navigazione: Home > Sport
Primo piano
Lunedì 02 Marzo 2015

Calcio, Ascoli. Asta ventennale Rozzi: ricavato devoluto a Live Onlus e Zarepta Onlus di Ascoli

E’ la Zarepta Onlus di Ascoli Piceno l’associazione di volontariato, alla quale è stata devoluta la metà dell’incasso derivante dalla vendita all’asta delle maglie celebrative del ventennale dalla morte di Costantino Rozzi, indossate dall’Ascoli Picchio lo scorso 14 dicembre in occasione di Ascoli-Santarcangelo.


Altre notizie

Volley: battuta Trento al tie break, Lube sempre in lizza per il vertice
Domenica 01 Marzo 2015 - E' della Cucine Lube Banca Marche il big match della 8ª di ritorno della Superlega Unipolsai.

Atletica: Europei indoor, anche Tamberi a Praga
Domenica 01 Marzo 2015 - Convocazione last-minute per il campione italiano assoluto dell'alto Gianmarco Tamberi. Il 22enne saltatore marchigiano ha, infatti, ricevuto la chiamata del Direttore Tecnico azzurro Massimo Magnani per i prossimi Europei Indoor di Praga (5-8 marzo).

Caldarola piange il suo DS: è morto a 51 anni Luciano Cicconi
Sabato 28 Febbraio 2015 - "Profonda commozione nella Dirigenza del Caldarola calcio per la morte dello stimato Luciano Cicconi, avvenuta questa notte nell'ospedale di San Severino Marche. Luciano si e’ sempre contraddistinto in ambito sportivo e nella vita di tutti i giorni per correttezza, onestà e sportività, rendendosi un esempio da seguire per chiunque operi in questo settore."

Volley: Superlega, biancorossi impegnati nel big match contro la capolista Trento
Sabato 28 Febbraio 2015 - Cucine Lube Banca Marche attesa dal big match di SuperLega in programma domenica alle 16.30 (anticipo tv su Rai Sport 1) contro l'attuale capolista Energy T.I. Diatec Trentino, in un PalaCivitanova di nuovo sold out.

Scherma: campionati europei cadetti, bronzo 'rosa' della jesina Tangherlini
Venerdì 27 Febbraio 2015 - Arriva dalla Slovenia e precisamente dalla citta di Maribor la risposta ai risultati di Francesco Ingargiola che tenta di dare una svolta al predominio del fioretto femminile nella scuola schermistica jesina. A darla è la sedicenne Elena Tangherlini che conquista il bronzo individuale ai campionati europei cadetti.

Volley: Henno, 'Battere Trento per continuare la volata verso i playoff'
Giovedì 26 Febbraio 2015 - "Nel nostro mirino ora c'è la fase più importante del campionato - dice il libero della Cucine Lube Banca Marche - Vogliamo inseguire l'obiettivo finale e per puntare a bissare il titolo di campioni d'Italia dobbiamo affrontare al meglio ogni partita che ci attenderà da qui in poi, settimana dopo settimana.

Volley: Simone Parodi verso l'attesa sfida di domenica contro i trentini
Mercoledì 25 Febbraio 2015 - "Stiamo lavorando duramente in palestra - dice lo schiacciatore della Cucine Lube Banca Marche - per preparare la sfida di domenica pomeriggio con Trento, sicuramente una delle partite più attese e impegnative della Regular Season di SuperLega.

Volley: Lube corsara a San Sepolcro, Altotevere battuta 3-0
Lunedì 23 Febbraio 2015 - La Cucine Lube Banca Marche riscatta la recente eliminazione europea conquistando la quinta vittoria consecutiva in SuperLega UnipolSai.

Calcio: l'Ascoli torna al successo, Mustacchio stende il Savona
Sabato 21 Febbraio 2015 - Nella 26a giornata del campionato di Lega Pro Girone B l'Ascoli ha sconfitto per 1-0 il Savona grazie ad un gol al 46' di Mattia Mustacchio.

Volley: Superlega, Lube domenica in campo a Sansepolcro
Venerdì 20 Febbraio 2015 - Cucine Lube Banca Marche subito in campo a 72 ore dalla partita di Lodz che ha costretto i biancorossi a dire addio alla Champions League. I campioni d'Italia si rituffano nel campionato italiano, domenica alle 18.00 al Palasport di Sansepolcro Podrascanin e compagni scendono in campo per affrontare l'Altotevere nella settima giornata di ritorno di SuperLega.