navigazione: Home > Sport
Primo piano
Giovedì 30 Ottobre 2014

Volley: Lube schiaccia Padova, 3-0

Tutto secondo copione al Palasport Fontescodella di Macerata, dove i campioni d’Italia della Cucine Lube Banca Marche, tornati in campo dopo il turno di riposo osservato domenica scorsa, battono la neo promossa Padova in tre set e poco più di un'ora di gioco (3-0: 25-15, 25-18, 25-22) conquistando la terza vittoria stagionale in altrettante gare disputate, Supercoppa compresa.


Altre notizie

Volley: Stankovic (Lube), 'Con Padova e Ravenna per continuare sulla strada del successo'
Lunedì 27 Ottobre 2014 - Settimana ricca di impegni per la Cucine Lube Banca Marche. I biancorossi sono tornati stamattina al lavoro in palestra dopo la domenica di riposo extra concessa dallo staff tecnico dei campioni d'Italia: nel mirino c'è la sfida di campionato con Padova, terza giornata di andata della SuperLega, in programma mercoledì alle 20.30 al Palasport Fontescodella di Macerata.

Bocce: la recanatese Marina Braconi porta al collo un argento mondiale
Lunedì 27 Ottobre 2014 - L’Italia femminile manca il poker mondiale, ma la sconfitta in finale contro l’Argentina non intacca affatto la soddisfazione di Marina Braconi. La recanatese, alla prima esperienza in azzurro, si è messa al collo una prestigiosa medaglia d’argento in un campionato del mondo pressoché perfetto fino all’atto conclusivo.

Calcio: Ascoli bello ma sprecone si fa rimontare dal Gubbio
Domenica 26 Ottobre 2014 - La 10° giornata di Lega Pro vede l’Ascoli Picchio impegnato a mantenere i vertici di classifica con un Gubbio in cerca di punti salvezza. Mister Petrone deve far a meno di Cristiano Rossi e Pirrone. Il Gubbio di Acori, in casacca rossoblù, scende in campo con un 4-3-3. Si rivede anche l’ex non certo amato Loviso.

Volley: Lube pronta per la nona avventura in Champions League
Venerdì 24 Ottobre 2014 - La Cucine Lube Treia ha presentato stamattina alla stampa la 2015 CEV DenizBank Volleyball Champions League, che prenderà il via tra dieci giorni nona partecipazione nella storia della società biancorossa nella massima competizione continentale per club.

Volley: Nat Monopoli (Lube), 'Ricarichiamo le batterie per il tour de force in Italia ed Europa'
Giovedì 23 Ottobre 2014 - Approfittiamo di questa settimana senza impegni ufficiali - dice il regista della Cucine Lube Banca Marche Nat Monopoli - proprio per lavorare parecchio dal punto di vista fisico, visto che il turno di riposo previsto dal calendario ci permette di allenarci per tre volte in sala pesi. Poi, da mercoledì prossimo, inizierà un vero e proprio tour de force tra SuperLega e Champions League, dove ci attendono 4 partite ogni 3-4 giorni rispettivamente con Padova in casa, Ravenna e Fenerbahce in trasferta e Piacenza di nuovo in casa. Dunque in questa settimana stiamo letteralmente ricaricando le batterie, per poi affrontare al meglio il periodo tosto che ci attende".

Volley: Lube in palestra. Cadeddu, 'Approfittiamo del turno di riposo'
Mercoledì 22 Ottobre 2014 - La Cucine Lube Banca Marche torna a lavorare con la palla da oggi pomeriggio, dopo la domenica e il lunedì di riposo concessi dallo staff biancorosso e l'allenamento in sala pesi sostenuto nel pomeriggio di ieri.

Volley: Lube, continua la campagna abbonamenti. Superata quota 1000
Martedì 21 Ottobre 2014 - Ha superato nei giorni scorsi quota 1000 il numero di tessere sottoscritte nella campagna abbonamenti per seguire la Cucine Lube Banca Marche nei match casalinghi della prima parte della stagione 2014/2015, vale a dire le gare del girone di andata del campionato di SuperLega e le prime due super-sfide della Cev DenizBank Volleyball Champions League.

Volley: Lube-Verona, rinnovato il gemellaggio tra tifosi
Lunedì 20 Ottobre 2014 - Un'amicizia sempre più solida tra due tifoserie che vestono e amano colori differenti, ma sono uniti dalla passione per il volley. Quella tra Lube e Verona non è mai una sfida normale e sabato scorso, in occasione della prima giornata di campionato, si è trasformata ancora una volta in una festa tra veri amici.

Volley: Lube vincente anche l'esordio in campionato: 3-1 alla Calzedonia Verona
Domenica 19 Ottobre 2014 - Comincia con una vittoria il ventesimo campionato in serie a1 della Cucine Lube Banca Marche. Dopo il trionfo in Supercoppa, i campioni d’Italia battono sudando una determinatissima Calzedonia Verona (3-1: 22-25, 25-21, 25-19, 27-25), facendo sì che il dato relativo alla propria imbattibilità si estenda dalla stagione 2012/2013 a quella attuale.

Tennis: Camila Giorgi continua a vincere e si aggiudica anche il derby contro Pennetta
Giovedì 16 Ottobre 2014 - MOSCA - Continua il momento magico di Camila Giorgi che in due set, 7-6, 6-4 si aggiudica il derby azzurro contro Flavia Pennetta. Una vittoria che conferma ancora di più la crescita della tennista marchigiana.