navigazione: Home > Spettacoli
Primo piano
Martedì 14 Luglio 2020

Civitanova: Fuori il nuovo singolo di Sofia Tornambene "Tra l'asfalto e le nuvole"

Nuovo singolo per la giovanissima cantante civitanovese Sofia Tornambene. Dopo il cameo nel video promozionale dell’estate cittadina, la vincitrice di X Factor 2019 è tornata oggi con il brano ”Tra l’asfalto e le nuvole”, la prima di una triade di canzoni in acustico registrate negli studi Rca di Sony Music Italy insieme a Nicolò Scalabrin alla chitarra e Diego Frabetti ai fiati.


Altre notizie

Osimo: L'evento dell'estate in città: sabato 18 luglio "OSIMO VERTICAL NIGHT"
Lunedì 13 Luglio 2020 - L’evento dell’estate 2020 ad Osimo è previsto per sabato 18 luglio, dal titolo “Osimo Vertical Night”, una serata dedicata alla musica, che sarà portaposta per le piazze del centro storico a partire dalle ore 18.00 e che andrà avanti fino alle 24.00.

Pesaro: ----------------
Domenica 12 Luglio 2020 - Domenica 12 luglio 2020 alle ore 21.15 parte la rassegna Miralteatro d'Estate, organizzata dal Comune di Pesaro in collaborazione con AMAT nello spazio dell'anfiteatro del Parco Miralfiore. Il programma si apre con un concerto della Filarmonica Gioachino Rossini, diretta dal M° Michele Antonelli.

San Marcello: Miss Italia, al Morobello parte l'avventura delle aspiranti miss
Domenica 12 Luglio 2020 - Marco Zingaretti, presentatore ufficiale della kermesse di bellezza più famosa d'Italia, darà il via alla prima selezione a San Marcello.

Civitanova: Il Varco diventa un teatro sotto le stelle: Finocchiaro, Solenghi e Piovani illuminano l'estate civitanovese
Venerdì 10 Luglio 2020 - Il Varco a mare si trasforma in un teatro all’aperto per ospitare la stagione estiva civitanovese. Sulla scorta dell’esperienza dell’allora Barcaccia, Comune e Amat hanno deciso di puntare sulla location simbolo del turismo cittadino come struttura che ospiterà gran parte dei 27 appuntamenti organizzati per il mese e mezzo che va dal 15 luglio alla fine di agosto.

La rinascita dal sisma passa ancora per lo spettacolo dal vivo: presentata la 4^ edizione di "Marche InVita"
Giovedì 09 Luglio 2020 - Lo spettacolo dal vivo come momento di rinascita. Dei luoghi e delle persone colpite dal sisma che ha devastato gran parte del territorio marchigiano nel 2016. Ed anche in questo 2020, che per settimane ha chiuso in casa un Paese intero, la sollecitazione dell’arte verso la vita resta intatta.

"Furgoncinema" torna a portare film nei luoghi colpiti dal sisma: estate di appuntamenti grazie ad Aristoria
Martedì 07 Luglio 2020 - Riparte, dall’8 luglio, "Furgoncinema", il progetto dell'Associazione culturale Aristoria giunto alla sua quarta edizione.

RisorgiMarche 2020 "non cambia ma si evolve": concerti nei borghi e concerti-escursione, ma anche visite a parchi e musei
Venerdì 03 Luglio 2020 - Concerti nei borghi e nei parchi archeologici. Concerti escursioni all'alba e al tramonto. Residenze artistiche e percorsi “solidali”. Nessun concerto sui prati, a meno di miglioramenti repentini e inaspettati delle condizioni legate alla sicurezza.

Camerino: RisorgiMarche si evolve a causa del Coronavirus: censimento dei partecipanti e distanziamento sociale
Venerdì 03 Luglio 2020 - Concerti nei borghi e nei parchi archeologici. Concerti escursioni all'alba e al tramonto. Residenze artistiche e percorsi “solidali”.

Senigallia: Summer Jamboree: supera i 28 milioni l’impatto economico generato dal Festival
Giovedì 02 Luglio 2020 - Il Summer Jamboree induce, chi vi partecipa, a una propensione alla spesa più elevata della maggior parte dei festival in Italia. L’impatto economico totale è pari a 28,7 milioni di euro, con un valore aggiunto di 18,2 milioni.

Osimo: Al via ad Osimo il ricco cartellone estivo della FORM-Orchestra Filarmonica Marchigiana
Giovedì 02 Luglio 2020 - La musica della FORM, la colonna sonora delle Marche, accompagnerà la nostra estate. L’Orchestra Filarmonica Marchigiana, infatti, ha realizzato un cartellone estivo che rilancia l’attività musicale dopo la pausa imposta dal Covid-19.