navigazione: Home > Spettacoli
Primo piano
Mercoledì 25 Marzo 2020

Jesi: Il teatro non si ferma: dal 26 marzo al 5 aprile la rassegna Pirata è su facebook

Basta andare sulla pagina dell'ATGTP Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata.


Altre notizie

Jesi: Coronavirus, il Teatro non si ferma! L'ATGTP inventa la "Rassegna Pirata" in diretta facebook
Martedì 17 Marzo 2020 - Ogni pomeriggio in diretta Facebook dal 17 al 24 marzo alle ore 17, con artisti e spettacoli.

Fermo: Servigliano: Gran pienone di spettatori per la bamnda giovanile interprovinciale delle Marche
Mercoledì 04 Marzo 2020 - Dovevano essere in settanta. Ma non c'era posto per tutti al teatro comunale di Servigliano. Così, venticinque sono stati posizionati sotto, all'inizio della platea, e quindici sopra, sul palcoscenico. Si è rimediato quasi dimezzando l'organico. Nessuna conseguenza per il concerto, però: tutto è andato al meglio. L'esibizione della Banda giovanile interprovinciale delle Marche ha soddisfatto

Fermo: Monte Urano: il “Carnevale” vince ancora e non si ferma.
Lunedì 02 Marzo 2020 - Nonostante i disagi che sta vivendo l’Italia intera, l’evento principe di Monte Urano è stato un successo.

Fermo: Confermato l'appuntamento con Cesare Catà domenica 1 marzo al Teatro Alaleona
Venerdì 28 Febbraio 2020 - Si fa non si fa, si fa non si fa. Si fa. In questa alternanza di notizie su aperture e chiusure delle manifestazioni con pubblico, a seguito delle ordinanze Regionali, arriva una conferma dall’assessore alla cultura di Montegiorgio, Michela Vita

Fermo: L’amore moderno, il nuovo singolo della cantautrice Falene
Venerdì 28 Febbraio 2020 - Dalla Puglia al Fermano, Carmen Marinelli, in arte Falene, percorre la sua strada di cantautrice e pubblica il suo nuovo singolo, “L’amore moderno”.

Coronavirus, Atgtp annulla 30 spettacoli in due settimane: "Un’emergenza che travolge il settore artistico e culturale"
Mercoledì 26 Febbraio 2020 - Facendo seguito all'ordinanza n. 1 del 25/02/2020 emanata dal Presidente della Regione Marche sulle misure per limitare la diffusione del contagio da Coronavirus, che dispone “la sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche di qualsiasi natura”, “la sospensione dell’apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura e delle biblioteche”, l’ATGTP Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata comunica l’annullamento degli spettacoli programmati domenica 1 marzo nell’ambito della 36esima Stagione di Teatro Ragazzi: “Valentina vuole” al Teatro Cotini di Staffolo e “I vestiti nuovi dell’imperatore” al Teatro La Fenice di Senigallia.

AMAT: sospensione dal 26 febbraio al 4 marzo delle attività nei teatri
Mercoledì 26 Febbraio 2020 - In ottemperanza all’ordinanza del Presidente della Giunta Regionale Marche n. 1 del 25 febbraio 2020 “Misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19″ che dispone “la sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche di qualsiasi natura” e “la sospensione dell’apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura e delle biblioteche”, AMAT ha sospeso con effetto immediato tutta l’attività in programma da mercoledì 26 febbraio a mercoledì 4 marzo 2020 compresi.

Fano: Carnevale: dalla piazza al Gugul, il Giovedì Grasso tra foto e video
Sabato 22 Febbraio 2020 - Due “piazze”, una sola festa. Sono quelle che hanno celebrato a dovere il Giovedì Grasso del Carnevale di Fano. Da un lato il cuore della città – Piazza XX Settembre -, con laboratori per bambini, musica e il temporaneo passaggio di fascia dal sindaco Massimo Seri all’artista Andrea Giomaro. Dall’altro gli addobbi e i festeggiamenti del Gugul e di tutto il “CarnevaLido”. Qui residenti, commercianti e associazioni hanno “conciato per le feste” il lungomare e – soprattutto – un certo vicolo della città, così caratteristico da essere ormai noto a tutti. Vi proponiamo una ricca gallery fotografica.

Civitanova: Il Rossini vibra per la sua figlia prediletta, Sofia Tornambene
Sabato 22 Febbraio 2020 - Musica, parole, emozioni. In un Teatro Rossini gremito soprattutto di giovanissimi, Civitanova ha abbracciato quella che è diventata la sua figlia prediletta, Sofia Tornambene, nella serata che l’amministrazione comunale ha voluto dedicargli.

Fano: ----------------
Giovedì 20 Febbraio 2020 - Il “Luna Park” del Carnevale ha aperto in piazza XX Settembre e ha regalato alla città uno splendido inizio di “Settimana grassa” e soprattutto una bella giornata per i bambini della città che questo pomeriggio sono accorsi in massa.