navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Martedì 28 Aprile 2015

Osimo: sorpreso dalla polizia con marijuana e hashish. Denunciato per spaccio 17enne osimano

La polizia di Osimo, diretta da Mariella Pangrazi, ha denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni, un ragazzo 17enne per detenzione illegale e spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato sorpreso dagli agenti mentre stava trattando con altri ragazzi, la vendita di alcune dosi già confezionate, in prossimità di un bar sito in una frazione di Osimo.


Altre notizie

Corinaldo: assalto al bancomat nella notte, in fuga con i contanti
Martedì 28 Aprile 2015 - Assaltano il bancomat della Banca di Credito Cooperativo di Corinaldo e scappano con il bottino.

Monsano: cocaina in casa, arrestato un cuoco di Maiolati
Martedì 28 Aprile 2015 - Durante un servizio di controllo della circolazione stradale a Monsano lunedì pomeriggio, i carabinieri di Jesi hanno fermato un 36enne alla guida della sua auto.

Ancona: autobus contro negozio. Salgono a 20 i feriti. Paura per un bimbo di due anni
Martedì 28 Aprile 2015 - Salgono a 20 i feriti dell'autobus che lunedì si è andato a schiantare contro un muro di via 29 settembre zona centralissima di Ancona. Trai passeggeri anche un bimbo di due anni. Il mezzo era partito da Chiaravalle. Pioggia di vetri del parabrezza.

San Benedetto del Tronto: caso Spina, concessi i domiciliari anche a Sanguigni
Martedì 28 Aprile 2015 - Il Tribunale del Riesame lunedì 27 aprile ha accolto il ricorso presentato dal legale Marisa Palombi del foro di Latina e concesso gli arresti domiciliari come agli altri due imputati, l'imprenditore Sandro Spina e il maresciallo della finanza Camposeo, dell'inchiesta su falso e riciclaggio di fatti risalenti al 2007 e ora al vaglio della Procura di Ascoli Piceno.

Monsampolo del Tronto: 17enne si toglie la vita in casa
Martedì 28 Aprile 2015 - Un giovane ragazzo è stato trovato cadavere la sera del 27 aprile dai propri genitori nella loro abitazione di Monsampolo. Una tragedia senza spiegazioni che ha sconvolto l'intera cittadina.

Mediaset-Sky : nessuna trattativa in corso per i diritti di Champions Leaugue
Lunedì 27 Aprile 2015 - Non ci sono trattative in corso fra Mediaset e Sky per quanto concerne i diritti della "Champions League" per le prossime tre stagioni. La conferma è arrivata dall'amministratore delegato di "Sky Italia", Andrea Zappia, che ha smentito le voci di una presunta trattativa liquidandole come semplici fantasie.

Ancona: autobus contro negozio. Attimi di paura ad Ancona
Lunedì 27 Aprile 2015 - Autobus si scontra contro un negozio. Attimi di paura ad Ancona. Alcune persone nell'incidente sono rimaste ferite.

Terremoto in Nepal: ancora nessuna notizia dei due speleologi anconetani dispersi
Lunedì 27 Aprile 2015 - Non si hanno ancora notizie dei due speleologi anconetani, di cui si sono perse le tracce da sabato ai piedi dell'Everest. Sono quattro in tutto gli italiani al momento dichiarati dispersi in Nepal dalla Farnesina a causa del violento terremoto.

Osimano a processo per maltrattamenti in famiglia. Avrebbe aggredito anche il datore di lavoro della moglie
Lunedì 27 Aprile 2015 - Osimano di 38 anni a processo con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. Presso il tribunale di Ancona è in corso il procedimento nei confronti dell'uomo per fatti risalenti all'inizio del 2014. Gli episodi che gli vengono contestati riguardano presunti appostamenti, aggressioni all'ex-moglie e persino al datore di lavoro di lei.

Terremoto in Nepal: ore di apprensione per i due anconetani dispersi
Domenica 26 Aprile 2015 - Tragica la situazione in Nepal dopo il devastante terremoto che sabato ha colpito la zona di Kathmandu. Il bilancio è attualmente di 2.800 morti, ma si teme che continui a crescere nelle prossime ore.