navigazione: Home > Sport
Primo piano
Domenica 25 Ottobre 2020

Ciclismo su pista: al velodromo Monticelli i tricolori su pista élite e juniores maschili e femminili

Ascoli Piceno è di nuovo il centro di interesse della pista di alto livello nazionale con lo svolgimento dei Campionati Italiani FCI per le categorie élite/juniores maschili e femminili con la regia del Piceno Cycling Team nelle giornate di martedì 27 e mercoledì 28 ottobre.


Altre notizie

Calcio: eccellenza, squadre un quarantena e match rinviati per Covid
Sabato 24 Ottobre 2020 - Già rinviata la partita con l'Urbania, arriva anche il secondo stop per l'Urbino: il match di domenica 25 ottobre al Carotti non si giocherà.

Basket: Aurora Jesi, tamponi negativi per squadra e staff
Sabato 24 Ottobre 2020 - Resta solo un giocatore della prima squadra positivo, via libera al derby di domenica pomeriggio.

Calcio: la FIGC ha deciso, Promozione al via sabato, Prima e Seconda categoria a metà novembre
Venerdì 23 Ottobre 2020 - Il Comitato Regionale ha deciso di rinviare le prime 3 giornate dei campionati di Prima e Seconda categoria della regione Marche, decidendo, invece, di dare il via ai 3 gironi del campionato di Promozione.

Donnarumma e le speranze azzurre
Venerdì 23 Ottobre 2020 - La nazionale italiana di calcio è un po' la squadra di tutti gli abitanti del Belpaese che, una volta smesse le maglie delle proprie squadre di club, tifano per la selezione azzurra.

Atletica: domenica tricolore a Grottammare con la Marcia
Venerdì 23 Ottobre 2020 - Va avanti la stagione del tacco-e-punta. Nel rispetto dei protocolli e della massima sicurezza che questa delicata fase richiede.

Boxe: 3° memorial organizzato dalla Upa Pittori per ricordare Marco Pierangeli
Martedì 20 Ottobre 2020 - Nel ricordo del giovane pugile anconetano Marco Pierangeli scomparso il 5 aprile 2006, la società pugilistica UPA Pittori con il patrocinio del Comune di Ancona e la sponsorizzazione della Eurosped ha organizzato il 3° memorial di boxe cui hanno partecipato atleti provenienti dalla palestre marchigiane, toscane ed emiliane.

Calcio: La Jesina a Grottammare centra i primi 3 punti
Domenica 18 Ottobre 2020 - Prima partita con pubblico allo stadio, 300 spettatori, sul campo del Grottammare. Aggiornamento in tempo reale.

Il presidente Acquaroli e l’assessore Saltamartini incontrano i vertici del calcio dilettantistico e del Coni Marche in vista dell’avvio dei campionati
Venerdì 16 Ottobre 2020 - Partire in sicurezza, per non dover poi interrompere le attività agonistiche, valutando gli scenari possibili con criterio e razionalità. È l’interrogativo che il Comitato Marche della Federazione italiana gioco calcio e il Coni hanno portato all’attenzione del presidente Francesco Acquaroli e dell’assessore alla Sanità Filippo Saltamartini.

Pesaro: Vuelle, trasferimento partite: il futuro guarda Rimini
Venerdì 16 Ottobre 2020 - La limitazione di 200 spettatori per un impianto sportivo come quello della Vitrifrigo Arena sta spingendo la Vuelle a prendere decisioni drastiche.

Pesaro: ----------------
Venerdì 16 Ottobre 2020 - Presso la Vitrifrigo Arena il Coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Jasmin Repesa ha presentato il match casalingo della 4^ giornata del campionato di Serie A UnipolSai che vedrà i biancorossi impegnati contro la Dolomiti Energia Trentino: palla a due alle 20:30 di domani, sabato 17 ottobre con diretta su Eurosport Player e Radio Incontro Pesaro.