navigazione: Home > Attualità
Primo piano
Domenica 20 Luglio 2014

Confartigianato Trasporti Marche: i dirigenti chiedono la proclamazione dello stato di mobilitazione del settore

A Jesi si è tenuta la riunione del direttivo regionale di Confartigianato Trasporti Marche nella quale è stata esaminata la grave situazione in cui versa il settore.


Altre notizie

Autotrasporti: Lodolini dopo l'incontro all'Interporto mantiene gli impegni assunti. Pronta risoluzione e martedì incontro al MIT
Domenica 20 Luglio 2014 - Dopo l’incontro avuto all’Interporto di Jesi con Confartigianato, CNA, CGIL, CISL e UIL, lo scorso 12 luglio, l'On. Emanuele Lodolini mantiene gli impegni che nell'occasione si era assunto.

Tempi moderni: quando tecnostress e impotenza vanno a braccetto
Lunedì 14 Luglio 2014 - Cari signori uomini, fate attenzione al vostro smartphone, altrimenti rischiate che sia l'unica cosa dura che vi trovate nei pantaloni... detto così fa sorridere, ma deve preoccupare.

Jesi: autotrasporto merci in crisi, confronto tra aziende, lavoratori e Parlamentari ed Istituzioni
Domenica 13 Luglio 2014 - Efficace confronto fra i rappresentanti delle imprese dell'autotrasporto Gasparoni Confartigianato e Battisti Cna, dei lavoratori Amadori Filt CGIL, Rossi Fit CISL e Andreani Uilt UIL.

Urbino: Accademia di Belle Arti. Sgarbi, 'Inizia una nuova stagione'
Sabato 12 Luglio 2014 - In occasione della presentazione dei restauri delle facciate e dei sotterranei del Monastero dei Carmelitani Scalzi, oggi sede dell’Accademia di Belle Arti di Urbino, il prof. Vittorio Sgarbi, Assessore alla Rivoluzione e alla Cultura del Comune di Urbino, ha rilasciato la seguente dichiarazione.

Indesit: accordo raggiunto, Merloni vende a Whirpool
Venerdì 11 Luglio 2014 - L'operazione, da 758 milioni di euro, prevede la cessione di Indesit Company alla società Usa. Whirpool acquista così il 60,4% della compagnia marchigiana.

Polverigi associata con Agugliano e Camerata Picena per ricordare il 70° della Liberazione
Mercoledì 09 Luglio 2014 - I comuni di Camerata Picena, Polverigi ed Agugliano (AN) si sono associati per ricordare il 70° anniversario della liberazione avvenuta il 17,18 e 19 luglio 1944 con una serie di manifestazioni che culmineranno sabato 19 luglio alle 21 in Piazza V.Emanuele II.

Senigallia: delfini vicino alla costa. Foto
Martedì 08 Luglio 2014 - Splendida sorpresa domenica mattina per Marco e Laura, due velisti Senigalliesi che ad appena due miglia dalla costa si sono trovati ad assistere allo spettacolo di tre delfini che giocavano accanto alla loro barca.

Senigallia: Gelato Festival, è atteso il gran finale in piazza del Duca
Sabato 05 Luglio 2014 - Domenica 6 avrà termine il Gelato Festival, quando verranno presentati i vincitori. Sabato 5 si disputa ancora la gara (dalle 16:00 all'1:00), domenica premiazione dei vincitori della gara di creatività alle 19:00 e poi ancora assaggi fino alle 23:00, ora in cui avrà termine la tappa marchigiana.

Apiro: Silvetti al Convegno regionale tra Medioevo ed architettura Sacra
Venerdì 04 Luglio 2014 - 'E' stato un pomeriggio di studio, ascolto e di approfondimento all'interno di uno dei luoghi più spirituali delle Marche'; così commenta Daniele Silvetti Presidente dell'Associazione di Promozione Sociale Rosslyn 1418 in merito al convegno Regionale dal titolo "Tre Codici dal Passato" che si è tenuto giovedì 3 luglio presso l'Abbazia di Sant'Urbano ad Apiro.

Cgil: la maceratese Sonia Paoloni nella segreteria nazionale
Venerdì 04 Luglio 2014 - Sonia Paoloni, maceratese, è entrata a far parte della segreteria nazionale della Filctem Cgil, la categoria che segue gli addetti della moda, della gomma-plastica, della chimica, del settore elettrico e dell’energia, di gas e acqua.