navigazione: Home > Politica
Primo piano
Giovedì 26 Marzo 2015

Spacca a Comi: 'Il segretario Pd può stare tranquillo sulla manovra finanziaria'

Comi non riesce proprio a raccontarne una giusta. Se avesse un po' di onestà, sapendo come stanno le cose, anziché cercare la polemica ad ogni costo, racconterebbe semplicemente che la riunione di Giunta regionale per l’approvazione della variazione di bilancio, che già era stata programmata per mercoledì, non si è potuta tenere perché il documento non era stato ancora predisposto dall’assessorato.


Altre notizie

Comi a Spacca: 'Il Presidente torni in Consiglio per affrontare la manovra economica'
Giovedì 26 Marzo 2015 - Il presidente Spacca (tre giorni a Verona a Vinitaly e ora a Milano all'Expo) dichiara che non può dimettersi perché ha a cuore il governo dei marchigiani.

Zinni: "Ho chiarito la mia posizione in relazione alle indagini sui fondi a disposizione dei gruppi consiliari"
Giovedì 26 Marzo 2015 - "Finalmente ho avuto l'opportunità - dice il Consigliere Regionale FDI AN Giovanni Zinni - di chiarire la mia posizione. Purtroppo durante le indagini preliminari, nonostante i termini siano stati prorogati per ben due volte, nessuno aveva ritenuto di dovermi interrogare, ma oggi, dopo aver richiesto volontariamente di essere sentito, ho espresso agli inquirenti attraverso della documentazione le mie ragioni e la mia totale estraneità in relazione al reato contestatomi.

Zinni sulle regionali: 'Spacca non si candidi e faccia vincereuna grande coalizione'
Lunedì 23 Marzo 2015 - La posizione unitaria di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale è finalmente emersa ed è quella che auspicavo da tempo. Oggi facciamo un appello concreto e diretto a Gian Mario Spacca.

Por Fse-Por Fesr, parere favorevole della Commissione Bilancio
Lunedì 23 Marzo 2015 - La commissione consiliare Bilancio, presieduta da Dino Latini (Liste civiche per l'Italia) ha espresso parere finanziario favorevole a maggioranza (astenuti i consiglieri Carloni, Zaffini e Zinni) alla programmazione fino al 2020 dei Por Fesr e Por Fse.

Regionali: 'Nuova Dc, via libera alla lista unitaria di centro'
Domenica 22 Marzo 2015 - Nei giorni scorsi la stampa, trattando la questione della spaccatura dell'UDC marchigiano verificatasi in vista delle prossime elezioni regionali, ha riportato la notizia relativa ad un possibile inserimento di autorevoli esponenti centristi marchigiani (Pettinari, Viventi ecc) nella lista della DC di Lidio Palumbo, incardinata nella coalizione capeggiata dal candidato governatore Ceriscioli.

Spacca in corsa per il terzo mandato, 'Nessun attaccamento alla poltrona'
Sabato 21 Marzo 2015 - "Nessun attaccamento alla poltrona o terzo mandato a tutti i costi: il presidente della Giunta regionale Gian Mario Spacca, in corsa per il terzo mandato con i centristi, e quello del Consiglio regionale Vittoriano Solazzi, che lo sostiene, hanno un unico obiettivo: non consegnare la Regione ad una burocrazia di partito".

Cencetti a Comi: 'Vergognati tu. Chi ha tradito il progetto di centrosinistra siete tu ed il Pd'
Sabato 21 Marzo 2015 - Comi il traditore sei tu: vergognati. Sei tu e il PD che avete tradito un serio ed autorevole progetto di centrosinistra.

Regionali: Stefano Aguzzi è il candidato a governatore delle liste civiche
Venerdì 20 Marzo 2015 - Le liste civiche delle Marche continuano a sostenere la candidatura a governatore di Stefano Aguzzi e lo proporranno come candidato di un’eventuale coalizione anche nei prossimi incontri in programma con le forze politiche e civili di centro e centrodestra. Incontri nei quali ciascuna forza metterà sul tavolo i nomi di possibili candidati e noi metteremo quello di Aguzzi.

Diabete, Eusebi: 'Rammarico per aver assistito alla distruzione di un'ottima legge'
Martedì 17 Marzo 2015 - Una delibera di Giunta, quella famigerata sulle reti cliniche, approvata contra legem.
Oggi una legge che pensava di sanare quella delibera contra legem; che peggiora il sistema di lotta ad una malattia pesante per le persone, per le loro famiglie e per il bilancio regionale.

Appignano: Marangoni su Neuroblastoma e Leucemie, 'Chi paga le indagini ambientali?'
Martedì 17 Marzo 2015 - Si è discussa martedì in Aula del Consiglio Regionale l'interrogazione di Enzo Marangoni di Forza Italia, presentata nell'ottobre 2014 in merito all'inapplicazione della Risoluzione regionale a sostegno del comune di Appignano, dove si registra il maggior numero di morti per Neuroblastoma e Leucemie.