navigazione: Home > Attualità
Primo piano
Mercoledì 30 Luglio 2014

Consorzio Zipa, Eusebi propone interrogazione in consiglio regionale

Come è noto il Consorzio Zipa risulta indebitato per centinaia di migliaia di euro ed è senza bilancio approvato, ma la crisi riguarda anche altri consorzi in ambito regionale.


Altre notizie

Cna: 'Nelle Marche oltre 52 mila famiglie povere'
Mercoledì 30 Luglio 2014 - Non solo non risparmiano, non vanno in vacanza e non riescono a far fronte a spese impreviste ma faticano a pagare i ticket per le medicine, non vanno dal dentista, lasciano scadere le bollette, non riscaldano adeguatamente la casa e non riescono a garantire pasti decenti ai figli.

Recanati: l'ambasciatore francese Le Roy lancia il gemellaggio nel nome di Persiani e Tacchinardi
Martedì 29 Luglio 2014 - Visita dell'ambasciatore francese Alain Le Roy al Sindaco di Recanati Francesco Fiordomo. Accompagnato dall'avvocato Cesare Micheli e dall'imprenditore Adolfo Guzzini, che lo ha ospitato nella sua azienda per conoscere da vicino l'attivita', l'ambasciatore e' stato accolto dal Sindaco e dagli Assessori Tania Paoltroni, Roberta Pennacchioni e Rita Soccio.

Sanità: "Preoccupazione per la situazione delle ambulanze delle aziende sanitarie". Ancona e non solo
Lunedì 28 Luglio 2014 - Il Co.E.S. Marche, associazione di categoria degli Autisti Soccorritori, esprime forte preoccupazione sullo stato delle Ambulanze e Automediche di proprietà delle Aziende Sanitarie della Regione Marche (ad Ancona come in tutta la Regione), in quanto la gran parte di questi mezzi, in servizio attivo per i trasporti di Emergenza Territoriale (118) ed Ospedalieri, col passare degli anni e l’avanzamento dei chilometri percorsi, sono da considerarsi obsoleti, quindi dovrebbero essere sostituiti con mezzi nuovi.

Maltempo, Giancarli e Badiali hanno presentato interrogazione urgente in Regione
Lunedì 28 Luglio 2014 - Nella giornata di lunedì i consiglieri Giancarli e Badiali hanno presentato una interrogazione orale urgente sull'ondata di maltempo che ha colpito le Marche il 26 luglio 2014.

Loro Piceno: biogas Marche, scoppia un'altra bomba
Domenica 27 Luglio 2014 - Da tempo, anche assieme agli amici dei comitati e dei coordinamenti di altre regioni appartenenti al Coordinamento Nazionale Terre Nostre, abbiamo evidenziato presunte irregolarità riguardanti le emissioni a camino di impianti a biogas.

Tutti i segreti delle opzioni binarie
Venerdì 25 Luglio 2014 - In un periodo di così grande incertezza economica come quello che stiamo vivendo in questi ultimi anni sempre più italiani hanno deciso di aprirsi verso nuove forme d'investimento con l'obiettivo di aumentare le proprie entrate alla fine del mese. Tra le tante strade percorse una delle più interessanti e redditizie sembra essere quella del trading online attraverso le opzioni binarie che sta avendo enorme successo per tantissimi motivi.

Del Monte King & Queen of the Beach: I gemelli Ingrosso dalla nazionale Italiana a Civitanova
Venerdì 25 Luglio 2014 - Dopo la quarta tappa del campionato Italiano di beach volley in Sardegna, si muovono le acque anche per quanto riguarda il torneo maschile del "Del Monte King & Queen of the beach" che si disputerà a Civitanova Marche nella beach arena il Veneziano ristorante presso la spiaggia delle corone.

Ancona: sequestrati al porto 17 esemplari di Testuggine a rischio estinzione
Mercoledì 23 Luglio 2014 - Sequestrati al porto di Ancona 17 esemplari di Testuggine a rischio estinzione. Scattano le denunce.

Confartigianato Trasporti Marche: i dirigenti chiedono la proclamazione dello stato di mobilitazione del settore
Domenica 20 Luglio 2014 - A Jesi si è tenuta la riunione del direttivo regionale di Confartigianato Trasporti Marche nella quale è stata esaminata la grave situazione in cui versa il settore.

Autotrasporti: Lodolini dopo l'incontro all'Interporto mantiene gli impegni assunti. Pronta risoluzione e martedì incontro al MIT
Domenica 20 Luglio 2014 - Dopo l’incontro avuto all’Interporto di Jesi con Confartigianato, CNA, CGIL, CISL e UIL, lo scorso 12 luglio, l'On. Emanuele Lodolini mantiene gli impegni che nell'occasione si era assunto.