navigazione: Home > Spettacoli
Primo piano
Mercoledì 16 Aprile 2014

Porto San Giorgio: parte da Piazza Matteotti il 'Sangue Blues Tour' di Paolo Belli

Al via l’estate live di Paolo Belli e Big Band: il primo appuntamento è a Porto San Giorgio giovedì 24 aprile in Piazza Matteotti dalle ore 21:00.


Altre notizie

Ascolinscena, al PalaFolli si è svolta la cerimonia di premiazione della rassegna
Lunedì 14 Aprile 2014 - Si è svolta sabato scorso 12 aprile 2014 la cerimonia di premiazione della VII edizione di Ascolinscena, rassegna di commedie del Teatro PalaFolli organizzata dalle compagnie Castoretto Libero, DonAttori, Li Freciute e la Compagnia dei Folli.

Urbino: nuovo appuntamento con la Stagione Concertistica
Domenica 13 Aprile 2014 - Nuovo appuntamento con la Stagione Concertistica Città di Urbino. Martedì 15 aprile 2014 alle ore 21.00, nel Teatro Sanzio di Urbino, si tiene il terzo concerto organizzato dall'Istituto per la musica Harmonia.

Porto S.Elpidio: 'Ragionar Cantando Canzoni e Canzonette' di Musicultura al Teatro delle Api
Giovedì 10 Aprile 2014 - Appuntamento con i week end dedicati alla grande canzone d’autore con Musicultura, sabato 12 aprile a Porto Sant’Elpidio, al Teatro delle Api alle 21.15 sbarca la Compagnia di Musicultura con l’atteso spettacolo “Ragionar Cantando Canzoni e Canzonette”.

Civitanova: il Futura Festival alla Festa di Scienza e Filosofia di Foligno
Mercoledì 09 Aprile 2014 - Tutto pronto per la trasferta di Foligno. Da giovedì 10 aprile, Futura Festival parteciperà alla Festa di Scienza e Filosofia che animerà la città umbra fino al 13, con grandi ospiti: da Vito Mancuso a Giulio Giorello, da Armando Massarenti a Massimo Cacciari, da Umberto Galimberti a Giovanni Bignami.

Civitanova Marche: si avvicina il concerto di Stefano Bollani
Lunedì 07 Aprile 2014 - Si avvicina il concerto di Stefano Bollani. Mercoledì 9 aprile, alle 21.30, il pianista e compositore milanese arriva al Teatro Rossini di Civitanova con un concerto in esclusiva regionale, “Piano solo”.

Porto S.Elpidio: Lillo & Greg per l'ultimo appuntamento del Teatro delle Api
Venerdì 04 Aprile 2014 - Lillo & Greg chiudono, martedì 8 aprile con SketchWork, il sipario sul cartellone del Teatro delle Api realizzato da Comune e fondazione Progetto Città & Cultura con AMAT e con il contributo di MiBACT e Regione Marche,

Senigallia: le gesta di Michael Jackson riprendono forma alla Fenice nello spettacolo degli Human Nature
Venerdì 04 Aprile 2014 - Le gesta del mitico Michael Jackson riprendono forma nello spettacolo degli Human Nature, unica formazione al mondo in grado di ricreare le atmosfere che hanno contraddistinto il re del pop.

Civitanova: Il Balletto di Roma ricorda Lucio Dalla con lo spettacolo 'Futura, ballando con Lucio'
Lunedì 31 Marzo 2014 - Tra storie e poesie di uomini e sogni, tra mondi e racconti di ieri e di sempre, la canzone di Lucio Dalla incontra i volti e i colori della danza di oggi. Il Balletto di Roma, rappresentante eccellente della migliore forma coreografica italiana e dei più innovativi slanci creativi contemporanei, omaggia e ricorda il poliedrico artista bolognese venerdì 4 aprile al Teatro Rossini di Civitanova Marche con uno spettacolo originale di musica, danza, canzoni e parole dal titolo Futura, ballando con Lucio.

Senigallia: in esclusiva regionale Umberto Orsini con 'Il giuoco delle parti'
Lunedì 31 Marzo 2014 - Una icona del teatro italiano per il prossimo spettacolo alla Fenice di Senigallia. Mercoledì 2 aprile (ore 21), in esclusiva regionale, arriva Umberto Orsini con “Il giuoco delle parti”, un grande classico di Luigi Pirandello.

Musicultura: “Una storia di canzoni”, Piero Cesanelli si racconta al suo pubblico
Giovedì 27 Marzo 2014 - Al debutto sabato prossimo 29 marzo a Montelupone al Teatro Nicola degli Angeli alle ore 21 il nuovo e attesissimo spettacolo di Musicultura con l’anteprima di “Una storia di Canzoni, remake musicale di una vita vissuta” ideato e diretto da Piero Cesanelli che questa volta lo vede anche come principale protagonista sul palcoscenico, dove si racconta al suo pubblico attraverso la canzone, accompagnato da cinque fantastici musicisti: Andrea Casta, chitarre e armonica, Marco Tentelli, keibord e pianoforte, Riccardo Andrenacci batteria, Francesco Tesei contrabbasso,Tony Felicioli Sax e flauto Piero Piccioni, voce narrante .