Primo pianoFano: Tenta di forzare lâingresso dallâex compagna: arrestato un uomo già ammonito
Nel tardo pomeriggio di martedì una pattuglia della Polizia Locale di Fano è intervenuta in unâarea residenziale a seguito di una segnalazione per la presenza di un uomo in evidente stato di alterazione che stava tenendo comportamenti molesti e disturbanti nei confronti dei residenti.
Altre notizie
Pesaro: Incendio a Santa Veneranda: auto in fiamme, attimi di apprensione nel quartiere
- Paura nella tarda mattinata di oggi nel quartiere di Santa Veneranda, dove unâautovettura ha preso fuoco intorno alle 11:35.
Senigallia: anziano scomparso dopo un biglietto dâaddio, continuano senza esito le ricerche in mare
- Sono proseguite per lâintera giornata di martedì, senza alcun risultato, le ricerche dellâ86enne che da lunedì mattina risulta scomparso da casa dopo aver lasciato un biglietto in cui annunciava lâintenzione di togliersi la vita gettandosi in mare.
Ancona: Auto si ribalta sull'Asse, una donna trasportata in ospedale
- Incidente intorno alle 14:00 di martedì 25 novembre sull'Asse Nord Sud in direzione Baraccola.
Ancona: Caldaia va a fuoco, divampa un incendio
- Intervento dei soccorritori della Croce Gialla nel primo pomeriggio di martedì 25 novembre in via Cingoli ad Ancona per un incendio che si è sviluppato all'esterno di un appartamento.
Fabriano: Auto finisce in un fosso tra Cancelli e Serradica: conducente salvato dai Vigili del Fuoco
- Paura questa mattina sulla Strada Provinciale 16, al km 28, nel tratto compreso tra Cancelli e Serradica, dove unâautovettura è uscita di strada finendo nel letto di un fosso, completamente immersa in oltre un metro dâacqua.
Senigallia: minaccia di togliersi la vita gettandosi in mare, ricerche senza sosta di un anziano di 86 anni
- Proseguono senza sosta, da diverse ore le ricerche di un anziano che potrebbe essere scomparso in mare. L'uomo infatti si è allontanato da casa minacciando di togliersi la vita in mare.
Ostra Vetere: individuato l'autore dell'imbrattamento con scritte in centro, è un 14enne
- à stato identificato il responsabile delle scritte comparse a inizio ottobre nel centro storico. A imbrattare i muri con un segno che sembrava una parola straniera è stato un quattordicenne del posto, già noto per comportamenti problematici.
Ancona: Violenza sulle donne, in provincia di Ancona 106 segnalazioni per maltrattamenti
- Dallâinizio dellâanno i Carabinieri del Comando Provinciale di Ancona, in sinergia con la Prefettura, lâAutorità Giudiziaria, le altre forze di polizia e la rete dei centri antiviolenza del territorio, hanno attuato una decisa azione di prevenzione e di repressione dei reati in danno delle categorie particolarmente vulnerabili, con uno specifico riguardo al contrasto delle violenze di genere.
Senigallia: Ladri in azione al porto, rubato l'incasso della pescheria
- Furto con scasso sabato notte al porto di Senigallia, colpita l'attività Dream Pesca.
Pesaro: Maltempo nelle Marche: Vigili del Fuoco in azione per neve, alberi caduti e automobilisti bloccati
- Giornata di lavoro intenso per i Vigili del Fuoco nelle zone interne delle Marche, dove le precipitazioni nevose hanno causato disagi alla circolazione e diversi interventi di soccorso.
