navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Mercoledì 19 Giugno 2024

Senigallia: Turista colto da malore mentre fa il bagno: muore un anziano di 82 anni

Era entrato in acqua per fare il bagno quando è stato colto da un malore che non gli ha lasciato. E' morto così un anziano turista 82enne, di Arezzo, che stava trascorrendo qualche giorno di vacanza sulla spiaggia di velluto.


Altre notizie

Coppia di evasi da villa fastiggi fermata in Svizzera: la fuga si conclude dopo sette mesi di latitanza
Martedì 18 Giugno 2024 - Nel pomeriggio di lunedì 17 giugno, una coppia di evasi è stata fermata ad un posto di blocco in Svizzera dalla Polizia elvetica. Grazie a un controllo incrociato, realizzato in collaborazione con la polizia di frontiera italiana a Ponte Chiasso, è stato possibile identificare i due fuggiaschi.

Fano: Un autocarro ostruisce la visuale, scontro tra auto e scooter a Bellocchi, centauro in ospedale
Martedì 18 Giugno 2024 - Un incidente si è verificato martedì intorno alle 13 30 a Bellocchi di Fano.

Jesi: Incendio divora campo di grano a Ponte Pio, in fiamme 15 ettari
Martedì 18 Giugno 2024 - Un vasto incendio è divampato nel primo pomeriggio di martedì 18 giugno a Jesi, in zona Ponte Pio. Il rogo è divampato in un campo di grano già arato e si è esteso per diversi ettari a causa del vento.

Pesaro: Bloccata frode milionaria sui fondi Pnrr: 3 arresti, sequestrati beni per 490mila euro
Martedì 18 Giugno 2024 - I Finanzieri del Comando Provinciale di Pesaro, nell’ambito di un’articolata operazione di polizia giudiziaria denominata “La giostra si é fermata”, hanno eseguito 3 ordinanze di custodia cautelare personali nei confronti di 3 indagati, una misura cautelare interdittiva nei confronti di un quarto indagato e sequestri preventivi a carico degli stessi 4 indagati e di due società per un ammontare di € 490.198,62.

Uccide l'anziana madre a colpi d'arma da fuoco e si suicida dopo essersi barricato in casa: duplice dramma a Cesano
Lunedì 17 Giugno 2024 - Una donna di 87 anni è morta a seguito di alcuni colpi di arma da fuoco sparati nella sua abitazione. L'episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì in un'abitazione davanti all'Ipercoop, a Cesano di Senigallia (AN), al confine con il comune di Mondolfo (PU).

Jesi: Finisce con la mano nella pressa, incidente sul lavoro in un'azienda di giardinaggio
Lunedì 17 Giugno 2024 - Incidente sul lavoro nel pomeriggio di lunedì a Jesi in via Angelo Cappannini in un'azienda che si occupa di pulizie e giardinaggio.

Fano: Si allarga per svoltare, l’auto dietro lo urta: fine corsa contro una recinzione. Colpita anche una vettura in sosta [FOTO]
Lunedì 17 Giugno 2024 - Incidente tra due auto intorno alle 23 30 di domenica lungo la statale adriatica sud, all’altezza del distributore Talevi all’altezza di Ponte Sasso di Fano.

Fano: Marito e moglie sulla stessa moto: lui frena e perde il controllo, entrambi rovinano sull’asfalto
Lunedì 17 Giugno 2024 - Frena per via del traffico e finisce a terra insieme alla moglie.

Ancona: Uno oppone resistenza ai poliziotti e l'altro è clandestino: denunciati due fratelli
Lunedì 17 Giugno 2024 - Nella tarda serata di domenica,  le Squadre Volanti hanno proceduto ad un controllo nella zona di via Paolucci , segnalata da diversi residenti quale luogo di ritrovo di persone dedite all'assunzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Corinaldo: Lanterna Azzurra, tutti assolti per il reato di omicidio e disastro colposo nel processo-bis. Condanne solo per falso
Lunedì 17 Giugno 2024 - Tutti assolti dai più gravi reati di omicidio e disastro colposo plurimo i nove imputati nel processo sul filone delle responsabilità amministrative per la strage della Lanterna Azzurra di Corinaldo, la discoteca dove la notte dell'8 dicembre 2018 persero la vita cinque minorenni e una mamma.