navigazione: Home > Sport
Primo piano
Venerdì 28 Agosto 2015

Volley: lunedì il raduno della Lube Banca Marche, parte la stagione 2015/16

Vacanze agli sgoccioli per la Cucine Lube Banca Marche. Lunedì 31 agosto alle 9.30 è in programma il raduno della formazione biancorossa, che tornerà all'Eurosuole Forum di Civitanova Marche per iniziare la preparazione pre-campionato in vista della stagione 2015/2016.


Altre notizie

Calcio: serie D e minori ancora in sospeso, fischio d'inizio slitta il 13 settembre
Giovedì 27 Agosto 2015 - Ancora non è stata fatta chiarezza sui prossimi organici di serie B e lega Pro, e di conseguenza anche delle serie a scendere.

Volley: lo schiacciatore Pasquale Gabriele si aggiunge alla rosa biancorossa
Mercoledì 26 Agosto 2015 - La rosa della Cucine Lube Banca Marche 2015/16 si arricchisce ulteriormente con l'innesto dello schiacciatore Pasquale Gabriele , classe 1991 per 203 cm di altezza.

Volley: Cebulj e il trionfo con la Slovenia in European League, 'Un grande lavoro di squadra'
Lunedì 24 Agosto 2015 - Dodici vittorie in altrettanti match disputati. E' l'impressionante ruolino di marcia della Slovenia del neo martello biancorosso Klemen Cebulj , vittorioso nell'edizione 2015 dell'European League andata in scena nei giorni scorsi in Polonia.

College Basketball Tour: il grand finale con Oregon e Stanford
Domenica 23 Agosto 2015 - Le Aquile di Boston non lasciano scampo alle Sirene dell'Adriatico: match a senso unico che finisce sul 99 a 43. Alle italiane non bastano i 23 punti di Palacios. Ora il tour si sposta a Civitanova per l'ultimo match femminile. Poi rush finale con i big match di Stanford contro Aurora e Vuelle.

College Basketball Tour: Ancona ospita Boston College di Martina Mosetti
Giovedì 20 Agosto 2015 - Dopo tre partite a Pesaro e il big match di Senigallia, il College Basketball Tour si sposta al Pala Rossini di Ancona per il match tra la selezione delle Adriatic Sea Sirens e il Boston College in programma venerdì 21 alle ore 20.30. Tra le Eagles molto attesa l'italiana Martina Mosetti.

Campionato Italiano Duathlon Uisp: il marchigiano Mirko Meschini tricolore a Casalbordino
Lunedì 17 Agosto 2015 - Rinnovato successo per il Duathlon a Casalbordino (Chieti) che, come tradizione, ha animato la vigilia di Ferragosto nel cuore del Santuario della Madonna dei Miracoli. Una settantina sono stati gli atleti provenienti da buona parte della penisola che hanno onorato l’appuntamento con l’avvincente binomio corsa a piedi e mountain bike.

Coni: dalla Regione 400 mila euro per l'acquisto di defibrillatori per le strutture sportive delle Marche
Mercoledì 12 Agosto 2015 - La Regione stanzia 400 mila euro per l’acquisto di defibrillatori semiautomatici. È quanto deciso con la delibera dello scorso 27 luglio. Dal 1° settembre prossimo e fino al 24 settembre, proprietari o gestori di impianti sportivi e società sportive dilettantistiche potranno fare richiesta del contributo per la dotazione dello strumento salvavita.

Volley: Gianlorenzo Blengini nominato ct della Nazionale italiana
Domenica 02 Agosto 2015 - L'allenatore della Cucine Lube Banca Marche, Gianlorenzo Blengini, è il nuovo ct della Nazionale italiana. La decisione è stata presa dal Consiglio Federale della FIPAV, riunitosi a Cervia venerdì e sabato, in seguito alle dimissioni di Mauro Berruto.

Volley: i numeri di maglia della rosa della Cucine Lube Banca Marche Civitanova 2015/16
Venerdì 24 Luglio 2015 - Definiti i numeri di maglia della nuova rosa della Cucine Lube Banca Marche Civitanova 2015/16, con tanti volti nuovi. Sveliamo dunque con quale numero scenderanno in campo i neo biancorossi.

Volley: il calendario di Superlega, prima di campionato in Romagna per la Lube. Esordio in casa con Piacenza
Giovedì 23 Luglio 2015 - Prima di campionato domenica 25 ottobre con la Cucine Lube Banca Marche Civitanova di Gianlorenzo Blengini che giocherà in trasferta contro la CMC Romagna, mentre l'esordio in casa al PalaCivitanova è previsto alla seconda giornata l'1 novembre contro la LPR Piacenza dell'ex tecnico biancorosso Alberto Giuliani.