navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Venerdì 05 Febbraio 2016

Loreto: auto contro Tir, morto un sacerdote, dopo il volo dall'abitacolo

Strade di sangue. Una vittima stamane, a Villa Musone, attorno alle 8, lungo la statale 16 dopo un terribile schianto fra una Punto, condotta da un sacerdote teramano di 70 anni, e un tir che si dirigeva verso sud. L'incidente non lontano dall'autosalone.


Altre notizie

Montelabbate: ancora un furto alla tabaccheria ad Apsella, è il secondo in due settimane
Venerdì 05 Febbraio 2016 - Ancora un furto alla tabaccheria "Foglia di Pianilungone" ubicata al centro commerciale Le Matite ad Apsella di Montelabbate. Questa volta i ladri sono entrati sfondando una vetrina.

Jesi: ancora vetrina in frantumi, tocca al Gatto Matto
Giovedì 04 Febbraio 2016 - Sembra che qualcuno ci abbia davvero preso gusto, rompe vetrate d'ingresso di bar, ristoranti e negozi.

Ancona: ladri in via Cialdini, uno scappa e l'altro in manette
Giovedì 04 Febbraio 2016 - Paura in via Cialdini. Verso le 20.45, mentre si stava apprestando a cenare, una signora anconetana sente degli scricchiolii e dei tonfi all'ingresso della sua abitazione.

Senigallia: incidente agricolo a Sant'Angelo, anziano muore schiacchiato dalla motozappa
Mercoledì 03 Febbraio 2016 - Inutili i tentativi dei sanitari del 118 di rianimare un 79enne che, attorno alle 13:30 di mercoledì, è rimasto schiacciato dalla motozappa con la quale stava lavorando in un terreno a Sant’Angelo.

Morro d'Alba: clonano la carta e prosciugano il conto di un giovane, denunciati due campani
Mercoledì 03 Febbraio 2016 - Una brutta scoperta quella che un giovane di Morro d'Alba ha fatto controllando l'estratto conto della sua carta di credito.

Ancona: ruba telefonino in piazza Roma e dice di averlo pagato ad un nordafricano, rischia otto anni per ricettazione
Mercoledì 03 Febbraio 2016 - Capoluogo sempre più rischioso per i turisti. Un 53enne di San Severino Marche, un paio di settimane fa, si era recato ad Ancona per un giro in centro. Durante la visita alle bancarelle di piazza Roma, però, qualcuno gli sfila il telefonino, un NGM dual sim, da una tasca del giaccone, senza che lui se ne accorga.

Gli rubano 45 mila euro della Banca e simula una rapina, nei guai un dipendente della Bcc di Corinaldo
Mercoledì 03 Febbraio 2016 - Ha raccontato di essere stato vittima di una rapina ma alla fine confessa di aver subito il furto di ben 45 mila euro che la banca per cui lavora gli aveva chiesto di "trasportare".

Ancona: incidente in via della Ricostruzione, auto con due donne a bordo si ribalta
Martedì 02 Febbraio 2016 - Brutto incidente martedì pomeriggio (2 febbraio) sul ponte di via della Ricostruzione. Un'auto con a bordo due donne, madre e figlia di 65 e 44 anni, si è capovolta.

Fabriano: inutili i soccorsi per un imprenditore
Martedì 02 Febbraio 2016 - Un imprenditore fabrianese di 75 anni si è tolto la vita nel garage della propria abitazione.

San Benedetto del Tronto: rubò gioielli e abbigliamento in una appartamento, denunciata 23enne
Martedì 02 Febbraio 2016 - Trovata la responsabile del furto avvenuto Il 16 ottobre dello scorso anno, in un abitazione in via Cavour 3 a San Benedetto.