Primo pianoJesi: Appartamento trasformato in centrale dello spaccio, arrestato pusher 25enne e sequestrati 250 grammi di droga
Un appartamento trasformato in base per lo spaccio e una quantità di droga pronta per la vendita. à quanto hanno scoperto gli agenti del Commissariato di Polizia di Jesi che nella serata di ieri hanno arrestato un giovane italiano di 25 anni, già noto alle forze dellâordine, trovando allâinterno della sua abitazione oltre 250 grammi di sostanze stupefacenti tra hashish e cocaina, oltre a materiale per il confezionamento e denaro contante.
Altre notizie
Urbino: In auto merce sottratta da vari supermercati della zona, due uomini denunciati per ricettazione
- Due cittadini di nazionalità straniera, già noti alle forze dellâordine per precedenti penali, sono stati denunciati a piede libero dalla Polizia Stradale di Urbino per ricettazione.
Ancona: Uomo trovato disteso a terra con una ferita alla testa
- Il fatto è avvenuto intorno alle 17:30 di giovedì 6 novembre in piazzale Loreto.
Ancona: Malore alla guida, 30enne in ospedale
- Il personale della Croce Gialla è intervenuto nella notte tra mercoledì 5 e giovedì 6 novembre in un'area di servizio lungo l'Asse Nord-Sud per un 30enne che ha accusato un malore mentre era alla guida della propria auto.
Ancona: Minorenne sotto l'effetto dell'alcol perde i sensi al parco: trasportata a Torrette
- Intervento dei soccorritori della Croca Gialla nella tarda serata di mercoledì 5 novembre in un parco in zona Villarey per una ragazzina, residente fuori provincia, trovata in abuso etilico.
Porto Recanati: allâHotel House accertate irregolarità igienico-sanitarie e allacci abusivi
- Nella mattinata di giovedì 6 novembre è stato effettuato un controllo straordinario ad alto impatto al complesso residenziale Hotel House di Porto Recanati.
Urbino: Violenza sessuale su una quattordicenne, don Roberto rinviato a giudizio
- "Violenza sessuale continuata ed aggravata dalla minore età della vittima e dallâabuso
di relazioni domestiche, di coabitazione e di ospitalità ", con questa accusa, alla conclusione delle indagini preliminari, la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Urbino ha depositato la richiesta di rinvio a giudizio a carico di don Roberto Pellizzari, sacerdote di Sant'Angelo in Vado, ma operante presso una diocesi svizzera.
di relazioni domestiche, di coabitazione e di ospitalità ", con questa accusa, alla conclusione delle indagini preliminari, la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Urbino ha depositato la richiesta di rinvio a giudizio a carico di don Roberto Pellizzari, sacerdote di Sant'Angelo in Vado, ma operante presso una diocesi svizzera.
Jesi: Aveva danneggiato la biglietteria della stazione, aggredisce i carabinieri durante un controllo: arrestato
- I carabinieri di Jesi hanno arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale un 25enne pakistano, già noto alle cronache tra l'altro per aver distrutto con un tombino la vetrata della biglietteria della stazione.
Urbino: Sorpreso con 100 grammi di cocaina e migliaia di euro in contanti, arrestato un trentacinquenne
- Nel pomeriggio dello scorso 24 ottobre, un'operazione condotta dai carabinieri di SantâAngelo in Vado, con il supporto dei militari di Piandimeleto e Mercatello sul Metauro, ha portato allâarresto, in flagranza di reato, di un trentacinquenne operaio di origine macedone, domiciliato da tempo nel centro vadese, sorpreso in possesso con unâingente quantità di cocaina pronta per lo spaccio.
Ancona: Investito da un tir mentre attraversa sulle strisce in monopattino: giovane in ospedale in codice rosso
- Investito da un tir sulle strisce pedonali.
Urbino: Omicidio Ismaele Lulli, in carcere Ambera Saliji, progettava il rientro in Macedonia
- Ad oltre dieci anni dallâomicidio di Ismaele Lulli, il ragazzo di 17 anni ucciso a SantâAngelo in Vado nel luglio del 2015, arriva la detenzione in carcere anche per Ambera Saliji.
