navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Giovedì 18 Dicembre 2014

Recanati: tentata estorsione prima della deposizione: 'Se non mi dai 500 euro non mi ricordo niente'

Una donna recanatese subisce un danneggiamento alla propria auto. Durante la deposizione della causa civile presso il Tribunale di Macerata un'altra donna avrebbe dovuto testimoniare in modo risoluto a favore della denunciante. Ma le cose per la vittima dei danneggiamenti all'auto non sono così semplici.


Altre notizie

Camerino: imprenditore di Morrovalle muore durante la battuta di caccia
Giovedì 18 Dicembre 2014 - Un epilogo tragico, mercoledì mattina, ad una battuta di caccia tra amici. Walter Zallocco, imprenditore 55enne di Morrovalle, è morto in seguito ad un infarto in zona Capolapiaggia di Camerino.

Numana: case fantasma nella Riviera del Conero. Sottratte al Fisco imposte per 600.000 euro
Giovedì 18 Dicembre 2014 - Vere e proprie case fantasma con tanto di sottrazione di imponibile ai fini delle imposte dirette per oltre 600.000 euro. Questo il risultato di una attività investigativa condotta dalle Fiamme Gialle di Ancona. A finire nei guai un agente immobiliare e trenta proprietari di case destinate alle locazioni estive nel comune di Numana.

Jesi: a fuoco un'azienda agricola, paura per il bestiame all'interno della stalla
Mercoledì 17 Dicembre 2014 - Erano le 2,30 della notte tra martedì e mercoledì 17 dicembre, quando un’azienda agricola alla periferia di Jesi dava l'allarme per un incendio di vaste dimensioni, attivando il 115 dei vigili del fuoco di Ancona.

Porto San Giorgio: maxi tamponamento in autostrada. Tre feriti
Martedì 16 Dicembre 2014 - Maxi tamponamento nel tardo pomeriggio di martedì 16 dicembre all'altezza del casello autostradale di Porto S.Giorgio. Quattro auto coinvolte e tre feriti sono i numeri di questo incidente che avrebbe potuto avere anche risvolti gravi.

Civitanova: arrestati due tunisini. Avevano rubato capi d'abbigliamento per migliaia di euro
Martedì 16 Dicembre 2014 - Arrestati nella notte il 29enne A.A. ed il 21enne Y.C. per furto aggravato in concorso tra loro, entrambi pluripregiudicati tunisini, senza fissa dimora ed irregolari sul territorio nazionale. È successo intorno alle 1:30 grazie ad un'operazione del Commissariato di Polizia di Civitanova Marche, diretta dal Commissario Capo Malvestuto Roberto.

Giulianova: arrestata 42enne di San Benedetto per spaccio di droga
Martedì 16 Dicembre 2014 - A Giulianova sono state arrestate in flagranza di reato di spaccio di sostanze stupefacenti, e per evasione dagli arresti domiciliari Silvana Di Rocco, 42 anni di San Benedetto del Tronto di etnia rom e Angela Manzo di Nocera Inferiore di 64 anni.

Senigallia: donna in overdose al rione Porto, la Polizia denuncia lo spacciatore
Martedì 16 Dicembre 2014 - Altro caso di overdose verificatosi lunedì pomeriggio in centro, in cui sono stati chiamati ad intervenire gli agenti del Commissariato di Senigallia.

Senigallia: anziano ricoverato per legionella, confermato il primo caso in città
Martedì 16 Dicembre 2014 - La direzione sanitaria dell'Ospedale di Senigallia conferma il caso di legionella registrato nei giorni scorsi. Il 75enne ricoverato da alcune settimane in ospedale è effettivamente affetto da legionella, un batterio che provoca disturbi respiratori e febbre alta.

Fermo: rifugiati in condizioni precarie. Abbandonano l'hotel e protestano in strada
Martedì 16 Dicembre 2014 - Cattive condizioni di accoglienza, mancanza di indumenti e di dotazioni per l'igiene personale, una generale precarietà. Queste, le condizioni lamentate dai profughi accolti presso l'Hotel Lido di Lido di Fermo che martedì mattina sono insorti in una protesta.

'Il Del Duca è una Guantanamo', botta e risposta tra ultras e questore
Lunedì 15 Dicembre 2014 - Gli Ultras 1898 si uniscono al cordoglio di tutta la tifoseria dell'Ascoli Picchio per la scomparsa del tifoso Alberto Durastanti.