navigazione: Home > Sport
Primo piano
Mercoledì 10 Agosto 2022

Pattinaggio: ANCoS Confartigianato AN-PU, grande successo per la 6 giorni rotellistica di Santa Maria Nuova

Per una settimana, dal 3 al 7 agosto, Santa Maria Nuova è tornata ad essere la capitale del pattinaggio a rotelle grazie all’edizione 2022 della “6 Giorni Rotellistica” classica internazionale di corsa su pista, organizzata dal Gruppo Sportivo Pattinaggio.


Altre notizie

Urbino: Presentata La Raffaello Gravel, in bicicletta alla scoperta di Urbino
Mercoledì 10 Agosto 2022 - Sport, bellezza e promozione del territorio: questi gli ingredienti della prima edizione de La Raffaello Gravel. L’ultima nata della famiglia Ciclo Ducale è in programma ad Urbino il 18 settembre.

European Transplant and Dialysis Sports Games 2022, gli atleti della nazionale presentati a Sirolo
Venerdì 05 Agosto 2022 - 29 atleti trapiantati e dializzati onoreranno i colori della nostra bandiera ai giochi europei che si
terranno a Oxford dal 21 al 28 agosto, cimentandosi in ben 28 differenti discipline sportive.

San Benedetto: Monteprandone: ''Picenum cup'', 2 giorni di gare ciclistiche su strada e in mountain-bike
Giovedì 04 Agosto 2022 - La Bike Racing Team ASD con il patrocinio del Comune di Monteprandone organizza l'evento sportivo agonistico “Picenum Cup 2022”, manifestazione ciclistica che intende promuovere l’offerta del territorio attraverso la partecipazione di atleti ed accompagnatori da tutta Italia. Si tratta di una due giorni di gare ciclistiche che si svolgeranno interamente sul territorio del Comune di Monteprandone.

Fermana, finalmente è serie C: bocciato il ricorso del Teramo
Martedì 02 Agosto 2022 - FERMO - Il TAR del Lazio ha respinto il ricorso proposto contro l'esclusione dalla serie C da parte del Teramo. La sentenza è stata pubblicata pochi minuti fa. Per questo motivo la Fermana sarà automaticamente ripescata in serie C come già decretato dal Consiglio Federale.

Ancona: Tamberi contagiato dal covid: “Ora sono negativo, ma questa volta mi ha messo ko”
Martedì 02 Agosto 2022 - Il campione olimpico è risultato positivo di ritorno dai campionati del mondo disputati in America. Tamberi già negativizzato accusa stanchezza e malori, a rischio le gare delle prossime settimane

Fano: Inarrestabile Alice: in Slovacchia la fanese Pagliarini è oro pure nella staffetta femminile [VIDEO]
Sabato 30 Luglio 2022 - Un oro dopo l’altro. Sono quelli che la fanese Alice Pagliarini sta conquistando nella sua già mirabolante carriera. L’ultima medaglia in ordine cronologico se l’è messa al collo sabato mattina, al termine della staffetta femminile al Festival olimpico della gioventù europea in Slovacchia. Dove qualche giorno fa la nostra Alice aveva già fatto suo l’oro nei 100 metri individuali.

Fano: Pagliarini, un altro oro: Alice regina dei 100 metri anche in Slovacchia. Il video
Mercoledì 27 Luglio 2022 - La 16enne fanese Alice Pagliarini ha vinto la finale dei 100 metri in Slovacchia durante il Festival olimpico della gioventù europea.

Pesaro: Moretti resta alla Vuelle, firmato un accordo biennale
Mercoledì 27 Luglio 2022 - La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro comunica con soddisfazione di aver sottoscritto un accordo biennale che permetterà al playmaker classe 1998 Davide Moretti di vestire la maglia biancorossa.

Pesaro: Un Casco Da Leggenda, che emozione la presentazione con Valentino Rossi! (FOTO)
Lunedì 25 Luglio 2022 - Nella serata odierna, presso il Piazzale D'Annunzio, è stato presentato "Un Casco da Leggenda". Si tratta di un'istallazione alta 4 metri e situata all’interno dei nuovi allestimenti realizzati con il supporto dell’azienda pesarese Tomasucci.

Scherma: immenso Tommaso Marini, conquista la vetta del ranking mondiale
Domenica 24 Luglio 2022 - Club Scherma Jesi: "siamo tornati a far paura".