
Marche palcoscenico aperto. Festival del teatro senza teatri, domenica Alter ego, un lavoro su Osvaldo Licini Â
Alter ego di Numeri 11 è lâappuntamento in programma domenica 28 febbraio sul Canale Youtube della compagnia per Marche Palcoscenico Aperto. Festival del teatro senza teatri promosso dalla Regione Marche / Assessorato alla Cultura con AMAT.
Altre notizie
Marche Palcoscenico Aperto. Festival del Teatro senza Teatri: sabato 27 e domenica 28 febbraio "Io sono Antonelli" di Roberto Zechini
- Io sono Antonelli di Roberto Zechini è lâappuntamento di Marche Palcoscenico Aperto. Festival del teatro senza teatri promosso dalla Regione Marche / Assessorato alla Cultura con AMAT, in programma sabato 27 febbraio alle ore 22 e domenica 28 febbraio alle ore 18.
'Marche Palcoscenico Aperto': sabato e domenica "Io sono Antonelli" di Roberto Zechini
- Io sono Antonelli di Roberto Zechini è lâappuntamento di Marche Palcoscenico Aperto. Festival del teatro senza teatri promosso dalla Regione Marche / Assessorato alla Cultura con AMAT, in programma sabato 27 febbraio alle ore 22 e domenica 28 febbraio alle ore 18.
Bottega Teatro Marche aderisce allâiniziativa 'Facciamo luce sul teatro!'
- Bottega Teatro Marche aderisce allâiniziativa promossa dallâAssociazione UNITA Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo FACCIAMO LUCE SUL TEATRO!
Marche palcoscenico aperto. Festival del teatro senza teatri. Venerdì Michela Paoloni in "You are me"
- Marche Palcoscenico Aperto. Festival del teatro senza teatri promosso dalla Regione Marche / Assessorato alla Cultura con AMAT, venerdì 26 febbraio alle ore 21 dà appuntamento su Facebook con You are me, sperimentazione di performance partecipata-social media interaction con Michela Paoloni, ideata da Marco Baldi e Michela Paoloni.
Successo per la rubrica digitale MarcheOnCarnival
- Continua il gradimento per lâoperato artistico della neo associazione grottammarese Artistic Picenum.
Civitanova: Una sceneggiatura, poi una serie tv: il salto in avanti dell'attrice civitanovese Maria Elena Matteucci
- Si intitola âMoi câest moi. Questa sono ioâ: è la prima sceneggiatura di Maria Elena Matteucci, attrice di Civitanova Marche che ha deciso di impegnare questo tempo ârallentatoâ dallo scoppio della pandemia di Covid-19 per dedicarsi alla scrittura di quella che sarà una serie tv.
Ciccò coccò, il teatro sul comò": al via la rassegna online per bimbi e famiglie
- Primo appuntamento della Rassegna Online di ATGTP e AMAT "CICCÃ COCCÃ, IL TEATRO SUL COMÃ" domenica 21 febbraio ore 17, con il laboratorio-spettacolo "Alfredo e la mamma vegetariana"
Fano: Carnevale, eletta la miglior 'vetrina dantesca': le foto di tutti i vincitori
- Il Carnevale di Fano col tema del 2021, Dante Alighieri, ha colorato le vetrine del Centro Storico che, per tutto il periodo della Settimana Grassa, si sono rese protagoniste della città . Diavoli, gironi dellâinferno, il sommo poeta, sono solo alcuni dei soggetti che hanno trasformato i negozi in piccole botteghe incantate che ricordano i passi della Divina Commedia.
'Italian Cello Files', sabato 20 febbraio 2° incontro online a tema musicale
- Con la consueta attenzione che AMAT dedica alle realtà regionali, il panorama degli appuntamenti si arricchisce sabato 20 febbraio con Italian Cello Files, episodio 2: Wolf-Ferrari e Malipiero con Francesca Dego, violinista, Daniele Rustioni, direttore, Sandro Ivo Bartoli, pianista, e Alessandro Tommasi, direttore artistico Festival "Cristofori" e giornalista musicale.
Pesaro: ----------------
- Si avvicina il giorno del ânonâ compleanno di Rossini (28 febbraio) e si avvicina lâavvio della Settimana Rossiniana 2021, questâanno tutta in digitale per ovvie ragioni di sicurezza.