navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Lunedì 15 Agosto 2022

Civitanova: Violenza infinita in centro città: rissa tra giovani in piazza, feriti tre anconetani

Botte da orbi in piazza XX Settembre. È successo nella notte tra sabato e domenica e ad avere la peggio sono stati tre ragazzi anconetani, di età compresa tra 25 e 26 anni.


Altre notizie

Civitanova: Montecosaro: 58enne condannato per rapina ed estorsione a Salerno, era domiciliato in città
Lunedì 15 Agosto 2022 - È stato eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno nei confronti di un 58enne da tempo domiciliato a Montecosaro, condannato alla pena definitiva di due anni e quattro mesi per i reati di rapina ed estorsione in concorso commessi qualche anno fa in provincia di Salerno.

Civitanova: Aveva rubato un'auto a una donna, 43enne "tradito" dal cappello
Lunedì 15 Agosto 2022 - A Civitanova Marche è stato rintracciato un 43enne tunisino, irregolare, riconosciuto responsabile del furto di una Mercedes Classe A in danno di una donna civitanovese avvenuto la sera del 5 agosto scorso.

Civitanova: Potenza Picena: furti a raffica nel Maceratese, i carabinieri fermano due uomini
Lunedì 15 Agosto 2022 - Il controllo eseguito nei confronti di una carovana nomade che si era provvisoriamente stabilita in piazza Mercato, a Porto Potenza, ha permesso di rintracciare una 20enne e un 60enne di origini piemontesi che nei giorni scorsi, muovendosi a bordo di una utilitaria di colore nero, si erano resi responsabili di alcuni furti nelle zone collinari della provincia maceratese.

Senigallia: Controlli speciali di Ferragosto: segnalato un giovane con un coltello al Mamamia
Domenica 14 Agosto 2022 - Nella serata di sabato sono stati eseguiti servizi di ordine pubblico e controllo del territorio come disposto dal Questore di Ancona in concomitanza con il weekend di Ferragosto che hanno visto coinvolti agenti della Polizia di Stato, l’Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale con l‘ausilio delle unità cinofile.

Pesaro: Senza chiavi, tenta di entrare in casa dal balcone ma precipita dal secondo piano
Sabato 13 Agosto 2022 - Precipita dal secondo piano della sua abitazione e rimane gravemente ferito. E' accaduto venerdì sera, alle 20 circa, ad un 30enne residente a Colbordolo.

Fano: Addio a Piero Angela, Seri: “Grande divulgatore, era una persona dolce e gentile”
Sabato 13 Agosto 2022 - Se n’è andato Piero Angela. La scomparsa del noto – e amatissimo – giornalista e divulgatore ha lasciato un vuoto enorme tra gli italiani. Anche il sindaco di Fano Massimo Seri ha dedicato alcune parole al compianto 93enne che ha fatto la storia della televisione e della cultura nazionale.

Fano: Speculazioni sul prezzo del carburante, multati cinque distributori
Sabato 13 Agosto 2022 - Da giugno sono stati sempre più numerosi i controlli da parte della guardia di finanza nella provincia di Pesaro Urbino. Una scelta dovuta ovviamente all’aumento del traffico in conseguenza dell’estate. Un monitoraggio che ha dato i suoi ‘ frutti’, soprattutto tra i distributori di carburante.

Camerino: San Severino: tenta la truffa dello specchietto nel parcheggio dell'ospedale, denunciato
Sabato 13 Agosto 2022 - I carabinieri di San Severino Marche hanno denunciato all’autorità giudiziaria un uomo, di origine siciliana, per aver tentato la cosiddetta "truffa dello specchietto" all'interno del parcheggio dell'ospedale "Bartolomeo Eustachio".

Ancona: Ha fretta di uscire dal parcheggio e un'auto lo blocca. Vandalizza la macchina di un cliente del ristorante del padre
Sabato 13 Agosto 2022 - lo scatto d'ira costerà caro al 40enne, figlio del titolare del ristorante. Il cliente abituale visionando il video delle telecamere di sicurezza ha subito identificato il responsabile dell'atto vandalico e denunciato alla Polizia

Fano: Lo spartitraffico come un trampolino: 30enne finisce in un fosso con l’auto
Sabato 13 Agosto 2022 - Un fanese di 30 anni è finito fuori strada in seguito a un pericoloso incidente autonomo.