navigazione: Home > Spettacoli
Primo piano
Giovedì 25 Febbraio 2021

Marche palcoscenico aperto. Festival del teatro senza teatri, domenica Alter ego, un lavoro su Osvaldo Licini  

Alter ego di Numeri 11 è l’appuntamento in programma domenica 28 febbraio sul Canale Youtube della compagnia per Marche Palcoscenico Aperto. Festival del teatro senza teatri promosso dalla Regione Marche / Assessorato alla Cultura con AMAT.


Altre notizie

Marche Palcoscenico Aperto. Festival del Teatro senza Teatri: sabato 27 e domenica 28 febbraio "Io sono Antonelli" di Roberto Zechini
Mercoledì 24 Febbraio 2021 - Io sono Antonelli di Roberto Zechini è l’appuntamento di Marche Palcoscenico Aperto. Festival del teatro senza teatri promosso dalla Regione Marche / Assessorato alla Cultura con AMAT, in programma sabato 27 febbraio alle ore 22 e domenica 28 febbraio alle ore 18.

'Marche Palcoscenico Aperto': sabato e domenica "Io sono Antonelli" di Roberto Zechini
Mercoledì 24 Febbraio 2021 - Io sono Antonelli di Roberto Zechini è l’appuntamento di Marche Palcoscenico Aperto. Festival del teatro senza teatri promosso dalla Regione Marche / Assessorato alla Cultura con AMAT, in programma sabato 27 febbraio alle ore 22 e domenica 28 febbraio alle ore 18.

Bottega Teatro Marche aderisce all’iniziativa 'Facciamo luce sul teatro!'
Martedì 23 Febbraio 2021 - Bottega Teatro Marche aderisce all’iniziativa promossa dall’Associazione UNITA Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo FACCIAMO LUCE SUL TEATRO!

Marche palcoscenico aperto. Festival del teatro senza teatri. Venerdì Michela Paoloni in "You are me"
Martedì 23 Febbraio 2021 - Marche Palcoscenico Aperto. Festival del teatro senza teatri promosso dalla Regione Marche / Assessorato alla Cultura con AMAT, venerdì 26 febbraio alle ore 21 dà appuntamento su Facebook con You are me, sperimentazione di performance partecipata-social media interaction con Michela Paoloni, ideata da Marco Baldi e Michela Paoloni.

Successo per la rubrica digitale MarcheOnCarnival
Lunedì 22 Febbraio 2021 - Continua il gradimento per l’operato artistico della neo associazione grottammarese Artistic Picenum.

Civitanova: Una sceneggiatura, poi una serie tv: il salto in avanti dell'attrice civitanovese Maria Elena Matteucci
Lunedì 22 Febbraio 2021 - Si intitola “Moi c’est moi. Questa sono io”: è la prima sceneggiatura di Maria Elena Matteucci, attrice di Civitanova Marche che ha deciso di impegnare questo tempo “rallentato” dallo scoppio della pandemia di Covid-19 per dedicarsi alla scrittura di quella che sarà una serie tv.

Ciccò coccò, il teatro sul comò": al via la rassegna online per bimbi e famiglie
Sabato 20 Febbraio 2021 - Primo appuntamento della Rassegna Online di ATGTP e AMAT "CICCÌ COCCÒ, IL TEATRO SUL COMÒ" domenica 21 febbraio ore 17, con il laboratorio-spettacolo "Alfredo e la mamma vegetariana"

Fano: Carnevale, eletta la miglior 'vetrina dantesca': le foto di tutti i vincitori
Giovedì 18 Febbraio 2021 - Il Carnevale di Fano col tema del 2021, Dante Alighieri, ha colorato le vetrine del Centro Storico che, per tutto il periodo della Settimana Grassa, si sono rese protagoniste della città. Diavoli, gironi dell’inferno, il sommo poeta, sono solo alcuni dei soggetti che hanno trasformato i negozi in piccole botteghe incantate che ricordano i passi della Divina Commedia.

'Italian Cello Files', sabato 20 febbraio 2° incontro online a tema musicale
Giovedì 18 Febbraio 2021 - Con la consueta attenzione che AMAT dedica alle realtà regionali, il panorama degli appuntamenti si arricchisce sabato 20 febbraio con Italian Cello Files, episodio 2: Wolf-Ferrari e Malipiero con Francesca Dego, violinista, Daniele Rustioni, direttore, Sandro Ivo Bartoli, pianista, e Alessandro Tommasi, direttore artistico Festival "Cristofori" e giornalista musicale.

Pesaro: ----------------
Giovedì 18 Febbraio 2021 - Si avvicina il giorno del ‘non’ compleanno di Rossini (28 febbraio) e si avvicina l’avvio della Settimana Rossiniana 2021, quest’anno tutta in digitale per ovvie ragioni di sicurezza.