navigazione: Home > Attualità
Primo piano
Giovedì 06 Agosto 2020

Pesaro: Coronavirus: 6 nuovi positivi nelle Marche, 3 del percorso di screening di Montecopiolo

Il Gores ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati testati 1439 tamponi: 558 nel percorso nuove diagnosi, 666 nel percorso guariti e 215 nel percorso di screening Montecopiolo.


Altre notizie

Coronavirus: 9 positivi nelle Marche tra Ancona, Pesaro e fuori regione
Giovedì 06 Agosto 2020 - Il Gores ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati testati 1439 tamponi: 558 nel percorso nuove diagnosi, 666 nel percorso guariti e 215 nel percorso di screening Montecopiolo.

Jesi: Prodotti per l'infanzia donati dalla Fondazione Rava
Giovedì 06 Agosto 2020 - Fondazione Rava ancora protagonista per un'iniziativa di solidarietà su Jesi.

Civitanova: Il ponte Morandi marchigiano crolla giorno dopo giorno
Giovedì 06 Agosto 2020 - Mare, profumo di mare. Lo agognano i turisti umbri che si accalcano sulla superstrada. Lo sognano i milanesi che affollano l’A14. Un punto sulla cartina stradale li farà incontrare con gli effetti che conosciamo: Civitanova.

Pesaro: Sicurezza sulle strade, entrano in funzione gli autovelox Sottomonte e sulla Montelabbatese
Giovedì 06 Agosto 2020 - Al fine di incrementare la sicurezza della circolazione veicolare sulle strade con maggior indice di incidentalità, il Comando di Polizia Locale dell’Unione Pian del Bruscolo informa la cittadinanza che, da Sabato 8 agosto 2020 entreranno in funzione i dispositivi di controllo remoto della velocità installati sulla SS.16 nel tratto compreso tra il Km. 240 +900 al Km. 244 (zona sottomonte).

Pesaro: Vallefoglia: al via a settembre i lavori per la costruzione del nuovo Municipio a Montecchio
Giovedì 06 Agosto 2020 - Lavori in corso e cantieri aperti a Vallefoglia anche nel mese di agosto, comunicano il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli.

Colli al Metauro: il presidente Ceriscioli all’inaugurazione della Casa della salute “Giorgio Scrofani”
Mercoledì 05 Agosto 2020 - Il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli ha partecipato all’inaugurazione della Casa della salute “Giorgio Scrofani” di Colli al Metauro.

Industria: stanziati 50 milioni per le Marche per le aree di crisi complessa di Fermo-Macerata, Tronto Piceno e Fabriano
Mercoledì 05 Agosto 2020 - Si è concluso l’iter di approvazione dell’Accordo di Programma per il “Distretto Pelli-Calzature del Fermano-Maceratese” con un impegno complessivo di risorse pubbliche pari a 30 milioni di euro, di cui 15 milioni stanziati dal Ministero dello Sviluppo Economico e 15 milioni dalla Regione Marche.

“Marche accende", un bando per artisti marchigiani under 35 di sostegno alla produzione originale
Mercoledì 05 Agosto 2020 - "MARCHE ACCENDE" è un progetto dedicato alla valorizzazione e al sostegno dei giovani artisti marchigiani che stanno concentrando la propria ricerca creativa attorno ai linguaggi e ai temi della contemporaneità negli ambiti del teatro e della danza.

Firmato l'accordo tra la Regione Marche e le Associazioni dei Laboratori Analisi privati accreditati
Mercoledì 05 Agosto 2020 - E’ stato firmato questa mattina a palazzo Raffaello l’Accordo tra la Regione Marche e le Associazioni rappresentative dei 49 Laboratori analisi privati accreditati e con rapporto contrattuale con il Sistema sanitario regionale.

Tragedia sul lavoro a Falconara, Uil Marche: ''Pochi controlli sulla sicurezza dei cantieri''
Mercoledì 05 Agosto 2020 - Si continua a morire sul lavoro e questo anche a causa dei pochi controlli che si effettuano per verificare la sicurezza dei cantieri.