navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Lunedì 18 Marzo 2019

San Lorenzo in Campo: legato, imbavagliato e trovato morto in casa sua. È giallo

Potrebbe esserci una rapina finita male dietro la morte dell'uomo trovato legato a una sedia, imbavagliato e privo di vita nella sua casa in campagna. Un fatto che ha inevitabilmente sconvolto l'intera comunità.


Altre notizie

Fermignano, armato di coltello rapina una profumeria, inseguito e disarmato da un vigile
Domenica 17 Marzo 2019 - Nel primo pomeriggio di sabato, a Fermignano, un uomo armato di coltello ha tentato di rapinare una profumeria in corso Donato Bramante.

Montemarciano: scontro fra tre auto sulla Flaminia, 4 feriti. Interviene l'eliambulanza
Domenica 17 Marzo 2019 - L'eliambulanza è intervenuta domenica pomeriggio attorno alle 17.30 a Montemarciano, per un incidente stradale lungo la Flaminia, poco prima della raffineria Api.

Treia: vende un rolex e viene truffato con un assegno falso, denunciato un 34enne
Domenica 17 Marzo 2019 - Acquista un Rolex da decine di migliaia di euro con un assegno falso: un 34enne campano, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato dai carabinieri di Treia per truffa, uso di atto falso e sostituzione di persona.

Ostra Vetere: incendio alle Muracce, a fuoco lo stand della sagra paesana
Domenica 17 Marzo 2019 - L'allarme è stato lanciato intorno alle 2 della notte tra sabato e domenica, quando alcuni passanti hanno visto delle fiamme illuminare il buio della notte.

Ancona: privi di documentazione, sequestrati al porto quasi 3 quintali di bombetti e lumaconi
Venerdì 15 Marzo 2019 - Blitz della Guardia Costiera al porto di Ancona: sequestrati circa 270 kg di bombetti e lumaconi di mare, privi di etichettatura e di documentazione commerciale che ne attestassero la rintracciabilità.

Nuova Zelanda: attentato terroristico, oltre 40 le vittime. Sui caricatori i nomi di terroristi, tra cui quello di Luca Traini
Venerdì 15 Marzo 2019 - Strage in due moschee di Christchurch, in Nuova Zelanda, durante le preghiere del venerdì. Sono 49 i morti della strage nel corso della quale gli attentatori hanno aperto il fuoco.

Urbino: Cocaina nascosta nel bagagliaio, arrestato un quarantenne
Giovedì 14 Marzo 2019 - Nel pomeriggio di mercoledì 13 marzo i Carabinieri della Stazione di Urbino hanno tratto in arresto un uomo di quarant'anni, di origine albanese, incensurato, con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ancona: sorprese a rubare alimentari in un supermercato, denunciate due donne
Giovedì 14 Marzo 2019 - Pagano solo due confezioni di caffè ma addosso hanno 200 euro di alimentari: scoperte e denunciate due ladre alla Montagnola.

Ancona: teneva la droga in casa di conoscenti, arrestato pusher 27enne
Mercoledì 13 Marzo 2019 - Conservava la droga da spacciare in casa di conoscenti, spesso ignari: M.F., pusher anconetano di 27 anni, è stato arrestato nella tarda mattinata di martedì dagli agenti della Squadra Mobile di Ancona per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Civitanova: sequestrato veicolo estero guidato da una residente in Italia
Mercoledì 13 Marzo 2019 - Nella serata di martedì 12 marzo, alle ore 21, a Civitanova Marche, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile hanno comminato una sanzione di 712 euro per guida di veicolo estero da parte di residenti in Italia a una 40enne romena, residente a Civitanova.