navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Giovedì 23 Marzo 2023

Ancona: Paolo Giampaoli sarà nominato dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana: "Pensavo la lettera fosse un fake"

Il 2 Giungo Paolo Giampaoli riceverà l'onorificenza dalle mani del Presidente Sergio Mattarella. A proporlo per meriti nei campi dello sport e del sociale il Presidente del Coni Marche Fabio Luna. Giampaolo: "Siate voi stessi e crede in quello che fate, i risultati arrivano"


Altre notizie

Jesi: Coinvolto in un incidente con la patente revocata: denunciato un 40enne jesino
Giovedì 23 Marzo 2023 - Aveva la patente revocata da tempo il quarantenne jesino che mercoledì mattina è rimasto coinvolto in un incidente stradale - fortunatamente senza feriti - all’incrocio tra Viale del Lavoro e Via San Giuseppe.

Fermo: 44 nuovi sommelier nelle Marche. Terminati i Corsi di Falerone e San Benedetto del Tronto
Mercoledì 22 Marzo 2023 - “Mi ritengo davvero soddisfatto ed orgoglioso del percorso portato a termine dai nostri corsisti, un viaggio lungo, affascinante, approfondito e complesso, fatto di cultura e passione che neppure le restrizioni del Covid sono riuscite ad inficiare. - dichiara Marco Medori, Presidente della Fondazione Italiana Sommelier, delegazione Marche.
Domenica 26 marzo la delegazione sarà protagonista dell’evento sul tema dell'olio “Le cinque gocce” che si terrà presso il ristorante villa Bianca di Montegranaro a partire dalle 11.30 del mattino.

Ancona: Al via i lavori alla scalinata del Passetto: Il primo lotto di lavori durerà fino ad Agosto
Mercoledì 22 Marzo 2023 - Il primo stralcio del primo dei due lotti prevede una durata di circa cinque mesi e un quadro tecnico economico di 500 mila euro (su un totale complessivo previsto di 1,5 milioni di euro).

San Benedetto: Derby Samb-Porto D'Ascoli, il Questore emette 5 DASPO
Martedì 21 Marzo 2023 - Ancora una volta, dopo i fatti dello scorso 19 febbraio avvenuti al termine della partita Samb Tolentino che portarono a 5 DASPO, un gruppo di tifosi locali si è reso protagonista di disordini allo stadio questa volta avvenuti prima dell’inizio del derby Samb-PDA del 5 marzo scorso.

Fermo: Il Commissario dell'Ast Grinta e il futuro dell'ex Ospedale di Montegiorgio. Le risposte alle domande del Sindaco Ortenzi
Martedì 21 Marzo 2023 - Potenziamento dei posti letto per le Cure Intermedie, Nuovi ambulatori specialistici, nuove tecnologie, Assistenza domiciliare integrata H 12 e sperimentazione del nuovo infermiere di comunità.
" Avere medici di base dentro l'Ospedale dove svolgere una parte del loro lavoro, rapportato anche ai posti letto presenti" - chiede il Primo Cittadino montegiorgese.

Ancona: Erano in carcere per spaccio e rapina. Espulsi tre cittadini extracomunitari pericolosi
Lunedì 20 Marzo 2023 - I tre riportavano a proprio carico precedenti di Polizia e condanne per trasgressioni ripetute della legge sugli stupefacenti, rapina aggravata, violazione di domicilio, lesioni personali, danneggiamento, minaccia, spendita di moneta falsificata e ripetute violazioni della legge sull'immigrazione

Civitanova: Blitz antidroga della Finanza nei pressi di un bar, quattro persone nel mirino: un uomo nascondeva l'eroina in bocca
Lunedì 20 Marzo 2023 - Nell’ambito dei servizi di controllo economico del territorio, finalizzati al contrasto dei traffici illeciti in genere, con particolare riguardo a quelli riguardanti lo spaccio di sostanze stupefacenti, i militari della Compagnia di Civitanova Marche, coadiuvati dall’Unità cinofila, hanno assistito “in diretta”, nei pressi di un bar della città, alla consegna di un involucro, tra due soggetti, con fare furtivo, rivelatosi contenere, dalle conseguenti attività di controllo svolte, 0,5 grammi di cocaina.

Civitanova: Aggredisce il barista che non vuole dargli più da bere, scattano un Dacur e due denunce
Lunedì 20 Marzo 2023 - Tre le persone che erano state identificate da personale del Commissariato e da militari dell’Arma dei Carabinieri per una lite violenta avvenuta nella notte tra sabato e domenica 13 marzo in un bar lungo corso Umberto I. In quell’occasione uno di questi, al rifiuto del barista di somministrare altro alcool, aveva reagito in maniera aggressiva e per questo era stata richiesto l’intervento dei poliziotti.

Jesi: Sgomento a Jesi per la morte di Massimo Bini. Si cerca di capire la dinamica dell'incidente
Lunedì 20 Marzo 2023 -

Senigallia: Controlli del fine settimana, sanzionato un ventenne per ubriachezza
Domenica 19 Marzo 2023 - Ubriaco, infastidiva i clienti di un bar, 20enne sanzionato dalla polizia per ubriachezza