navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Venerdì 19 Luglio 2019

Fano: Dà false generalità ai Carabinieri per non essere espulso ma viene scoperto ed arrestato

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Fano hanno arrestato in flagranza di reato C.P., 46enne di origine romene, disoccupato, in Italia senza fissa dimora e con diversi precedenti alle spalle.


Altre notizie

Senigallia: Montemarciano: lutto a Marina, si è spenta a 110 Aldesina Rossi. Era la marchigiana più anziana
Venerdì 19 Luglio 2019 - Montemarciano dice addio alla sua nonnina più longeva. Si è spenta venerdì all'età di 110 anni Aldesina Rossi, la donna più anziana di tutte le Marche.

Fano: Minorenne in motorino tampona auto ferma: due feriti
Venerdì 19 Luglio 2019 - Uno scooter che all’improvviso s’imbatte in una vettura. La tampona, nonostante questa sia ferma. È quanto successo lungo la Flaminia nella mattinata di giovedì.

Fano: Schianto sulla statale, un’auto cappottata: arriva l’eliambulanza [FOTO]
Venerdì 19 Luglio 2019 - Un pericoloso incidente è avvenuto intorno alle 19 di giovedì lungo la statale adriatica. Un frontale che ha coinvolto due vetture, per cause ancora da accertare. Una delle due auto si è cappottata, mentre l’altra è finita in un fosso a lato della carreggiata. Sul posto anche l’eliambulanza.

Pesaro: Truffa dello specchietto, nuovo caso a Montecchio
Giovedì 18 Luglio 2019 - Altro tentativo di truffa dello specchietto a Montecchio. Ieri mattina una donna è stata fermata da una coppia che esigeva denaro per un presunto specchietto rotto.

Senigallia: Cade e batte la testa: anziana trovata morta in casa dalla vicina
Giovedì 18 Luglio 2019 - È stata la vicina a ritrovarla, purtroppo quando già non c’era più nulla da fare.

Senigallia: Boato in via Narente: crolla un solaio, si cercano feriti
Giovedì 18 Luglio 2019 - Un boato e poi un fragore e il rumore di frammenti di mattoni che cadono. A rompere la quiete di un pomeriggio estivo nel cuore del rione Porto è stato il crollo improvviso del solaio di una palazzina in via Narente.

Ancona: minaccia il barista con una bottiglia rotta, 35enne arrestato per rapina
Giovedì 18 Luglio 2019 - Minaccia il barista con un collo di bottiglia e pretende l'incasso: alla fine scappa con una birra e un pacco di pasta.

Fano: Ubriachissimo guida a zigzag in autostrada: camionista denunciato
Giovedì 18 Luglio 2019 - In data 16 luglio 2019, intorno alle 19.00, il personale della Polizia di Stato in servizio presso la Sottosezione della Polizia Stradale di Fano durante un servizio di pattugliamento ha intercettato un autoarticolato bulgaro, del peso di oltre 40 tonnellate, che zigzagava pericolosamente in carreggiata nord dell’A14, al km. 168, all’altezza di Fano.

Pesaro: Paura in A14: camionista ubriaco zigzaga in autostrada, fermato 54enne bulgaro
Giovedì 18 Luglio 2019 - Martedì 16 luglio, intorno alle 19.00, il personale della Polizia di Stato durante un servizio di pattugliamento ha intercettato un autoarticolato bulgaro, del peso di oltre 40 tonnellate, che zigzagava pericolosamente in carreggiata nord dell’ A14, al km. 168,all'altezza di Fano.

Senigallia: Si allarga la maxi inchiesta sulla sanità: otto indagati, nel mirino il maxi appalto per le pulizie
Giovedì 18 Luglio 2019 - Si allarga la maxi indagine avviata dalla Guardia di Finanza che sta travolgendo la sanità marchigiana. Nel mirino degli investigatori ci sarebbero presunti appalti truccati. Nei giorni scorsi sono state esequiete perquisizioni nelle abitazioni di vari esponenti della sanità marchigiana.