navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Lunedì 04 Aprile 2016

Fossombrone: Esce di strada e finisce nel torrente, muore quarantaquattrenne di Urbino

Grave incidente nella notte fra sabato e domenica in località Calmazzo di Fossombrone, un uomo di quarantaquattro anni di Urbino ha perso la vita dopo essere uscito fuori strada con la sua auto finendo nel torrente Tarugo.


Altre notizie

Jesi: rubati attrezzi comunali dal magazzino del San Martino
Sabato 02 Aprile 2016 - Alcune notti fa, passando da un ingresso secondario del San Martino di fronte al circolo cittadino, i ladri sono entrati in un magazzino comunale.

Serravalle: affluente del Chienti ripristinato irregolarmente dopo i lavori sulla SS77
Sabato 02 Aprile 2016 - Dopo le copiose piogge delle settimane scorse ed il conseguente allagamento di alcune zone intorno all'affluente 'Vallesina' del Chienti, la Guardia Forestale ha deciso di effettuare alcuni controlli in quanto l'alveo del torrente era stato interessato da lavori di ripristino ambientale.

Monsano: ladri forzano garage in via Falcone, rubata una bicicletta
Sabato 02 Aprile 2016 - Nella notte tra venerdì e sabato ignoti in via Falcone a Monsano hanno forzato la serratura di alcuni garage.

Osimo: grave incidente sul lavoro in una ditta di San Biagio. Ferito operaio 52enne
Sabato 02 Aprile 2016 - Grave incidente sul lavoro nel tardo pomeriggio di venerdì all'Adriatica Service di via dell'Artigianato a San Biagio. Un operaio di nazionalità marocchina, 52 anni, all'opera su di un muletto si è gravemente ferito.

Camerata Picena: fanno esplodere il bancomat, i Carabinieri sulle loro tracce
Sabato 02 Aprile 2016 - Esplosione nella notte a Camerata Picena.

Osimo: coppia di ladri in azione al Caffé Boom di San Biagio. Il palo potrebbe essere una donna
Venerdì 01 Aprile 2016 - Ancora ladri in azione nella settimana che sta per chiudersi. Il bersaglio stavolta era il Boom Caffé di San Biagio dove martedì sera un ladro a volto ha fatto irruzione da una parte a vetri. Il malvivente non ha fatto a tempo ad arraffare granché (qualche pacchetto di sigarette).

Senigallia: assalto alla villa di Jacqueline Donna, ladri messi in fuga dal compagno Girolimetti
Venerdì 01 Aprile 2016 - Sono entrati di notte nella villa di Jacqueline Donna e del compagno Luciano Girolimetti, sulle colline tra Cesano e Scapezzano, e non curanti dell'allarme sono scappati con gioielli e con l'Audi della coppia.

Furti dalla Vallesina al pesarese: inchiodati altri 3 della banda e ritrovata merce rubata
Venerdì 01 Aprile 2016 - Continuano senza sosta le indagini dei carabinieri del Nucleo Operativo di Jesi per smascherare altri componenti di una banda di moldavi specializzata in furti in aziende ed officine meccaniche, già in parte inchiodata agli inizi di novembre che portò ad 11 arresti ed al sequestro di refurtiva di ingente valore, circa 40mila euro (LEGGI QUI)

Ingresso illecito di ragazze e prostituzione nelle Marche e Abruzzo. Rinviate a giudizio sette persone
Giovedì 31 Marzo 2016 - Facevano entrare ragazze sudamericane e asiatiche per farle lavorare nei night di Marche e Abruzzo e molte di queste venivano avviate alla prostituzione.

Matelica: marijuana nel cappello, nei guai un 17enne. A Serravalle denunciato un 30enne
Giovedì 31 Marzo 2016 - Controlli dei carabinieri nell'entroterra maceratese.