navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Venerdì 31 Ottobre 2014

Senigallia: mediatore creditizio tenta di togliersi la vita nel proprio garage, salvato dai carabinieri

La pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Senigallia, impegnata in un servizio capillare di controllo del territorio, ha salvato la vita ad un mediatore creditizio che, colto da un momento di sconforto dovuto a problemi finanziari, ha tentato di togliersi la vita.


Altre notizie

Ascoli: Porta Maggiore nel mirino dei ladri: rapinato un bar
Venerdì 31 Ottobre 2014 - Ancora furti nel quartieri di Porta Maggiore. La situazione, fuori controllo ormai da mesi, sembra non vedere una fine.

Ascoli: arrestato il responsabile dei furti nei luoghi sacri. E' un giovane rumeno
Venerdì 31 Ottobre 2014 - E' stato arrestato nella mattinata di giovedì 30 ottobre il ladro che tra marzo e luglio scorso si era reso protagonista di una serie di furti in tutta Ascoli, che non ha risparmiato nemmeno chiese e luoghi di culto, come il convento di Sant'Onofrio.

San Benedetto del Tronto: sequestrate 130 kg di vongole, multe e verbali per i trasgressori
Venerdì 31 Ottobre 2014 - La Capitaneria di Porto ha condotto un’operazione di controllo finalizzata a scongiurare l’attività di pesca illegale durante la giornata di giovedì 31 ottobre e proseguirà nelle prossime settimane.

Porto S.Giorgio: motopesca in acque protette sorpreso dalla Guardia Costiera. È il quinto caso
Giovedì 30 Ottobre 2014 - Controlli nella notte tra il 29 ed il 30 ottobre dei militari dell'Ufficio Circondariale Marittimo di Porto S.Giorgio. Sorpreso un motopesca, non appartenente alla marineria sangiorgese, che pescava nella fascia di mare riservata alla riproduzione delle specie ittiche.

Civitanova: fuggono da Milano, ritrovati dai Carabinieri due minorenni
Mercoledì 29 Ottobre 2014 - Nella notte tra martedì e mercoledì una coppia di giovani milanesi ha riabbracciato i propri genitori dopo 24 ore di assenza da casa.

Porto Recanati: ruba cinquanta euro al maresciallo. Arrestato un giovane tunisino
Mercoledì 29 Ottobre 2014 - Nel pomeriggio di martedì 28 ottobre i carabinieri di Porto Recanati sono intervenuti alla stazione per il litigio di tre extracomunitari, che - una volta calmati - sono stati portati negli uffici della Caserma per l'identificazione e gli accertamenti del caso.

Montegiorgio: 85enne muore travolto da un'auto mentre attraversa la strada
Mercoledì 29 Ottobre 2014 - Tragico incidente nel primo pomeriggio di mercoledì 29 ottobre. Un 85enne di Montegiorgio è stato investito da una Fiat Panda mentre attraversava via Diotallevi.

Senigallia: 30enne di Marzocca colta da infarto, ricoverata in coma farmacologico
Mercoledì 29 Ottobre 2014 - Si trova ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Senigallia la 30enne di Marzocca che lunedì sarebbe stata colta da un infarto.

Ancona: tir sbarca con 21 clandestini. Proveniva dalla Grecia
Martedì 28 Ottobre 2014 - Proveniva dalla grecia il Tir sbarcato ad Ancona. Stipati nel rimorchio 21 clandestini siriani.

Attraversa la strada e viene travolto da due auto, muore 80enne tra Ripatransone ed Offida
Martedì 28 Ottobre 2014 - Nel tardo pomeriggio di martedì 28 ottobre, al confine tra Ripatransone e la frazione Santa Maria Goretti di Offida, un tragico incidente è costato la vita ad Agostino Ceccarelli, agricoltore 80enne.