navigazione: Home > Politica
Primo piano
Sabato 18 Aprile 2015

Regionali: Europa Terzo Millennio promuove Spacca e candida Luciano Antonietti

Europa Terzo Millennio, l'associazione di cultura politica attiva nella provincia di Ancona dal 2002, promuove la candidatura di Gian Mario Spacca a presidente della Regione ed invita a sostenere la lista Marche 2020 per la provincia di Ancona indicando Luciano Antonietti, già Presidente del Consiglio Provinciale e Sindaco di Corinaldo, quale figura ideale a portare la voce dei moderati e dei cattolici impegnati in politica.


Altre notizie

Paolini (Lega Nord): 'Diffida dall'uso di 'noi Salvini' nei manifesti della candidata Deborah Pantana'
Sabato 18 Aprile 2015 - In qualità di Segretario Regionale della Lega Nord Marche, e previa informativa all' on. Salvini, - segretario federale Lega Nord e al sen. Volpi - coordinatore federale di "Noi con Salvini" - invito e diffido la candidata sindaco Deborah Pantana dall'utilizzare il simbolo "noi con Salvini" nei propri manifesti, a sospendere ogni eventuale pubblica affissione e a provvedere a fare coprire il predetto marchio nei manifesti eventualmente già affissi. Si allega fotografia che documenta il fatto.

Paolini (Lega Nord): "Caro Ciccioli, io mi sintonizzo con la gente, non con te"
Mercoledì 15 Aprile 2015 - Ciccioli, che peraltro è psichiatra, oggi mi fa una diagnosi gratuita e non richiesta sul giornale. Mi accusa di "avere problemi di comunicazione e di riuscire a sintonizzarmi solo con me stesso". Aggiunge che sarebbe lui a darci l'addio.

Regionali: il Cdu delle Marche in campo insieme a Spacca
Martedì 14 Aprile 2015 - Con Mario Tassone, segretario nazionale, si è rifondato il partito dei Cristiani Democratici Uniti sia per ricollocare i valori che si rifanno alla dottrina sociale della Chiesa nel panorama politico nazionale che per favorire una nuova aggregazione dei moderati italiani.

Elezioni regionali 2015, Regione e Prefetture firmano un’intesa di collaborazione
Martedì 14 Aprile 2015 - Si rinnova la collaborazione tra la Regione e le Prefetture delle Marche in vista delle elezioni regionali del 31 maggio 2015. Un’intesa, firmata oggi a Palazzo Raffaello, disciplina i rispettivi compiti nell’ambito del procedimento elettorale che porterà i marchigiani a eleggere l’Assemblea legislativa e il presidente della Giunta regionale della decima legislatura (2015-2020).

Riordino delle Province: incontro a Roma con i rappresentanti del Governo
Martedì 14 Aprile 2015 - Nell’ambito dei confronti bilaterali promossi dal Governo con le Regioni, in merito all’attuazione della legge 56/2014 (riordino delle Province), si è tenuto, la settimana scorsa, un incontro fra il dipartimento degli Affari regionali della presidenza del Consiglio dei ministri e la Regione Marche (presenta con il vicepresidente della Giunta regionale), con la partecipazione dei rappresentanti del Dipartimento per la funzione pubblica e dei tecnici degli Osservatori nazionale e regionale.

Prc: 'Si è consumato un infame progetto politico ai nostri danni'
Lunedì 13 Aprile 2015 - L'infame progetto politico ordito ai danni del PRC marchigiano, al fine s'è consumato sotto la bieca regia nazionale e la servile osservanza locale.

Regionali, Ceriscioli: 'La Regione metta a disposizione degli Enti Locali nuove risorse'
Lunedì 13 Aprile 2015 - 'Prima che la regione passi all'ordinaria amministrazione, in vista delle prossime elezioni, mi auguro che riesca a liberare nuove risorse verso gli enti locali con il patto di stabilita' verticale. Dobbiamo continuare a lavorare, fino all'ultimo giorno, per occuparci dei bisogni dei marchigiani'.

Regionali 2015, partita ufficialmente la campagna elettorale di Fabrizio Volpini
Lunedì 13 Aprile 2015 - Domenica 12 aprile si è aperta ufficialmente la campagna elettorale di Fabrizio Volpini verso il Consiglio Regionale.

Marche 2020: 'Alleanza con Area Popolare per dare certezze e voce a tutta la comunità regionale'
Domenica 12 Aprile 2015 - L’alleanza tra Marche 2020-Partito delle Marche ed Area Popolare,
basata sull'unità di intenti, riguardo temi concreti vicini alla
collettività, è granitica ed a dimostrare ciò, è la presentazione del
simbolo elettorale per le prossime elezioni regionali da parte del
Sen. Gaetano Quagliariello.

Regionali, Ceriscioli: "In assestamento accolte le mie sollecitazioni"
Giovedì 09 Aprile 2015 - "Sono molto soddisfatto. Sono state accolte e inserite nel l'assestamento tutte le mie sollecitazioni".