
Ironman: nuovo record per Sara Durazzi a Vivhy, terza di categoria e tra le prime dieci donne
Un altro record per la senigalliese Sara Durazzi, 25 anni, in forza al Grottini Team e socia del Panathlon Junior di Senigallia, che lo scorso 24 agosto ha partecipato allâIronman 70.3 di Vichy, in Francia, conquistando un piazzamento di assoluto rilievo nella sua categoria e non solo.
Altre notizie
Linda Rossi ha Milano-Cortina nel mirino: ââLe Olimpiadi le sogno da ragazzina. La medaglia? Lavoro anche per questaââ
- Continuano le interviste della rubrica ââVS Sportââ di Vivere Senigallia. Questa volta abbiamo intervistato nuovamente Linda Rossi, nota pattinatrice di Senigallia che compete a livello internazionale. Ci racconta le sue ambizioni.
San Benedetto: Trenta sorrisi e una palla ovale: il rugby sambenedettese conquista il futuro
- Al Parco Mandela, lâOpen Day dellâUnione Rugby Sambenedettese si trasforma in una festa di sport e comunità . Trenta nuovi piccoli atleti pronti a scrivere il domani rossoblù, nellâanno dellâesordio in Serie A.
Calcio: Serie D, buona la prima. La Vigor Senigallia espugna 1-0 lâHelvia Recina
- La Vigor Senigallia esce con il sorriso dallâHelvia Recina di Macerata: contro la Maceratese finisce 0-1, decide il destro preciso di Alonzi. La prima in Serie D della Vigor di mister Magi non poteva che essere migliore.
Bocce: grandi risultati per gli atleti marchigiani juniores
- CAMPIONATI ITALIANI JUNIORES: 10 MEDAGLIE E 4 TITOLI PER LE MARCHE
San Benedetto: Pierluigi Camiscioni: lâuomo dalle mille vite
- A cinque anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 27 agosto 2020, il ricordo di Pierluigi Camiscioni è ancora vivido nel cuore degli appassionati di rugby e non solo. Nato a San Benedetto del Tronto nel 1953, fu seconda linea dâeccezione con LâAquila e il Rugby Roma, protagonista della nazionale italiana degli anni Settanta e, in una seconda vita altrettanto avventurosa, controfigura cinematografica di Bud Spencer. Camiscioni fu anche imprenditore, animatore del terzo tempo, e figura centrale nella promozione del rugby nelle Marche. Questo articolo ripercorre la parabola sportiva e umana di un personaggio unico, capace di attraversare mondi diversi lasciando ovunque unâimpronta profonda.
Ancona: L'annuncio di Gimbo: "Ci vediamo ai Mondiali di Tokyo"
- "Ci vediamo a Tokyo, sperando che ne varrà la pena".
Montecosaro: domenica 7 settembre il Trofeo Maria Santissima Addolorata élite-under 23 strada
- La FCI Marche organizza due eventi da non perdere domenica 7 settembre: a Montecosaro il Trofeo Maria Santissima Addolorata élite-under 23 strada, a Cingoli il Trofeo Verde Azzurro Acquaparco di mountain bike
Luciano Darderi in continua ascesa: âHo giocato molto nelle Marche. Con Alcaraz allo US Open è stata unâottima esperienzaâ
- Proseguiamo con le interviste della rubrica ââVS Sportââ di Vivere Senigallia. Questâoggi siamo con un ospite speciale. Abbiamo intervistato con grande soddisfazione Luciano Darderi, attuale numero 34 del ranking ATP che si è gentilmente concesso ai quotidiani Vivere. Dopo i recenti e ottimi risultati, ci racconta i suoi obiettivi.
Rulletto: en plein delle marchigiane ai Campionati italiani a squadre
- Le Marche grandi protagoniste della massima rassegna iridata del rulletto a squadre.
Calcio: amichevole "social" per la Vigor Senigallia che batte 3-2 la Zeta Milano di ZWJackson
- Al Bianchelli va in scena unâamichevole "social" che regala spettacolo e applausi. Più di 500 spettatori, per la maggior parte giovanissimi under 20, hanno riempito gli spalti per seguire la sfida tra la Vigor Senigallia e la Zeta Milano, giovane realtà sportiva creata nel 2024 da Antonio Pellegrino, noto online come ZWJackson, celebre YouTuber nel mondo dei videogiochi sportivi come FIFA e EA Sports FC.