navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Sabato 19 Aprile 2014

Montelabbate: ladri in azione all'Apsella, 39enne colpito al volto dai malviventi

Venerdì notte un 39enne è stato colpito al volto da alcuni ladri che cercavano di introdursi in un appartamento ubicato all'Apsella.


Altre notizie

Petriano: bimbo di 5 anni cade dal balcone del terzo piano
Sabato 19 Aprile 2014 - Un bambino di 5 anni è caduto dal balcone situato al terzo piano di una palazzina a Gallo di Petriano. Le gravi condizioni di salute del bimbo hanno reso necessario l'intervento dell'eliambulanza.

Fabriano: scontro frontale fra due auto sulla Ss 76: 7 i feriti, interviene eliambulanza
Sabato 19 Aprile 2014 - L'Anas ha comunicato che sulla strada statale 76, all'altezza del km 4.750, la circolazione è tornata regolare dopo che il traffico era stato provvisoriamente bloccato in entrambe le direzioni di marcia in seguito a uno scontro frontale avvenuto tra due vetture.

Martinsicuro: scoperto ascolano con calamita su veicolo per blocco cronotachigrafo
Sabato 19 Aprile 2014 - La Polizia Stradale ha scoperto un altro trucco teso a violare i tempi di riposo dei conducenti. Agenti hanno rinvenuto su un mezzo una calamita utilizzata per bloccare il cronotachigrafo di un veicolo di un'azienda di autotrasporti di Potenza Picena guidato da un sessantinenne di Altidona.

Pesaro: cercano di tranquilizzarlo durante una lite, tunisino picchia i due agenti
Venerdì 18 Aprile 2014 - Giovedì pomeriggio la polizia ha arrestato un cittadino tunisino 45enne, residente a Pesaro, operaio edile, regolare sul Territorio Nazionale, già noto alle Forze dell’Ordine, per lesioni aggravate, minacce, resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale.

Macerata: torna in Italia dopo 3 anni di assenza, arrestato per guida in stato di ebbrezza alcolica
Venerdì 18 Aprile 2014 - Il Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia CC di Macerata ha rintracciato e tratto in arresto il 32enne K.M., originario di Rabat (Marocco) e residente a Sambucheto di Montecassiano, in esecuzione di mandato di cattura emesso dal la Procura di Macerata per la custodia in carcere.

Corridonia: incendio in uno scantinato di un palazzo, paura per le 9 famiglie residenti
Venerdì 18 Aprile 2014 - Scoppia un incendio nello scantinato di un palazzo di via Martiri della Libertà a Corridonia. Evacuate le 9 famiglie.

Arcevia: palpeggia e molesta le donne in aubus e una 14enne. Arrestato pakistano
Venerdì 18 Aprile 2014 - E' salito ubriaco a bordo di un autobus del trasporto pubblico ed ha molestato e palpeggiato alcune donne. Nel mirino nel molestatore è finita anche una 14enne.

Osimo: fori ai contatori del gas per truffare Astea. La polizia denuncia due osimani
Venerdì 18 Aprile 2014 - La polizia di Osimo ha denunciato alla Procura di Ancona, due persone residenti in città perché ritenute responsabili del reato di truffa aggravata ai danni di Astea. In particolare, gli agenti insieme ai tecnici della società, che già sospettavano di alcune manomissioni, hanno effettuato diversi sopralluoghi in alcune abitazioni ubicate in varie zone di Osimo dove vi era il sospetto che alcuni contatori fossero stati alterati.

Camerino: prova a tagliarsi le vene in casa, salvato in extremis
Venerdì 18 Aprile 2014 - Stava per riuscire nel compiere il fatidico gesto quando sono entrati in casa i Carabinieri.

Sassoferrato: catturato pericoloso latitante
Venerdì 18 Aprile 2014 - Dopo mesi di indagini arresto, da parte dei Carabinieri di Sassoferrato, di un latitante di origine nigeriana che si nascondeva nel paese sentinate facendo l'ambulante.