navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Giovedì 30 Luglio 2015

Fabriano: madre e figlia denunciate per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale

Due donne di nazionalità rumena, O.R. di 70 anni e sua figlia M.R. di 42 anni residenti in città, sono state denunciate per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.


Altre notizie

Pedaso: 32enne arrestato in esecuzione ad un ordine di carcerazione
Giovedì 30 Luglio 2015 - I carabinieri di Pedaso hanno tratto in arresto un 32enne di origini napoletane, domiciliato ad Altidona, in esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Corte di appello di Napoli.

Omicidio Ismaele, Ambera ascoltata presso la caserma dei Carabinieri di Urbino
Giovedì 30 Luglio 2015 - È arrivata nella mattinata di giovedì nella caserma dei carabinieri di Urbino, accompagnata da alcuni parenti, Ambera Saliji, la ragazza macedone fidanzata di Igli Meta, il giovane albanese accusato dell'omicidio di Ismaele Lulli insieme al connazionale Marjo Mema.

Porto Recanati: ventunenne lauretano massacrato di botte per una ragazzina
Giovedì 30 Luglio 2015 - La ragazza, durante il tragitto viene bersagliata da una serie di sms dell'ex, un 18enne italiano del posto con il quale lei aveva appena troncato una relazione. Salutata l'amica , il giovane lauretano è di ritorno. Mentre cammina in via Cairo viene investito alle spalle da una bicicletta, cade a terra batte violentemente la testa perdendo sensi.

Osimo: sterpaglie a fuoco alla Vescovara. Super lavoro per i pompieri
Giovedì 30 Luglio 2015 - Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato mercoledì in tarda mattinata in zona Vescovara nel lembo di terreno coltivato adiacente a Via Recanati. Sono andati a fuoco circa tre ettari di sterpaglie su un'area di proprietà di un privato.

Senigallia: si sente male mentre passeggia in spiaggia, muore un anziano di Jesi
Mercoledì 29 Luglio 2015 - Si è improvvisamente accasciato a terra proprio mentre stava passeggiando in spiaggia. Un malore che è stato purtroppo fatale per un anziano di Jesi.

Porto San Giorgio: controlli della Guardia Costiera, elevate alcune sanzioni
Martedì 28 Luglio 2015 - Controlli della Guardia Costiera di Porto San Giorgio al fine di garantire la sicurezza dei bagnanti e dei diportisti.

Tolentino: malfunzionamento dell'ascensore, i soccorsi trovano il cadavere di un 75enne di Belforte del Chienti
Martedì 28 Luglio 2015 - Martedì 28 luglio, una pattuglia di Polizia locale mentre era intenta ad espletare le normali pratiche che si svolgono in occasione del mercato settimanale, intorno alle ore 11.15, è stata allertata da una signora che recandosi a casa, in via della Pace 48, in pieno centro storico, ha notato una anomalia sul funzionamento dell’ascensore dove all’interno probabilmente si trovava qualcuno.

Pesaro: rapina alla Farmacia di via Giolitti, è caccia all'uomo
Martedì 28 Luglio 2015 - Oggi alle ore 13 un uomo ha fatto irruzione nella Farmacia Comunale in via Giolitti 167. Pare che il ladro abbia minacciato la commessa, prima di fuggire imboccando via Andrea Costa.

Orciano di Pesaro: devono sequestrargli l'auto, albanese aggredisce carabinieri e funzionari dell'asta giudiziaria
Martedì 28 Luglio 2015 - Lunedì mattina il comandante dei carabinieri di Mondavio si è recato a casa di un 52enne albanese con un sottoposto e i funzionari delle vendite giudiziarie per sequestrare il mezzo dell'uomo: improvvisa e sconsiderata la sua reazione.

Gioca qualche euro e ne vince 50.000, un'altra vincita fortunata al Marzonetti
Lunedì 27 Luglio 2015 - Una donna di passaggio è stata baciata dalla dea bendata nel pomeriggio di lunedì 27 luglio nel noto bar lungo la Salaria con il gioco '10 e lotto'.