navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Giovedì 24 Aprile 2014

Jesi: pungni per rapinare un 50enne, presi due uomini di Cupramontana

Nella serata di mercoledì, intorno alle 22.30, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Jesi, guidati dal Maresciallo Roberto Scarpone, hanno arrestato due pregiudicati italiani per rapina.


Altre notizie

Senigallia: si getta sotto un treno, tragedia alla stazione
Giovedì 24 Aprile 2014 - Si sarebbe gettato di corsa sotto un treno in transito, all'altezza della stazione di Senigallia, intorno alle 22.50 di mercoledì.

Macerata Feltria: massacra coetaneo a calci e pugni, arrestato 33enne
Mercoledì 23 Aprile 2014 - Domenica 20 aprile scorso i carabinieri di Piandimeleto e Macerata Feltria hanno arrestato Alberto Torreggiani Battazzi, 33enne, cittadino italiano, nato in Colombia e residente a Belforte All’Isauro.

Ancona: volo da 10 metri al Passetto. Grave un 28enne
Mercoledì 23 Aprile 2014 - Dapprima sembrava essere una bravata al Passetto, invece si tratta di un tentativo di suicidio. Dopo un volo da 10 metri, grave un 28enne anconetano. 'Le sue condizioni rimangono stabili'.

Pesaro: in fiamme capannone, arrestati due extracomunitari
Mercoledì 23 Aprile 2014 - Sarebbero due extracomunitari i responsabili di un incendio scoppiato ieri sera in un ex laboratorio di verniciatura in via Mirabelli. Le fiamme hanno distrutto l'edificio.

Chiaravalle: posto di lavoro in cambio di una 'bustarella', denunciato per truffa
Mercoledì 23 Aprile 2014 - Nel pomeriggio di martedì i carabinieri della Stazione di Chiaravalle hanno denunciato un uomo di 62 anni, M.G., per il reato di truffa aggravata.

San Benedetto del tronto: suicidio in casa, impiegata dell'ospedale trovata impiccata
Martedì 22 Aprile 2014 - La donna ha utilizzato la cintura dell' accapatoio, è stata trovata in fin di vita dai familiari nella tarda serata di lunedì 21. Aveva 46 anni.

Visso: ritrovata a 30 anni dal furto la statuetta della 'Madonna delle Grazie'
Martedì 22 Aprile 2014 - Sono passati 30 anni dalla scomparsa per furto della statuetta in legno della Madonna delle Grazie, rubata dalla chiesetta di San Lorenzo in Rio Freddo di Visso. Oggi (22 aprile) i carabinieri l'hanno ritrovata e sequestrata a Venezia.

Ascoli: prova a sedare una rissa, viene colpito con una pietra in faccia
Martedì 22 Aprile 2014 - È finita con una persona all'ospedale la rissa che ha avuto luogo il lunedì di Pasquetta in piazza Matteotti ad Ascoli tra un giovane ascolano ed un marocchino.

Osimo: armi incustodite. La polizia denuncia tre osimani
Martedì 22 Aprile 2014 - La polizia ha denunciato tre osimani detentori di armi comuni da sparo per aver violato le norme sulla loro custodia e messa in sicurezza. Nell'ambito dei controlli sono state sequestrate alcune armi e provveduto al ritiro di altre 100 in quanto gli stessi proprietari erano intenzionati a disfarsene. Verranno trasferite in un centro autorizzato delle Forze Armate preposto alla distruzione.

Cupramontana: palazzo in fiamme, famiglia salva grazie al pianto della bimba
Lunedì 21 Aprile 2014 - Nelle prime ore del mattino di lunedì 21 aprile è scoppiato un incendio in una piccola palazzina di Cupramontana.