navigazione: Home > Spettacoli
Primo piano
Martedì 02 Settembre 2014

Filottrano: 'Sangue e cenere' dopo 14 anni tornano i Gang con il nuovo lavoro

Rivoluzionare il modo di fare musica in Italia, i Gang si sono tuffati in questa nuova sfida ed hanno vinto. Dopo 14 anni esatti dall'ultimo album di inediti, la banda dei fratelli Severini è tornata in studio spinta dai suoi sostenitori, nel senso più stretto della definizione.


Altre notizie

Senigallia: Caparezza al Mamamia per l’unica data regionale
Lunedì 18 Agosto 2014 - C’è una linea molto sottile tra la musica rap e quella pop. Una linea che in molti hanno provato a seguire, ma solo in pochi con successo. E uno solo ne ha fatto l’arma del suo successo: Caparezza.

Porto Recanati: aspettando il Ferragosto... gli eventi di giovedì 14
Mercoledì 13 Agosto 2014 - Si intensifica e si arricchisce, a ridosso di Ferragosto, il carnet dell’estate portorecanatese con eventi e manifestazioni pensati per intrattenere cittadini e turisti e che offrono svariate possibilità di svago e di intrattenimento, ma anche momenti di vero spettacolo.

Macerata: Aida si fa "cyber" allo Sferisterio
Mercoledì 30 Luglio 2014 - Aida è stata la prima opera in assoluto reppresentata allo Sferisterio di Macerata nel 1921, ora Francesco Micheli ce la fa conoscere in una veste del tutto nuova: in onore della 50esima stagione lirica, Aida si fa "cyber".

Potenza Picena: arrivano i Nomadi, finalmente il violinista Reggioli suonerà nella sua città
Venerdì 18 Luglio 2014 - Migliaia di fans in arrivo a Porto Potenza Picena per il concerto dei Nomadi: domenica l'atteso concerto nella città di Sergio Reggioli. La location dell'evento è l’area antistante il Palazzetto dello Sport.

Recanati: decima edizione della 500Km Audax Vespistico delle Marche, da tutta Italia per assistervi
Venerdì 11 Luglio 2014 - Il prossimo fine settimana del 12 e 13 luglio prenderà il via dalla splendida piazza Giacomo Leopardi la decima edizione della 500 km Audax Vespistico delle Marche, la gara di regolarità in cui gli intrepidi partecipanti si sfideranno su un percorso di circa 500 chilometri distribuiti su tutto il territorio regionale.

Macerata: allo Sferisterio l’opera a 'occhi chiusi', per la prima volta audio guide per i non vedenti
Mercoledì 02 Luglio 2014 - Opera, ma anche approfondimento e sensibilità sociale. È quanto scaturisce dalla confermata collaborazione tra l’Università di Macerata, l’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, il Museo Tattile Statale Omero e il Macerata Opera Festival che hanno realizzato un servizio di audio descrizione, disponibile allo Sferisterio, che consente alle persone ipovedenti e non vedenti di avere una narrazione completa dello spettacolo e di apprezzare le #donneallopera, cui è dedicata questa edizione del Festival.

Senigallia: Danzamare, stage di danza con i docenti del Teatro Alla Scala
Mercoledì 02 Luglio 2014 - Senigallia ospiterà, dal 21 al 26 luglio, Docenti della Scuola del Teatro Alla Scala per una settimana di alta formazione; una imperdibile opportunità, per chi davvero ama quest’arte, di studiare con Insegnanti di indubbio spessore qualitativo.

Macerata: prime prove per la 50°edizione del Macerata Opera Festival
Giovedì 26 Giugno 2014 - Prime prove per la 50°edizione del Macerata Opera Festival: sul palco dello Sferisterio è arrivata l’Aida di Giuseppe Verdi, diretta da Francesco Micheli.

Presentata l'attività del teatro amatoriale (Fita) Marche e gli eventi del 2014
Lunedì 23 Giugno 2014 - Si è tenuta lunedi nella sede regionale la presentazione degli eventi teatrali Fita Marche, l'associazione marchigiana affiliata alla Fita Federazione italiana teatro amatori che sul territorio nazionale conta circa 1300 compagnie e che nella Marche ne vede iscritte più di 100.

Senigallia: parte il Caterraduno con Brunori Sas, Anna Calvi, Claudio Bisio e tanti altri
Venerdì 20 Giugno 2014 - Una settimana di musica, spettacoli ed eventi benefici per festeggiare due programmi cult di Rai Radio2: Caterpillar e CaterpillarAM.