navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Domenica 19 Gennaio 2020

Staffolo: malore fatale, muore imprenditore jesino

Inutili i tentativi per rianimarlo.


Altre notizie

Jesi: incidente in via Piandelmedico
Domenica 19 Gennaio 2020 - Due auto si sono scontrate in via Piandelmedico, sabato pomeriggio.

Senigallia: Frontale a Borgo Catena: automobilista resta incastrato nelle lamiere
Domenica 19 Gennaio 2020 - Spettacolare carambola sabato pomeriggio lungo la provinciale Corinaldese, all'altezza dell'incrocio di borgo Catena.

Fano: Schianto tra due auto: gravi due donne. Una è in codice rosso
Domenica 19 Gennaio 2020 - Sembra procedesse a una velocità sostenuta la 36enne che ha finito per schiantarsi contro un’altra auto. A un certo punto ha perso il controllo della sua Fiat 500, ha invaso l’altra corsia e ha terminato la sua corsa contro una vettura in arrivo dalla direzione opposta. Entrambe le conducenti sono in gravi condizioni.

Controlli lungo l'Arceviese: la Stradale controlla 52 veicoli e ritira due patenti ad altrettanti ubriachi
Sabato 18 Gennaio 2020 - Continuano incessanti i controlli notturni da parte della Polizia Stradale per contrastare il fenomeno della guida in stato di ubriachezza o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti che ha tragicamente segnato l'inizio del 2020.

Notte di ubriachi al volante: due incidenti e 5 patenti ritirate a Ostra, Senigallia, Montemarciano e Ostra Vetere
Sabato 18 Gennaio 2020 - Nella notte appena trascorsa i Carabinieri della Compagnia di Senigallia, coordinati dal capitanto Francesca Romana Ruberto, sono intervenuti a seguito di due incidenti stradali e, sia durante quelle attività, che a seguito di altri controlli alla circolazione stradale, hanno denunciato complessivamente 5 persone per guida in stato ebbrezza.

Pesaro: Identificato il pirata della strada che investì due ragazzi, è un 22enne
Sabato 18 Gennaio 2020 - La polizia ha identificato e denunciato all’Autorità Giudiziaria il “pirata della strada” che verso le ore 3:00 dello scorso 21 dicembre, a Pesaro, dopo avere investito una ragazza ed un ragazzo all’intersezione stradale tra Via Degli Eroi e Via per Soria/Via Donzelli, si era dato alla fuga in sella ad un motociclo, mentre i due malcapitati erano stati ricoverati all’Ospedale di Pesaro e di Ancona a seguito delle gravi lesioni riportate.

Civitanova: Peschereccio a fuoco alle prime luci dell'alba
Sabato 18 Gennaio 2020 - Alle prime luci dell'alba è divampato un incendio a bordo di un peschereccio ormeggiato all'interno del porto civitanovese. Le fiamme, generate verosimilmente da un corto circuito, sono partite da dei circuiti elettrici intorno alle 7.30.

Jesi: Monte S. Vito: fiamme in casa, quattro persone tratte in salvo
Sabato 18 Gennaio 2020 - Attimi di paura venerdì sera, a Borghetto di Monte S. Vito: un incendio ha danneggiato un'abitazione e quattro persone sono state tratte in salvo dai vigili del fuoco.

Fermo: La fatica di accettare la fine di una relazione lo mette nei guai e viene arrestato
Sabato 18 Gennaio 2020 - E’ la storia di un giovane marocchino residente a Fermo che non è riuscito a sostenere il dispiacere di una storia che, se pur breve, era finita nel giro di pochissimo tempo

Fano: “Avevi un’anima profonda”: schianto a Cuccurano, Patrick Mencoboni celebrato anche sui social
Sabato 18 Gennaio 2020 - È ancora fresco il ricordo di quell’ultimo saluto. Giovedì pomeriggio Patrick Mencoboni è stato omaggiato e celebrato nella chiesa di Centinarola. Una folla strabordante è accorsa per il rito funebre in onore del 24enne scomparso meno di una settimana fa a causa di un incidente stradale sulla via Flaminia, all’altezza di Cuccurano di Fano. Ma l’onda lunga dell’affetto nei suoi confronti è ancora lì, “impressa” sui social.