navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Mercoledì 17 Settembre 2014

Civitanova: non hanno il biglietto ma non vogliono scendere dal treno, denunciate tre nigeriane

Il controllore chiede a tre donne nigeriane di mostrare il biglietto del treno su cui stavano viaggiando, ma queste non lo avevano. Allora intima loro di scendere dal convoglio e scoppia il finimondo.


Altre notizie

Pesaro: ladro di rame in manette, è caccia al complice
Mercoledì 17 Settembre 2014 - I carabinieri hanno arrestato un rom di 30anni, autore, lo scorso 16 luglio, di una rapina ai danni di un artigiano a Borgo Santa Maria.

Pesaro: investita sulle strisce pedonali da una moto, 47enne sottoposta a intervento chirurgico
Mercoledì 17 Settembre 2014 - La Polizia municipale è intervenuta martedì mattina nei pressi del Curvone, dove alle 8.45 una donna di 47 anni è stata investita da una moto che stava procedendo in direzione nord.

Montegiorgio: incidente stradale sulla Faleriense, 50enne estratto dalle lamiere
Martedì 16 Settembre 2014 - Un uomo di 50 anni di Montegiorgio è rimasto incastrato, a seguito di un violento incidente sulla strada provinciale Faleriense, tra le lamiere della propria auto.

Urbania: si scontra con un'auto e viene travolto, muore un 28enne di Peglio
Martedì 16 Settembre 2014 - Incidente mortale alle porte di Urbania. Erano circa le 9 di martedì quando, per cause ancora in fase di accertamento, un 28enne di Peglio che si trovava in sella alla sua moto si è scontrato contro un'auto lungo il rettilineo che porta a Fermignano.

Macerata: furto a Collevario, ritrovata una delle due auto rubate
Martedì 16 Settembre 2014 - Doppio furto di auto a Collevario. A denunciare in Questura il furto di una Ford Fusion e di una Nissan Quasquai sono stati altrettanti residenti di uno stesso stabile.

Macerata: sette motocicli a fuoco in via Rosetani. Danneggiamenti di varia entità
Martedì 16 Settembre 2014 - Erano circa le 21:30 di lunedì quando la Volante è intervenuta in via Rosetani per un incendio ad alcuni motocicli parcheggiati.

Castelfidardo: è ai domiciliari lo studente universitario accusato di aggressione alla giovane commessa
Martedì 16 Settembre 2014 - Convalidato dal Gip di Ancona l'arresto del dello studente universitario 25enne accusato di pesanti avances verso una panettiera 20enne. A carico del giovane i reati di tentata violenza sessuale e violenza privata. I fatti lo scorso 12 settembre, all'interno del negozio dove lavora la commessa.

Fano: nascondevano droga in auto, due arresti per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti
Martedì 16 Settembre 2014 - Arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti due cittadini marocchini.

Pesaro: molestatore ancora in azione, palpeggiata una ragazza in zona mare
Martedì 16 Settembre 2014 - Un altro caso di molestie ai danni di una ragazza si è verificato qualche giorno fa nella zona mare.

Senigallia:60enne di Chiaravalle travolto in bici da un'auto
Martedì 16 Settembre 2014 - Un ciclista è stato travolto da un'auto questa mattina mentre stava percorrendo via Podesti, all'incrocio con la bretella di collegamento tra il Ciarnin e la statale.