navigazione: Home > Attualità
Primo piano
Lunedì 27 Luglio 2015

Cambio al vertice in Asur, nominati anche i direttori delle Aree Vaste

La Giunta regionale ha nominato il nuovo direttore generale dell'Asur e tutti i direttori delle Aree Vaste.


Altre notizie

Situazione Banca Marche, Ceriscioli incontra Visco: 'Positiva fiducia"
Venerdì 24 Luglio 2015 - Un clima di positiva fiducia, visto l'importante interessamento ai massimi livelli su Banca Marche.

Tassa di bonfica, Celani: ' I cittadini chiedono trasparenza'
Venerdì 24 Luglio 2015 - E’ uno spaccato dell’Italia di oggi.
La tassa di Bonifica sono anni (troppi decisamente) che vive, anzi, sopravvive, trascinandosi di
tribunale in tribunale, di commissioni tributarie in commissioni tributarie. Vive, anzi sopravvive,
di leggi e normative, nazionali e regionali.

Ancona: visita di commiato per il comandante interregionale della Guardia di Finanza Flavio Zanini
Giovedì 23 Luglio 2015 - Visita di commiato ad Ancona per il comandante interregionale della Guardia di Finanza Flavio Zanini. In copertina il saluto.

Marotta: eroina fatale, muore papà di 33 anni
Mercoledì 22 Luglio 2015 - Una dose inquinata ha stroncato la vita a un 33enne della località costiera. L'episodio in via Torelli, nel centro storico di Fano: in città non si verificavano episodi simili dal 2013. L'uomo lascia un bambino di tre anni.

Previdenza: incontro tra sindacati e direzione regionale Inps
Lunedì 20 Luglio 2015 - Incontro, nei giorni scorsi, tra i sindacati pensionati di Cgil, Cisl e Uil con la direzione regionale Inps. I sindacati hanno chiesto di poter rafforzare le relazioni con l’istituto anche tramite la richiesta di dati e informazioni necessari per analizzare meglio le esigenze dei pensionati marchigiani.

Expo, Agrinsieme mette in vetrina le Marche dell'agricoltura
Lunedì 20 Luglio 2015 - Ci sono la birra agricola e la Filiera della pesca della Valdaso, i carciofi di Montelupone e la Vernaccia di Serrapetrona, olio, frutta e Giardini Mediterranei, convegni e seminari: le Marche del settore primario, grazie al progetto di Agrinsieme, associazione che riunisce Copagri, Cia, Confagricoltura, Fedagri-Confocooperative, Legacoop Agroalimentare e Agci Agrital, raggiungono idealmente Expo 2015 attraverso un lungo elenco di iniziative previste San Benedetto, città individuata, con il suo Centro Agrolimentare Piceno, come presidio per l'Esposizione Universale.

Falconara: furto in spiaggia, falconaresi vanno a fare il bagno e non trovano i borselli
Venerdì 17 Luglio 2015 - Furto in spiaggia giovedì pomeriggio. Vittime alcuni falconaresi che dopo un bagno rinfrescante in queste giornate afose non trovano più i borselli. Ma i carabinieri acciuffano i responsabili.

Vigili del fuoco sul servizio boschivo, 'La Regione taglia i fondi necessari'
Venerdì 17 Luglio 2015 - La politica cambia veste ma non il vizio! A un giorno dall’inizio del servizio boschivo che la Regione stipula annualmente in convenzione con i Vigili del Fuoco la stessa in maniera sconsiderata e imprevista rilancia giocando al ribasso e tagliando i fondi necessari per tale servizio.

Fabbri (PD): Presentata interrogazione sul crollo del Ponte dei Conciatori e la chiusura della Strada Metaurense
Venerdì 10 Luglio 2015 - Un'interrogazione al Presidente del Consiglio, al Ministro delle Infrastrutture e al Ministro dell'Economia è stata presentata dalla senatrice marchigiana del Pd, Camilla Fabbri, sulla chiusura al traffico di una parte della strada provinciale Metaurense, nel comune di Urbania (Pu), a causa del crollo di una porzione della soletta portante del ponte dei Conciatori.

L'Ombudsman Tanoni incontra il presidente Ceriscioli
Venerdì 10 Luglio 2015 - "Un incontro positivo e cordiale. Ho descritto al Presidente Ceriscioli gli obiettivi raggiunti e i problemi ancora aperti. Il mio auspicio è che quando ci sarà il passaggio di testimone per questo complesso incarico istituzionale, venga garantita una linea di continuità progettuale con quanto già realizzato nei cinque anni trascorsi".