navigazione: Home > Sport
Primo piano
Giovedì 24 Luglio 2014

Civitanova: torna 'Coppa Marche Commercialisti' in favore della Fondazione Simona Orlini di Ascoli Piceno

Venerdì 25 luglio presso lo Stadio Comunale Polisportivo di Civitanova Marche (Zona Antistadio) si terrà la seconda edizione del Torneo A.Fo.Prof. Coppa Marche Commercialisti.


Altre notizie

Volley: ecco la nuova Lube 2014/2015, c'è anche il cileno Dusan Bonacic
Giovedì 24 Luglio 2014 - Ecco la Cucine Lube Banca Marche versione 2014/2015 (guidata per il quarto anno consecutivo dall'allenatore marchigiano Alberto Giuliani) che affronterà nella neonata Superlega il suo ventesimo anno consecutivo nella massima serie.

Ginnastica Artistica: le Marche protagoniste con 5 importanti eventi a livello nazionale
Giovedì 24 Luglio 2014 - Ancona, Pesaro, Porto San Giorgio e Fermo. Queste le città che nella stagione 2014-2015 ospiteranno i cinque eventi di ginnastica artistica in programma nelle Marche.

Scherma: Mondiali Kazan 2014, l'Italia detta legge. Vezzali è bronzo, quinta Di Francisca
Domenica 20 Luglio 2014 - Il podio femminile è tutto italiano: sui gradini più alti del mondo c'è solo l'Italia. Arianna Errigo, Martina Batini e Valentina Vezzali trionfano ai campionati mondiali di scherma Kazan 2014. L'ultimo podio il 10 giugno agli Europei di Strasburgo.

Scherma: lo jesino Novelli vince l’oro nel fioretto alle Olimpiadi mediche in Austria
Domenica 29 Giugno 2014 - Il dott. Antonio Novelli vince la sua seconda medaglia d’oro alle Olimpiadi mediche a conferma che la passione per la nobile arte, una volta imparata, la porti sempre nel cuore, pronta a riemergere per farti rivivere le emozioni indimenticabile della gioventù.

Volley: Champions, esordio in trasferta ad Istanbul per la Lube
Sabato 28 Giugno 2014 - Dopo il sorteggio dei gironi avvenuto venerdì sera nella splendida cornice viennese del Palazzo Imperiale, la Cev ha ufficializzato sabato anche il calendario della Main Phase della 2015 CEV DenizBank Volleyball Champions League, che prenderà il via il prossimo 4 novembre e terminerà il 27 gennaio 2015.

Sfuma il sogno dell'Italia di essere tra le protagoniste di Brasile 2014
Mercoledì 25 Giugno 2014 - Un brutto colpo per gli azzurri e per una nazione intera che sparava di riassaporare emozioni simili a quelle vissute otto anni fa quando la squadra guidata da Marcello Lippi riuscì a trionfare a Berlino contro la Francia. Purtroppo la realtà  dei fatti è ben diversa.

Volley: primo colpo di mercato per la Lube, dopo 13 anni torna Alessandro Fei
Mercoledì 25 Giugno 2014 - Alessandro Fei è un giocatore della Cucine Lube Banca Marche. Classe 1978 per 204 cm di altezza, quello che rappresenta il primo grande colpo di mercato della società campione d'Italia è un graditissimo ritorno: il giocatore, nato a Saronno e cresciuto in Toscana, ha infatti già vestito la maglia biancorossa per tre stagioni, dal 1998 al 2001, lasciando la propria impronta sui due primi trofei conquistati dai cucinieri nella massima serie, la coppa Italia e la Coppa CEV del 2001.

Volley: la Lube tricolore protagonista alla festa della Fipav Macerata
Lunedì 23 Giugno 2014 - Grande partecipazione alla Festa della pallavolo maceratese organizzata come da tradizione dal Comitato provinciale della Fipav, ed andata in scena venerdì scorso al Parco Hotel di Pollenza, per celebrare ufficialmente la chiusura della stagione agonistica del volley targato MC.

Automobilismo: il pilota jesino Enrico Fulgenzi si separa dal team MOMO-Megatron
Domenica 22 Giugno 2014 - Il weekend in corso della Porsche Mobil 1 Supercup, che al Red Bull Ring di Spielberg (Austria) disputa il terzo appuntamento stagionale, doveva essere il punto di ripartenza per Enrico Fulgenzi, che è stato invece costretto a dover rinunciare alla gara austriaca.

Volley: Lube, tanti biancorossi in campo nel quinto weekend di World League
Venerdì 20 Giugno 2014 - Un altro weekend di World League, il quinto dell'edizione 2014, vedrà protagonisti i giocatori della Cucine Lube Banca Marche impegnati con le rispettive Nazionali.