navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Venerdì 18 Luglio 2025

Ancona: Evade dai domiciliari e viene scoperto, "Sto andando dal fisioterapista": arrestato

La Polizia di Stato è intervenuta giovedì nel tardo pomeriggio in via Giordano Bruno dove, durante un servizio di controllo del territorio, ha fermato un'autovettura con a bordo due uomini.


Altre notizie

Falconara: identificati 4 pirati della strada da inizio estate grazie a telecamere e indagini certosine
Venerdì 18 Luglio 2025 - Un automobilista spericolato sorpassa le auto incolonnate lungo la Variante nonostante la striscia continua, invade la corsia di marcia opposta e rompe lo specchietto di un veicolo che viaggia nell’altra direzione, poi  fa perdere le sue tracce.

Ancona: Controlli estivi nell'area del Conero: 40 violazioni sulle strade
Venerdì 18 Luglio 2025 - Nel corso della riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, tenutasi giovedì, presieduta dal Prefetto di Ancona, Maurizio Valiante, con la partecipazione del Presidente della Provincia, dott. Carnevali, dell’Assessore del comune di Ancona, Caucci, del Vicario del Questore, dott. Capasso, del Comandante provinciale dei Carabinieri, col. Di Costanzo, del Comandante provinciale della Guardia di Finanza, Gen. B. Vita, del Comandante della Sezione della Polizia stradale, dott. Colantuono, del Comandante della Polizia provinciale, dott. Gambelli e del Comandante della Polizia locale di Ancona, dott. Caglioti, è stato confermato il dispositivo del Piano di controllo per il periodo estivo nell’area del Conero, varato nella riunione dell’11 giugno scorso, con l’obiettivo di garantire, lungo l’arteria stradale SP1, un rafforzamento ulteriore dei controlli, con particolare attenzione al rispetto dei limiti di velocità, della segnaletica e delle emissioni sonore al fine di prevenire comportamenti pericolosi soprattutto nelle ore serali e notturne, anche in relazione alla doglianze manifestate dai residenti della località Poggio in Ancona.

Tolentino: rissa in pieno centro, denunciati due uomini, chiesto il foglio di via
Venerdì 18 Luglio 2025 - Sono arrivati i primi provvedimenti dopo la lite tra due uomini, un 39enne libico domiciliato a Tolentino e un 27enne egiziano residente a Milano, avvenuta la sera del 15 luglio nei pressi di Palazzo Europa a Tolentino.

Fermo: Baumgartner precipita con il parapendio. Tragedia a Porto S. Elpidio
Venerdì 18 Luglio 2025 - Felix Baumgartner, recordman austriaco negli sport estremi, è morto ieri precipitando con il suo parapendio in una piscina a Porto S. Elpidio.

Ancona: Si schianta contro un'auto in sosta
Giovedì 17 Luglio 2025 - Incidente attorno alle 17,30 di giovedì 17 luglio in via Monte San Vicino, all’incrocio con via Maggini.

Strage di Corinaldo, catturato a Lloret del Mar Andrea Cavallari: era evaso dopo la laurea. Il Procuratore Generale Rossi: “La cattura è frutto di un lavoro di squadra”
Giovedì 17 Luglio 2025 - Dopo una fuga durata 14 giorni, è stato catturato Andrea Cavallari, il 26enne membro della banda responsabile della strage di Corinaldo. Il giovane aveva fatto perdere le sue tracce lo scorso 3 luglio, dopo aver discusso la tesi e ottenuto la proclamazione a dottore in Scienze Giuridiche, con specializzazione in Consulenza del lavoro e delle relazioni aziendali.

Ancona: Cade con lo scooter: 23enne a Torrette
Giovedì 17 Luglio 2025 - Una ragazza di 23 anni è caduta con lo scooter nel pomeriggio di giovedì 17 luglio.

Ancona: Ha un malore e viene trovato privo di sensi lungo la strada: 30enne in ospedale
Giovedì 17 Luglio 2025 - Intervento dei soccorritori della Croce Gialla intorno alle 22 di mercoledì 16 luglio a Vallemiano per un 30enne colto da un malore.

Ancona: Rimane bloccato in ascensore per più di un'ora e ha un malore: uomo soccorso
Giovedì 17 Luglio 2025 - L'episodio è avvenuto la mattina di giovedì 17 luglio in Corso Garibaldi.

Ancona: In giro armato di coltelli: 20enne denunciato due volte in 48 ore
Giovedì 17 Luglio 2025 - La Polizia di Stato è intervenuta mercoledì 16 luglio nel tardo pomeriggio in Viale Della Vittoria dove era stata segnalata la presenza di un giovane che stazionava davanti ad un bar con un amico ma ciò che attirava l'attenzione dei passanti era il fatto che dai pantaloni del ragazzo spuntava la lama di un coltello.