navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Giovedì 27 Novembre 2014

Senigallia: spacciava banconote false, denunciato

I Carabinieri di Senigallia hanno scoperto uno "smercio" di banconote false ad opera di un senigalliese.


Altre notizie

Cupramarittima: sostanza misteriosa provoca un incendio in un peschereccio
Giovedì 27 Novembre 2014 - L'imbarcazione proveniva da Termoli e stava rientrando al porto di San Benedetto quando a bordo si è scatenato il rogo. Tutto si è verificato a cinque miglia da Cupra Marittima nella tarda serata di mercoledì 26 novembre.

Fabriano: schianto frontale sulla SS76, due feriti
Giovedì 27 Novembre 2014 - L'incidente è avvenuto nelle prime ore del mattino, all'altezza dello svincolo di Valtreara, tra un autoarticolato e una vettura.

Pesaro: corpo senza vita trovato sul San Bartolo, muore Igor Jason Fradelloni
Giovedì 27 Novembre 2014 - Il corpo senza vita di Igor Jason Fradelloni è stato rinvenuto ieri sera sul Colle San Bartolo.

Loreto: droga nelle scuole. I carabinieri denunciano un trio di spacciatori residente a Morrovalle
Giovedì 27 Novembre 2014 - Nella mattinata di martedì, i carabinieri di Loreto, nel corso di servizi di sorveglianza nelle scuole ed il contrasto del traffico illegale di stupefacenti, hanno denunciato in stato di libertà per possesso di stupefacente ai fini di spaccio uno studente macedone di 17 anni residente a Morrovalle .

Civitanova: effettuate sanzioni per 3.233 euro nell'Operazione 'Sardinis'
Mercoledì 26 Novembre 2014 - Dopo gli interventi operati nell'ambito dei territori delle Province di Ascoli Piceno e Fermo prosegue la complessa operazione 'Sardinis' che interessa l'intera Regione marchigiana ed è coordinata dalla Direzione Marittima delle Marche di Ancona.

Porto S.Elpidio: frontale sulla statale 16. Ferite madre e figlia 14enne
Mercoledì 26 Novembre 2014 - Intorno alle 15:30 di mercoledì pomeriggio due auto, una Fiat Panda ed una Mercedes, sono rimaste coinvolte in un frontale lungo la SS16 a Porto Sant'Elpidio, all'altezza dell'incrocio con la strada Provinciale Fonte di Mare.

Pesaro: sferra un calcio a un poliziotto, 39enne livoriano finisce in manette
Mercoledì 26 Novembre 2014 - Lunedì 24 novembre scorso, la polizia ha arrestato un cittadino livoriano di anni 39, residente a Pesaro, regolare sul Territorio Nazionale, per i reati di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Senigallia: schianto tra scooter e suv lungo l'Arceviese, muore un centuaro
Mercoledì 26 Novembre 2014 - Tragico incidente questa mattina lungo la provinciale Arceviese, all'altezza della caserma dei Vigili del Fuoco, all'ingresso della città.

Ambulante minacciato con pistola a Paterno. E' caccia ai ladri
Martedì 25 Novembre 2014 - Si stava recando al lavoro l'ambulante che nel cuore della notte è stato minacciato con una pistola. E' successo a Paterno. Sul posto la Polizia.

Gli rubano documenti e buste paga chiedendo poi finanziamenti per 24 mila euro. Truffato 47enne osimano
Martedì 25 Novembre 2014 - Nel pomeriggio di lunedì, a conclusione articolate indagini relative alla denuncia sporta da un 47enne osimano, i carabinieri hanno deferito in stato di libertà alla Procura di Ancona per i molteplici reati di truffa, falsità materiale commessa dal privato e sostituzione di persona, un pluripregiudicato pugliese di 58 anni, nato e residente a Taranto.