navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Mercoledì 01 Aprile 2015

Ancona: lo costringe ad un rapporto orale e minaccia di diffondere video. Ma la polizia 'serve' il conto

Lo ha costretto prima ad un rapporto orale e lo ha minacciato di diffondere video se non gli avesse recapitato ben 5 mila euro in contanti. Ma i poliziotti della Mobile si mascherano da baristi e 'servono' il conto. A finire in manette un 27enne.


Altre notizie

Ascoli. Neonata in fin di vita ricoverata all'ospedale di Torrette
Mercoledì 01 Aprile 2015 - Un fatto drammatico ha avuto luogo tra lunedì e martedì ed ha coinvolto una bambina appena nata di Ascoli che ora si trova in bilico tra la vita e la morte all'ospedale regionale di Torrette

Roma: 41enne del pesarese trovata impiccata a un albero
Mercoledì 01 Aprile 2015 - Accade a Roma, in via Ennio Quirino Visconti: una donna di 41 anni, originaria del pesarese, è stata trovata appesa a un albero con un foulard legato al collo.

Ancona: giovane donna aggredita agli Archi, ma è solo una farsa
Mercoledì 01 Aprile 2015 - Giovane donna fa finta di essere stata aggredita ed inganna 60enne che chiede l'aiuto della Polizia. Ma è tutta una farsa.

Maiolati: guidava con un panetto di hashish addosso, arrestato giovane albanese
Mercoledì 01 Aprile 2015 - Durante un normale controllo effettuato martedì sera dai Carabinieri di Jesi alla circolazione stradale vicino alla piscina comunale di Maiolati Spontini., è stato fermato un giovane alla guida di una Opel Meriva assieme ad un amico.

Urbino: cocaina nascosta nello sportello del serbatoio della benzina, arrestato
Martedì 31 Marzo 2015 - Un 27enne residente a Fermignano è stato arrestato dagli uomini del Commissariato di Urbino per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Recanati: mendicante molesto con gli anziani, scatta il blitz delle forze dell'ordine
Martedì 31 Marzo 2015 - Pugno duro nei confronti della questua. A Recanati nell'ultimo periodo il problema si è fatto particolarmente serio malgrado l'ordinanza emessa da tempo dal Sindaco, e sono scesi in campo gli uomini della Polizia Locale con una serie di controlli mirati che hanno portato all'individuazione di un giovane di colore sul quale pendevano ben due decreti di espulsione.

Osimo: incidente mortale in via San Valentino: muore pensionato di 81 anni alla guida di un Ape 50
Martedì 31 Marzo 2015 - Incidente mortale stamane alle 10 e 30 circa in via San Valentino, nella strada che dal Borgo porta a Santo Stefano. La vittima è un pensionato osimano di 81 anni alla guida di un Ape 50,che si è scontrato frontalmente con una Fiat Panda, condotta da un giovane osimano.

Fabriano: volontari puliscono il monte e trovano cartucce cariche
Martedì 31 Marzo 2015 - I volontari del Gruppo Micologico Fabrianese, durante una pulizia straordinaria ai Monticelli di Fabriano in località Collepaganello,hanno rinvenuto dei contenitori di plastica con 650 cartucce cariche di vario calibro. La polizia ha provveduto al sequestro.

Ascoli, tragedia in montagna. Muore escursionista a Monte Piselli
Martedì 31 Marzo 2015 - Stava facendo un'escursione insieme ad un suo amico quando all'improvviso è stato colto da un malore e per lui non c'è stato più nulla da fare.

Pesaro: incidente in via Lanza, auto si ribalta
Lunedì 30 Marzo 2015 - Un roccambolesco incidente in via Lanza ha provocato il ribaltamento di un'auto. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco per estrarre una donna dalla vettura.