navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Martedì 21 Ottobre 2014

Macerata: tenta di eludere le barriere antitaccheggio, arrestato per furto aggravato

I carabinieri di Macerata hanno arrestato un rumeno di 27 anni che attorno alle 17 di domenica si è reso responsabile di un furto aggravato all'interno del negozio Euronics nel Centro Commerciale Val di Chienti di Piediripa di Macerata.


Altre notizie

Ancona: si lancia dal balcone. Muore dipendente comunale
Lunedì 20 Ottobre 2014 - Un lancio nel vuoto dal balcone di casa. Muore nell'impatto dipendente comunale. Tragedia ad Ancona.

Civitanova: ennesimo caso di overdose, questa volta di stratta di un 26enne
Lunedì 20 Ottobre 2014 - Sabato scorso, intorno alle 8:00 del mattino, l'ennesimo malore per overdose: questa volta a finire all'ospedale è stato un ragazzo di 26 anni residente a Civitanova.

Civitanova: aprono stand gastronomico abusivo in piazza XX Settembre. Sanzionati due foggiani
Lunedì 20 Ottobre 2014 - Due foggiani avevano aperto un banchetto in piazza XX Settembre per la vendita di cibi e bevande, senza possedere alcun tipo di licenza e ignorando le norme igienico-sanitarie. Nel week-end è scattato il controllo della polizia.

Ascoli. Scontro Tornado: uno dei caccia era fuori quota
Lunedì 20 Ottobre 2014 - Si torna a parlare del disastro aereo che ha coinvolto i due Tornado sui cieli di Ascoli Piceno, a due mesi dalla tragedia. Dalla perizia, sembrerebbe che uno degli aerei fosse fuori quota.

Ascoli: si suicida in carcere l'imprenditore che uccise due operai a colpi di pistola
Lunedì 20 Ottobre 2014 - Si è impiccato nella notte di domenica 19 ottobre, all'interno della sua cella nel carcere di Ascoli Piceno Gianluca Ciferri, l'imprenditore fermano che il 15 settembre scorso aveva ucciso a colpi di pistola due suoi operai.

Porto S. Elpidio: ubriaco in bicicletta si scontra con un'auto poi provoca una rissa
Lunedì 20 Ottobre 2014 - Uno scontro tra un’auto e una bicicletta ha provocato una lite tra le due persone coinvolte nell’incidente. È successo sabato pomeriggio intorno alle 18 tra tra via Belgio e via Olanda a Porto Sant’Elpidio.

Mondolfo: danno fuoco a un hotel abbandonato
Sabato 18 Ottobre 2014 - Tre ragazzi di quattordici anni hanno incendiato gli appartamenti dell'Hotel dei Principi, chiuso da tempo, per poi pubblicare le foto su Facebook.

Urbino: dipendente statale denunciato per truffa aggravata
Sabato 18 Ottobre 2014 - Dopo una settimana di appostamenti e pedinamenti, il personale del Commissariato ha denunciato un urbinate per il reato di truffa aggravata, con l'aggravante della continuazione nel reato.

San Benedetto del Tronto: donna investita in via dei Tigli, apparentemente grave poi si riprende
Giovedì 16 Ottobre 2014 - Una donna di 55 anni verso mezzogiorno di giovedì 16 ottobre è stata investita da una Fiat Panda mentre attraversava la strada in Via De Tigli dietro il Faro di San Benedetto.

Cingoli: muore folgorato mentre raccoglie le noci, tragedia a Villa Strada
Giovedì 16 Ottobre 2014 - Tragico incidente a Villa Strada di Cingoli. Un 57enne cinese, attorno alle 10:30 di giovedì, è morto folgorato mentre stava raccogliendo le noci.