navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Mercoledì 30 Luglio 2014

Porto Recanati: una bambina rischia di annegare, la salva Fernando Scocco della Delphinus

Grande paura per una bambina di nove anni: mentre faceva il bagno, il vento di Libeccio agita le onde e lei viene trasportata al largo. A soccorrerla il bagnino portorecanatese Fernando Scocco che, con il suo occhio vigile, è potuto intervenire tempestivamente.


Altre notizie

Civitanova: ubriaco sfreccia con la sua BMW, le autorità lo denunciano e sequestrano l'auto
Mercoledì 30 Luglio 2014 - Uomo in evidente stato di ebbrezza guida una BMW a velocità elevate lungo il centralissimo corso Umberto I dando in escandescenze.

Porto S.Elpidio: tenta di lanciarsi sotto il treno, salvato dai presenti
Martedì 29 Luglio 2014 - 40enne albanese tenta di farla finita gettandosi sotto il treno in arrivo alla stazione ferroviaria di Porto Sant'Elpidio. Salvato.

Civitanova: ennesimo atto vandalico ad opera di alcuni nostalgici di Almirante
Martedì 29 Luglio 2014 - Al risveglio i cittadini civitanovesi hanno trovato numerose etichette con su scritto 'Via G. Almirante' sopra la segnaletica ufficiale. L'ennesimo gesto polemico nei confronti della maggioranza di centrosinistra che in Comune ha deciso di cancellare il nome del leader del MSI dalla via che ora è intitolata al Nobel per la Pace, Nelson Mandela.

San Benedetto del Tronto: sequestrata merce contraffatta in un appartamento
Lunedì 28 Luglio 2014 - Domenica 27 luglio la polizia di Stato, le Fiamme Gialle, il Corpo Forestale e i vigili urbani sono stati impegnati in un'irruzione dentro l'abitazione di un bengalese. Smantellato un vero e proprio magazzino di merce destinata al mercato abusivo.

Arquata del Tronto: soccorso un gruppo di escursionisti casertani
Lunedì 28 Luglio 2014 - La Stazione di Ascoli Piceno del Corpo Nazionale del Soccorso Alpino della Regione Marche e' stata allertata alle ore 20,30 del 27 luglio dal 118 di Ascoli per un gruppo di escursionisti in difficoltà sotto il crinale che da passo di Chino conduce alla Macera della Morte (monte Comunitore).

San Ginesio: grave incidente sulla Sp78, muoiono madre e figlia di 8 anni
Lunedì 28 Luglio 2014 - Grave incidente sulla strada provinciale 78.

Porto S. Elpidio: dimentica un pentolino sul fuoco, prende fuoco la cucina
Domenica 27 Luglio 2014 - Giovane salvata da un incendio a Porto Sant’Elpidio grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco.

Monte S. Vito: maltempo a Borghetto, allagamenti e danni alle abitazioni
Domenica 27 Luglio 2014 - L'ondata di maltempo che si è abbattuta nel week end appena trascorso nelle Marche, nella giornata di sabato ha creato disagi alla circolazione e danni ad abitazioni in Vallesina.

Anziana trovata senza vita nella sua abitazione, un malore la causa del decesso
Domenica 27 Luglio 2014 - Sabato pomeriggio si reca a salutare la nonna nella sua abitazione a San Marone, tra via Fogazzaro e via Dante Alighieri, e la trova accasciata a terra esanime.

San Benedetto: tragedia sulla strada, muore ragazzo ventunenne
Sabato 26 Luglio 2014 - Nella notte del 25 luglio Luca Biondo è morto schiantandosi con il suo scooter di 180 di cilindrata contro un albero sul ciglio della Statale 16 nel tratto di Corso Mazzini.