navigazione: Home > Sport
Primo piano
Sabato 25 Aprile 2015

Scherma: agli Europei under 23 brilla l'oro dello jesino Ingargiola

Francesco Ingargiola sale sul gradino più alto del podio. Un successo che porta a Jesi, a casa sua, nel tempio della scherma mondiale un'altra medaglia.


Altre notizie

Volley: il pubblico del Palacivitanova da record, la Lube ringrazia i suoi tifosi
Venerdì 24 Aprile 2015 - Al di là di quelli che sono stati gli aspetti agonistici della stagione appena conclusa, il successo più grande è arrivato dai tifosi che hanno sostenuto la Cucine Lube Banca Marche, con le presenze raddoppiate e in alcuni casi triplicate dopo il trasferimento al PalaCivitanova.

Volley: Latina fa il bis al Pala Civitanova (1-3), la stagione biancorossa si chiude nei quarti
Giovedì 23 Aprile 2015 - Si ferma nei quarti di finale la corsa scudetto della Cucine Lube Banca Marche.
Nella decisiva Gara 3 andata in scena al Pala Civitanova la formazione allenata da Alberto Giuliani subisce la seconda sconfitta casalinga nella serie con l'ormai non più sorprendente Latina, che stavolta risulta fatale.

Calcio, Ascoli: multa di 500 euro per lancio di fumogeni. Pericolo 'giallo' per 7 giocatori
Martedì 21 Aprile 2015 - Con riferimento alla gara Ascoli-Carrarese, il Giudice Sportivo ha comminato alla società bianconera un'ammenda di 500,00 € ''perché propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore numerosi fumogeni, due dei quali venivano lanciati nel recinto di gioco, senza conseguenze''.

Volley: sfida senza appello al Palacivitanova, biglietti disponibili per gara 3 con Latina
Martedì 21 Aprile 2015 - Cucine Lube Banca Marche pronta ad affrontare la "bella" con la Top Volley Latina, ovvero la sfida decisiva della serie dei quarti di finale dai playoff scudetto della SuperLega UnipolSai.

Volley: Lube al lavoro. Parodi, 'Mercoledì sera tutti al palacivitanova'
Lunedì 20 Aprile 2015 - Cucine Lube Banca Marche già al lavoro a meno di 24 ore dal fondamentale successo ottenuto al tiebreak al Pala Bianchini di Latina, con cui i campioni d'Italia hanno prolungato la serie dei quarti di finale playoff a gara 3, sfida decisiva per il passaggio alla semifinale scudetto.

Moto GP: Valentino Rossi "Maradona" è il vincitore del Gran Premio di Argentina
Domenica 19 Aprile 2015 - Una gara perfetta quella di Valentino Rossi sul tracciato di Rio Hondo. Dopo una spettacolare rimonta su Marquez si aggiudica il GP d'Argentina.

Ginnastica Ritmica: tante le marchigiane sul podio del campionato nazionale di categoria 2015
Domenica 19 Aprile 2015 - TERRANUOVA BRACCIOLINI (AR) - Le Marche trionfano al Campionato Italiano di Categoria di Ginnastica Ritmica: Sofia Bevilacqua dell'Aurora Fano conquista la gara delle Junior Ia fascia; Giulia Fattorini (Ginnastica Fabriano) si laurea Campionessa Nazionale Allieve IIa fascia.

Atletica: vola a Macerata il disco dell'allievo Balloni
Domenica 19 Aprile 2015 - Allo stadio Helvia Recina di Macerata, in un meeting interamente dedicato ai concorsi, i migliori risultati arrivano dai lanci.

Calcio, Ascoli. Avogadri:''Una vittoria per il morale e per il rush finale''
Sabato 18 Aprile 2015 - Stefano Avogadri fa il punto della situazione in casa Ascoli e introduce il match contro la Carrarese:

Volley: domenica in campo a Latina per gara 2, sfida senza appello per la Lube
Venerdì 17 Aprile 2015 - Sfida da dentro-fuori per la Cucine Lube Banca Marche. Domenica (ore 19.00) i campioni d'Italia scendono in campo al Pala Bianchini di Latina per gara 2 dei quarti di finale dei playoff scudetto della SuperLega UnipolSai.