navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Mercoledì 23 Gennaio 2019

Trecastelli: tragico schianto sulla Corinadese, una vittima

Grave incidente intorno alle 18.30 lungo la Corinaldese, a Passo Ripe. Nello scontro tra auto e camion una persona è morta.


Altre notizie

Usura, estorsione e prostituzione: maxi sequestro da 4,5 milioni di euro a un imprenditore
Mercoledì 23 Gennaio 2019 - I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Ancona hanno confiscato beni immobili e mobili per un valore complessivo di oltre 4,5 milioni di euro nei confronti di un imprenditore 59enne, gestore di numerosi locali notturni.

Ancona: malore in casa, anziana trovata priva di sensi dai familiari. E' grave
Mercoledì 23 Gennaio 2019 - Non rispondeva da ore alle telefonate dei familiari: l'hanno trovata stesa a terra priva di sensi nel suo appartamento.

Senigallia: con la droga nello sportello dell'auto, arrestati due spacciatori
Mercoledì 23 Gennaio 2019 - Nel tardo pomeriggio di martedì, i poliziotti della Squadra Mobile di Ancona e del Commissariato di Senigallia, hanno arrestato due uomini gravitanti nel senigalliese, responsabili di detenzione di un etto e mezzo di cocaina.

Ancona: sfascia l'auto del titolare di un pub, paura nella piazza della movida
Martedì 22 Gennaio 2019 - Completamente ubriaco, urla e si scaglia contro le auto in sosta. Una, in particolare, è stata seriamente danneggiata con un oggetto contundente, forse una pietra.

Ancona: la scuola è senza allarme, i ladri colpiscono di nuovo
Martedì 22 Gennaio 2019 - Nuovo blitz dei ladri al Savoia-Benincasa, l’ennesimo subito da un istituto che non conosce pace anche per l’assenza di idonei strumenti di difesa. Da anni la preside Alessandra Rucci si batte perché vengano installati allarme e telecamere, ma le richieste in Provincia restano inascoltate.

Ancona: trovati con arnesi da scasso in tasca, denunciati due 24enni
Lunedì 21 Gennaio 2019 - Pronti a rubare, si aggiravano in zona Piano con in tasca degli arnesi da scasso: per questo due 24enni sono stati denunciati dalla polizia.

Jesi e Staffolo: alcol e droghe tra i giovani, tolleranza zero
Lunedì 21 Gennaio 2019 - Anche quest'anno continuano i controlli concentrati nel fine settimana, da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Ancona. Stretta sui giovani alla guida dopo aver bevuto o assunto droghe.

Recanati: controlli contro la ludopatia, in un bar sequestrata della droga
Domenica 20 Gennaio 2019 - Nella serata di venerdì, cosi’ come disposto dal Questore Antonio Pignataro dopo aver raccolto le segnalazioni di alcuni sindaci in relazione a criticità emerse nei rispettivi comuni, sono stati effettuati serrati controlli durati per tutta la notte, con l’obiettivo di contrastare i reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti, al gioco d’azzardo e alla ludopatia.

Derubavano i turisti in partenza per le vacanze: scoperti i predatori delle aree di servizio
Domenica 20 Gennaio 2019 - Importante operazione della Polizia di Stato contro il fenomeno dei furti in danno dei i turisti in transito nel tratto marchigiano dell’autostrada A/14. Le scrupolose e complicate indagini condotte dal personale della Polizia di Stato in servizio presso la Sottosezione Polizia Stradale di Fano, hanno consentito di individuare gli autori di una lunga serie di furti sulle auto in sosta nelle aree di servizio autostradali, perpetrati in danno di ignari turisti diretti nelle località vacanziere.

Ancona: frontale all'uscita dell'A14, tre giovani in gravi condizioni
Sabato 19 Gennaio 2019 - Schianto da paura nei pressi del casello autostradale di Ancona Sud. Tre giovani sono ricoverati in gravi condizioni all’ospedale di Torrette. Il frontale, nel quale un’auto ha finito per ribaltarsi, è avvenuto poco prima delle 19 nei pressi dello svincolo.