Primo pianoSenigallia: minaccia di togliersi la vita gettandosi in mare, ricerche senza sosta di un anziano di 86 anni
Proseguono senza sosta, da diverse ore le ricerche di un anziano che potrebbe essere scomparso in mare. L'uomo infatti si è allontanato da casa minacciando di togliersi la vita in mare.
Altre notizie
Ostra Vetere: individuato l'autore dell'imbrattamento con scritte in centro, è un 14enne
- à stato identificato il responsabile delle scritte comparse a inizio ottobre nel centro storico. A imbrattare i muri con un segno che sembrava una parola straniera è stato un quattordicenne del posto, già noto per comportamenti problematici.
Ancona: Violenza sulle donne, in provincia di Ancona 106 segnalazioni per maltrattamenti
- Dallâinizio dellâanno i Carabinieri del Comando Provinciale di Ancona, in sinergia con la Prefettura, lâAutorità Giudiziaria, le altre forze di polizia e la rete dei centri antiviolenza del territorio, hanno attuato una decisa azione di prevenzione e di repressione dei reati in danno delle categorie particolarmente vulnerabili, con uno specifico riguardo al contrasto delle violenze di genere.
Senigallia: Ladri in azione al porto, rubato l'incasso della pescheria
- Furto con scasso sabato notte al porto di Senigallia, colpita l'attività Dream Pesca.
Pesaro: Maltempo nelle Marche: Vigili del Fuoco in azione per neve, alberi caduti e automobilisti bloccati
- Giornata di lavoro intenso per i Vigili del Fuoco nelle zone interne delle Marche, dove le precipitazioni nevose hanno causato disagi alla circolazione e diversi interventi di soccorso.
Treia: colpo al supermercato, denunciati tre maceratesi per furto aggravato
- I Carabinieri della Stazione di Treia hanno denunciato in stato di libertà tre cittadini italiani, due uomini di 64 e 32 anni e una donna di 32, tutti residenti a Macerata e già noti alle forze dellâordine, ritenuti responsabili di un furto messo a segno in un supermercato della cittadina.
Ancona: Scontro fuori dalla Galleria del Risorgimento: madre e figlia a Torrette
- Intorno alle 17:00 di sabato 22 novembre c'è stato un secondo tamponamento della giornata, questa volta fuori dalla Galleria del Risorgimento, dopo quello avvenuto in mattinata all'interno della struttura.
Ancona: Incidente in galleria: 35enne trasportata in ospedale
- Incidente sotto la Galleria del Risorgimento sabato 22 novembre, poco dopo l'ora di pranzo.
Fano: Auto contro bici all'incrocio: ciclista 45enne in ospedale
- Incidente nel tardo pomeriggio di venerdì.
Senigallia: fermato con due etti di hashish, 18enne arrestato dai carabinieri
- Un 18enne italo-albanese è stato arrestato dai carabinieri con lâaccusa di detenzione ai fini di spaccio. Il giovane è stato fermato durante un controllo di routine e, alla richiesta dei militari, ha mostrato spontaneamente alcuni involucri che aveva in tasca, contenenti complessivamente circa due etti di hashish. La sostanza è stata sequestrata.
Montemarciano: lite per una ragazza, uomo aggredito con calci, pugni e una picconata
- Violenta aggressione a Marina di Montemarciano, un 40enne è finito all'ospedale dopo essere stato picchiato: per lui anche una picconata in testa.
