
Ancona: Paolo Giampaoli sarà nominato dellâOrdine al Merito della Repubblica Italiana: "Pensavo la lettera fosse un fake"
Il 2 Giungo Paolo Giampaoli riceverà l'onorificenza dalle mani del Presidente Sergio Mattarella. A proporlo per meriti nei campi dello sport e del sociale il Presidente del Coni Marche Fabio Luna. Giampaolo: "Siate voi stessi e crede in quello che fate, i risultati arrivano"
Altre notizie
Jesi: Coinvolto in un incidente con la patente revocata: denunciato un 40enne jesino
- Aveva la patente revocata da tempo il quarantenne jesino che mercoledì mattina è rimasto coinvolto in un incidente stradale - fortunatamente senza feriti - allâincrocio tra Viale del Lavoro e Via San Giuseppe.
Fermo: 44 nuovi sommelier nelle Marche. Terminati i Corsi di Falerone e San Benedetto del Tronto
Domenica 26 marzo la delegazione sarà protagonista dellâevento sul tema dell'olio âLe cinque gocceâ che si terrà presso il ristorante villa Bianca di Montegranaro a partire dalle 11.30 del mattino.
Ancona: Al via i lavori alla scalinata del Passetto: Il primo lotto di lavori durerà fino ad Agosto
- Il primo stralcio del primo dei due lotti prevede una durata di circa cinque mesi e un quadro tecnico economico di 500 mila euro (su un totale complessivo previsto di 1,5 milioni di euro).
San Benedetto: Derby Samb-Porto D'Ascoli, il Questore emette 5 DASPO
- Ancora una volta, dopo i fatti dello scorso 19 febbraio avvenuti al termine della partita Samb Tolentino che portarono a 5 DASPO, un gruppo di tifosi locali si è reso protagonista di disordini allo stadio questa volta avvenuti prima dellâinizio del derby Samb-PDA del 5 marzo scorso.
Fermo: Il Commissario dell'Ast Grinta e il futuro dell'ex Ospedale di Montegiorgio. Le risposte alle domande del Sindaco Ortenzi
" Avere medici di base dentro l'Ospedale dove svolgere una parte del loro lavoro, rapportato anche ai posti letto presenti" - chiede il Primo Cittadino montegiorgese.
Ancona: Erano in carcere per spaccio e rapina. Espulsi tre cittadini extracomunitari pericolosi
- I tre riportavano a proprio carico precedenti di Polizia e condanne per trasgressioni ripetute della legge sugli stupefacenti, rapina aggravata, violazione di domicilio, lesioni personali, danneggiamento, minaccia, spendita di moneta falsificata e ripetute violazioni della legge sull'immigrazione
Civitanova: Blitz antidroga della Finanza nei pressi di un bar, quattro persone nel mirino: un uomo nascondeva l'eroina in bocca
- Nellâambito dei servizi di controllo economico del territorio, finalizzati al contrasto dei traffici illeciti in genere, con particolare riguardo a quelli riguardanti lo spaccio di sostanze stupefacenti, i militari della Compagnia di Civitanova Marche, coadiuvati dallâUnità cinofila, hanno assistito âin direttaâ, nei pressi di un bar della città , alla consegna di un involucro, tra due soggetti, con fare furtivo, rivelatosi contenere, dalle conseguenti attività di controllo svolte, 0,5 grammi di cocaina.
Civitanova: Aggredisce il barista che non vuole dargli più da bere, scattano un Dacur e due denunce
- Tre le persone che erano state identificate da personale del Commissariato e da militari dellâArma dei Carabinieri per una lite violenta avvenuta nella notte tra sabato e domenica 13 marzo in un bar lungo corso Umberto I. In quellâoccasione uno di questi, al rifiuto del barista di somministrare altro alcool, aveva reagito in maniera aggressiva e per questo era stata richiesto lâintervento dei poliziotti.
Jesi: Sgomento a Jesi per la morte di Massimo Bini. Si cerca di capire la dinamica dell'incidente
-
Senigallia: Controlli del fine settimana, sanzionato un ventenne per ubriachezza
- Ubriaco, infastidiva i clienti di un bar, 20enne sanzionato dalla polizia per ubriachezza