navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Martedì 20 Aprile 2021

Fano: Cade un bancale in superstrada: tamponamento e danni ingenti

Un bancale in legno sulla carreggiata. E non in una strada poco trafficata, bensì lungo la superstrada in pieno pomeriggio.


Altre notizie

Ancona: incendio in un appartamento, soccorse due persone
Martedì 20 Aprile 2021 - Incendio in un appartamento di via Vasari, due persone sono state portate fuori dai vigili del fuoco con l'autoscala

Pesaro: Ricatto ed estorsione a 19enne pesarese, arrestato anche l'ultimo componente della baby gang
Martedì 20 Aprile 2021 - Sono stati mesi difficili quelli vissuti da un 19enne residente nella provincia di Pesaro preso di mira da una banda di coetanei.

Pesaro: Alla stazione con 3 ovuli di eroina nello stomaco, nuovamente arrestato 43enne
Martedì 20 Aprile 2021 - L’attività del personale della Polizia di Stato in servizio presso la Squadra Mobile di Pesaro, mirata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha portato all’arresto di un cittadino extracomunitario 43enne, irregolare sul Territorio Nazionale, già noto alle Forze dell’Ordine.

Senigallia: Scritte contro Marcello Liverani: torna l'ombra del "Battello Piratani", informati gli inquirenti
Martedì 20 Aprile 2021 - Una scritta contro il consigliere comunale di Fratelli d'Italia Marcello Liverani, è comparsa martedì mattina lungo un muretto al Porto della Rovere.

Camerino: Coronavirus: altri 211 positivi nelle Marche
Martedì 20 Aprile 2021 - Il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati testati 3398 tamponi: 1764 nel percorso nuove diagnosi (di cui 618 nello screening con percorso Antigenico) e 1634 nel percorso guariti (con un rapporto positivi/testati pari al 12%).

Ascoli: Ricevevano il Reddito dei cittadinanza e “arrotondavano” con polizze false vendute on line. 9 le persone scoperte e denunciate
Martedì 20 Aprile 2021 - Una vicenda sicuramente singolare quella scoperta dal Comando Provinciale della
Guardia di Finanza di Ascoli Piceno che, nell’ambito di un’indagine di polizia
giudiziaria delegata dalla locale Procura della Repubblica, ha individuato 3 persone, tutte
residenti a Napoli, truffatori seriali che vendevano polizze assicurative per auto false.

Urbino: Covid, nove decessi nelle ultime 24 ore nelle Marche, quattro sono in provincia
Lunedì 19 Aprile 2021 - Il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che purtroppo nelle ultime 24 ore si sono verificati 9 decessi.

Urbino: Quattro comuni della provincia in zona rossa da mercoledì
Lunedì 19 Aprile 2021 - Dall’analisi epidemiologica effettuata sul territorio regionale e a seguito delle Conferenze dei Sindaci delle Aree Vaste che sono state convocate nella giornata di oggi, è emerso che, mentre il tasso regionale dei positivi su 100 mila abitanti è in leggera riduzione (135,13), ci sono alcuni Comuni dove il tasso dei positivi richiede una ulteriore attenzione e un'azione di intervento precoce per tenere sotto controllo la situazione pandemica.

Fano: Covid, un'altra vittima fanese: lunedì 4 decessi su 9 in provincia di Pesaro Urbino
Lunedì 19 Aprile 2021 - Sono 9 i nuovi decessi per Covid nella nostra regione. Quattro di questi riguardano la provincia di Pesaro Urbino.

Fano: Scintilla nel serbatoio, auto a fuoco
Lunedì 19 Aprile 2021 - Sarebbero accidentali le cause del rogo che lunedì pomeriggio hanno portato alla distruzione di un’auto.