navigazione: Home > Politica
Primo piano
Giovedì 21 Maggio 2015

Comi (Pd): 'Spacca rincorre le iniziative del Pd'

Lampante ed inequivocabile segnale di debolezza quello mostrato dal governatore uscente nella sua rincorsa alle iniziative del Pd e del Premier Renzi.


Altre notizie

Slitta al 29 maggio la visita del premier Matteo Renzi nelle Marche
Giovedì 21 Maggio 2015 - Si intensifica l’agenda del PD Marche, a meno di due settimane dall'appuntamento elettorale del 31 maggio. Previsto l’arrivo, infatti, di molti esponenti nazionali del Partito Democratico, a sostegno della campagna elettorale democrat e del candidato del centrosinistra alla Presidenza della Regione Marche, Luca Ceriscioli.

Expo 2015: delegazione cinese nelle Marche
Mercoledì 20 Maggio 2015 - I primi positivi effetti dell’Expo si fanno sentire anche nelle Marche. Una delegazione del Dipartimento del Turismo della Provincia dello Shandong guidata dal vicedirettore Zhou Xiaoming, e dal Direttore del Dipartimento per lo sviluppo del turismo, Wang Rongguo, accompagnati dal CEO della Shandong Tourism Agency (il più grande operatore in Shandong), Wang Yucai è stata oggi in visita nelle Marche.

Volpini sulla visita di Spacca all'ospedale: 'Il servizio sanitario non deve essere subordinato ai tagli'
Mercoledì 20 Maggio 2015 - Ieri (martedì-ndr), visitando l'ospedale di Senigallia, il signor Spacca - autocelebrandosi per aver "fatto crescere la sanità" ?!? - ha lodato le competenze e i risultati di quello stesso personale messo a rischio dal suo riordino, mirato principalmente, a suo dire, a sanare il bilancio.

Regionali, Ceriscioli: sostenere l'affitto e rilanciare l'edilizia popolare
Lunedì 18 Maggio 2015 - 'Con la crisi economica è aumentato il disagio sociale, nelle città e nei paesi delle aree interne c'è un bisogno anche maggiore legato alla casa. Credo che la casa sia un importante anello di congiunzione con il welfare e sia un diritto primario a cui le istituzioni devono dare risposta.

Regionali 2015: Giovanni Zinni a Trecastelli per incontrare la cittadinanza
Lunedì 18 Maggio 2015 - Giovedì 21 maggio 2015 alle ore 21.30 presso la sala polifunzionale di Ripe via Vallisce il candidato alla carica di consigliere regionale Giovanni Zinni- Fratelli d’Italia/Alleanza Nazionale - incontrerà la cittadinanza per esporre il suo programma amministrativo e confrontarsi con i cittadini.

"Le ragioni di un impegno", Viventi si candida a supporto di Ceriscioli
Lunedì 18 Maggio 2015 - In vista delle elezioni amministrative del 31 maggio, ritengo importante esporre le ragioni della mia candidatura nella lista Popolari per le Marche-UDC, a supporto del candidato alla presidenza Luca Ceriscioli.

Ceriscioli alle Grotte di Frasassi a sostegno del sit-in di protesta del Parco del Conero
Domenica 17 Maggio 2015 - 'I parchi e le Aree protette sono un patrimonio da tutelare e valorizzare e sul quale investire. Per questo sostengo la protesta dei rappresentanti del Parco del Conero. Occorre individuare le priorità e su queste concentrare le risorse su quegli elementi che possano rappresentare un volano per la nostra economia.

Ceriscioli visita la Casa della Salute di Arcevia e Sassoferrato
Sabato 16 Maggio 2015 - Prosegue il tour elettorale di Luca Ceriscioli, candidato centrosinistra alla presidenza della regione Marche. Mattinata nell'alta vallesina ad Arcevia, Sassoferrato e Genga per le Grotte di Fasassi.

Sanità, Ceriscioli: 'Evitare lo sciopero dei medici di famiglia'
Giovedì 14 Maggio 2015 - "In relazione all'imminente sciopero dei medici di famiglia auspico che possa essere evitato e che possa riprendere la trattativa sulla base dell'accordo siglato il 4 marzo, così come sostenuto anche dal presidente della Regione Toscana Enrico Rossi per favorire il processo di riorganizzazione in atto nella medicina generale e garantire cure di qualità ai cittadini,soprattutto anziani e cronici".

Volpini candidato alla carica di consigliere regionale: 'Metto a disposizione la mia esperiernza e competenza'
Giovedì 14 Maggio 2015 - Mi chiamo Fabrizio Volpini sono medico di medicina generale, ciclista e maratoneta per passione.