navigazione: Home > Sport
Primo piano
Giovedì 20 Novembre 2014

Volley: super Lube in Champions League, 3-0 al Paris Volley

Arriva il primo fondamentale successo in Champions League per la Cucine Lube Treia: i campioni d'Italia superano 3-0 i francesi del Paris Volley nella seconda giornata della League Round.


Altre notizie

Volley: Fei (Lube), 'Col Paris servono i tre punti'
Martedì 18 Novembre 2014 - Biancorossi al lavoro da oggi con l'obiettivo esordio casalingo in Champions League. Dopo la quinta vittoria consecutiva in campionato ottenuta domenica scorsa al PalaDesio con la Revivre Milano, Podrascanin e compagni si preparano a ricevere il Paris Volley per la seconda giornata di League Round della massima competizione europea nel match in programma giovedì alle 20.30 al Palasport Fontescodella di Macerata.

Volley: Lube schiacciasassi anche al Pala Desio, Milano piegata 3-0
Domenica 16 Novembre 2014 - Continua il percorso netto in campionato della Cucine Lube Banca Marche, che batte a domicilio la Revivre Milano con il quarto 3-0 della stagione (27-25, 25-17, 25-19), infilando la quinta vittoria consecutiva in altrettante gare disputate.

Volley: Lube a Desio per la sfida testa-coda con Milano
Venerdì 14 Novembre 2014 - Seconda trasferta stagionale in SuperLega per la Cucine Lube Banca Marche. I campioni d'Italia scenderanno in campo domenica alle 18.00 a Desio (MB) per affrontare la Revivre Milano dell'ex Stefano Patriarca nella sesta giornata di andata.

Volley: Dusan Bonacic, 'Il primo mese con la Lube già un'esperienza fantastica'
Giovedì 13 Novembre 2014 - "Sono molto contento di vestire la maglia della Cucine Lube Banca Marche - dice lo schiacciatore cileno Dusan Bonacic - Conoscevo già l'ambiente perché nella scorsa stagione mi sono allenato qualche mese nelle Marche, e ora tornare per fare parte a tempo pieno di questa fantastica società mi rende felice: sono circondato da tante persone che mi fanno sentire come se fossi a casa mia, in Cile. Posso allenarmi e giocare in uno splendido e fortissimo gruppo di giocatori, guidato da un ottimo staff, per me sarà un'esperienza importantissima e voglia aiutare al massimo la squadra.

Volley: Fox Fei (Lube), 'Siamo una squadra dalle potenzialità enormi'
Mercoledì 12 Novembre 2014 - "In questi giorni senza impegni ufficiali ci stiamo allenando molto sul servizio - dice Alessandro Fei - La battuta, infatti, è secondo me il fondamentale che conta di più attualmente nella pallavolo e curare questo aspetto al meglio è determinante.

Volley: Henno (Lube), 'Inizio di stagione positivo'
Martedì 11 Novembre 2014 - Tornano al lavoro oggi pomeriggio i campioni d'Italia della Cucine Lube Banca Marche, archiviato il quarto successo su altrettante gare di campionato disputate, ottenuto domenica scorsa contro la Copra Piacenza dell'ex Vermiglio.

Volley: domenica torna il big match Lube-Piacenza, in palio c'è la vetta
Venerdì 07 Novembre 2014 - Sfida di vertice per la Cucine Lube Banca Marche: domenica alle 17.00 (orario anticipato per la diretta Rai Sport) c'è la Copra Piacenza sulla strada dei biancorossi verso la vetta della classifica. Al Palasport Fontescodella di Macerata va in scena una classica che ha caratterizzato le ultime stagioni, quella tra marchigiani ed emiliani.

Volley: Champions League, Lube sconfitta al tie break ad Istanbul
Giovedì 06 Novembre 2014 - Arriva in Europa la prima sconfitta stagionale dei campioni d'Italia. Dopo quattro vittorie di fila in quattro gare, tra supercoppa e campionato, la Cucine Lube Treia cade al tie break a Istanbul contro il Fenerbahce degli ex Ivan Miljkovic e Wout Wijsmans, nella prima partita di League round della 2015 CEV DenizBank Champions League.

Volley: Lube a Istanbul, inizia l'avventura in Champions League
Martedì 04 Novembre 2014 - Cucine Lube Treia a Istanbul, dove alle 18.00 (ora italiana) scenderà in campo per affrontare il Fenerbahce Sk nella prima giornata di League Round della 2015 CEV DenizBank Volleyball Champions League.

Volley: Lube da urlo in Romagna, 3-0 alla CMC Ravenna
Lunedì 03 Novembre 2014 - L'atteso scontro al vertice della 4ª giornata di SuperLega UnipolSai sorride alla Cucine Lube Banca Marche. I campioni d'Italia tolgono lo scettro dell'imbattibilità alla CMC Ravenna (3-0: 25-16, 25-23, 25-15) condividendolo ora solo con Modena: i gialloblù di Lorenzetti guidano la classifica a punteggio pieno, mentre i biancorossi (quattro vittorie su quattro considerando anche la Supercoppa) inseguono distanziati di tre lunghezze avendo già osservato il turno di riposo.