navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Domenica 17 Novembre 2019

Pesaro: Violenta mareggiata sul litorale, sottomonte onde fino alla pista ciclabile. IL VIDEO

Forte mareggiata in atto sulla costa pesarese, dove il mare ha invaso la spiaggia che, in zona sottomonte, è arrivata fino alla pista ciclabile. Segnalati danni anche alle strutture balneari.


Altre notizie

Ubriaca al volante brucia lo stop dei Carabinieri poi rifiuta l'alcol test
Domenica 17 Novembre 2019 - Quando la donna vedeva la pattuglia dei carabinieri mostrarle l'alt in via Ascoli Piceno non si fermava al posto di blocco ma continuava la sua strada

Corinaldo: causa un incidente e fugge perché senza patente, denunciato
Domenica 17 Novembre 2019 - Nella notte i Carabinieri della Compagni di Senigallia sono intervenuti a Corinaldo, dove poco dopo la mezzanotte si è verificato un incidente stradale frontale con 5 persone coinvolte.

Civitanova: Spaccio di sostanze stupefacenti, tre denunciati
Domenica 17 Novembre 2019 - Fine settimana all’insegna dei controlli, attività serrate e mirate dei militari della Compagnia Carabinieri di Civitanova Marche che, nell’ambito del dispositivo coordinato dal Comandante Provinciale dei Carabinieri di Macerata e finalizzato al contrasto del consumo di sostanze stupefacenti sul litorale, hanno consentito individuare altre tre persone dedite allo spaccio.

Cagli, alla guida con la patente revocata, denunciato
Domenica 17 Novembre 2019 - Un arresto e quattro denunce, questo il bilancio dei controlli effettuati nel fine settimana dai Carabinieri della Compagnia di Fano, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato in particolare ad intensificare il contrasto ai reati predatori, e ad infrenare la guida sotto l’abuso di sostanze alcoliche o psicotrope.

Fermo: Porto Sant'Elpidio: in viaggio con il fratello, malore fatale per un medico di famiglia
Domenica 17 Novembre 2019 - Tragedia in Abruzzo lungo l'autostrada A14, inutili i soccorsi.

Pesaro: Pusher in manette, trovato con mezzo chilo di cocaina
Sabato 16 Novembre 2019 - Un 34enne di origine albanese é stato arrestato dalla polizia. L' uomo é stato trovato in possesso di quasi mezzo chilo di cocaina.

Senigallia: Insetti morti e scarti di cibo in cucina: chiuso un ristorante cinese dopo il blitz dei Nas
Sabato 16 Novembre 2019 - Venerdì mattina i Carabinieri della Compagnia di Senigallia, insieme a quelli del NAS e del Nucleo Ispettorato del lavoro di Ancona, hanno svolto un controllo congiunto all’interno di un ristorante cinese di Senigallia, per verificare le condizioni igieniche dei locali e le modalità di impiego dei dipendenti.

Macerata: Spaccio all'interno dell'istituto, denunciato uno studente 13enne
Sabato 16 Novembre 2019 - La Squadra Mobile di Macerata, nell’ambito dei servizi di prevenzione nei pressi degli Istituti scolastici denominati “Operazione Scuole Sicure” ha denunciato uno studente di 13 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente destinata agli altri studenti minori

Macerata: Tolentino: irregolarità nel laboratorio cinese, 4 persone denunciate
Venerdì 15 Novembre 2019 - Nei giorni scorsi gli agenti del Corpo di Polizia Locale di Tolentino, in collaborazione con l'Ispettorato del Lavoro di Macerata, hanno messo nel mirino due laboratori tessili gestiti da persone di nazionalità cinese.

Fossombrone: i Carabinieri restituiscono alla cittadinanza il dipinto della "Madonna orante" rubato nel '92
Venerdì 15 Novembre 2019 - I Carabinieri della Compagnia di Fano, coordinati dal Capitano Maximiliano Papale, unitamente ai colleghi del Comando Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale di Ancona, hanno restituito al Sindaco di Fossombrone, Gabriele Bonci, e idealmente a tutti i forsempronesi, il dipinto della “Madonna orante”, trafugato la notte tra il 30 e il 31 agosto 1992 dalla chiesa SS Annunziata di Fossombrone.