navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Mercoledì 05 Novembre 2025

Ancona: Spray al peperoncino al Podesti, identificate e denunciate quattro studentesse

I poliziotti della Questura di Ancona hanno individuato i responsabili dei fatti reato commessi nella mattinata del 17 ottobre, all’interno dell’Istituto di Istruzione Superiore Calzecchi Podesti Onesti dove, durante l’intervallo tra una lezione e l’altra, veniva spruzzato spray al peperoncino negli spazi scolastici comuni, provocando emissioni di gas che cagionavano effetti urticanti agli studenti, ai docenti ed al personale scolastico in servizio presso la scuola.


Altre notizie

Ancona: Confisca antimafia di beni e valori per un valore di oltre 4mln di euro ai businessmen delle truffe
Mercoledì 05 Novembre 2025 - Carabinieri del Comando Provinciale di Ancona hanno dato esecuzione a un provvedimento di confisca di beni immobili, mobili, conti correnti e società, emesso dal Tribunale di Ancona a carico di nove cittadini di nazionalità rumena e residenti in Ancona, Vicenza ed in provincia di Teramo con coinvolgimento di ulteriori quattro cittadini residenti in provincia di Ancona riconosciuti essere intestatari fittizi di beni immobili e società.

Barbara: 24enne arrestato per spaccio, in casa aveva 50 grammi di hashish
Mercoledì 05 Novembre 2025 - Un giovane di 24 anni, originario di Corinaldo e residente a Barbara, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

Ancona: Cade con la bici e batte violentemente la testa: grave una 65enne
Mercoledì 05 Novembre 2025 - Cade con la bici e batte violentemente la testa.

Ancona: Terribile schianto tra auto e scooter: 23enne in condizioni gravissime
Mercoledì 05 Novembre 2025 - Terribile schianto nella notte tra martedì 4 e mercoledì 5 novembre, intorno alla mezzanotte, in via Martiri della Resistenza.

Ancona: tragedia in un supermercato, 35enne muore per un malore
Martedì 04 Novembre 2025 - Nel pomeriggio di martedì 4 novembre la Polizia di Stato ha effettuato un intervento per il decesso di un uomo di circa 35 anni, che aveva accusato un malore all'interno di un bagno di un supermercato.

Porto Recanati, i carabinieri salvano kitesurfer in difficoltà a causa del mare agitato
Martedì 04 Novembre 2025 - Con un intervento tempestivo, nella tarda mattinata di lunedì 3 novembre, i carabinieri di Porto Recanati hanno tratto in salvo un giovane kitesurfer in difficoltà a causa del mare agitato e delle avverse condizioni meteorologiche.

Serra de' Conti: auto finisce fuori strada, intervento di Vigili del fuoco per liberare il conducente
Martedì 04 Novembre 2025 - I Vigili del fuoco sono intervenuti poco prima delle 17 di martedì in via Colle Ravara per un’auto finita fuori strada.

Ancona: Estorcono gioielli a un'anziana con la tecnica del finto carabiniere: due arrestati
Martedì 04 Novembre 2025 - Nella serata di lunedì i Carabinieri della Compagnia di Ancona e personale del Comando della Polizia Locale del capoluogo hanno arrestato in flagranza due 46enni residenti in provincia di Napoli, entrambi già noti alle Forze dell’ordine.

Fabriano: Omicidio Hekuran Cumani: il 21enne arrestato nega di averlo colpito
Martedì 04 Novembre 2025 - Il 21enne di origini tunisine arrestato per l’omicidio di Hekuran Cumani, 23enne di Fabriano di origini albanesi, ha respinto tutte le accuse durante l’interrogatorio di garanzia in carcere.

Ancona: Trovato il corpo senza vita di un uomo nel bagno di un supermercato
Martedì 04 Novembre 2025 - Tragedia nel pomeriggio di martedì 4 novembre in un supermercato di Vallemiano dove il personale ha trovato il corpo senza vita di un uomo, di circa 35 anni, riverso a terra nel bagno.