navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Martedì 22 Luglio 2014

Porto S.Elpidio: nuovi controlli anti-inquinamento della Guardia Costiera di Porto S.Giorgio

Tutela dell'ambiente marino e della salute dei bagnanti. Continua senza sosta l'attività di monitoraggio a nord della pineta del Comune di Porto Sant’Elpidio da parte dei militari della Guardia Costiera di Porto San Giorgio.


Altre notizie

Jesi: giovane mamma scompare nel nulla, avviate le ricerche
Martedì 22 Luglio 2014 - Venerdì ha parcheggiato la propria auto, una Smart, a Porta Valle ed è scomparsa nel nulla.

Ancona: auto contro guard rail. Vittima salva per miracolo
Martedì 22 Luglio 2014 - E' salva per miracolo la vittima dell'incidente verificatosi martedì mattina sull'asse attrezzato. Ha rischiato di finire schiacciata dal guard rail che l'avrebbe dovuta proteggere.

Giallo del cadavere carbonizzato: la procura propende per il suicidio
Lunedì 21 Luglio 2014 - Sta prendendo una pista ben precisa il giallo del corpo carbonizzato dell'imprenditore agricolo ritrovato domenica sera all'interno della sua auto lungo il fiume Metauro a Sant'Ippolito (Pu).

Serrungarina, auto incendiata lungo il Metauro: dentro il corpo di un uomo di Senigallia
Lunedì 21 Luglio 2014 - Macabra scoperta a Serrungarina, dove all’interno di un’automobile andata a fuoco è stato trovato il corpo senza vita di un uomo.

Ramiseto: trovato cadavere Janni Bassoli, da tempo risiedeva a Camerata Picena
Domenica 20 Luglio 2014 - L'86nne, Janni Bassoli, originario di Camerata Picena, è stato trovato cadavere in un bosco. Era scomparso il 5 luglio scorso da Ramiseto, in provincia di Reggio Emilia, dove si trovava in vacanza.

Grottammare: anziano colto da ictus in spiaggia, è gravissimo
Domenica 20 Luglio 2014 - E' successo nel torrido pomeriggio di domenica 20 luglio, l'uomo stava facendo il bagno di fronte allo chalet Adriatico quando ha accusato un malore. Sua moglie ha lanciato subito l'allarme.

Grottazzolina: incendio in un'azienda calzaturiera, ingenti danni
Domenica 20 Luglio 2014 - Ammontano a diverse decine di migliaia di euro i danni provocati dall'incendio divampato sabato pomeriggio in un'azienda calzaturiera nella zona industriale di Grottazzolina.

Montemarciano: rissa durante una festa, arrestati due giovani
Domenica 20 Luglio 2014 - Due giovani di 19 e 21 anni sono stati arrestati sabato notte dai carabinieri per una rissa scoppata nel parcheggio antistante un locale di intrattenimento in via Po, a Forcella di Montemarciano, nel corso di una festa organizzata da persone di etnia Rom.

Fermo: precipita con il paracadute, paura per un 19enne
Sabato 19 Luglio 2014 - Paura per un giovane paracadutista precipitato all'aviosuperficie di San Marco alle Paludi, a Fermo.

Macerata: sorpreso a vendere una dose di eroina in centro, denunciato
Sabato 19 Luglio 2014 - Gli agenti della Squadra Mobile di Macerata hanno denunciato in stato di libertà un 22enne tunisino pregiudicato, clandestino, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.