navigazione: Home > Attualità
Primo piano
Lunedì 18 Marzo 2019

Tittarelli Food e Ducati Brothers Moto insieme per una destustazione a tutto gas!

Un binomio perfetto. Quello della buona cucina e dell'ottimo vino abbinati ad un evento d'eccezione, la scoperta in anteprima della Ducati 999. L'appuntamento da non perdere è per sabato 23 marzo da Tittarelli Food, in via dell'Indipendenza 5 a Marzocca di Senigallia.


Altre notizie

'Friday for Future', Pd Marche con studenti in sciopero
Giovedì 14 Marzo 2019 - "Come Partito Democratico delle Marche siamo a fianco di tutti gli Studenti che scenderanno in piazza il 15 marzo per aderire all''iniziativa Friday for Future". Lo scrivono Timoteo Tiberi, responsabile dipartimento scuola Pd Marche e Giovanni Gostoli, segretario regionale Pd Marche. 

Ricostruzione: a Roma le Anci regionali delle zone terremotate incontrano il sottosegretario Crimi
Mercoledì 13 Marzo 2019 - Si svolgerà giovedì 14 marzo a partire dalle ore 17, a Roma, presso la sede nazionale dell’Anci di via dei Prefetti 46, un incontro tra il coordinamento delle Anci regionali delle zone terremotate dell’Italia Centrale (Abruzzo, Marche, Lazio e Umbria) e il sottosegretario alla ricostruzione Vito Crimi.

Fondi Università, Giuliodori (M5S): "Oltre un milione di euro per le Università marchigiane"
Mercoledì 13 Marzo 2019 - Venerdì il Ministero dell’Istruzione ha emanato il decreto relativo al Piano straordinario per il reclutamento di nuovi ricercatori universitari, come stabilito dal Movimento 5 Stelle in Legge di bilancio.

Incidente sulla piattaforma Eni: giovedì sciopero di Fit Cisl, Filt Cgil e Uil Trasporti
Mercoledì 06 Marzo 2019 - Le Segreterie regionali di Fit Cisl, Filt Cgil e Uil Trasporti hanno indetto per domani, giovedì 7 marzo, alle ore 11.30 un sit in nel porto di Ancona per ricordare la scomparsa, in seguito a un incidente avvenuto ieri sulla piattaforma Barbara F. dell'Eni, di Egidio Benedetto.

Federfarma Marche ed Assofarm Marche sul Cup Marche: "Ora si impone un investimento"
Mercoledì 06 Marzo 2019 - L’annuncio del presidente Ceriscioli sull’avvio in forma volontaria del servizio Cup in regione , ha colto di sorpresa Federfarma marche ed Assofarm sigle sindacali che rappresentano la totalità delle oltre 550 farmacie della regione.

Sassoferrato e Fabriano fanno ricorso al Tar contro la chiusura del Punto Nascita
Martedì 05 Marzo 2019 - Tema molto sentito e dibattuto, la chiusura del Punto Nascita dell’Ospedale Civile E. Profili, ha portato il Comune di Fabriano a fare ricorso al TAR delle Marche contro questo provvedimento che preoccupa non poco l’intero territorio.

Volley: Lube senza problemi a Latina, 3-0 e sesta di fila in SuperLega
Lunedì 04 Marzo 2019 - Serve poco più di un’ora alla Cucine Lube Civitanova per conquistare tre punti a Cisterna di Latina contro la Top Volley nella decima giornata di ritorno di SuperLega. Un 3-0 secco in una partita a senso unico che permette ai biancorossi di proseguire la marcia vincente in Regular Season (sesta di fila) e di continuare la corsa ai vertici della classifica.

Jesi: Marinella Cimarelli concorrente di "Avanti un altro"
Domenica 03 Marzo 2019 - Tutto è nato dall'invito dei produttori a partecipare ai provini di qualche tempo fa.

Cisl: "Bene protocollo antimafia, ora avanti con il lavoro con le istituzioni"
Venerdì 01 Marzo 2019 - Esprimiamo una valutazione fortemente positiva della sottoscrizione del Protocollo d’Intesa contro le infiltrazioni criminali nella ricostruzione tra le Procure e le Prefetture marchigiane del cratere, la Procura Nazionale Antimafia e il Commissario Straordinario.

Approvata all’unanimità la Mozione del consigliere Malaigia a tutela dei minori
Venerdì 01 Marzo 2019 - Il Consiglio regionale ha approvato, nella seduta d’Aula di martedì scorso, una mozione di cui era prima firmataria il consigliere della Lega Marzia Malaigia, per sollecitare l'approvazione di modifiche normative sulla sottrazione e il trattenimento anche all'estero di minori o incapaci.