
Protocollo Sicurezza. Marcozzi (FI) âImperdonabile non aver coinvolto gli imprenditori. LâAmministrazione rimedi allâerrore. Serve coesione tra tutte le parti socialiâ
In un momento drammatico per il nostro Paese e per la nostra Regione, dove la coesione rappresenta un imperativo, lâAmministrazione regionale riesce a consumare uno strappo imperdonabile sul Protocollo Sicurezza. Ha rifiutato il confronto con Confindustria.
Altre notizie
Civitanova: ecco la nuova giunta Ciarapica
- Il sindaco di Civitanova Fabrizio Ciarapica ha firmato questa mattina i decreti di nomina dei sette assessori che lo affiancheranno in Giunta per il prossimo quinquennio. Questo l’elenco dei componenti del nuovo esecutivo di Palazzo Sforza, con le deleghe assegnate a ciascuno.
Offagna: Vince Ezio Capitani con il 58% dei voti
- Nella giornata di domenica dalle 9.00 alle 23.00 si è votato ad Offagna per l'elezione del nuovo Sindaco. Vincitore dell'elezione comunale è stato Ezio Capitani, con la Lista Civica Rinascita per Offagna con il 58 % dei voti .
La Regione stanzia 43 milioni di euro per 65 nuovi edifici scolastici
- La giunta regionale stanzia 43 milioni per la costruzione di nuovi edifici scolastici di 65 scuole della nostra regione, in particolare ubicate in aree particolarmente a rischio.
Il Pd a confronto: al via gli stati generali su Europa, ricostruzione, lavoro, sanità , cultura e enti locali
- Il Partito Democratico delle Marche avvia un nuovo confronto con il territorio e la comunità regionali. E lo fa aprendo gli stati generali sulle questioni più urgenti e attuali: Europa, ricostruzione, lavoro, sanità , cultura ed enti locali.