navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Venerdì 03 Luglio 2015

Civitanova: giovane fermano sorpreso a spedire 14 plichi contenenti banconote false, arrestato

I militari della Sezione Mobile del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Macerata, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Macerata ed in particolare del Procuratore Giovanni Giorgio e del Sostituto Stefania Ciccioli, hanno arrestato in flagranza di reato un giovane di Fermo che si apprestava a spedire 14 plichi contenenti euro falsi e denunciato la complice domiciliata a Porto Sant’Elpidio.


Altre notizie

Chiuse le gallerie Quadrilatero inaugurate a gennaio sulla SS77: nuovi controlli e verifiche
Venerdì 03 Luglio 2015 - Un bel disagio per tutti gli automobilisti che ogni giorno valicano il confine Marche-Umbria grazie alla Superstrada 77 Civitanova - Foligno.

Fermo: rissa in un bar a Lido Tre Archi, la polizia sequestra due machete e un coltello a serramanico
Giovedì 02 Luglio 2015 - Rissa all’interno dei un bar di via Aldo Moro a Lido Tre Archi. Gli uomini del Commissariato di Fermo, intervenuti attorno alle 19:45 di mercoledì, con non poca difficoltà, hanno riportato la calma ed avviato gli accertamenti.

Jesi: scambio di droga alla stazione, arrestati un tunisino e un marocchino
Giovedì 02 Luglio 2015 - Lo scambio è avvenuto giovedì pomeriggio alla stazione di Jesi, dove un marocchino anconetano si è incontrato con un tunisino per consegnare la droga.

Civitanova: 3 stranieri denunciati per aver occupato abusivamente un edificio
Giovedì 02 Luglio 2015 - Occupazione abusiva di uno stabile disabitato nel centro di Civitanova. I carabinieri della Caserma hanno rintracciato e denunciato tre stranieri.

Porto Recanati: ruba rame dalla linea ferroviaria, arrestato
Giovedì 02 Luglio 2015 - I carabinieri di Porto Recanati, grazie alla segnalazione di un cittadino, hanno tratto in arresto un tunisino di 36 anni, clandestino, che aveva appena rubato dalla linea ferroviaria un cavo di rame di circa 50 metri.

Ancona: spaccia per arrotondare lo stipendio. Nei guai giovane cuoco anconetano
Giovedì 02 Luglio 2015 - Lo ha ammesso lui stesso davanti agli agenti: spacciava per arrotondare lo stipendio e permettersi qualche lusso. Ma alla fine è finito nei guai giovane cuoco anconetano di 34 anni.

Ancona: sequestrati al Porto due mezzi agricoli rubati. Erano pronti per essere imbarcati per l'Albania
Giovedì 02 Luglio 2015 - Sequestrati,grazie alla Guardia di Finanza e alla Dogana, al Porto due mezzi agricoli rubati. Erano pronti per essere imbarcati per l'Albania.

Porto D'Ascoli: muore a 46 anni sul posto di lavoro
Giovedì 02 Luglio 2015 - Nel tardo pomeriggio di mercoledì 1uglio un operaio si è sentito male mentre era a lavoro presso una delle aziende del Centro Agroalimentare in Valle Piana a Porto D'Ascoli.

Castelfidardo: schianto in via Murri, ferito centauro di 35 anni
Giovedì 02 Luglio 2015 - Incidente stamani attorno alle 10 in via Murri. Coinvolte un'utilitaria condotta da un ventenne del luogo e un' Harley Davidson condotta da uhn 35enne. Sembrerebbe che l'auto abbia urtato, per cause non chiarite, il centauro, caduto poi a terra.

Castelfidardo: ottantenne si schianta con l'auto contro un muro al Cerretano. Ferito
Giovedì 02 Luglio 2015 - Eliambulanza in azione intorno alle 13 di mercoledì in zona Cerretano. Il mezzo dell'ospedale vicino al supermercato Oasi per soccorrere un anziano 80enne che è andato schiantarsi a bordo della sua auto contro un muretto in via Crucianelli.