navigazione: Home > Sport
Primo piano
Lunedì 06 Aprile 2020

Volley: sospesi definitivamente i campionati, spiraglio per i Playoff qualora ci siano le condizioni

Si sono riunite in tre distinte videoconferenze le Consulte di SuperLega, Serie A2 e Serie A3 Credem Banca con l’obiettivo di discutere sul prosieguo dei Campionati.


Altre notizie

eSports: Evento di beneficenza on line di raccolta fondi per l'Avis di Senigallia
Sabato 04 Aprile 2020 - Lunedì alle ore 21,00 si terrà un evento unico nel suo genere organizzato dalla LEGIO IXI asd, una delle più attive e importati organizzazioni italiane del mondo videoludico dove durante la diretta live sul canale Twitch dell'associazione gli spettarori potranno donare all'Avis di Senigallia.

Jesi: Basket: stagione finita e quell’intervista mai pubblicata
Venerdì 03 Aprile 2020 - È ufficiale: il campionato di serie B si ferma definitivamente. Tutti a casa, inizia un lungo periodo di sosta che durerà diverso tempo, ma è giusto così, oggi c’è un nemico da combattere che non ha un volto, che può nascondersi in ogni angolo, invisibile, ma subdolo e cruento.

Coronavirus, rinviate anche le Olimpiadi. Gimbo Tamberi: ''Arrivederci mia Tokyo''
Martedì 24 Marzo 2020 - L'emergenza sanitaria legata alla pandemia del coronavirus ferma anche le Olimpiadi: i Giochi di Tokyo 2020 sono stati rinviati al 2021.

Marche eccellenza del Bridge italiano: una delle più giovani squadre agonistiche d'Italia. Centobuchi di Monteprandone esempio virtuoso
Martedì 24 Marzo 2020 - Sempre più bridge, per tutte le età. La disciplina della mente, riconosciuta come sport dal CONI nel 1993, sta prendendo sempre più piede in tutta Italia e in particolare nelle Marche, dove negli ultimi anni il lavoro della Comitato Regionale Bridge Marche ha portato ottimi risultati.

Nasce #campionidacasa, un nuovo modo aperto a tutti per restare vicini a giocatori e staff della Lube
Lunedì 23 Marzo 2020 - Un nuovo modo per comunicare e restare vicini a squadra e staff della Cucine Lube Civitanova, in tempi di emergenza coronavirus. Parte l’esperienza di #campionidacasa (questo l’hashtag scelto per promuovere l’iniziativa), una sorta di incontro virtuale con i giocatori biancorossi aperto a tutti coloro che vorranno partecipare e seguire, anche proponendo proprie domande.

Pesaro: Coronavirus la partita più difficile, Costa: "Dare tutto quello che abbiamo per vincere questa sfida"
Giovedì 19 Marzo 2020 - Il Presidente della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Ario Costa invia un messaggio a tutti i tifosi biancorossi e alla città di Pesaro duramente colpiti dall’emergenza in corso legata alla diffusione del Coronavirus (Covid-19):

Volley: CEV ferma tutti gli eventi fino al 3 aprile, Volleyball Nations League rinviata dalla FIVB a dopo le Olimpiadi
Lunedì 16 Marzo 2020 - Altre importanti decisioni a livello internazionale, in merito all’emergenza coronavirus, sono arrivate nella giornata di venerdì. La CEV, infatti, dopo aver rinviato a data da destinarsi le gare delle formazioni italiane nelle coppe europee, ha comunicato lo stop generale a tutti gli eventi fino al 3 aprile.

Fano: Il coronavirus ferma la ColleMar-athon: possibile un rinvio a settembre
Venerdì 13 Marzo 2020 - “Siamo la Maratona dei Valori, la salute e la salvaguardia degli atleti è sempre al primo posto per noi pertanto la decisione, seppur presa a malincuore, era inevitabile”. Il comitato organizzatore della ColleMar-athon, la corsa podistica da Barchi a Fano, comunica che la 18esima edizione dell’evento in programma domenica 3 maggio è sospesa.

Volley: Lube, sospese le attività di atleti e staff fino a data da destinarsi
Giovedì 12 Marzo 2020 - A.S. Volley Lube comunica che, a seguito di una riunione tra dirigenti, giocatori e staff tenuta oggi pomeriggio all’Eurosuole Forum, è stata presa la decisione di sospendere, fino a data da destinarsi, le attività di atleti e staff impegnati nel campionato di SuperLega.

Volley: la Lube si allena a porte chiuse all’Eurosuole Forum
Mercoledì 11 Marzo 2020 - Stop al campionato fino al 3 aprile e sospensione delle gare delle coppe europee (dove la Cucine Lube Civitanova ha già raggiunto la Semifinale di Champions League dopo la cancellazione del match di ritorno col Roeselare) che coinvolgono squadre italiane fino a data da destinarsi: è questo il quadro della situazione attuale per l’emergenza coronavirus.