navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Domenica 16 Febbraio 2020

Senigallia: ubriaco aggredisce i clienti dei locali e ruba un telefono, denunciato un ucraino

Completamente ubriaco si avventa sui clienti dei locali del Foro e provoca una rissa. Non contento ruba anche in telefonino e scappa.


Altre notizie

Pesaro: Spaccata al Bar Vampa: in tanti hanno visto, ma nessuno ha chiamato le forze dell'ordine
Domenica 16 Febbraio 2020 - La scorsa notte si è consumata a Pesaro l'ennesima attività criminale. Un altro locale preso di mira dai ladri, una situazione che fa arrabbiare e preoccupare tanti pesaresi. Ma a tanti altri pare non interessi la sicurezza pubblica.

Jesi: Ladri di San Valentino, brutta sorpresa per alcuni residenti
Sabato 15 Febbraio 2020 - Approfittando forse della serata romantica di San Valentino, come capita anche durante le festività in genere, i ladri sono sempre in azione. Stavolta sono pervenute alcune segnalazioni di cittadini, residenti in prossimità del centro e in via Francia.

Senigallia: Trovato in casa con marijuana e hashish: in manette un 40enne
Sabato 15 Febbraio 2020 - I Carabinieri della Compagnia di Senigallia, nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto del traffico di droga, hanno arrestato un 40enne, straniero ma comunitario, residente a Senigallia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Civitanova: Cristina: i funerali probabilmente martedì, il saluto del sindaco Ciarapica
Sabato 15 Febbraio 2020 - Civitanova è sotto shock dopo l’ennesima giovane vita spezzata tragicamente, quella di Cristina Cesari.

Pesaro: Spaccata al Bar Vampa, ladri sfondano vetrata con un autocarro
Sabato 15 Febbraio 2020 - PESARO - Spaccata nella notte al Bar Vampa in via Lombroso nella zona di Muraglia. Ignoti hanno sfondato la vetrata del negozio e sono fuggiti con una slot machine.

Pesaro: Schianto tra auto e moto, 22enne soccorso dall'eliambulanza
Sabato 15 Febbraio 2020 - Vallefoglia - Un centauro di 22 anni è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale di Ancona dopo essere rimasto vittima di un incidente stradale. Il sinistro è avvenuto lungo corso XI Gennaio a Vallefoglia, al confine con il territorio comunale di Montelabbate.

Falconara: oltre un chilo di hashish nell'armadietto, arrestato un magazziniere
Venerdì 14 Febbraio 2020 - Aveva nascosto undici panetti di hashish nell'armadietto dell'azienda in cui lavora: 54enne arrestato dai carabinieri

Civitanova: Continua a persguitare la ex, arrestato stalker civitanovese
Venerdì 14 Febbraio 2020 - E’ stata eseguita nel giorno di San Valentino l’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa lo scorso 10 febbraio dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Macerata Claudio Bonifazi nei confronti di un giovane31enne italiano residente nella provincia maceratese, responsabile di reati di atti persecutori, lesioni aggravate continuate, violenza privata e reati affini.

Jesi: sgominata banda di spacciatori di eroina nell'asse Roma-Porto Recanati
Venerdì 14 Febbraio 2020 - Indagini e arresti operati nell'anconetano e nel maceratese dal NORM di Jesi e dai colleghi del posto.

Civitanova: Tragedia sugli sci: non ce l'ha fatta Cristina Cesari
Venerdì 14 Febbraio 2020 - Un’altra giovanissima civitanovese che perde la vita in questo tragico inizio di 2020. Poche settimane fa la tragedia dell’investimento di Mattia Perini, stavolta quella sugli sci di Cristina Cesari.