navigazione: Home > Sport
Primo piano
Mercoledì 17 Dicembre 2014

Volley: Champions League, Lube sconfitta a Belgorod in tre set

Niente da fare per la Cucine Lube Treia sul campo dei campioni d'Europa in carica Belogorie Belgorod nella quarta giornata di League Round della 2015 CEV DenizBank Volleyball Champions League.


Altre notizie

Volley: Lube, sfida da brividi sul campo dei campioni d'Europa del Belgorod
Martedì 16 Dicembre 2014 - Sfida europea da brividi per la Cucine Lube Treia: mercoledi i biancorossi scendono in campo a Belgorod per la quarta giornata di League Round della 2015 CEV DenizBank Volleyball Champions League.

Volley: Lube-Perugia, le parole dei protagonisti
Domenica 14 Dicembre 2014 - ALBERTO GIULIANI: "Ho detto ai miei ragazzi che quando prendiamo tre punti contro una squadra come Perugia giocando male vuol dire che siamo forti.

Volley: la Lube vince (3-1), il braccio di ferro con Perugia nell'anticipo tv
Domenica 14 Dicembre 2014 - E’ della Cucine Lube Banca Marche il big match della 10ª giornata di andata della SuperLega UnipolSai, giocato in anticipo televisivo davanti al tutto esaurito del Palasport Fontescodella di Macerata.

Calcio, Ancona-Ascoli: slitta a martedì la decisione sui biglietti, per ora niente vendita del settore ospiti
Giovedì 11 Dicembre 2014 - Dovranno aspettare almeno fino a martedì prossimo i tifosi bianconeri intenzionati a recarsi al Del Conero, per il derby di venerdì 19 tra Ancona ed Ascoli.

Volley: Giulio Sabbi verso il big match con Perugia
Giovedì 11 Dicembre 2014 - "Ho seguito a distanza le grandi battaglie tra Cucine Lube Banca Marche e Perugia nella finale scudetto della scorsa stagione - dice l'opposto biancorosso Giulio Sabbi - Ora potrò viverle dal campo nel big match in programma sabato al Palasport Fontescodella.

Volley: Lube al lavoro. Baranowicz, 'Un dicembre di grandi sfide da vincere'
Mercoledì 10 Dicembre 2014 - Cucine Lube Banca Marche da stamattina di nuovo al lavoro dopo il lunedì festivo di riposo concesso dallo staff biancorosso. I campioni d'Italia, reduci dalla netta vittoria per 3-0 a Monza nella nona giornata di SuperLega che ha sancito il ritorno al successo di Podrascanin e compagni, sono pronti a tuffarsi in un finale di 2014 davvero ricco di impegni importanti in Italia ed in Europa.

Calcio, Ascoli: contro la Carrarese finisce in pari, ma che paura!
Domenica 07 Dicembre 2014 - Il Picchio capolista si presenta sul sintetico di Carrara per consolidare il primato assoluto ed allungare ancora sulle inseguitrici Pisa e L’Aquila, fermati negli anticipi. Pirrone non ce la fa, al suo posto Gualdi dal primo minuto. In attacco, spazio ad Altinier, che sostituisce Perez. La Carrarese non ci sta a fare da sparring parte e, dopo una partita dominata in lungo e in largo, porta a casa uno 0 – 0 che in fin dei conti gli sta anche stretto.

Volley: Superlega, Lube domenica in campo a Monza contro il Vero Volley
Venerdì 05 Dicembre 2014 - Ottavo impegno in campionato per la Cucine Lube Banca Marche Treia: domenica (ore 18.00) i biancorossi scendono in campo al Pala Iper di Monza per affrontare il Vero Volley, fanalino di coda della classifica (1 punto all'attivo) nella nona giornata di SuperLega (i campioni d'Italia hanno già osservato il turno di riposo).

Twirling: la LG2 Vallesina di Moie diventa mondiale
Venerdì 05 Dicembre 2014 - La Asd LG2 Vallesina Twirling, società di Moie, che conta quest'anno più di 110 iscritte provenienti dalla Vallesina e oltre, svolge corsi di twirling, psicomotricità e ginnastica artistica, nelle palestre di Pianello, Moie, Castelbellino ed Apiro.

Volley: la Lube cade al Fontescodella contro la corazzata russa del Belgorod
Giovedì 04 Dicembre 2014 - Non basta il cuore della Cucine Lube Treia contro i campioni d'Europa del Belogorie Belgorod. Si ferma proprio sul più bello la cavalcata dei biancorossi nel quarto set, ad un passo dal tie break nella super-sfida del Fontescodella valida per terza giornata di League Round di Champions League: i cucinieri cadono così (1-3) di fronte al proprio pubblico dopo 26 vittorie consecutive in casa.