Primo pianoAncona: Si accascia a terra mentre cammina per strada, uomo in ospedale in codice rosso
Va in arresto cardiocircolatorio e si accascia improvvisamente a terra mentre cammina per strada.
Altre notizie
Ancona: Colpisce violentemente l'ex compagna durante una lite, scatta il divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico
- Nel pomeriggio di lunedì 27 ottobre, la Polizia di Stato effettuava un intervento presso una sala giochi in zona Torrette, allâesito del quale, un quarantacinquenne italiano veniva sottoposto alla misura precautelare dell'allontanamento urgente dalla casa familiare della persona offesa con divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla stessa.
Ancona: Malore improvviso, donna a Torrette in sala emergenza
- Intervento del personale della Croce Gialla intorno alle 11:00 di mercoledì 29 ottobre in un'attività commerciale in via Matteotti per una 60enne colta da un malore.
Pesaro: Raffica di controlli tra Miralfiore e stazione, 9 arresti e droga sequestrata
- Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Pesaro e Urbino ha concluso una nuova campagna di controlli straordinari finalizzata a garantire maggiore sicurezza nel centro urbano, con particolare attenzione alle aree più sensibili e spesso teatro di comportamenti illeciti legati allo spaccio di droga e alla violenza sulle persone.
Jesi: Dodicenni su moto da pista in strada: sequestri e sanzioni da 6.500 euro ai genitori
- In sella a moto da pista - che possono circolare solo su piste o aree private - scorrazzavano in strade pubbliche poco frequentate, malgrado non avessero neanche lâetà minima per guidarle. La segnalazione di qualcuno residente in zona che lamentava rumori continui derivanti da possibili gare di motocicli, ha portato la Polizia locale a fermare due ragazzi di 12 e 13 anni e sanzionare i rispettivi genitori proprietari dei mezzi per quasi 6.500 euro ciascuno, con relativo sequestro dei veicoli a due ruote ai fini della confisca.
Fano: Prodotti per Halloween fuori legge: scattano i controlli e le sanzioni in provincia
- Con lâapprossimarsi della festività di Halloween, le Fiamme Gialle del Comando Provinciale
di Pesaro e Urbino hanno intensificato gli interventi a contrasto dellâillecita
commercializzazione di prodotti non conformi alle normative e potenzialmente dannosi per
la salute.
di Pesaro e Urbino hanno intensificato gli interventi a contrasto dellâillecita
commercializzazione di prodotti non conformi alle normative e potenzialmente dannosi per
la salute.
Senigallia: Ruba un abito alla mostra sui Beatles: denunciato trentenne grazie alle telecamere
- La Polizia di Stato del Commissariato di Polizia di Sicurezza di Senigallia ha denunciato a piede libero un trentenne italiano per il furto dellâabito esposto alla mostra sui Beatles, avvenuto nella notte dello scorso 18 ottobre.
Senigallia: L'ultimo saluto a Luca Franceschini: mercoledì i funerali del 62enne morto sulla E45
- Saranno celebrati mercoledì 29 ottobre, alle ore 9.30 presso la chiesa parrocchiale di San Giuseppe Lavoratore alla Cesanella i funerali di Luca Franceschini, il senigalliese di 62 anni tragicamente deceduto nell'incidente stradale avvenuto lungo la statale E45 in Umbria.
Falconara: camion carico di rifiuti speciali e divano abbandonato in piazza, denuncia e multa da mille euro
- Gli autori di abbandoni e trasporti illeciti di rifiuti sono stati identificati e denunciati nello scorso weekend dalla polizia locale di Falconara, impegnata nella tutela dellâambiente e del decoro.
Ancona: Furti con scasso al Piano: arrestato ladro seriale
- Nel pomeriggio di lunedì 27 ottobre i Carabinieri della Stazione di Ancona Principale, guidati dal Luogotenente Carica Speciale Antonio Saracino, hanno eseguito unâordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di 51enne originario della Sicilia ma domiciliato da tempo ad Ancona, già noto alle forze dellâordine.
Civitanova: Assalto al portavalori: catturati tre banditi, riaperta l'autostrada
- La rapina al portavalori sull'autostrada A14, tra i caselli di Porto Recanati e Civitanova Marche è andata male agli assalitori che sono rimasti a mani vuote.
