navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Venerdì 26 Aprile 2024

Recanati: Scontro fra due auto, disagi alla circolazione

Scontro fra due auto, disagi alla circolazione.


Altre notizie

Ancona: Altri due stranieri pericolosi accompagnati presso il CPR di Potenza
Venerdì 26 Aprile 2024 - I poliziotti della Questura di Ancona continuano con costante impegno nell'attività volta a contrastare la permanenza di cittadini stranieri irregolari e pericolosi per l'ordine e la sicurezza pubblica presenti nel territorio del capoluogo e della provincia.

Fermo: Dal "Museo della Musica popolare dal Mondo" al Centro Studi annesso: domenica l'inaugurazione a Palazzo Sant'Agostino di Montegiorgio
Venerdì 26 Aprile 2024 - Dario Aspesani, Presidente dell'Associazione WorldLand che ha ideato e cura le due strutture, anticipa che saranno pubblicati gli annuali sulla ricerca condotta dal Centro Studi in ambito di Musica popolare, folk e balli dal mondo.

Ancona: Indossava 3 pantaloni dove nascondeva 41 banconote false: denuncia e F.V.O per un sudanese
Giovedì 25 Aprile 2024 - Nel primo pomeriggio di ieri, un equipaggio della Squadra Volante é intervenuto in Piazza Cavour avendo notato un uomo intento ad urinare in presenza di diversi passanti che attraversavano la piazza.

Ancona: 18enne denunciato per droga e 60enne sanzionato per atti contrari alla pubblica decenza
Giovedì 25 Aprile 2024 - Da parecchi mesi sono in corso in maniera persistente i controlli ad "Alto Impatto" voluti dal Questore Capocasa, d'intesa con il Prefetto dott. Saverio Ordine,  nelle zone del Piano, degli Archi e della stazione e di tutte le zone limitrofe, per contrastare illegalità, degrado e inciviltà.

Ancona: Girava di notte disorientato e in stato confusionale, 42enne a Torrette
Giovedì 25 Aprile 2024 - Girava di notte disorientato e in stato confusionale, 42enne a Torrette.

San Benedetto: Recuperato il motopesca affondato in porto. Monitoraggio ambientale a seguito del naufragio
Giovedì 25 Aprile 2024 - Proseguono a ritmo serrato le attività di monitoraggio ambientale della Guardia Costiera di San Benedetto del Tronto e le indagini per capire cosa sia accaduto all’“Antonio Padre”, il peschereccio che è affondato a seguito della violenta collisione con la piattaforma Fabrizia 1 e quali siano le cause e la dinamica del sinistro del “Mostrillo”, il secondo peschereccio affondato lunedì notte in banchina a soli 5 giorni dal naufragio del primo.

Fermo: Fermoattivo, oltre 70 artisti per quattro giornate alla riscoperta del centro storico
Mercoledì 24 Aprile 2024 - Fermo – Un fine settimana di eventi nel centro storico di Fermo, con l’undicesima edizione di Fermoattivo. Da giovedì 25 aprile a domenica 28 aprile sarà possibile camminare per il centro storico, e godere allo stesso tempo di arte e storia del territorio. Le novità di quest’anno saranno la visita alla Sala del Capitolo della Venerabile Arciconfraternita della Pietà, e il retro dell’orologio della biblioteca.

Fano: Diciottenne tamponato investe due uomini e un bambino sulle strisce e poi scappa: rintracciato dalla polizia locale
Mercoledì 24 Aprile 2024 - Si è dato alla fuga il 18enne neopatentato che, dopo essere stato tamponato da un’altra vettura, ha finito per investire tre pedoni che stavano attraversando sulle strisce pedonali.

Fano: Donna investita sulle strisce da uno scooter: paura in viale Buozzi
Martedì 23 Aprile 2024 - Una donna è stata investita poco prima delle 8 di martedì mentre stava attraversando sulle strisce pedonali in prossimità di Porta Maggiore, a fianco del Pincio di Fano, in direzione monte.

Ancona: Minaccia la ex e cerca di sfondarle la porta di casa, arresto e F.V.O. per un 37enne
Martedì 23 Aprile 2024 - Si è tenuta stamani presso il Tribunale di Ancona, l'udienza di convalida dell'arresto operato nella giornata di ieri da parte del personale dall'Ufficio di Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Ancona, nei confronti di un uomo residente nella Regione emiliana, di circa 37 anni, per minacce aggravate nei confronti della sua ex fidanzata, danneggiamento, e tentata violazione di domicilio aggravata dalla violenza sulle cose.