navigazione: Home > Spettacoli
Primo piano
Lunedì 03 Ottobre 2022

'Linea Verde’ a Fano e dintorni: le telecamere di Rai Uno tra marineria, Bianchello e borghi da sogno. Il video

Si intitola 'Marche del Nord: un itinerario di bellezza'. Dentro c'è tutto - o quasi - il meglio di Fano e dintorni, delle vallate circostanti, dei borghi che costellano il territorio della provincia pesarese. Ecco cosa contiene la puntata di Linea Verde andata in onda domenica 2 ottobre su Rai Uno. Una splendida vetrina per le nostre zone. Dal mare fino alla collina.


Altre notizie

Jesi: Oltre 4500 spettatori per il Festival Pergolesi Spontini 2022, +45% sul 2021
Venerdì 30 Settembre 2022 - Annunciato il tema 2023: “Salti di gioia”.

Cupramontana: Africa Unite in concerto con "40+1 tour" per la Sagra dell'Uva
Giovedì 29 Settembre 2022 - Gli Africa Unite apriranno il cartellone dei grandi concerti della 85esima Sagra dell’Uva di Cupramontana. Venerdì 30 settembre alle ore 23 saliranno nel palco allestito in Piazza Cavour.

Jesi: "Morricone, il maestro": al XXII Festival Pergolesi le più belle musiche da film
Martedì 27 Settembre 2022 - Martedì 27 settembre ore 21 si chiude al Teatro Pergolesi di Jesi il XXII Festival Pergolesi Spontini con il concerto “Morricone, il Maestro”. Una serata per immergersi nelle più belle colonne sonore del grande cinema d’autore italiano e internazionale, con l’orchestra e il coro della Scuola Musicale Pergolesi e due corali fabrianesi. Ospite e protagonista della serata l’attore e doppiatore Luca Violini.

Jesi: Cupramontana: al via giovedì la 85esima Sagra dell'Uva
Lunedì 26 Settembre 2022 - E’ questa la settimana della Sagra dell’Uva di Cupramontana n.85. Si inizia giovedì 29 settembre con il tradizionale appuntamento dell’inaugurazione che andrà in scena, come tutta la kermesse, nel centro storico di Cupramontana. Musica, stand, divertimento, folklore, tradizioni e Verdicchio sono in programma per tutte le quattro giornate. Da venerdì i concerti di Africa Unite, Willy Peyote e Cristina D’Avena.

Jesi: Talea conquista la giuria ed il pubblico di XFactor
Venerdì 23 Settembre 2022 - La 24enne jesina ha superato brillantemente il primo appuntamento con le audizioni della nuova stagione del talent XFactor, conquistando i quattro sì dell'intera giuria. Ambra Angiolini in lacrime.

Jesi: Grande commozione al Teatro Pergolesi per la dedica dello Stabat Mater alle vittime del maltempo
Domenica 18 Settembre 2022 -

Le Marche protagoniste della 79^ Mostra del Cinema di Venezia
Giovedì 08 Settembre 2022 - Le Marche sono state protagoniste della 79^ Mostra del Cinema di Venezia. Nel corso di un incontro all'interno dell'Italian Pavillion sono state illustrate le novità per il settore.

Cantiano, rassegna regionale MArCHESTORIE: “Maledicto arnese de guerra”, spettacolo teatrale itinerante
Martedì 30 Agosto 2022 - Grande effervescenza a Cantiano per i preparativi dell’evento targato MArCHESTORIE ed. 2022. Uno spettacolo teatrale itinerante, che andrà in scena, sia sabato 3 settembre (h. 18.30 e replica h. 21.30), che domenica 4 settembre (h. 21.00), e avrà luogo nel centro storico medievale di Cantiano.

Fabriano: Al via la nona edizione di FabriJazz
Giovedì 18 Agosto 2022 - La nona edizione di FabriJazz cala i suoi assi presentando dal 20 al 27 agosto eventi, concerti ed occasioni
di apprendimento con i tanti insegnanti che animeranno la kermesse.

Castelfidardo: PIF, Mario Biondi apre il 28 settembre la 47^ edizione
Sabato 13 Agosto 2022 - Sarà la voce black di Mario Biondi, il soul man italiano più amato all’estero, ad aprire mercoledì 28 settembre la 47^ edizione del PIF, il Premio Internazionale della Fisarmonica che animerà la città di Castelfidardo per cinque intensi giorni di musica legati al suo strumento simbolo. Un viaggio tra suoni, tempi e stili diversi per la prestigiosa kermesse, che torna con un cartellone principale di straordinari concerti e un fitto calendario di eventi e con l’obiettivo di continuare a trasmettere ad un pubblico sempre più ampio e trasversale la passione per la fisarmonica, il suo linguaggio e la sua versatilità.