navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Venerdì 24 Ottobre 2014

Civitanova: fermato sul lungomare con l'eroina, segnalato alla Prefettura un 24enne di Ascoli

Sebbene la notizia si sia avuta solo oggi, le Forze dell'Ordine riferiscono che nel primo pomeriggio di mercoledì 22 hanno fermato due uomini a bordo di una Fiat Punto all'altezza dell'ex ente Fiera sul lungomare Piermanni. Uno dei due possedeva un certo quantitativo di eroina.


Altre notizie

Cupramarittima: arrestato il pusher della dose letale venduta a Davide Brutti
Venerdì 24 Ottobre 2014 - Gli investigatori sono arrivati al nome dell'uomo che la notte dell' 8 settembre avrebbe ceduto dell'eroina al giovane 37enne cuprense che si trovava in compagnia di alcuni amici a Civitanova Marche nei pressi della chiesa di S. Carlo Borromeo. Il ragazzo in seguito ad un malore, probabilmente dovuto alla dose, è deceduto sei giorni dopo.

Senigallia: 16enne di Marzocca si lancia dal balcone, forse per una delusione d'amore
Giovedì 23 Ottobre 2014 - Una 16enne di Marzocca, attorno alle 19:30 di giovedì, si è lanciata dal balcone della propria abitazione al primo piano.

Recanati: tre denunce e un arresto, ecco il bilancio della giornata di controlli dei Carabinieri
Giovedì 23 Ottobre 2014 - Contrasto all'immigrazione clandestina e ai reati contro il patrimonio, controlli stradali, contrasto allo spaccio di stupefacenti nei pressi degli edifici scolastici. Questi gli obiettivi dell'operazione condotta dai Carabinieri di Civitanova mercoledì 22 ottobre dalle 7:30 del mattino alle 14:00. Recanati, Porto Recanati e Montelupone i territori setacciati dalle Forze dell'Ordine.

Civitanova: sequestrati 200Kg di pesce durante l'operazione 'Secundum Legem'
Mercoledì 22 Ottobre 2014 - Sono stati sequestrati oltre 200 kili di prodotto ittico, denunciate due persone ed effettuate sanzioni pecunarie per 4.300 euro. Ecco il bilancio dell'operazione 'Secundum legem' compiuta dalla Guardia Costiera di Civitanova Marche e dalla dipendente delegazione di spiaggia di Porto Recanati.

San Benedetto del Tronto: sbandano in galleria due cinquantenni milanesi
Mercoledì 22 Ottobre 2014 - Nella tarda mattinata di mercoledì 22 ottobre una coppia di coniugi milanesi è rimasta coinvolta in un incidente stradale sotto la Galleria Castello di Grottammare, a provocarlo un grosso pezzo di ferro probabilmente perso da qualche mezzo pesante che li precedeva.

Senigallia: colpito dallo specchietto di un'auto mentre attraversa la strada, bimbo soccorso dall'eliambulanza
Mercoledì 22 Ottobre 2014 - Paura a Marzocca per un bambino di 6 anni residente nella frazione Marcianella di Montemarciano che ha improvvisamente attraversato la strada che da Montignano conduce alla Statale Adriatica.

Macerata: tentato furto in appartamento, ladro messo in fuga dai vicini
Mercoledì 22 Ottobre 2014 - Tentato furto in zona Vergini. La Volante attorno alle 19:30 è intervenuta, su richiesta di un cittadino, per un tentato furto in abitazione.

Ancona: infermiere tenta il suicidio. Brutto episodio alle Grazie
Mercoledì 22 Ottobre 2014 - Infermiere tenta il suicidio ad Ancona. Brutto episodio alle Grazie. A salvarlo la visita di un amico.

Macerata: si punta un coltello alla gola, disarmato e denunciato un 50enne
Martedì 21 Ottobre 2014 - Un 50enne siriano ma residente a Macerata, attorno alle 23 di lunedì, si è presentato presso il corpo di guardia della Questura dove, dopo essersi accasciato a terra, si è puntato un coltello da cucina alla gola pronunciando frasi incomprensibili.

Civitanova: due giovani di Monte San Giusto rubano al Med Store. Uno trovato con l'eroina
Martedì 21 Ottobre 2014 - Coppia di giovani ragazzi di Monte San Giusto ruba un mixer ed un Mp3 dal negozio Med Store in Corso Umberto a Civitanova. Fermati dalla polizia.