navigazione: Home > Attualità
Primo piano
Domenica 23 Novembre 2014

Ancona: ladra 'acrobata' scappa buttandosi dal terrazzo, ma finisce direttamente in mano ai poliziotti

Decisamente una brutta giornata per la ladra che per scappare si è buttata dal terrazzo, lussandosi una spalla, e finendo direttamente in mano ai poliziotti. A finire nei guai un'anconetana.


Altre notizie

Ancona: aggrediscono medico di Torrette. Nei guai due coniugi del maceratese
Venerdì 21 Novembre 2014 - Aggrediscono medico di Torrette. Nei guai due coniugi maceratesi. Tra i capi d'accusa anche violenza privata, lesioni personali ed oltraggio a pubblico ufficiale.

Sanità, Cisl: 'Dietro i numeri e le analisi contabili rimangono i problemi sul territorio e del personale'
Giovedì 20 Novembre 2014 - Si è tornato a discutere in questi giorni in Consiglio Regionale di sanità. Nel prendere positivamente atto come sindacato dei dati positivi riguardanti la virtuosità contabile della nostra Regione e di come la sanità marchigiana sia tra le migliori d’ Italia si evidenzia come vi siano delle forti problematicità alle quali chiediamo al Governatore Spacca ed all'Assessore Mezzolani di dare delle risposte.

La seconda quercia più grande delle Marche si trova nel fermano
Mercoledì 19 Novembre 2014 - Dopo l'abbattimento della Quercia di Villa Lattanzi il Bosco del Cugnolo sembrava aver perso il suo albero simbolo, il suo monumento. Valido Capodarca in un post su facebook rassicura gli amanti del verde e presenta la nuova quercia simbolo del bosco sotto Torre di Palme a Fermo.

Federparchi, 'Sonfermati 540.000 euro per i parchi delle marche'
Mercoledì 19 Novembre 2014 - E’ di martedì la notizia che la Giunta regionale ha confermato una dotazione per tutti i Parchi delle Marche pari a 540.000.

Cna: in crescita gli stranieri che aprono una partita Iva ed avviano un'attività autonoma
Lunedì 17 Novembre 2014 - Non solo badanti, manovali e braccianti. Sono sempre più numerosi gli immigrati presenti nelle Marche che scelgono la strada dell'impresa e del lavoro autonomo. Col procedere dell'integrazione essi fanno proprio il modello marchigiano e cercano nella titolarità di un'azienda e nell'apertura di una partita Iva, una soluzione alle difficoltà del lavoro dipendente, una gratificazione personale ed una opportunità di crescita sociale ed economica.

Rinnovate le cariche sociali di Anpas Marche
Giovedì 13 Novembre 2014 - A seguito dell’Assemblea elettiva tenutasi a Sirolo (AN) il 25 ottobre, si è insediato il nuovo Consiglio Regionale Marche dell’Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze (ANPAS).

Camerano: incendio in una palazzina. Sette gli intossicati
Giovedì 13 Novembre 2014 - Attimi di paura nel cuore della notte quando un appartamento di una palazzina è andato in fiamme. Un bilancio di 7 persone intossicate. Tra questi anche 4 bambini.

Jesi: tromba d'aria a Minonna, saranno tutte finanziate le domande per i contributi
Sabato 08 Novembre 2014 - Saranno tutte accolte dal Comune le richieste di contributi in conto interessi sui finanziamenti già attivati o ancora da perfezionare con gli istituti di credito per far fronte ai danni della tromba d'aria abbattutasi sul quartiere Minonna il 26 luglio scorso.

Azienda unica per la gestione dei rifiuti, Fp Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti: 'Un dovere verso i cittadini'
Venerdì 07 Novembre 2014 - Sta entrando nel vivo, in queste settimane, la discussione sul futuro del sistema integrato di raccolta rifiuti e spazzamento per i Comuni della provincia di Ancona: è il momento di scelte importanti, che segneranno per anni le scelte gestionali e di governo del territorio; a cominciare dall’approssimarsi delle scadenze per il Comune di Ancona.

Civitanova: carenza di personale all'Ufficio delle Dogane
Giovedì 06 Novembre 2014 - Nell’Ufficio delle Dogane Civitanova Marche, in particolar modo presso la Sede di Civitanova Marche, le problematiche riguardanti la carenza di personale a causa di turn-over, mobilità e trasferimenti vanno a gravare sull’espletamento dei compiti propri dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli con la conseguente difficoltà anche nell'eseguire i controlli prefissati.