navigazione: Home > Sport
Primo piano
Lunedì 01 Settembre 2014

Volley: la Lube riabbraccia Kurek, 'Pronto e carico per la nuova stagione'

La Cucine Lube Banca Marche Treia riabbraccia Bartosz Kurek. Da oggi il campione polacco, arrivato nelle Marche in auto dalla Polonia nel corso del weekend appena trascorso, è a disposizione di coach Alberto Giuliani e si è aggregato al resto del gruppo per iniziare la preparazione in vista della stagione 2014-2015.


Altre notizie

Calcio: Ascoli prepotente strappa i primi 3 punti alla Pistoiese
Domenica 31 Agosto 2014 - Inizia la prima giornata del Girone B di Lega Pro. Inizia la nuova avventura per l'Ascoli di mister Petrone che si presenta allo stadio Marcello Melani di Pistoia con il preannunciato 4-2-3-1: Mustacchio, Berrettoni e Chiricò alle spalle dell'unica punta Perez. Divisa nera da trasferta per i giocatori del Picchio.

Automobilismo: Enrico Fulgenzi rientra nella Porsche Carrera Cup Italia
Venerdì 29 Agosto 2014 - Il campione in carica della Porsche Carrera Cup Italia rientra nel monomarca nazionale più prestigioso per le ultime quattro gare stagionali. Enrico correrà con i colori del suo storico team Heaven Motorsport, che in questo caso collaborerà con la Dinamic Motorsport per accelerare i tempi di adattamento alla nuova vettura.

Recanati: ciclisti fin dalla Norvegia per la Tre giorni leopardiana di ciclismo
Venerdì 29 Agosto 2014 - "Ringrazio il Ciclo Club Recanati per aver voluto organizzare anche quest'anno questa manifestazione sportiva giunta alla 17° edizione. Una manifestazione molto partecipata che mi auguro possa superare la soglia dei 1000 partecipanti". Mirco Scorcelli, delegato allo sport del Comune di Recanati, spera in una Tre giorni leopardiana da record.

Volley: Parodi in partenza per il mondiale, 'Sarà una Lube davvero forte'
Giovedì 28 Agosto 2014 - Saliranno domani sull'aereo per la Polonia i quattro atleti della Cucine Lube Banca Marche Treia che prenderanno parte ai Mondiali con la maglia della Nazionale italiana. Jiri Kovar, Michele Baranowicz, il neo biancorosso Giulio Sabbi e Simone Parodi, come noto, sono tra i 14 giocatori convocati in azzurro per la sfida iridata.

Calcio: Ascoli. Acquistato Riccardo Ragni, le prime dichiarazioni in bianconero del portiere
Giovedì 21 Agosto 2014 - L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Pescara il portiere Riccardo Ragni.

Volley: Merazzi (Lube), 'Otto settimane di preparazione per iniziare al meglio'
Mercoledì 20 Agosto 2014 - E' iniziata da ieri pomeriggio a pieno ritmo la primissima fase della stagione per la Cucine Lube Banca Marche Treia. Dopo il raduno di lunedì, a ranghi ridottissimi, una seduta in sala pesi ha inaugurato il lavoro dei biancorossi in palestra. Stamattina, invece, training atletico allo stadio di Macerata, e nel pomeriggio il primo contatto con la palla al Palasport Fontescodella.

Volley: Lube al lavoro, iniziata ufficialmente la nuova stagione biancorossa
Lunedì 18 Agosto 2014 - E' iniziata ufficialmente lunedi pomeriggio la stagione agonistica 2014/2015 della Cucine Lube Banca Marche Treia. La squadra campione d'Italia si è radunata alle 17.30 al Palasport Fontescodella di Macerata: dopo i saluti iniziali da parte dei dirigenti e dello staff, la riunione tecnica per la programmazione di questa primissima fase della stagione. Infine la consegna del materiale Mikasa, nuovo sponsor tecnico della società biancorossa.

Ciclismo: ecco il suggestivo percorso della Fondo Leopardiana, il 31 agosto a Recanati
Mercoledì 13 Agosto 2014 - Due tracciati impegnativi ma davvero molto affascinanti attenderanno i partecipanti alla 17a edizione della granfondo, che si terrà il 31 agosto a Recanati. Al termine della fatica, pasta e bistecca party e cocomero a volontà. Previsti parcheggi custoditi per auto e bici.

Calcio: Ascoli batte Paganese 3-2. A segno Perez, Giovannini e Berrettoni
Domenica 03 Agosto 2014 - Sul campo di Cagnano di Acquasanta Terme, l'Ascoli ha battuto 3-2 la Paganese. Un test importante per i bianconeri, che nonostante il palio della Quintana, hanno potuto contare sul supporto di tantissimi sostenitori al seguito.

Basket: Daniel Hackett, la Commissione Giudicante conferma la squalifica di sei mesi
Giovedì 31 Luglio 2014 - La Commissione Giudicante nazionale della Federbasket ha confermato 6 mesi di squalifica a Daniel Hackett, rigettando l'istanza di riesame della guardia dell'Olimpia Milano.