
Civitanova: Civitanovese, fallita la trattativa per la cessione, Profili consegna al sindaco la squadra e la societÃ
In merito alle notizie varie diffuse nei giorni scorsi ed anche oggi (16 luglio ndr), sia sui media che sui social, riguardo alla attuale situazione della Civitanovese Calcio S.S.D. a r.l., quale precisazione necessaria e seguito al precedente comunicato stampa dello scorso 10 luglio, il Presidente della società Mauro Profili ritiene opportuno intervenire nuovamente, al fine di fare definitiva chiarezza sotto ogni punto di vista, negoziale e sportivo.
Altre notizie
Civitanova: Champions League 2026, Lube nella Pool E con Varsavia, Leuven e Montpellier. Cormio: "Girone duro, ma poteva andare peggio!"
- Alle 12 di oggi (15 luglio ndr) è andato in scena il primo atto ufficiale della CEV Champions League 2026 con i sorteggi dei turni preliminari e dei gironi della Main Phase. Le urne dellâEuropean Broadcasting Centre in Lussemburgo hanno tratteggiato il cammino della Cucine Lube Civitanova, al via nella Fase a Gironi da testa di serie.
105XMasters 2025: a Senigallia dal 12 al 20 luglio sport, musica e inclusività . Svelate tutte le novità della 14ª edizione
- La giungla urbana più attesa dell'estate sta per aprire le sue porte. Dal 12 al 20 luglio, la spiaggia di velluto di Senigallia si trasformerà nella "Jungle Beach" per la 14ª edizione di 105XMasters, l'evento che unisce adrenalina sportiva, grandi concerti e divertimento a 360 gradi. Nove giorni di pura energia sul Lungomare Mameli, con un programma che si preannuncia il più ricco di sempre, presentato in conferenza stampa e scandito dal ritmo di Radio 105, radio ufficiale della manifestazione.
Atletica: Marche da record, 5 ori e 13 podi ai Campionati Italiani Juniores e Promesse
- Pokerissimo dâoro, tredici volte sul podio. Straordinario weekend ai Campionati italiani juniores e promesse di Grosseto: i giovani delle Marche conquistano 5 magnifiche vittorie, oltre a 3 argenti e 5 bronzi, con una serie di risultati esaltanti.
Arbitri: a Riccardo Piccioni il Premio Nazionale âCesare Gonellaâ
- Il Comitato Nazionale dellâAssociazione Italiana Arbitri ha conferito, per la stagione 2024/25, a Riccardo Piccioni, Presidente del Comitato Regionale Arbitri delle Marche, il Premio Nazionale âCesare Gonellaâ, che annualmente viene assegnato âal dirigente arbitrale regionale particolarmente distintosiâ nella stagione sportiva appena terminata.
Scherma: l'arbitro jesino Martina Pascucci tra i premiati dell'Accademia Marchigiani dellâanno
- La jesina Martina Pascucci, arbitro internazionale di Scherma è tra i protagonisti dellâedizione 2025 del Premio Accademia Marchigiani dellâanno 2025, il riconoscimento che premia personalità distintesi a livello nazionale e internazionale per meriti professionali, culturali e civili, contribuendo a valorizzare lâidentità e lâeccellenza marchigiana.
Pesaro: Wimbledon, Sinner supera Nardi nel derby azzurro: il pesarese cede in tre set
- Jannik Sinner, numero 1 del mondo, vince il derby italiano contro il pesarese Luca Nardi, numero 95 del ranking ATP, sul campo n.1 di Wimbledon, archiviando lâincontro in tre set con il punteggio di 6-4, 6-3, 6-0 in unâora e 48 minuti.
Scherma: under 14 a Istanbul, bronzo per lo jesino Felici
- Nella prima delle due giornate del Festival Under 14 promosso dalla Confederazione Europea di Scherma Evan Felici, del Club Scherma Jesi, ha conquistato una splendida medaglia di bronzo.
Senigallia ospita il Milan Camp: 97 giovani calciatori da tutto il territorio per una settimana di sport
- Un sogno che diventa realtà per quasi cento bambini e ragazzi del territorio: il Milan Camp approda per la prima volta a Senigallia, coinvolgendo 97 giovani calciatori dai 6 ai 16 anni provenienti da tutta la zona.
Atletica: due record italiani giovanili al Memorial Serresi, Caraccio e Baiocco da urlo ad Ancona
- à unâedizione da urlo ad Ancona per il 14° Memorial Luigi Serresi con due primati italiani giovanili. Negli 800 metri vola il romano Umed Caraccio in 1â47â92 che vale la migliore prestazione nazionale allievi superando di quasi un secondo il limite under 18 di Simone Barontini, 1â48â76 a Jesolo nel 2016.
Tennis: a Luciano Darderi lâencomio del Consiglio regionale delle Marche
- Il tennista Luciano Darderi ha ricevuto lâencomio del Consiglio regionale delle Marche per i suoi traguardi sportivi.