navigazione: Home > Attualità
Primo piano
Mercoledì 20 Giugno 2018

Rapa: in arrivo dalla regione 250 mila euro per il Wi-fi nelle spiagge di Fano e Marotta

Il progetto prevede un finanziamento di un milione e 800 mila euro per l'intera costa marchigiana.
La Regione Marche sta investendo circa 250.000 euro per dotare le spiagge di Fano e Marotta/Mondolfo di connettività libera e gratuita a servizio dei turisti.


Altre notizie

Senigallia: sopralluogo nei cantieri del fiume Misa, Ceriscioli e Mangialardi, "Programmazione e sicurezza"
Martedì 19 Giugno 2018 - Il presidente della Regione Marche, Luca Ceriscioli, l’assessore Angelo Sciapichetti, il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi e il presidente del Consorzio di Bonifica Netti hanno effettuato martedì mattina un sopralluogo nei cantieri dei lavori di manutenzione lungo il Fiume Misa.

Ancona: Fuga di gas in via Maratta. Paura ad Ancona
Lunedì 18 Giugno 2018 - Fuga di gas in via Maratta da un appartamento. Attimi di paura ad Ancona

Ancona: Escavatore rovesciato sul ciglio della strada. Intervengono i Vigili del fuoco
Lunedì 18 Giugno 2018 - Escavatore rovesciato sulla provinciale. Intervengono i Vigili del fuoco.

Bandiere Blu: decisive, per l'assegnazione, le piste ciclabili
Lunedì 18 Giugno 2018 - Bene le 16 bandiere blu ottenute dalle Marche, ma si può fare di più perché all'appello mancano non solo 8 Comuni, ma anche porzioni notevoli degli stessi Comuni premiati.

Il ct della nazionale Roberto Mancini senza i Mondiali si "consola" a Senigallia
Sabato 16 Giugno 2018 - Il neo ct della nazionale di calcio italiana Roberto Mancini, si gode le vacanze estive a Senigallia. Senza (purtroppo) l'impegno dell'Italia ai mondiali in Russia, sabato mattina Mancini era nel centro storico a fare colazione con alcuni amici.

Tolentino: Ceriscioli inaugura l'ambulatorio cardiologico
Venerdì 15 Giugno 2018 - Il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli, dopo aver visitato e inaugurato importanti spazi e macchinari nelle strutture sanitarie di Recanati e San Severino Marche, ha partecipato all’inaugurazione dell’ambulatorio di cardiologia e del ripristino del servizio di radiologia dell’ospedale di Tolentino.

Recanati: Ceriscioli inaugura il centro assistenza cardiometabolica
Venerdì 15 Giugno 2018 - Inaugurato venerdì mattina nell'ospedale di comunità di Recanati il Centro di Assistenza Cardiometabolica che rappresenta per Recanati e per l’Area Vasta un’eccellenza per la prevenzione cardiovascolare.

Il prof. Guido Silvestri sul caso Pinti: "L'HIV non può essere negato, e chi lo fa merita la galera"
Venerdì 15 Giugno 2018 - La provincia di Ancona è stata scossa in questi giorni dal caso del giovane trasportatore di Agugliano, Claudio Pinti, affetto da Hiv da almeno 10 anni, che in tutto questo periodo non si sarebbe mai curato e avrebbe avuto rapporti non protetti con oltre 200 partner, stando a quanto ha riferito lui stesso alla polizia.

Maltempo, Coldiretti: 'Grandine distrugge 60% del raccolto di grano e mais, snellire procedure rimborso'
Giovedì 14 Giugno 2018 - La grandine di due giorni fa ma anche della scorsa settimana ha portato un'ondata di distruzione nelle campagne marchigiane. A farne le spese soprattutto le aree della Vallesina (Monsano e San Marcello) dove Coldiretti Ancona stima danni fino al 60% della produzione di grano e mais che si aggiungono a quelli registrati la scorsa settimana a Santa Maria Nuova.

Fondo non autosufficienza, ASP: 'Regione in ritardo coi pagamenti 2017'
Giovedì 14 Giugno 2018 - L’ASP Ambito 9 rende noto che la regione Marche non ha ancora liquidato i fondi relativi all’assegno di cura per gli anziani non autosufficienti per l’anno 2017.