navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Martedì 30 Settembre 2014

Arcevia: si butta dal cavalcavia, muore mamma di tre bambini

Si è lasciata cadere nel vuoto buttandosi da un cavalcavia ed è morta dopo un volo di circa 25 metri. Una tragedia che si è consumata all'alba di martedi mattina dal viadotto in prossimità dell'ospedale.


Altre notizie

San Benedetto del Tronto: arrestato un marocchino per minacce gravi e stalking
Martedì 30 Settembre 2014 - Un quarantasettenne durante la notte di domenica 28 settembre è stato fermato dagli agenti della polizia del commissariato cittadino mentre per l'ennesiva volta molestava la donna con la quale aveva avuto una relazione sentimentale, dal 2010 al 2013, conclusa un anno fà, e della quale, però, l'uomo non riusciva a darsi pace.

Civitanova: narcotizza e rapina un 65enne, in manette una rumena ricercata da sei mesi
Martedì 30 Settembre 2014 - I Carabinieri del NORM di Civitanova Marche stavano controllando il lungomare nord intorno alle 4:30 della mattina di martedì 30 settembre, quando davanti ad un locale notano dei soggetti sospetti, tra cui una donna rumena di 29 anni.

Senigallia: ubriaca picchia l'anziana madre davanti alle figlie, ricoverata in psichiatria
Lunedì 29 Settembre 2014 - Un raptus di follia consumato sotto gli occhio sconvolti delle due figli minorenni quello di cui si è' resa protagonista una 42enne di Senigallia, ubriaca e avvezza agli eccessi alcolici.

San Ginesio: contusa lieve dopo l'incidente, muore poco dopo in ospedale
Domenica 28 Settembre 2014 - Non voleva neanche recarsi in pronto soccorso. Alla fine, seppur senza gravi lesioni, all'ospedale ci è andata e poco dopo è deceduta inspiegabilmente.

Porto S. Elpidio: incendio all'Auchan, danni ingenti ad una pizzeria
Domenica 28 Settembre 2014 - Incendio nella notte al centro commerciale Auchan a Porto Sant'Elpidio, nei locali del bar pizzeria Alta Marea.

Montefiore dell'Aso: a fuoco un fienile nella notte
Domenica 28 Settembre 2014 - Tra sabato 27 e domenica 28 settembre intorno alle 4 è scattato l'allarme per un deposito di modeste dimensioni in contrada Menocchia,

San Benedetto del Tronto: muore a 69 anni mentre aspetta il treno per Lourdes
Domenica 28 Settembre 2014 - Vittorio Marcelli, 69 anni è stato vittima di un improvviso malore la mattina di domenica 28 settembre, si è accasciato a terra vicino ai binari davanti alla moglie e a tanti pellegrini che, come lui, si stavano radunando sulla banchina in attesa del treno.

Marina di Montemarciano: picchiato e rapinato davanti al night, bottino da 7mila euro
Domenica 28 Settembre 2014 - Un uomo di 60 anni è stato aggredito e rapinato da due sconosciuti fuori da un night club di Marina di Montemarciano.

Osimo: armi e munizioni detenuti illegalmente. La polizia denuncia osimano
Venerdì 26 Settembre 2014 - La polizia di Osimo, diretta dal dirigente dott.ssa Mariella Pangrazi, ha effettuato verifiche su soggetti detentori di armi da sparo al fine di verificare la messa in sicurezza delle stesse e i titoli di detenzione. Durante un controllo presso l’abitazione di cittadino osimano, è stato rinvenuto un fucile cal. 12 detenuto illegalmente e una pistola calibro 9 detenuta senza aver effettuato la prevista denuncia all’autorita’ di pubblica sicurezza.

Senigallia: perseguitava la sua ex con molestie ed sms, arrestato stalker senigalliese
Giovedì 25 Settembre 2014 - Molestava da tempo una ragazza di Senigallia, sposata e con un figlio. E' stato così arrestato con l'accusa di stalking un 24enne, anche lui di Senigallia.