navigazione: Home > Spettacoli
Primo piano
Mercoledì 16 Novembre 2022

Gianni Morandi ad Ancona: a marzo il concerto al PalaPrometeo

Sabato 25 marzo il concerto al PalaPrometeo di Ancona


Altre notizie

Virna Lisi protagonista in un film documentario alla Festa del Cinema di Roma
Domenica 23 Ottobre 2022 - "Virna Lisi – La donna che rinunciò a Hollywood" di Fabrizio Corallo, "un ritratto emozionante di una delle interpreti più amate e popolari di sempre della storia del nostro cinema".

Fano: Con il Cuore nel Fango, domenica un mega-concerto per aiutare gli alluvionati: il programma. Ecco come partecipare (e donare)
Venerdì 21 Ottobre 2022 - Due palchi, oltre 55 esibizioni tra band e solisti, 15 minuti a testa per intrattenere il pubblico. Sono soltanto alcuni dei numeri di 'Con il cuore nel fango'. Non l’ennesimo talent, ma una maratona-concerto lunga almeno otto ore, una vera e propria staffetta musicale a fin di bene in programma domenica 23 ottobre alla Rocca Malatestiana di Fano. L’intero incasso di questa sorta di concertone in stile Primo Maggio sarà infatti devoluto alla Caritas Diocesana a favore dei comuni colpiti dall’alluvione dello scorso 15 settembre.

Fano: Favino invecchiato? È anche colpa di Giomaro: le mani dell’artista fanese sul film ‘Il Colibrì’ di Francesca Archibugi, poi toccherà a Carrisi
Domenica 16 Ottobre 2022 - Nuova incursione di Andrea Giomaro tra le principali produzioni cinematografiche italiane. È infatti in programmazione ora, nelle sale, il film ‘Il colibrì’ di Francesca Archibugi tratto dall’osannato romanzo di Sandro Veronesi. Cast di serie A per una pellicola che vede in prima linea Nanni Moretti, Kasia Smutniak, ma soprattutto un superlativo Pierfrancesco Favino apparso più invecchiato del solito. E la colpa è proprio di Giomaro.

Fano: A Fano e Pergola le riprese di un film italo-tunisino a favore delle donne: ecco come partecipare
Mercoledì 12 Ottobre 2022 - Dalla Tunisia a Fano passando per Pergola. Ha un respiro internazionale il set di ‘Bellezza e segreti delle donne’, film scritto e diretto da Rita Giancola, attrice, sceneggiatrice, regista e poetessa con esperienza trentennale. Un progetto ad ampio raggio che proprio in questi giorni sta interessando il nostro territorio.

Fabriano: Al via una nuova stagione del Teatro Gentile: in scena Pannofino, Elena Sofia Ricci e Lorella Cuccarini
Mercoledì 12 Ottobre 2022 - Il Teatro Gentile di Fabriano torna ad aprire le sue porte a una nuova stagione 2022/23 nata dalla collaborazione tra il Comune di Fabriano e l’AMAT e realizzata con il contributo della Regione Marche e del MiC.

Fano: ‘PescAmare’ conquista anche il Canada: ancora incetta di premi per il docu-film sulla marineria fanese
Lunedì 10 Ottobre 2022 - È uscito nel 2018, ma continua a collezionare premi come fosse una novità. ‘PescAmare’ - il docu-film del fanese Andrea Lodovichetti dedicato alla marineria della Città della Fortuna - ha infatti vinto ben tre premi al Chatham-Kent International Film Festival in Canada.

Amat e le Marche conquistano l'Europa: importantissimo riconoscimento dall’UE per il progetto con i Comuni di entroterra e cratere sismico
Mercoledì 05 Ottobre 2022 - La progettualità dell’AMAT guarda all’Europa e l’Europa risponde.

'Linea Verde’ a Fano e dintorni: le telecamere di Rai Uno tra marineria, Bianchello e borghi da sogno. Il video
Lunedì 03 Ottobre 2022 - Si intitola 'Marche del Nord: un itinerario di bellezza'. Dentro c'è tutto - o quasi - il meglio di Fano e dintorni, delle vallate circostanti, dei borghi che costellano il territorio della provincia pesarese. Ecco cosa contiene la puntata di Linea Verde andata in onda domenica 2 ottobre su Rai Uno. Una splendida vetrina per le nostre zone. Dal mare fino alla collina.

Jesi: Oltre 4500 spettatori per il Festival Pergolesi Spontini 2022, +45% sul 2021
Venerdì 30 Settembre 2022 - Annunciato il tema 2023: “Salti di gioia”.

Cupramontana: Africa Unite in concerto con "40+1 tour" per la Sagra dell'Uva
Giovedì 29 Settembre 2022 - Gli Africa Unite apriranno il cartellone dei grandi concerti della 85esima Sagra dell’Uva di Cupramontana. Venerdì 30 settembre alle ore 23 saliranno nel palco allestito in Piazza Cavour.