navigazione: Home > Sport
Primo piano
Martedì 17 Maggio 2022

Jesi: Giro d'Italia: dopo il tappone appenninico da 5000 metri di dislivello, la mista fino a Jesi

Dopo la conclusione della prima settimana jesina, durante la quale il pubblico italiano è tornato a riabbracciare il Giro d'Italia partito dall'Ungheria, nei territori di Sicilia, Calabria, Basilicata, Campania e Molise, la carovana rosa arriva in Abruzzo, a Pescara, dove gli dei del ciclismo percorreranno 196 km fino alla volata jesina.


Altre notizie

Ancona: Scherma: Tommaso Marini trionfa al GP di Fioretto
Lunedì 16 Maggio 2022 - Immenso Tommaso in Corea del Sud, vince il suo primo trofeo GP Fie. Esultano il club scherma Jesi e tutta la città di Ancona.

Fano: Calcio, l’Alma raggiunta al 94esimo: incubo playout ancora da scongiurare
Domenica 15 Maggio 2022 - Dopo una manciata di minuti è passata in vantaggio, e la situazione non è cambiata quasi fino al triplice fischio finale. Eppure la beffa. L’Alma Juventus Fano continua a inseguire il ‘sogno’ di evitare i playout, e i tre punti sfuggiti domenica allo Stadio Mancini contro Vastogirardi lasciano un certo amaro in bocca. Colpa del pareggio accaparrato all’ultimo momento dagli avversari, che rimanda alla prossima giornata il verdetto finale sull’eventuale salvezza diretta dei granata in serie D.

Ciclismo: Pedale Chiaravallese, i Giovanissimi brillano a Monte Granaro
Domenica 15 Maggio 2022 - Dopo le strepitose prestazioni di domenica scorsa a Monte Urano, il 15 maggio è la vicina Monte Granaro a vedere la Pedale Chiaravallese impegnata nel IX Trofeo Altavilla dedicato ai Giovanissimi.

Fermana a Viterbo, gara 2 playout, ultimo passo per restare in serie C
Venerdì 13 Maggio 2022 - FERMO - Domani, sabato 14 maggio, ore 17:30 a Viterbo gara di ritorno dei playout salvezza tra Viterbese e Fermana. Grazie alla vittoria 1-0 dell'andata la Fermana con un pareggio conquisterebbe la permanenza in serie C. Centinaia i tifosi canarini in trasferta. Biglietti acquistabili fino a questa sera ore 19.

Urbino: Tutto pronto per il 29° Rally Adriatico, 110 iscritti assicurano grande sport
Giovedì 12 Maggio 2022 - Ultimi giorni di attesa, poi il 29° Rally Adriatico, andrà in scena. Questo fine settimana, la città di Urbino ed i territori dei Comuni di Cagli, Fermignano e Fossombrone ospiteranno l’evento che dal maceratese si è spostato nella zonaproponendo molti argomenti sportivi di grande interesse nazionale.

Civitanova: Civitanova, Macerata e Treia celebrano la Lube, Parcaroli: "vi aspettiamo in Provincia"
Giovedì 12 Maggio 2022 - All'Eurosuole Forum la Lube ha messo in bacheca il titolo numero 25 della sua storia. I campioni d’Italia vantano ora 7 Scudetti, 2 Champions League, 1 Mondiale per Club, 7 Coppe Italia, 3 Coppe CEV, 1 Challenge Cup e 4 Supercoppe.

Civitanova: Tripudio Lube nella bolgia dell'Eurosuole Forum, Perugia si inchina ed è scudetto-bis
Mercoledì 11 Maggio 2022 - La Cucine Lube Civitanova è campione d’Italia per la settima volta. I biancorossi confermano il titolo dello scorso anno battendo in gara 4 Perugia con un secco 3-0 davanti a un Eurosuole Forum gremito all’inverosimile.

Quinto spareggio salvezza nella storia gialloblù, la Fermana fece fuori anche il Taranto
Martedì 10 Maggio 2022 - FERMO - Nel 2004 la squadra canarina al doppio playout eliminò i rossoblù pugliesi con due pareggi: 1-1 allo "Iacovone" con eurogol di Ceccobelli e 0-0 a Fermo, conquistando la permanenza in serie C1 per l'ottavo anno.

Jesi: Rugby: Jesi '70, le riflessioni di Greco e Faccenda prima dell'ultima casalinga contro il Siena
Martedì 10 Maggio 2022 - «Ci sono le motivazioni e una buona forma, per finire nel migliore dei modi la stagione e lasciare conferme positive in vista della prossima. Bene, adesso, che ci sia un fine settimana di pausa in cui recuperare le forze e prepararsi a dovere per l’ultima casalinga dell’annata contro Siena, il 22 maggio».

Atletica, al via la stagione all'aperto: attesa per il debutto di Tamberi a Doha
Lunedì 09 Maggio 2022 - L’olimpionico di salto in alto, dopo il Qatar, salterà ancora in Diamond League (Birmingham) e chiuderà il mese di maggio con ulteriori due gare: Trieste e Ostrava.