navigazione: Home > Spettacoli
Primo piano
Lunedì 17 Giugno 2024

Grottammare: "Cabaret, amoremio!", presentata la 39^ edizione del Festival nazionale dell'umorismo

39^ FESTIVAL NAZIONALE DELL’UMORISMO CABARET amoremio! – Comedy Festival


Altre notizie

Il nuovo tour di Samuele Bersani parte da Civitanova, il 26 ottobre al Teatro Rossini
Mercoledì 12 Giugno 2024 - Le emozioni del nuovo tour di Samuele Bersani & Orchestra continuano il loro viaggio: dopo il sold out registrato in tutte le date teatrali, con repliche in diverse città, e dopo aver incantato il pubblico delle Terme di Caracalla con un live d'eccezione, l'artista torna a grande richiesta nei teatri di tutta Italia con nuovi appuntamenti, tra cui la Data Zero di sabato 26 ottobre, ore 21:15, al Teatro Rossini di Civitanova Marche.

JazzAP 24: il Festival diffuso del Piceno, dal 14 giugno al 30 luglio
Sabato 08 Giugno 2024 - Dal 14 giugno al 30 luglio torna JazzAP, il Festival diffuso del Piceno: una contaminazione di generi musicali, eventi culturali, paesaggi, luoghi e persone. Un invito a vivere insieme la ricchezza che nasce dall’incontro della cultura musicale e grandi artisti internazionali con le meraviglie del territorio. Molti i nomi in cartellone: Eugenio Finardi, Avion Travel, The Bad Plus, Antonello Salis, Mark Lettieri, Naomi Berrill, Karima e molti altri.

Senigallia: Il Raduno delle Harley Davidson apre la stagione dei grandi eventi: in città anche i vip Bruzzone, Brumotti e dj Ringo
Sabato 08 Giugno 2024 - Il 30° Raduno Europeo delle Harley Davidson è al gran finale ma la spiaggia di velluto è già proiettata nel mood dei grandi eventi estivi.

Fano: Il calciomercato di Sky a Fano: domenica arrivano Bonan, Fayna e Condò. Ecco dove trovarli
Sabato 01 Giugno 2024 - Fano e la Regione Marche sono pronte a finire sotto i riflettori di Sky Sport. Da domenica in città sono attesi i primi volti noti della trasmissione Calciomercato L’Originale che trasmetterà dall’ex chiesa di San Francesco in diretta da lunedì 3 a venerdì 7 giugno, dalle 23 alle 24.

Potenza Picena: la città sarà il set del film "Strike"
Giovedì 30 Maggio 2024 - A seguito dei dovuti sopralluoghi, la società di produzione cinematografica PACO, ha selezionato Potenza Picena come set del film "Strike", le cui riprese verranno effettuate nel periodo estivo.

Falconara: bagno di folla per il concerto di Cristina D'Avena a Falcomics. Tutte le foto della serata
Domenica 26 Maggio 2024 - Ieri sera (sabato 25 maggio) al Parco Kennedy c'è stato l'atteso ritorno di Cristina D’Avena a FalComics, dopo il grande successo dello scorso anno.

Civitanova: Rocksophia, al via l’edizione 2024 dal tema “muoversi”. Riferimento alle Olimpiadi e tributo a Bruce Springsteen
Sabato 18 Maggio 2024 - Dopo aver in questi anni arricchito la riflessione sul contemporaneo con l’analisi dei fenomeni musicali, per il 2024 Rocksophia ha voluto ripartire dalla genesi del progetto e dal duplice significato di “Rocksophia”: non solo musica, ma letteralmente lo “scuotersi” che è all’origine del termine “rock”, puntando l’attenzione su uno movimento che è corporeo e fisico, ma anche mentale e spirituale.

Senigallia: Torna a Senigallia il 21 e 22 giugno RDS Summer Festival, annunciati i Bombadash
Martedì 07 Maggio 2024 - RDS 100% Grandi Successi ha annunciato le tappe della terza edizione dell’RDS Summer Festival, l’evento musicale più atteso dell’estate, che lo scorso anno ha registrato il sold-out.

Ancona: Orchestra Olimpia protagonista alla cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico 2023-2024 dell'UNIVPM
Martedì 07 Maggio 2024 - Nella mattinata di martedì 7 maggio l'Orchestra Olimpia, diretta da Francesca Perrotta, ha partecipato alla Cerimonia di Inaugurazione dell’Anno Accademico 2023-2024, presso il Teatro delle Muse di Ancona.

Serra San Quirico: lunedì 29 aprile, l'incontro con Mario Bianchi e lo spettacolo "Il grande gioco" nel nome di Carlo Urbani e Gino Strada
Domenica 28 Aprile 2024 - Carlo Urbani e Gino Strada sono i personaggi guida della 39^ Rassegna Nazionale Teatro Scuola Educazione di Serra San Quirico (AN), la più importante manifestazione nazionale del settore che dal 26 aprile e fino al 4 maggio trasforma la città marchigiana in palcoscenico e palestra formativa per 216 giovani delle scuole di ogni ordine e grado, 25 insegnanti, 20 operatori teatrali da varie regioni d'Italia.