navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Venerdì 29 Luglio 2016

Macerata: operazione 'Orange', la Guardia di Finanza esegue cinque ordinanze di custodia cautelare

Operazione ‘Orange’. I finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Macerata, alle prime ore dell’alba di venerdì, a conclusione di una complessa indagine inerente il contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno dato esecuzione a cinque ordinanze di custodia cautelare.


Altre notizie

Porto Recanati: in possesso di oltre un chilo di eroina, arrestati dalla Guardia di Finanza
Venerdì 29 Luglio 2016 - Nell’ambito dell’attività volta a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti lungo il litorale marchigiano, a Porto Recanati, i militari del Gruppo Operativo Antidroga della Guardia di Finanza di Ancona hanno arrestato due cittadini extracomunitari.

Osimo: suona l'allarme e arriva la polizia. Sventato furto in villa a San Biagio
Venerdì 29 Luglio 2016 - Sventato dalla polizia di Osimo un furto in villa a San Biagio. I fatti nella notte fra giovedì e venerdì. L’allarme è scattato in una casa di proprietà di una artigiano osimano ed i poliziotti, allertat, sonos intervenuti scongiurando il furto.

Ancona: Torrette, perde il controllo dell'auto e si schianta contro le vetture parcheggiate sulla Flaminia
Venerdì 29 Luglio 2016 - Perde il controllo dell'auto e verso le 4.30 si schianta contro una serie di vetture parcheggiate al lato della carreggiata.

Civitanova: barca a vela affonda nel porto, intervengono i vigili del fuoco
Venerdì 29 Luglio 2016 - Una barca a vela è affondata nel porto turistico di Civitanova Marche.

Gabbiano intrappolato tra gli scogli sotto il colle San Bartolo salvato dalla Guardia Costiera
Giovedì 28 Luglio 2016 - Il personale della Guardia Costiera di Gabicce Mare ha tratto in salvo un gabbiano che era rimasto intrappolato, tra gli scogli, sotto il colle San Bartolo.

Falconara: arrestato titolare di una pizzeria, trovato con la cocaina in negozio
Giovedì 28 Luglio 2016 - Impastava la pizza e spacciava cocaina in un locale di Numana. A scoprire l'attività illecita i Carabinieri del Norm di Osimo, nel contesto di un’articolata attività info-investigativa, mirata a contrastare lo spaccio ed il traffico di sostanze stupefacenti lungo la Riviera del Conero, che hanno pizzicato mercoledì sera il 37enne originario di Napoli ma residente a Falconara Marittima.

Ancona: nudo in via Pontelungo finisce in giardino di fronte alla baby sitter
Mercoledì 27 Luglio 2016 - Nudo in via Pontelungo martedì mattina. Una visione che ha sconcertato i passanti e messo in allerta i Carabinieri del Norm di Ancona.

Asfalto a basso costo, ma è una truffa: sei denunce a Matelica
Mercoledì 27 Luglio 2016 - Hanno provato a truffare un matelicese vendendogli bitume ad un prezzo stracciato, ma non ci sono riusciti. Quest'ultimo si è infatti insospettito ed ha chiamato i carabinieri.

Falconara: atterraggio d'emergenza per avaria al motore, intervento dei vigili del fuoco
Mercoledì 27 Luglio 2016 - Un'avaria al motore e un velivolo militare è costretto ad atterrare al Sanzio di Falconara Marittima.

Fabriano: giovane precipita durante un'arrampicata a Castelletta, interviene il Soccorso Alpino e Speleologico
Mercoledì 27 Luglio 2016 - Martedì pomeriggio il Soccorso Alpino e Speleologico è intervenuto a Castelletta per un incidente in arrampicata.