navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Martedì 19 Gennaio 2021

Trecastelli: oltre 850 cani maltrattati e malati, sequestrato un allevamento. 5 indagati

859 cani di piccola taglia, detenuti in spazi stretti e in condizioni igieniche molto precarie sono stati scoperti in un allevamento di Trecastelli, già finito nel mirino delle forze dell'ordine in passato per le stesse violazioni.


Altre notizie

Ancona: frontale in via Bocconi, in due al pronto soccorso
Martedì 19 Gennaio 2021 - Incidente stradale lunedì sera in via Bocconi ad Ancona, due persone portate a Torrette

Camerino: Coronavirus Marche: 359 nuovi positivi nelle ultime 24 ore
Martedì 19 Gennaio 2021 - Il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati testati 4502 tamponi: 2481 nel percorso nuove diagnosi (di cui 1002 nello screening con percorso Antigenico) e 2021 nel percorso guariti (con un rapporto positivi/testati pari al 14,5%).

Sirmione: scoperto un laboratorio di “ingegneria” fiscale a servizio degli evasori, ai domiciliari un commercialista di Fano
Martedì 19 Gennaio 2021 - C'è anche un commercialista di Fano, coinvolto nella complessa indagine è stata messa in campo dalla polizia giudiziaria per le ipotesi di associazione a delinquere finalizzata alla commissione di gravi reati fiscali. Il sistema illecito, volto alla creazione di falsi crediti tributari per diversi milioni di euro che venivano ceduti ai clienti dietro il pagamento di un corrispettivo al fine di compensare i debiti da loro maturati verso l’erario, ha visto il coinvolgimento di 104 persone fisiche e 126 società con sede in diverse province italiane.

Fano: Covid, screening di massa a Colli al Metauro e Terre Roveresche: i dati aggiornati
Martedì 19 Gennaio 2021 - Sono state 1854 le persone che a Colli al Metauro – tra sabato e lunedì - si sono sottoposte al tampone durante lo screening di massa per il monitoraggio del Covid-19, nell'ambito dell'operazione 'Marche Sicure'. Nello specifico si sono presentati 893 uomini e 961 donne. A Terre Roveresche, invece, i test sono stati 1433 (692 uomini e 741 donne).

Fano: Schianto auto-bici: ciclista in prognosi riservata
Lunedì 18 Gennaio 2021 - È stato necessario l’intervento dell’eliambulanza per soccorrere la donna in sella alla sua bicicletta che nel pomeriggio di lunedì è finita a terra in seguito a un incidente.

Fano: Covid-19, altri 16 decessi nelle Marche: 2 nella nostra provincia
Lunedì 18 Gennaio 2021 - Sono 16 i nuovi decessi per Covid-19 nelle Marche. Due di questi riguardano la provincia di Pesaro Urbino.

Fermo: Assemblea di Istituto on line al" Medi" di Montegiorgio. L'ingegno e la resilienza di Studenti e docenti.
Lunedì 18 Gennaio 2021 - L'esperimento del collegamento sarà ripetuto anche in occasione della Giornata della Memoria.

Colli al Metauro: le rubano la macchina mentre fa la spesa, ladro arrestato in un bar dai Carabinieri
Lunedì 18 Gennaio 2021 - I carabinieri della Stazione di Colli al Metauro hanno tratto in arresto per furto aggravato di autovettura un 33enne del posto di origini lettoni, che nella giornata di sabato, poco dopo mezzogiorno, ha pensato bene di asportare una Mercedes classe A grigia di una ignara ragazza intenta a fare la spesa.

Jesi: Sorpresi in sella al ciclomotore senza patente: maxi multa di 5mila euro
Lunedì 18 Gennaio 2021 - Sanzioni per oltre 13 mila euro sono state elevate nei giorni scorsi dalla Polizia locale di Jesi nell’ambito dei controlli sulla circolazione stradale.

Pesaro: Ingoia 5 ovuli di eroina alla vista della polizia: arrestato
Lunedì 18 Gennaio 2021 - Continua l’attività della Squadra Mobile della Questura di Pesaro e Urbino volta a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti in questo centro in particolare nei confronti di giovani attivi nello spaccio di eroina.