navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Giovedì 20 Novembre 2025

Riciclavano denaro da truffe online: scoperti dalla polizia all'ufficio postale di Civitanova

Tre persone denunciate, grazie all’intuito di un ispettore di polizia fuori servizio.


Altre notizie

Senigallia: Trovata senza vita in casa, 62enne scoperta dall’assistente domiciliare nell'alloggio Erap
Giovedì 20 Novembre 2025 - Non dava più notizie da mercoledì sera e giovedì mattina è stata trovata senza vita nella sua abitazione. A lanciare l’allarme è stata l’assistente domiciliare di una 62enne che, non riuscendo a contattarla da ore, si è recata di persona al domicilio poco dopo le 9.

Ancona: Atti sessuali con minore: 60enne catturato e condotto in carcere
Giovedì 20 Novembre 2025 - La Polizia di Stato ha rintracciato ed arrestato un sessantenne di origini filippine che doveva scontare una condanna definitiva di anni 4 e mesi 4 di reclusione.

Ancona: Incidente sulla Flaminia, ferite madre e figlia 16enne
Mercoledì 19 Novembre 2025 - Intervento dei soccorritori della Croce Gialla alle 17:30 di mercoledì 19 novembre in via Flaminia, tra i due cavalcavia che portano alla spiaggia di Palombina.

Senigallia: In auto con un etto e mezzo di hashish, arrestati tre spacciatori tunisini
Mercoledì 19 Novembre 2025 - Nella serata di martedì, i carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, tre tunisini, ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Mercatello sul Metauro, incendio in un vano caldaia, l'intervento dei vigili del fuoco evita il peggio
Mercoledì 19 Novembre 2025 - Intervento dei vigili del fuoco poco prima delle ore 18:00 di ieri, martedì 18 novembre, per un incendio sviluppatosi all’interno di un vano caldaia in un'abitazione di Mercatello sul Metauro.

Ancona: Incidente sulla SS16, tre auto coinvolte: un ferito trasportato a Torrette
Mercoledì 19 Novembre 2025 - Incidente la mattina di mercoledì 19 novembre sulla SS16, all'altezza dello svincolo per Torrette.

Ancona: Furto aggravato di oltre 5000 euro ai danni di un noto imprenditore locale, domestica arrestata
Mercoledì 19 Novembre 2025 - Nella mattinata di martedì 18 novembre, la Polizia di Stato ha arrestato una quarantenne di origini romene, nella flagranza del furto aggravato della somma di oltre 5000 euro commesso in questo capoluogo ai danni di un noto imprenditore locale.

Ancona: Controlli della Polizia al Piano: due giovani nei guai
Mercoledì 19 Novembre 2025 - Proseguono i servizi settimanali della Polizia di Stato volti al controllo ed al presidio del territorio, disposti dal Questore Capocasa d'intesta con il Prefetto Valiante, nel quartiere Piano.

Ancona: Chihuahua preso e portato via da un lupo in via Manzoni: l'Oipa diffonde l'appello
Mercoledì 19 Novembre 2025 - L'Oipa di Ancona martedì 18 novembre ha comunicato sul proprio profilo Facebook un fatto grave avvenuto in città.

Ancona: Brucia oltre 900 metri cubi di rifiuti pericolosi abbandonati in una discarica abusiva: 42enne denunciato
Mercoledì 19 Novembre 2025 - Nei giorni scorsi i Carabinieri Forestali del Nipaaf di Ancona, dei Nuclei CC Forestale di Ancona, Arcevia, Fabriano, Jesi San Marcello, sono intervenuti in frazione Paterno del comune di Ancona dove hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino qui residente di anni 42, per i reati di discarica abusiva con rifiuti pericolosi con pericolo di deterioramento dell’aria, suolo e sottosuolo e combustione illecita di rifiuti pericolosi depositati in maniera incontrollata sul terreno.