navigazione: Home > Sport
Primo piano
Lunedì 03 Ottobre 2022

Pugliato, ad Ancona le finali regionali categorie Schoolboy e Youth: i vincitori

Presso il Centro Universitario Sportivo di Ancona si sono svolti in questo fine settimana le finali di pugilato del campionato regionale Schoolboy e Youth organizzati dalla società UPA Ancona.


Altre notizie

Il due volte vincitore dei Campionati di tennis assoluti marchigiani Lorenzo Battista: ‘’Vincerli per due anni consecutivi è una bella soddisfazione, vorrei avere una classifica ATP’’
Venerdì 30 Settembre 2022 - Vivere Senigallia prosegue gli incontri con diversi protagonisti del mondo sportivo. In quest’occasione abbiamo incontrato Lorenzo Battista, giovane tennista di Civitanova Marche (classe 1999), quest’anno ha vinto per il secondo anno consecutivo i Campionati regionali assoluti marchigiani, oltre a qualche partecipazione a livello ITF e Challenger ATP negli anni precedenti, ci racconta la sua passione e i suoi obiettivi.

Riparte il progetto "Marche in Movimento": Tutor sportivi in aula anche nell’a.s. 2022-2023
Giovedì 29 Settembre 2022 - Ci sarà tempo fino al prossimo 5 ottobre per i tutor sportivi che vogliono aderire al progetto “Marche in movimento" che, con l’inizio della scuola, torna nelle aule anche per l'anno scolastico 2022/2023.

Fano: Volley, il fanese Federico Roberti tra i campioni d’Europa under 20
Martedì 27 Settembre 2022 - Sul tetto d’Europa del volley c’è pure un fanese. È Federico Roberti, ‘creatura’ del vivaio della Virtus Vigilar Fano nonché parte integrante della rosa di giocatori che nella finale di domenica a Montesilvano ha vinto l’europeo di pallavolo under 20 battendo 3 a 2 la Polonia.

Ritmica: la campionessa del mondo Sofia Raffaeli dedica gli ori alle sue Marche
Mercoledì 21 Settembre 2022 - "Speravo di vincere, ma non così tanto". Queste le parole, ricche di umanità e di umiltà, della 18enne chiaravallese Sofia Raffaeli dopo i successi raggiunti in Bulgaria.

Jesi: Calcio: Aziz Cheddira in esclusiva “Felici per Walid, Nazionale frutto del grande impegno"
Martedì 20 Settembre 2022 - “Siamo contenti e soddisfatti dell’andamento e dei risultati di Walid”. Parola di Aziz, padre di bomber Walid Cheddira.

Walid Cheddira, intervista esclusiva: "Le Marche, il Bari, calcio, cucina e ricordi..."
Martedì 20 Settembre 2022 - Sotto il segno di ‘Ualino’. Il Bomber d’Italia, Walid Cheddira, è pronto ancora una volta a lasciare il segno. Cinque gol in campionato, cinque in Coppa Italia. Un bottino impressionante che ha convinto mister Regragui e lo staff della Nazionale del Marocco a convocare il ragazzo di Loreto (Ancona) per le prossime amichevoli che si disputeranno a Barcellona contro Cile e Paraguay.

Fano: La vela parla fanese: Giacomo Giovannelli trionfa all’Europeo Master [FOTO]
Martedì 20 Settembre 2022 - Il fanese Giacomo Giovannelli è campione europeo Master di vela, grazie ai tre primi posti ottenuti durante le sette gare disputate nella classe Finn a Terragona, in Spagna. La competizione, terminata sabato, si è svolta al Club Nàutic Hospitalet-Vandellòs.

Una bella Fermana travolge il Cesena ed entra in zona playoff
Domenica 18 Settembre 2022 - FERMO - Con un gran primo tempo, due gol di Pellizzari e Scorza i gialloblù battono il quotato Cesena (2-0), conquistano la prima vittoria stagionale e convincono i tifosi.

Fabriano: Ginnastica: Sofia Raffaeli scrive la storia della ritmica italiana
Domenica 18 Settembre 2022 - A Sofia in Bulgaria una nuova pagina della storia della Ritmica Italiana è stata scritta. Da mercoledì 14 settembre in terra bulgara, le individualiste Team Italia l'Agente Scelto delle Fiamme Oro Sofia Raffaeli e l'Aviere dell'Aeronautica Militare Milena Baldassarri, accompagnate dalle tecniche Kristina Ghiurova e Julieta Cantaluppi, hanno affrontato la pedana dell'Armeec Arena nei Trentanovesi Campionati del Mondo.

Una bella Fermana conquista col Gubbio il primo punto in campionato
Domenica 11 Settembre 2022 - FERMO - Squadra canarina dal gioco fisico ma anche con buona tecnica individuale e ben schierata neutralizza il quotato e ambizioso Gubbio. Parità sia nelle occasioni da gol che nel risultato finale: 1-1