navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Sabato 22 Settembre 2018

Ancona: Volo dalla finestra del Comando, addio al Vigile del Fuoco Cristiano Lucidi

Aveva da poco terminato il turno di servizio e poi il volo di diversi metri da una finestra del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco dove lavorava. Se ne va così Cristiano Lucidi, aveva solo 47 anni


Altre notizie

Ancona: Tragedia al Comando provinciale dei vigili del fuoco. Un pompiere vola da una finestra
Sabato 22 Settembre 2018 - Tragedia al Comando provinciale dei vigili del fuoco. Un pompiere di 47 anni è volato da una finestra al sesto piano

Porto Recanati: sequestrate oltre 50 tonnellate di rifiuti pericolosi in un capannone industriale, una denuncia
Venerdì 21 Settembre 2018 - I finanzieri della Tenenza di Porto Recanati, nell’ambito dei servizi di controllo economico
del territorio, hanno individuato un capannone industriale, sede di una società operante nel
settore della produzione di materie plastiche, dove erano stoccate oltre 50 tonnellate di
rifiuti industriali pericolosi.

Ancona: Tamponamento auto e scooter, centauro finisce incastrato tra due auto
Giovedì 20 Settembre 2018 - Tamponamento auto e scooter, centauro finisce incastrato. Brutto incidente nella mattina in Galleria Risorgimento

Macerata: alla guida ubriaco, denunciato, patente ritirata e auto sequestrata
Giovedì 20 Settembre 2018 - Nella serata di mercoledì i militari della compagnia di macerata hanno effettuato un controllo straordinario del territorio, monitorando in modo specifico le zone di macerata, Corridonia, Monte San Giusto e Mogliano.

Cagli, quattordici richiedenti asilo vittime di sfruttamento, arrestata imprenditrice cinese
Mercoledì 19 Settembre 2018 - Arrestata, nella giornata di martedì 18 settembre, all'aeroporto di Fiumicino, un'imprenditrice cinese di 62 anni, da tempo residente in Italia, operante nel settore tessile nelle province di Ascoli Piceno e Pesaro Urbino, con l'accusa di intermediazione illecita e sfruttamento della manodopera, ai danni di quattordici richiedenti asilo.

Senigallia: sorpreso con merce rubata, denunciato un ucraino di 40 anni
Mercoledì 19 Settembre 2018 - Durante le prime ore della mattina di mercoledì, il personale della Volante del Commissariato di Polizia di Senigallia, nell’ambito delle attività di contrasto ai reati predatori, specie di seguito alle due rapine perpetrate negli ultimi giorni, hanno intensificato i controlli e giungendo in via delle Rose, hanno notato un soggetto che stava percorrendo, in sella di una bici, con fare sospetto la via.

Jesi: controlli in un autolavaggio, denunciato titolare ed espulso clandestino
Mercoledì 19 Settembre 2018 - La Polizia locale è intervenuta nei giorni scorsi in un autolavaggio di recente apertura in città a seguito di alcune segnalazioni ricevute dai cittadini.

Senigallia: pistola contro la cassiera del Lidl, rapinatore scappa con 500 euro
Martedì 18 Settembre 2018 - É entrato poco prima della chiusura al supermercato Lidl di via Podesti, e puntando la pistola contro la cassiera ha intimato di farsi consegnare i soldi.

Senigallia: rapina con coltello alla sala slot: "Dacci i soldi", e scappano con 50 euro
Lunedì 17 Settembre 2018 - Se la sono vista brutta il gestore della sala slot situata lungo la statale di Cesano e la sua fidanzata che giovedì notte sono stati vittime di una rapina.

Ascoli: si ribalta col trattore, anziano portato a Torrette
Domenica 16 Settembre 2018 - Grave incidente sul lavoro domenica mattina nelle campagne di Ascoli: un uomo di 73 anni è rimasto incastrato sotto il trattore mentre stava lavorando sul suo terreno nella frazione di Rosara.