navigazione: Home > Spettacoli
Primo piano
Martedì 18 Maggio 2021

Marche Palcoscenico Aperto: sabato 22 maggio "Beauty Rules" di the Faccions

Beauty Rules è il titolo del progetto di The Faccions realizzato con il sostegno di Regione Marche / Assessorato alla Cultura e AMAT nell’ambito di Marche Palcoscenico Aperto in diretta sabato 22 maggio alle ore 21.30 sulla pagina Facebook del gruppo.


Altre notizie

Marche Palcoscenico Aperto, un progetto da premio
Venerdì 14 Maggio 2021 - Marche Palcoscenico Aperto, progetto voluto e finanziato dalla Regione Marche / Assessorato alla Cultura - in collaborazione con AMAT – nato negli scorsi mesi quale prima concreta risposta all’interruzione delle attività di spettacolo dal vivo dovuta all’emergenza, sanitaria conferma il suo alto valore progettuale con la prestigiosa segnalazione agli EOLO AWARD 2021 (il premio italiano più ambito del teatro ragazzi) per Teatro per corrispondenza, progetto rivolto al pubblico delle famiglie ideato da Simone Guerro.

Civitanova: Civitanova sempre più set cinematografico: Lodo Guenzi e Ugo Dighero in città per girare "Criminali si diventa"
Mercoledì 12 Maggio 2021 - Primo ciack ieri, 11 maggio, per “Criminali si diventa”: la troupe al lavoro a Civitanova Marche per dare vita a questo film che racconta la storia di Enzo, autore dello storico furto d’arte del 1979 ai danni della Pinacoteca Nazionale delle Marche e di una banda di improvvisati criminali.

Marche palcoscenico aperto. Festival del teatro senza teatri: Two sound portrait di Threshold
Lunedì 10 Maggio 2021 - Two sound portrait di Threshold il 12 (anteprima) e 15 maggio su Facebook è una performance proposta da Marche Palcoscenico Aperto. Festival del teatro senza teatri - promosso dalla Regione Marche / Assessorato alla Cultura con AMAT - che vuole andar alla ricerca di quei suoni marginali in grado di stimolare una nuova forma compositiva. L’interazione con le timbriche degli strumenti tradizionali e l’utilizzo dell’elettronica fanno da sfondo a questo processo creativo con Francesco Savoretti (percussioni ed elettronica), Fabio Mina (flauti ed elettronica),

Andrea Marinelli (riprese e montaggio video).

Marche palcoscenico aperto: domenica 9 maggio "Ritual: Acto II" di Luz" di Rokeya
Giovedì 06 Maggio 2021 - Ritmi tribali e terreni che si trasmutano in suggestioni oniriche, suoni artificiali, visioni future. Musica per ballare quella di Rokeya che torna domenica 9 maggio a Marche Palcoscenico Aperto. Festival del teatro senza teatri, promosso dalla Regione Marche / Assessorato alla Cultura con AMAT, con Ritual: Acto II Luz.

Marche Palcoscenico Aperto: domenica "Ritual: Acto II Luz" di Rokeya
Giovedì 06 Maggio 2021 - Ritmi tribali e terreni che si trasmutano in suggestioni oniriche, suoni artificiali, visioni future. Musica per ballare quella di Rokeya che torna domenica 9 maggio a Marche Palcoscenico Aperto. Festival del teatro senza teatri, promosso dalla Regione Marche / Assessorato alla Cultura con AMAT, con Ritual: Acto II Luz.

Marche Palcoscenico Aperto: su Facebook e YouTube "Un albero mi ha chiesto di danzare"
Mercoledì 05 Maggio 2021 - Marche Palcoscenico Aperto. Festival del teatro senza teatri, promosso dalla Regione Marche / Assessorato alla Cultura con AMAT, fa una dedica alla natura e ai bambini con Un albero mi ha chiesto di danzare di Cecilia Ventriglia (ideazione e scrittura coreografica) e Cecilia Di Domizio (visual artist), quattro episodi per quattro domeniche a cadenza settimanale a partire dal 9 maggio (i successi il 16, 23 e 30 maggio) alle ore 10 e alle ore 19 su Facebook e Youtube.

Marche palcoscenico aperto: domenico 9 maggio "seeds of future" di Umanesimo Artificiale
Lunedì 03 Maggio 2021 - Seeds of future è il progetto di Umanesimo Artificiale in programma domenica 9 maggio alle ore 21.30
sulle piattaforme Twitch (canale https://www.twitch.tv/umanesimoartificiale) e Telegram proposto da Marche Palcoscenico Aperto. Festival del teatro senza teatri, promosso dalla Regione Marche / Assessorato alla Cultura con AMAT,

Marche palcoscenico aperto: lunedì 3 maggio "tempo di posa" di Andrea Baldassarri
Giovedì 29 Aprile 2021 - Una fotografia di una danza dell’abbandono, così Andrea Baldassarri definisce in sintesi il suo Tempo di posa in programma il 3 maggio alle ore 21.30 su Facebook per Marche Palcoscenico Aperto. Festival del teatro senza teatri, promosso dalla Regione Marche / Assessorato alla Cultura con AMAT.

Marche Palcoscenico Aperto: da domenica "In Fiction" di G.J. Collettivo Giulio e Jari
Mercoledì 28 Aprile 2021 - Cinque paesaggi di visioni digitali, In Fiction di G.J. Collettivo Giulio e Jari proposto su Vimeo (canale colletivogiulioejari) dal 2 maggio nell’ambito di Marche Palcoscenico Aperto. Festival del teatro senza teatri, promosso dalla Regione Marche / Assessorato alla Cultura con AMAT, è un percorso di autobiografie d’impronta artistica, dove ogni episodio presenta paesaggi sonori e visivi ispirati ad una figura appartenuta al mondo dell’arte.

Marche palcoscenico aperto: entro il 10 maggio invio contributi video per la performance "Lock" di Stefano Coppari
Venerdì 23 Aprile 2021 - Lock è il titolo dalla nuova performance di Stefano Coppari, chitarrista e compositore jazz, che prevede
l’interazione delle musiche con i video di Alessandro Streccioni, creando un flusso creativo tra linguaggi in programma il 28 maggio in diretta streaming su Facebook e Instagram nell’ambito di Marche Palcoscenico Aperto. Festival del teatro senza teatri promosso dalla Regione Marche / Assessorato alla Cultura con AMAT.