navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Lunedì 24 Novembre 2014

S.Elpidio a Mare: arrestata una 69enne per sfruttamento della prostituzione

I carabinieri della Stazione dei Carabinieri di Sant'Elpidio a Mare hanno rintracciato e tratto in arresto un'anziana di 69 anni, P.V., domiciliata a Sant'Elpidio a Mare, sulla quale pendeva un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di sorveglianza di Ancona.


Altre notizie

Fermo: sfilza di arresti nel week-end. In due trovati con la droga nelle tasche
Lunedì 24 Novembre 2014 - I Carabinieri delle stazioni di Montegranaro e Fermo, sono stati impegnati nel fine settimana con diversi arresti per spaccio e detenzione illecita di stupefacenti.

Civitanova: pestaggio e bottigliate sul lungomare nord
Lunedì 24 Novembre 2014 - Attimi di concitazione e paura, sul lungomare nord intorno alle 20:00 di domenica pomeriggio. Un giovane è stato pestato da un gruppo di tre uomini, finendo anche per prendersi una bottigliata in testa.

Civitanova: derubata una dipendente del Comune. Non è la prima volta
Lunedì 24 Novembre 2014 - Una dipendente comunale lunedì mattina ha lasciato la propria borsa incustodita sulla scrivania. Questione di pochi minuti, ma al suo ritorno il portafogli era stato svuotato di circa duecento euro, oltre a bancomat, patente e altri documenti.

Social Gambling: perché le slot machine stanno sfondando nella Rete
Lunedì 24 Novembre 2014 - La Rete continua a sfornare nuovi fenomeni. Alcuni durano un battito di ciglio, altri catalizzano l’attenzione degli utenti per diverso tempo. Tra le costanti degli ultimi anni spicca senza dubbio quella del gioco online nelle sue molteplice forme.

Marotta: arrestato il palpeggiatore della stazione
Lunedì 24 Novembre 2014 - I militari del comando locale sono riusciti a prendere un marocchino di 55 anni, residente a Cantiano ma senza fissa dimora, che molestava le adolescenti alla fermata dei treni.

Rubano un furgone e vengono inseguiti dalle forze dell'ordine: ladro fermato con un colpo di pistola
Domenica 23 Novembre 2014 - Ennesimo furto ma stavolta i ladri sono stati presi. Un arresto in due tempi, il primo dopo un inseguimento finito con un colpo di pistola e il secondo dopo alcune ore di ricerche.

Grottammare: incidente nella notte, centauro contro un'auto
Domenica 23 Novembre 2014 - Intorno alle 2.30 di domenica 23 novembre un 46enne di Acquaviva Picena, nel tratto di lungomare vicino al Kursaal, ha perso il controllo della sua moto ed è finito contro un'auto di passaggio.

Truffe telematiche attraverso il poker on-line. Sottratti migliaia di euro. Tra le vittime una 46enne osimana
Domenica 23 Novembre 2014 - Carte di credito clonate e svuotate sui siti di scommesse e giochi on line, poker su tutti. È la nuova tecnica dei pirati del credito, truffatori specializzati nella duplicazione dei codici delle carte di pagamento, capaci di alleggerire conti correnti e mobilitare soldi in breve tempo lasciando poche tracce, difficili da identificare. Quando le vittime scoprono la truffa, di solito è già tardi. I soldi si sono volatilizzati dai propriull conti e materializzati chissà dove.

Senigallia: auto si ribalta sull'Arceviese, 5 ragazzi feriti
Domenica 23 Novembre 2014 - Cinque ragazzi sono rimasti feriti dopo che la loro auto è uscita di strada, ribaltandosi, al Vallone di Senigallia, sull'Arceviese.

Cerreto D'Esi: aspettava un amico, ragazzo matelicese investito da un auto
Sabato 22 Novembre 2014 - Stava aspettando un suo amico nei pressi della rotatoria sulla Sp256 di Cerreto D'Esi quando una Fiat Punto l'ha investito.