navigazione: Home > Sport
Primo piano
Lunedì 07 Novembre 2016

Volley: Lube, trionfo in rimonta (3-2) con Perugia

E’ della Cucine Lube Civitanova il big match della 8ª giornata di SuperLega UnipolSai. Nel primo tutto esaurito stagionale dell’Eurosuole Forum i biancorossi confermano l’imbattibilità in campionato (otto vittorie su otto) superando la Sir Safety Conad Perugia al tie break dopo una entusiasmante e incredibile rimonta (22-25, 19-25, 25-23, 25-21, 15-10), in un match che ha sfiorato le tre ore di gioco e si era presentato stracolmo di temi interessanti già dalla vigilia: dalla striscia negativa degli ambiziosi umbri, alla terza sconfitta consecutiva dopo quelle rimediate in serie con Trento e Modena, alla prima volta nelle Marche nelle vesti da avversari degli ex capitani Marko Podrascanin e Ivan Zaytsev.


Altre notizie

Volley: Lube al lavoro, doppia trasferta a Ravenna e Trento
Lunedì 07 Novembre 2016 - Ritorno immediato in palestra per la Cucine Lube Civitanova dopo la vera e propria maratona con Perugia (oltre due ore di gara) conclusa con la vittoria dei biancorossi al tie break, che ha entusiasmato gli oltre 4 mila spettatori dell'Eurosuole Forum nel primo match da sold out della stagione 2016-2017.

Volley: Lube, ripresi gli allenamenti verso il big match con Perugia
Giovedì 03 Novembre 2016 - Di nuovo in palestra la Cucine Lube Civitanova dopo la giornata di mercoledì completamente impegnata dal rientro dalla Calabria. Proprio martedì scorso, infatti, gli uomini di Blengini hanno espugnato in tre set il palasport della Tonno Callipo Vibo Valentia, conquistando i tre punti che valgono la conferma della vetta della classifica di SuperLega.

Volley: netta vittoria anche a Vibo (3-0), Lube sempre in vetta
Martedì 01 Novembre 2016 - Non si arresta la marcia vincente della Cucine Lube Civitanova che espugna nettamente il campo della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia (0-3): un risultato mai in discussione, nonostante i tentativi dei calabresi di restare in partita per alcuni tratti del match.

Domenica l'Ippodromo San Paolo sarà internazionale, ospiterà una delegazione francese
Lunedì 24 Ottobre 2016 - Alle 13.00 Louis Negre (sindaco di Cagnes-sur-mer), François Forcioli Conti (presidente dell’ippodromo della Costa Azzurra), e Danièle Bernardi-Lin (consulente per le attività internazionali dell’ippodromo della Costa Azzurra) pranzeranno al ristorante dell’ippodromo San Paolo per incontrare la famiglia Mattii.

Volley: M&G Videx Grottazzolina si ferma a Brescia, 3 a 1 per i lombardi
Domenica 23 Ottobre 2016 - Per la sfida che vale la conquista del terzo posto, la M&G Videx parte con il consueto sestetto titolare composto dalla diagonale Cecato-Moretti, Paris e Vecchi schiacciatori, Tomassetti e Salgado centrali, Gabbanelli libero. Dall'altra parte della rete, Tiberti e Bisi compongono la diagonale, in banda Tartaglione e Cisolla, al centro Esposito e Agnellini, libero Fusco.

Volley: SuperLega, domenica Lube a Busto Arsizio per la sfida con Milano
Venerdì 21 Ottobre 2016 - Terzo match in otto giorni in SuperLega UnipolSai in arrivo per la Cucine Lube Civitanova . Domenica (ore 18.10, diretta Rai Sport 1) gli uomini di Blengini scendono in campo al PalaYamamay di Busto Arsizio per affrontare la Revivre Milano nel quinto turno di andata di Regular Season.

Volley: murata Sora in quattro set, continua la corsa in vetta della Lube
Giovedì 20 Ottobre 2016 - Pronostico rispettato all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche, dove nella gara infrasettimanale valida per la quarta giornata di SuperLega Unipolsai la Cucine Lube di Chicco Blengini ha superato in quattro set (inciampando nel secondo) la neo promossa Sora (25-20, 21-25, 25-15, 25-16), conquistando per la quarta volta di fila il bottino pieno che la consolida sulla poltrona più alta della graduatoria e almeno per stasera in perfetta solitudine, in attesa della sfida di domani tra Perugia e Ravenna.

Lube Volley: SuperLega, mercoledì all'Eurosuole Forum arriva Sora
Martedì 18 Ottobre 2016 - Seconda gara della stagione all'Eurosuole Forum per la Cucine Lube Civitanova : mercoledì alle 20.30 i cucinieri cercano il poker di successi dopo le vittorie con Monza, Piacenza e Latina nel primo turno infrasettimanale della stagione, quarta giornata di andata di SuperLega UnipolSai.

Volley: Lube al lavoro in vista del turno infrasettimanale
Lunedì 17 Ottobre 2016 - Torna subito al lavoro la Cucine Lube Civitanova , a 24 ore di distanza dalla vittoria di Latina che ha segnato il terzo successo consecutivo dei biancorossi in SuperLega.

Volley: espugnata Latina in rimonta (3-1), Lube a punteggio pieno
Domenica 16 Ottobre 2016 - Continua il percorso a punteggio pieno in Regular Season della Cucine Lube Civitanova che trova altri tre punti superando la Top Volley Latina in rimonta nella terza giornata di andata di SuperLega (3-1) dopo aver perso il primo set del match e anche del campionato 2016-2017.