navigazione: Home > Sport
Primo piano
Sabato 26 Settembre 2020

Pesaro: Serie C, la Vis Pesaro non va oltre il pari (2-2) contro il Legnago

Si sono riaccese – finalmente – le luci dello stadio “Tonino Benelli” che nella serata odierna, hanno illuminato la prima giornata del campionato di Serie C (girone B). La Vis Pesaro di Mister Galderisi è scesa in campo per affrontare il Legnago, squadra neopromossa che ha sede nella provincia di Verona. Prima del fischio d'inizio, le due squadre hanno osservato un minuto di silenzio, per ricordare Daniele De Santis della Sezione Aia di Lecce. Quest'ultimo, scomparso tragicamente a seguito dell' aggressione di martedì 22 settembre.


Altre notizie

Pesaro. MotoGP: Ufficiale, Valentino Rossi firma con la Yamaha Petronas per il 2021
Sabato 26 Settembre 2020 - Valentino Rossi correrà nella classe regina anche nel 2021 e lo farà ancora in sella a una Yamaha (Team Petronas) per la 16a stagione in carriera in MotoGP. Avrà come compagno di squadra l’amico Franco Morbidelli.

Volley: tegola per la Lube, una pallonata all'occhio mette ko Diamantini per la finale di Supercoppa
Mercoledì 23 Settembre 2020 - Brutta tegola per la Lube in vista della finalissima di Supercoppa di venerdì a Verona contro Perugia. I cucinieri sicuramente non avranno a disposizione Enrico Diamantini, che nel corso della seduta di allenamento di martedì ha ricevuto una pallonata al volto, segnalando successivamente allo staff medico biancorosso un disturbo visivo all’occhio destro. Dopo visita specialistica, gli è stato diagnosticato un distacco retinico post-traumatico.

Marche in trionfo ai Tricolori con 5 tuitoli. Moscardi, la 4x100 di Fermo, Ghergo, Barontini e Olivieri campioni italiani a Grosseto
Domenica 20 Settembre 2020 - Weekend da leoni per i giovani delle Marche ai Campionati italiani juniores e promesse di Grosseto: nove volte sul podio e ben cinque titoli vinti, oltre a due argenti e altrettanti bronzi. Nei 400 metri è strepitoso il successo di Alessandro Moscardi, che conquista il tricolore under 23 con il nuovo record regionale assoluto di 47”19.

Pesaro: Vuelle, tutto pronto per la nuova stagione: presentata la nuova maglia
Domenica 20 Settembre 2020 - Nella splendida cornice di Villa Cattani Stuart di Trebbiantico di Pesaro la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro ha incontrato chi fa parte della propria famiglia per un pomeriggio all’insegna della passione e dell’affetto nei confronti dei colori biancorossi.

Pesaro: Italservice, Tonidandel si è (ri)preso l’azzurro: complimenti Capitano!
Venerdì 18 Settembre 2020 - Nella serata di ieri la Divisione Calcio a 5 ha pubblicato le prime convocazioni del neo CT dell’Italia, Massimiliano Bellarte (a cui rinnoviamo i complimenti per il nuovo incarico e a cui rivolgiamo un enorme in bocca al lupo!). Sono 24 i selezionati dal tecnico azzurro. Fra essi ce ne sono 5 dell’Italservice Pesaro: Miarelli, Fortini, Marcelinho, De Oliveira e…. Felipe Tonidandel.

Ciclismo: il ringraziamento del comitato regionale FCI Marche all’organizzazione del Giro delle Marche in Rosa
Lunedì 14 Settembre 2020 - Non si è ancora spento l’eco del successo del Giro delle Marche in Rosa che ha tenuto alto l’interesse del movimento femminile nazionale e internazionale nei giorni 4, 5 e 6 settembre scorsi con della tre giorni di gare a Recanati, Loreto e Offida.

Osimo: Castelfidardo: finale Trofeo delle Cinture WBC-FPI. Charlemagne Metonyekpon vs Marvin Demollari
Lunedì 14 Settembre 2020 - Dopo due rinvii dovuti all’emergenza covid, la finale del Trofeo delle Cinture WBC FPI dei pesi leggeri tra i pugili professionisti Charlemagne Metonyekpon (Marche) vs Marvin Demollari (Toscana), è stata fissata per domenica 20 settembre dalle ore 14,30 a Castelfidardo.

Pesaro: Club e tifosi uniti per una grande stagione, Vis Pesaro: "Esserci significa crederci!"
Sabato 12 Settembre 2020 - Esserci vuol dire crederci. Questo è lo slogan che ha accompagnato, nella serata odierna, la presentazione - presso Rocca Costanza - della Vis Pesaro 2020/21 e delle sue nuove divise da gara. Tante emozioni a tinte biancorosse, per una manifestazione che ha segnato l'inizio della nuova stagione. A causa delle norme anti Covid-19, i tifosi hanno assistito presentazione, dall'esterno della Rocca. Nonostante ciò, il calore dei supporters, non è mancato!

Jesi: Ciclismo: sabato la Tirreno Adriatico corre da Castelfidardo a Senigallia
Sabato 12 Settembre 2020 - Sabato 12 settembre la Castelfidardo-Senigallia tocca anche Monsano e San Marcello. Orari e curiosità della sesta tappa. Nella passata edizione del 2019 la volata dei campioni lungo Viale della Vittoria.

Pesaro: VL, è ancora festa in Supercoppa: Roma nuovamente KO, è aggancio a Sassari
Giovedì 10 Settembre 2020 - Prosegue nel migliore dei modi il cammino in Supercoppa della Carpegna Prosciutto, ancora vittoriosa ad Olbia ai danni della Virtus Roma. Gli uomini di Repesa conquistano i due punti ed agganciano Sassari, sconfitta oggi per mano di Brindisi.