coesione tra tutte le parti sociali”
Lunedì 18 Maggio 2020 - In un momento drammatico per il nostro Paese e per la nostra Regione, dove la coesione rappresenta un imperativo, l’Amministrazione regionale riesce a consumare uno strappo imperdonabile sul Protocollo Sicurezza. Ha rifiutato il confronto con Confindustria.

Civitanova: ecco la nuova giunta Ciarapica
Mercoledì 05 Luglio 2017 - Il sindaco di Civitanova Fabrizio Ciarapica ha firmato questa mattina i decreti di nomina dei sette assessori che lo affiancheranno in Giunta per il prossimo quinquennio. Questo l’elenco dei componenti del nuovo esecutivo di Palazzo Sforza, con le deleghe assegnate a ciascuno.

Offagna: Vince Ezio Capitani con il 58% dei voti
Lunedì 12 Giugno 2017 - Nella giornata di domenica dalle 9.00 alle 23.00 si è votato ad Offagna per l'elezione del nuovo Sindaco. Vincitore dell'elezione comunale è stato Ezio Capitani, con la Lista Civica Rinascita per Offagna con il 58 % dei voti .

La Regione stanzia 43 milioni di euro per 65 nuovi edifici scolastici
Martedì 16 Maggio 2017 - La giunta regionale stanzia 43 milioni per la costruzione di nuovi edifici scolastici di 65 scuole della nostra regione, in particolare ubicate in aree particolarmente a rischio.

Il Pd a confronto: al via gli stati generali su Europa, ricostruzione, lavoro, sanità, cultura e enti locali
Lunedì 15 Maggio 2017 - Il Partito Democratico delle Marche avvia un nuovo confronto con il territorio e la comunità regionali. E lo fa aprendo gli stati generali sulle questioni più urgenti e attuali: Europa, ricostruzione, lavoro, sanità, cultura ed enti locali.