navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Sabato 17 Novembre 2018

Senigallia: in auto con un tirapugni, giovane anconetano denunciato

Durante i controlli notturni messi in campo dalla Polizia di Senigallia per la prevenzione dei reati predatori sono stati effettuati dei posti di controllo in tutta la città


Altre notizie

Ancona: Non si arresta l'ondata di furti. Dopo le abitazioni, tocca ai negozi
Sabato 17 Novembre 2018 - Non si arresta l'ondata di furti nel capoluogo. Dopo le abitazioni, tocca ai negozi. Esercizi degli Archi presi a colpi di mattonate. Si indaga

Montemarciano: trovato morto in casa, malore fatale per un 38enne nigeriano
Venerdì 16 Novembre 2018 - E' stato trovato morto in casa, nell'abitazione dove risiedeva a Marina di Montemarciano. La vittima è un 38enne nigeriano, la cui morte risalirebbe ad almeno due giorni prima.

Senigallia: un caso di pertosse alla Puccini, scatta la profilassi per tutti gli alluni dell'istituto
Giovedì 15 Novembre 2018 - Un bambino ammalto di pertosse. E' il caso registrato alla scuola elementare Puccini, del Vivere Verde. Giovedì mattina tutti i genitori degli alunni frequentanto l'istituto sono stati informati, tramite uno specifico avviso, del caso di malattia infettiva che ha colpito uno dei bambini iscritti alla Puccini.

Civitanova: Tentano di salire sul bus in sosta, rimproversti aggrediscono l'autista
Giovedì 15 Novembre 2018 - Qualche settimana fa gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza sono intervenuti presso un istituto di istruzione superiore di Civitanova Marche per la segnalazione di una aggressione subita da parte dell’autista di un autobus del servizio pubblico riservato al trasporto degli studenti.

Senigallia: schianto fatale lungo la statale, muore un 76enne al Ciarnin
Giovedì 15 Novembre 2018 - Uno scontro mortale quello che si è verificato lungo la statale sud, all'altezza del Ciarnin. Intorno alle 16,30, per cause che sono ancora in fase di accertamento, un'auto e un camion si sono scontrati frontalmente.

Senigallia: aveva subito il furto del portafogli a ottobre, denunciato un senegalese dei giardini Morandi
Mercoledì 14 Novembre 2018 - I Carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno denunciato un 49enne, originario del Senegal, regolare sul territorio nazionale, per il reato di furto con strappo. Le indagini sono partite dalla denuncia presentata a metà ottobre da un pensionato 76enne, residente a Senigallia.

Macerata: perde portafoglio con 5mila euro, ritrovato dalla Polizia
Mercoledì 14 Novembre 2018 - Martedì sera, alle ore 19.30 circa veniva allertato il numero di emergenza 113 della Polizia di Stato. Una signora, agitata, che si trovava in Ospedale ad assistere un parente lì ricoverato si era accorta che dalla sua borsa era scomparso il suo portafogli contenente una grossa quantità di denaro: ben cinquemila euro.

Marotta di Mondolfo: auto rovesciata sulla statale, rocambolesco incidente all’imbocco dell’autostrada
Mercoledì 14 Novembre 2018 - Schianto tra due auto nelle prime ore della sera. Un urto talmente violento da far cappottare una delle due vetture nel bel mezzo della carreggiata, e che ha reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco, oltre a quello del 118.

Jesi: coltivava marijuana, scoperto 30enne. Nel casolare anche fucili
Mercoledì 14 Novembre 2018 - Due importati operazioni dei Carabinieri per contrastare lo spaccio di droga: scoperto casolare dove un giovane coltivava marijuana. Un altro invece girava con la droga in auto.

Appignano: ruba un casco, denunciato un 45enne
Martedì 13 Novembre 2018 - I carabinieri della stazione dei carabinieri di Appignano hanno denunciato per furto aggravato un 45enne, per furto di un casco.