navigazione: Home > Cronaca
Primo piano
Mercoledì 09 Novembre 2016

Altri quattro 'sciacalli' beccati dai carabinieri a Sarnano

Proseguono le attività antisciacallaggio sui luoghi del sisma da parte delle forze dell'ordine.


Altre notizie

Boom dei “Compro auto usate" per vendere subito
Sabato 12 Novembre 2016 - Il settore dell'auto è in continuo fermento e sembra non conoscere periodi di crisi.

Morrovalle: a fuoco un calzaturificio, danni ingenti
Mercoledì 09 Novembre 2016 - Incendio in un calzaturificio di Morrovalle. Erano circa le 3 della notte tra martedì e mercoledì quando i vigili del fuoco di Civitanova Marche e di Macerata sono intervenuti sul posto.

Tragedia a Porto Potenza Picena, 76enne trovata morta sui binari
Mercoledì 09 Novembre 2016 - Tragedia a Porto Potenza Picena. Una 76enne, scomparsa martedì sera, è stata ritrovata mercoledì mattina morta sui binari lungo la linea ferroviaria che costeggia la struttura dove era ospite.

Senigallia: affitti di case fantasma o acquisti di oggetti mai recapitati: 4 persone denunciate per truffa via internet
Mercoledì 09 Novembre 2016 - Truffe via internet. Al termine delle indagini, svolte dal Commissariato di Polizia di Senigallia a seguito delle numerose denunce raccolte, soprattutto nel periodo estivo, relative ad affitti di case fantasma o acquisti di oggetti mai recapitati, il personale diretto dal Vice Questore Aggiunto Agostino Maurizio Licari ha denunciato 4 persone.

In possesso di coltello e tirapugni, denunciato un buttafuori fermano
Mercoledì 09 Novembre 2016 - I Carabinieri di Civitanova Marche, durante apposito servizio di controllo in un locale notturno della città, hanno denunciato il buttafuori del locale e residente a Petritoli.

Ancona: picchia la compagna per 3 mesi, arrestato di fronte alla caserma dei Carabinieri
Martedì 08 Novembre 2016 - Una storia d amore che si traforma in ossessione. Tre mesi di minacce botte e maltrattamenti alla compagna hanno portato all arresto del 37enne cubano L.C.D. Lei, 47enne sudamericana, avevano iniziato una convivenza con lui da circa 3 mesi.

Ancona: falso centro massaggi smascherato dai Carabinieri. Arrestato 42enne
Martedì 08 Novembre 2016 - Smascherato dai Carabinieri falso centri massaggi. Turni estenuanti e violenze per le donne che si prostituivano all'interno del locale. Arrestato 42enne per sfruttamento della prostituzione.

Urbania, anziano scomparso da casa da domenica sera, proseguono le ricerche
Martedì 08 Novembre 2016 - È dalla sera di domenica 6 novembre che proseguono ininterrotte le ricerche di Giuseppe Galeotti, 77enne di Urbania. Si era allontanato da casa nel primo pomeriggio per poi essere stato notato un’ultima volta, alle 18:00 circa, mentre percorreva la pista ciclabile a piedi, lungo la strada provinciale pegliese, in direzione Peglio (a circa 2 km dal centro di Urbania).

Scomparso da casa da nove giorni, proseguono le ricerche
Lunedì 07 Novembre 2016 - Fulvio Cicconi è uscito di casa il 30 ottobre e non è più tornato. E' stata ritrovata la sua automobile a Porto San Giorgio

Civitanova: incidente stradale in via Cavallotti, grave una 36enne colta probabilmente da malore
Lunedì 07 Novembre 2016 - E’ ricoverata all’ospedale regionale di Torrette, in gravi condizioni, la 36enne polacca che, domenica pomeriggio, è stata trovata priva di sensi all’interno della sua auto, dopo un incidente in via Cavallotti.