navigazione: Home > Spettacoli
Primo piano
Venerdì 24 Ottobre 2014

Cingoli: incontro e concerto sull'arte organaria marchigiana

Prosegue la XX Rassegna organistica "Suoni dal passato", promossa dall'Associazione organistica Vallesina e dedicata alle associazioni di volontariato, culturali e di promozione sociale del territorio.


Altre notizie

Recanati: domenica e lunedì l'anteprima nazionale de il Giovane Favoloso
Giovedì 09 Ottobre 2014 - Domenica e lunedì il film "il giovane favoloso" sara' presentato in anteprima nazionale nella nostra citta'. Da sabato Recanati accogliera' gli ospiti proponendo una ricca serie di iniziative, frutto della collaborazione tra il Comune, sponsor sostenitori, comitati e commercianti del centro storico, associazionismo e tanti concittadini che con generosita' partecipano ad un grande gioco di squadra per festeggiare il nostro caro Giacomo.

Macerata: si inaugura la stagione concertistica Appassionata
Martedì 07 Ottobre 2014 - Uno spettacolo nello spettacolo quello che andrà in scena al Lauro Rossi venerdì 10 ottobre alle 21. Il concerto organizzato da Appassionata in collaborazione con il Comune di Macerata, la Provincia e la Regione Marche porterà sul palcoscenico, direttamente dalla Germania, la Nordwestdeutsche Philharmonie diretta dal maestro lituano Gintaras Rinkevicius e il violoncellista più famoso al mondo, Mischa Maisky.

Jesi: il Don Giovanni di Mozart inaugura la stagione lirica di tradizione al Teatro Pergolesi
Lunedì 06 Ottobre 2014 - Sabato 4 ottobre, Jesi: Piazza della Repubblica è gremita per il Don Giovanni di Mozart; la prima delle tre opere in cartellone che dà il via alla 47esima stagione lirica per la Fondazione Pergolesi Spontini.

Recanati: coppia inglese cerca casa dei sogni nella città di Leopardi, arrivano le telecamere di 'A Place in the Sun'
Venerdì 26 Settembre 2014 - Recanati è pronta a sbarcare anche sulla televisione del Regno Unito. Dal 28 settembre al 3 ottobre una troupe del programma 'A Place in The Sun' che si propone di trovare la casa dei sogni per novelle coppie di sposi, sarà sul colle per girare alcuni filmati.

Filottrano: 'Sangue e cenere' dopo 14 anni tornano i Gang con il nuovo lavoro
Martedì 02 Settembre 2014 - Rivoluzionare il modo di fare musica in Italia, i Gang si sono tuffati in questa nuova sfida ed hanno vinto. Dopo 14 anni esatti dall'ultimo album di inediti, la banda dei fratelli Severini è tornata in studio spinta dai suoi sostenitori, nel senso più stretto della definizione.

Senigallia: Caparezza al Mamamia per l’unica data regionale
Lunedì 18 Agosto 2014 - C’è una linea molto sottile tra la musica rap e quella pop. Una linea che in molti hanno provato a seguire, ma solo in pochi con successo. E uno solo ne ha fatto l’arma del suo successo: Caparezza.

Porto Recanati: aspettando il Ferragosto... gli eventi di giovedì 14
Mercoledì 13 Agosto 2014 - Si intensifica e si arricchisce, a ridosso di Ferragosto, il carnet dell’estate portorecanatese con eventi e manifestazioni pensati per intrattenere cittadini e turisti e che offrono svariate possibilità di svago e di intrattenimento, ma anche momenti di vero spettacolo.

Macerata: Aida si fa "cyber" allo Sferisterio
Mercoledì 30 Luglio 2014 - Aida è stata la prima opera in assoluto reppresentata allo Sferisterio di Macerata nel 1921, ora Francesco Micheli ce la fa conoscere in una veste del tutto nuova: in onore della 50esima stagione lirica, Aida si fa "cyber".

Potenza Picena: arrivano i Nomadi, finalmente il violinista Reggioli suonerà nella sua città
Venerdì 18 Luglio 2014 - Migliaia di fans in arrivo a Porto Potenza Picena per il concerto dei Nomadi: domenica l'atteso concerto nella città di Sergio Reggioli. La location dell'evento è l’area antistante il Palazzetto dello Sport.

Recanati: decima edizione della 500Km Audax Vespistico delle Marche, da tutta Italia per assistervi
Venerdì 11 Luglio 2014 - Il prossimo fine settimana del 12 e 13 luglio prenderà il via dalla splendida piazza Giacomo Leopardi la decima edizione della 500 km Audax Vespistico delle Marche, la gara di regolarità in cui gli intrepidi partecipanti si sfideranno su un percorso di circa 500 chilometri distribuiti su tutto il territorio regionale.