navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Giovedì 05 Marzo 2015

S. Maria Nuova: ritrovata auto rubata a Cingoli lo scorso febbraio

Il 25 febbraio scorso a Cingoli, durante un furto in appartamento, era stata rubata anche un'auto, un'Audi A4 station di colore bianco.


Altre notizie

Urbino: danneggiamenti durante una partita di pallavolo, due giovani denunciati
Giovedì 05 Marzo 2015 - Al termine di mirate indagini, avviate il 7 dicembre 2014, gli uomini del Commissariato di P.S. di Urbino hanno denunciato due persone per danneggiamento aggravato.

Neve, pioggia e vento forte in tutta la regione, ad Urbino una donna schiacciata da un albero
Giovedì 05 Marzo 2015 - Il maltempo si abbatte sulle Marche. Mentre a Senigallia dalle prime ore di giovedì sono state chiuse le strade, le scuole e le attività del centro storico dove il fiume Misa ha superato i livelli di guardia e nell'ascolano la neve ha causato diversi disagi, ad Urbino si registra la prima vittima.

Ascoli. In fin di vita un 60enne ascolano dopo aver ingerito varechina
Giovedì 05 Marzo 2015 - Sta lottando tra la vita e la morte il 60enne di Ascoli che nella serata di mercoledì 4 marzo ha ingerito della varechina mentre si trovava a casa con i familiari.

Osimo: la Forestale sequestra 23 cani maltrattati a Padiglione
Mercoledì 04 Marzo 2015 - Martedì 3 marzo gli agenti del Corpo Forestale dello Stato hanno fatto il loro ingresso all'interno di una abitazione privata a Padiglione di Osimo dove 23 cani, di cui 17 nel giardino esterno - alcuni liberi e alcuni in recinti - e 6 all'interno della casa, tenuti in pessime condizioni sanitarie e igieniche.

San Benedetto: cede l'asfalto in via Fileni, voragine profonda quattro metri
Mercoledì 04 Marzo 2015 - Una voragine dal diametro di circa 70 centimetri e profonda quasi quattro metri e' improvvisamente apparsa mercolefi 4 marzo intorno alle 19,30 in via Fileni, quasi al termine della salita che conduce al Paese Alto e in prossimita' della pizzeria "Da Fiora'".

Jesi: auto esce dal parcheggio e investe giovane in bicicletta
Mercoledì 04 Marzo 2015 - Grande preoccupazione per le condizioni di salute di una giovane di origini straniere investita da un'auto mentre percorreva in bicicletta viale della Vittoria.

Osimo: rogo nei bagni del loggiato, nel palazzo del comune. Molta paura e fumo ma pochi danni
Mercoledì 04 Marzo 2015 - Un rogo, subito sedato dai pompieri di Osimo, si è sviluppato attorno alle 15 e 30 di oggi nei bagni pubblici sotto il loggiato, nel palazzo che ospita il locali del comune. Sembrerebbe che il piccolo fuoco si sia sviluppato da uno dei cestini dove finiscono i rifiuti derivanti dall'uso della toilette.

Civitanova: 50enne del posto arrestato per spaccio e furto
Martedì 03 Marzo 2015 - Nella tarda nottata di lunedì sera i carabinieri hanno rintracciato a Civitanova M.F., civitanovese di 51 anni, per furto e spaccio di stupefacenti. L'uomo doveva scontare oltre tre anni di reclusione.

Potenza Picena: pusher viene arrestato all'interno di un locale
Martedì 03 Marzo 2015 - I Carabinieri della Stazione di Porto Potenza Picena hanno rintracciato e tratto in arresto M.O., 37enne albanese, che da diverso tempo si era stabilito in tale cittadina rivierasca, condannato a cinque anni e due mesi di reclusione per il reato di Spaccio di Sostanze Stupefacenti commessi qualche anno addietro lungo la costa.

San Benedetto: pestarono 4 ragazzi davanti ad un bar, condannati a quattro anni di carcere
Martedì 03 Marzo 2015 - Era il il 29 novembre del 2009 quando a San Benedetto 4 ragazzi, due italiani e due albanesi pestarono violentemente altri quattro giovani che riportarono gravi lesioni con una prognosi di oltre 40 giorni.