navigazione: Home > Attualità
Primo piano
Giovedì 18 Dicembre 2014

Un nuovo server per Vivere Marche

Nella giornata di giovedì 18 dicembre il server di Edizioni Vivere verrà sostituito con un nuovo server più performante. La redazione ed i tecnici di FastMedia stanno lavorando per minimizzare i disagi per i lettori.


Altre notizie

Imu terreni, Coldiretti: ìIl rinvio era un passo necessario per l'agricoltura'
Sabato 13 Dicembre 2014 - Un primo passo necessario per evitare la scadenza del 16 dicembre di fronte alle evidenti incongruenze nei criteri individuati per la delimitazione dei terreni agricoli interessati. E’ quanto afferma la Coldiretti in riferimento allo slittamento al 26 gennaio 2015 del versamento dell’Imu agricola deciso dal Consiglio dei Ministri per evitare che i contribuenti siano tenuti a versare l'imposta sulla base di aliquote troppo elevate.

Province, Cisl: 'Pesanti ripercussioni nelle Marche sul personale per il mancato accordo tra Regioni e Governo'
Giovedì 11 Dicembre 2014 - Il mancato accordo, in Conferenza Unificata, tra Regioni e Governo su come gestire il passaggio delle funzioni e del personale che non rimarranno alle province da gennaio, rischia di avere pesantissime ripercussioni anche nelle Marche.

Pesaro: venerdì l'ultimo saluto a Leonardo Piatti, il base jumper pesarese morto in trentino
Mercoledì 10 Dicembre 2014 - Rientrerà a Pesaro venerdì mattina la salma di Leonardo Piatti, il paracadutista pesarese rimasto vittima di un incidente domenica scorsa in Trentino.

Macerata: venerdì il concerto della Paris Mozart Orchestra, esclusiva italiana
Martedì 09 Dicembre 2014 - In esclusiva per l’Italia il concerto della Paris Mozart Orchestra per il quinto appuntamento della stagione concertistica 2014-2015 di Appassionata.

Sciopero generale, Multiservizi garantisce la fornitura ed il Pronto intervento
Martedì 09 Dicembre 2014 - In occasione dello sciopero generale indetto dalle segreterie nazionali di CGIL e UIL per la giornata di venerdì 12 dicembre, Multiservizi S.p.A. non potrà garantire il regolare funzionamento degli Uffici Clienti territoriali, del Call Center e delle prestazioni non aventi carattere di urgenza.

Allarme sicurezza in Vallesina, SAP: 'Incrementare l'attività del commissariato'. Distribuite spy pen
Lunedì 08 Dicembre 2014 - Dagli ultimi fatti di cronaca accaduti a Jesi, si comprende chiaramente che la sicurezza pubblica, negli ultimi giorni, è stata messa a dura prova.

Cat Marche sull'accordo Regione enti gestori sui servizi sociosanitari, 'Traditi gli utenti'
Giovedì 04 Dicembre 2014 - L’avvenuta approvazione per delibera dell’Accordo tra Regione Marche ed un folto gruppo di enti gestori, tra i quali Anci Marche e Coordinamento regionale cooperative sociali, in tema di servizi sociosanitari rivolti a disabili, anziani non autosufficienti, persone con demenza, soggetti con problematiche psichiatriche, si configura come un vero e proprio tradimento a danno degli utenti dei servizi (circa 15.000 persone).

Bilancio regionale, i sindacati incontrano la Regione
Giovedì 04 Dicembre 2014 - Giovedì si sono incontrati le segreterie regionali di Cgil, Cisl e Uil e la Giunta regionale rappresentata dall’assessore Pietro Marcolini, sul bilancio regionale. Dato il contesto di crisi e di fronte ai nuovi tagli nazionali, le segreterie regionali di Cgil, Cisl e Uil hanno illustrato alcune richieste oggetto di un documento da presentare alla stessa Giunta.

Centro regionale assistenza tecnica alle imprese, convenzione tra Regione e Cna Marche
Giovedì 04 Dicembre 2014 - Nato da una convenzione tra la Regione Marche e la Cna, è stato presentato ad Ancona il Centro regionale assistenza tecnica accreditato dalla Regione Marche per la consulenza e lÂ’assistenza alle imprese.

Amianto, la Commissione d’inchiesta sugli infortuni apre un fascicolo
Martedì 02 Dicembre 2014 - Fabbri: "Un dovere nei confronti dei famigliari delle vittime".