navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Martedì 01 Settembre 2015

Porto S.Elpidio: 34enne trovato morto nel bagno di un centro commerciale

Tragica scoperta in uno dei bagni dell’Auchan di Porto Sant’Elpidio: all’interno è stato trovato morto un 34enne di origine lombarda.


Altre notizie

Fermo: colta da malore mentre passeggia, inutili i soccorsi per un'anziana
Martedì 01 Settembre 2015 - Inutili i soccorsi per un’anziana signora che, martedì mattina, è deceduta mentre passeggiava nello specchio d’acqua all’altezza dello chalet Paradise Beach a Lido di Fermo.

Schianto mortale in Porche per il costruttore Claudio Salini, suoi i lavori alla terza corsia
Martedì 01 Settembre 2015 - Sarebbe stato tradito dall'alta velocità e forse da un dosso l'imprenditore romano Claudio Salini, 46 anni, morto domenica sera a causa di un tremento incidente stradale.

Senigallia: accoltellamento tra extracomunitari in via Verdi, fermato un pakistano
Martedì 01 Settembre 2015 - Una violenta rissa terminata con un accoltellamento si è verificata lunedì sera intorno alle 20 in via Verdi, a due passi dal centro storico.

Senigallia: rapina all'Unicredit, banditi scappano a piedi
Lunedì 31 Agosto 2015 - Una rapina in pieno centro si è verificata oggi pomeriggio. I banditi, con il volto parzialmente coperto, hanno fatto irruzione all'interno dell'Unicredit di viale Leopardi.

Montegranaro: alla guida senza patente, ne mostra una contraffatta. Denunciato
Lunedì 31 Agosto 2015 - Due giovani, fermati per un controllo in due occasioni diverse, sono stati denunciati dai carabinieri di Montegranaro per il reato di guida senza patente.

Fermo: evade dai domiciliari, segnalato un algerino
Lunedì 31 Agosto 2015 - I carabinieri di Fermo, nel corso di un servizio mirato finalizzato al controllo delle persone sottoposte alla misura cautelativa della detenzione domiciliare, hanno segnalato un algerino.

Fossombrone: marocchino estradato in Spagna per traffico di veicoli rubati, cugino denunciato per possesso di droghe
Lunedì 31 Agosto 2015 - La Polizia Penitenziaria di Fossombrone riceve l’incarico di estradare in Spagna un marocchino arrestato dai carabinieri il 9 giugno scorso, su mandato internazionale, in quanto implicato in traffico internazionale di veicoli rubati. L’uomo, agli arresti domiciliari, attende l’estradizione in una casa che ha in affitto nel centro storico della cittadina.

Montemarciano: con la moto contro un'auto in sosta, soccorsi due uomini
Lunedì 31 Agosto 2015 - Paura sul lungomare di Marina per due uomini residenti nel comune di Montemarciano, protagonisti, nel tardo pomeriggio di domenica, di un violento incidente stradale.

Falconara: trovato impiccato ad un albero. Shock ai giardinetti
Lunedì 31 Agosto 2015 - Trovato impiccato ad un albero. Attimi di paura a Castelferretti.

Ancona: scossa al Conero, la terra torna a tremare
Lunedì 31 Agosto 2015 - Torna a tremare la terra al largo del Conero. Registrata una scossa di magnitudo 2,5. Nella mappa l'epicentro del sisma ndr