navigazione: Home > Sport
Primo piano
Domenica 17 Novembre 2019

Volley: Lube Civitanova show contro Modena, 3-0 e settima consecutiva in SuperLega

E’ della Cucine Lube Civitanova il big match della 6ª giornata della SuperLega Credem Banca. I campioni d’Italia e d’Europa schiantano la Leo Shoes Modena in tre set (25-19, 25-20, 25-18) sfoderando una incredibile prova di forza nel tutto esaurito dell’Eurosuole Forum (4126 spettatori, 62.064 Euro di incasso), e mantengono di conseguenza sia l’imbattibilità che il primato in campionato (7 vittorie su 7, considerando gli anticipi giocati con Perugia e Sora).


Altre notizie

Pallavolo: serie B, la capolista Pieralisi Jesi spietata, 3 a 0 sul Lugo
Domenica 17 Novembre 2019 - La Pieralisi Pan non fa sconti, resta concentrata al cospetto dell'ultima in classifica e porta a termine il suo compito: conquistare i tre punti.

Volley: Lube, altro big match all'Eurosuole Forum. Domenica sfida al vertice con Modena
Venerdì 15 Novembre 2019 - Ancora un big match all’Eurosuole Forum domenica (ore 18.00, diretta Rai Sport) per la Cucine Lube Civitanova: dopo la vittoria con Perugia della scorsa settimana, i campioni d’Italia e d’Europa cercano il bis in un’altra delle sfide più attese della stagione, quella con la Leo Shoes Modena, una super-classica del campionato italiano.

Volley: Albino Massaccesi (Lube) eletto nel nuovo CdA della Lega Pallavolo Serie A, Diego Mosna di nuovo Presidente
Venerdì 15 Novembre 2019 - Il vice presidente e amministratore delegato Albino Massaccesi è stato rieletto venerdì dall’Assemblea dei Club nel Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A. La nomina è avvenuta contestualmente all’elezione di Diego Mosna, numero uno di Trentino Volley, come nuovo Presidente di Lega Pallavolo Serie A:

Urbino: Domani sera al Palasport Mondolce il debutto del CUS Urbino Volley
Venerdì 15 Novembre 2019 - Gli appassionati di pallavolo di Urbino hanno una nuova possibilità per tifare una squadra cittadina: il CUS Urbino ha infatti allestito una formazione agonistica iscrivendola al campionato di Prima Divisione.

Volley: Verona espugnata in tre set, la Lube mette la sesta in SuperLega
Giovedì 14 Novembre 2019 - La Cucine Lube Civitanova infila la sesta vittoria consecutiva espugnando in tre set il difficile campo della Calzedonia Verona. Campioni d’Italia trascinati da Osmany Juantorena, MVP autore di ben 20 punti con il 58% in attacco, da un servizio molto efficace (7 ace contro 0 di Verona), da un muro (9 vincenti) e una difesa sempre attenti a tenere sotto controllo gli attaccanti veneti.

Volley: Mondiale per Club, ufficializzati calendario e orari gare della Lube nel torneo iridato in Brasile
Mercoledì 13 Novembre 2019 - La FIVB ha ufficializzato il calendario del Mondiale per Club 2019, prestigioso trofeo iridato a cui la Cucine Lube Civitanova prenderà parte, per il terzo anno consecutivo, dal 3 all’8 dicembre: l’edizione 2019 si gioca nell’impianto Ginasio Poliesportivo Divino Ferreira Braga, a Betim in Brasile, nello stato brasiliano di Minas Gerais, non lontano da Belo Horizonte.

Jesi: Calcio: Jesina, non era la panchina dell’allenatore a scottare, ma la poltrona del presidente
Mercoledì 13 Novembre 2019 - Soltanto ieri, accomunando i tecnici di Jesina e Aurora Basket, parlavamo di panchine che scottavano LEGGI QUI.
Avevamo visto giusto, ma solo in parte, perché se è vero che è saltata la panchina dell’Aurora, Cuicchi al contrario è rimasto al suo posto.

Pugilato: a Piagge di Terre Roveresche i campionati interregionali Umbria-Marche élite [FOTO]
Martedì 12 Novembre 2019 - A Piagge di Terre Roveresche, magnifica località collinare in provincia di Pesaro che divide le valli del Metauro e del Cesano, si sono conclusi i campionati interregionali di pugilato categoria élite che hanno visto la partecipazione dei migliori atleti delle regioni Marche e Umbria.

Volley: Lube, il ds Giuseppe Cormio a tutto campo dopo la primissima parte di stagione
Lunedì 11 Novembre 2019 - “Quella di domenica è stata sicuramente una bellissima serata – commenta il ds della Cucine Lube Civitanova, Giuseppe Cormio, il giorno dopo la vittoria 3-1 sulla Sir Safety Conad Perugia - che ci ha regalato insieme tre cose molto importanti.

Volley: una grande Lube Civitanova batte 3-1 Perugia, quinta di fila in SuperLega
Domenica 10 Novembre 2019 - L’Eurosuole Forum di Civitanova Marche oggi quasi gremito (3980 spettatori, incasso 56.374 Euro) resta un catino inespugnabile in campionato, anche con la corazzata Sir Safety Perugia nella metà campo opposta a quella della Cucine Lube.