navigazione: Home > Attualità
Primo piano
Giovedì 11 Settembre 2014

Ancona: lotta allo spaccio: un arresto e due denunce

Continua la lotta allo spaccio da parte dei militari della Tenenza di Falconara Marittima anche ad Ancona. Nel che nel corso di un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti denunciavano in stato di libertà due persone e ne traevano in arresto una terza in tre distinte operazioni.


Altre notizie

Sicurezza, Silp per Cgil: 'Aprire un tavolo di confronto'
Giovedì 11 Settembre 2014 - Abbiamo appreso da recenti articoli di stampa che il Dipartimento del Ministero degli Interni ha garantito ad un sindacato che il distaccamento della polizia stradale di Amandola non chiudera’.

Anche i docenti precari marchigiani scendono in piazza a Montecitorio
Mercoledì 10 Settembre 2014 - ROMA - Tra gli oltre 2.000 precari scesi ieri in piazza a Montecitorio, tanti anche i rappresentanti marchigiani. Tra le richieste, quella della non cancellazione delle graduatorie d'istituto e delle supplenze.

Accordo di Programma ex A.Merloni, Cgil Cisl Uil Marche: 'Il Ministero si dia una mossa'
Mercoledì 10 Settembre 2014 - Il sindacato e i lavoratori si sono spesi molto anche con manifestazioni nazionali per ottenere la firma dell’Accordo di programma per l’area umbro - marchigiana colpita dalla crisi dell’ex Antonio Merloni. Il piano di reindustrializzazione dell’area varato due anni fa con finanziamenti nazionali e regionali presenta purtroppo risultati molto insoddisfacenti, soprattutto in termini occupazionali; questo è il dato emerso durante l’incontro odierno con il Presidente Spacca e l’Assessore alle Attività produttive Giannini per fare il punto sull’attuazione dell’ Accordo di Programma.

Sanità, Cisl: 'La Regione prevede nuovi tagli sul personale, a rischio la tenuta del sistema sanitario'
Mercoledì 10 Settembre 2014 - Con una decisione assunta in pieno agosto ( Delibera di Giunta 977 del 7 agosto ) ma pubblicata solo a settembre la Giunta Regionale ha emanato la direttiva vincolante per gli enti del sistema sanitario regionale in materia di contenimento della spesa del personale prevedendo di conseguire entro fine 2015 un risparmio di ben 7.294.000 euro .

Coldiretti, 'Senza piani gestionali lo sviluppo delle aree montane è a rischio'
Martedì 09 Settembre 2014 - Senza i piani di gestione si rischiano di perdere i fondi europei e, con essi, un’opportunità importante per lo sviluppo delle aree interne e montane. A lanciare l’allarme è la Coldiretti Marche in vista della scadenza di ottobre per la presentazione dei documenti di programmazione delle cosiddette zone Natura 2000.

Sospetto caso Ebola, l’assessore Mezzolani "Donna ricoverata a Torrette, scelta la trasparenza"
Martedì 09 Settembre 2014 - Sospetto caso Ebola, l’assessore regionale alla Salute, Almerino Mezzolani: “La notizia è una di quelle che non vorresti mai sentire e tantomeno trovarti a gestire come assessore regionale alla Sanità. Ma abbiamo scelto la trasparenza della comunicazione e un flusso di notizie in tempo reale come unico modo in queste ore di rendere un corretto servizio informativo alla popolazione".

Fp Cgil AV2, 'I conti della sanità regionale sistemati tagliando il personale'
Sabato 06 Settembre 2014 - Ci si sofferma su quanto affermato dal segretario del PD delle Marche Francesco Comi. Ora, agli scriventi non interessano, almeno in questa sede, le considerazioni di carattere generale sulla situazione politica regionale seppure abbastanza complicata e precaria, anche perché, al di la della forma, la sostanza ruota intorno alla stucchevole disputa sul terzo mandato del Governatore, che a quel punto verrà certamente nominato “Signore delle Marche".

Confartigianato e Cna alla Regione, 'No al taglio delle risorse per le imprese'
Venerdì 05 Settembre 2014 - Un taglio di 8 milioni di euro per la ricerca, l'innovazione e la competitività delle piccole e medie imprese. E' quanto ha deciso il Consiglio regionale nel ripartire i Fondi europei Fesr 2014- 2020 che stanzia complessivamente 337 milioni.

Jesi: ancora ricoverato il nigeriano che ha seminato il panico a Porta Valle
Mercoledì 03 Settembre 2014 - La paura è stata tanta, non solo quella di chi ha incontrato, lunedì scorso, Precious Omobogbe girare per il centro storico armato di due machete ed essere inseguito dalle forze dell'ordine fino all'arresto.

Anci Marche esprime piena solidarietà a Don Luigi Ciotti, mnacciato di morte dal boss Totò Riina
Martedì 02 Settembre 2014 - Il presidente Maurizio Mangialardi ed il consiglio direttivo di Anci Marche esprimono solidarietà a Don Luigi Ciotti, fondatore di Libera, che coordina le associazioni che gestiscono i beni confiscati alla mafia. In un'incertettazione del boss Totò Riina, questi avrebbe minacciato Don Ciotti di morte come accadde a Don Puglisi.