navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Venerdì 30 Settembre 2016

Bambina investita da una Panda. Brutto episodio al Viale

Paura in serata lungo il viale della Vittoria nei pressi dell'incrocio con via De Bosis dove una bambina di 12 anni è stata investita da una Fiat Panda guidata da un ragazzo.


Altre notizie

Auto finisce contro il muro di una casa. Soccorsa una donna
Venerdì 30 Settembre 2016 - Perde i sensi e con l'auto finisce contro il muro di una casa. Protagonista dell'intera vicenda una 47enne residente ad Ancona.

Due scosse di terremoto con epicentro tra Montemonaco e Castelsantangelo sul Nera
Venerdì 30 Settembre 2016 - Sono diverse le scosse di terremoto registrate nelle ultime ore nella zona dei Sibillini tra maceratese ed ascolano.

Osimo: Coltelli a scatto e posto di blocco forzato. Denunciati osimani di 18 e 20 anni
Venerdì 30 Settembre 2016 - La polizia di Osimo ha denunciato alla Procura di Ancona, due giovani osimani di 18 e 20 anni, ritenuti responsabili rispettivamente di porto abusivo d’armi e resistenza a pubblico ufficiale. Il primo è stato individuato tra un gruppo di giovani rumorosi che sostavano in piazza Gallo, la cui presenza era stata segnalata agli agenti, da diversi residenti del centro.

Furto in abitazione a Marzocca: finta impiegata dell'Agenzia delle Entrate tradita dall'impronta digitale, denunciata
Venerdì 30 Settembre 2016 - Si finge un’impiegata dell’Agenzia delle Entrate per entrare in casa e derubare un’anziana ma viene tradita dalle impronte digitali.

Monte Urano: banda del fotovoltaico in azione, rubato il rame da un impianto di un privato
Giovedì 29 Settembre 2016 - Ennesimo furto a discapito di un parco fotovoltaico in località San Giovanni.

Ostra Vetere: chiesti un anno e otto mesi all'appuntato che sparò al ladro in fuga
Giovedì 29 Settembre 2016 - Era rimasto ucciso da un proiettile che lo aveva raggiunto alla testa mentre scappava dopo aver compiuto un furto in una abitazione. Ora la Procura di Ancona ha chiesto un anno e otto mesi di reclusione per il Carabiniere che sparò quel colpo durante l'insequimento.

Il fax al giorno d’oggi: meglio tradizionale o online?
Mercoledì 28 Settembre 2016 - L'origine del concetto di macchina fax risale al 1800, quando la comunicazione subì una rivoluzione storica che permise di sostituire i mezzi antiquati di allora, soprattutto con l'introduzione dell'elettricità e l'invenzione del telegrafo.

Processo Sarchiè: non si conclude la tortuosa vicenda legale e i Sarchiè ricorrono in appello
Martedì 27 Settembre 2016 - Salvatore e Giuseppe Farina non si arrendono alla sentenza che, in primo grado, li ha visti condannati all’ergastolo.

Ancona: fermati con 50 g di droga in via Tancredi pronti per il festino a casa, nei guai operaio 30enne
Martedì 27 Settembre 2016 - Nervosismo in auto dopo essere stati fermati dalla Polizia in via Tancredi. Lunedi sera, verso le 19.30, una Volante aveva fermato un'autovettura, scoprendo che il conducente nascondeva nella tasche dei pantaloni un involucro contenente marijuana e che il passeggero celava davanti al sedile, avvolta in una maglietta, altra droga dello stesso tipo per un peso complessivo di circa 50 g.

Senigallia: scontro furgone-auto al Ciarnin, un ferito
Martedì 27 Settembre 2016 - Scontro in zona Ciarnin. Per cause ancora in fase di accertamento, attorno alle 8:20 di martedì, un furgone ha tamponato violentemente un’auto lungo la strada statale all'altezza del distributore metano.