navigazione: Home > Sport
Primo piano
Venerdì 15 Ottobre 2021

Pallavolo: Galà del Volley Marchigiano, presenti anche il Presidente Manfredi e i CT delle Nazionali Mazzanti e De Giorgi

Domenica 17 ottobre si terrà il Galà del Volley Marchigiano. Sarà l’occasione per sancire l’inizio della nuova stagione sportiva e per premiare le squadre vincitrici dei campionati regionali e di serie 2020/2021.


Altre notizie

Bocce: stage formativo organizzato dalla Fib Marche per i giovani atleti marchigiani
Giovedì 14 Ottobre 2021 - Due intensissime giornate, molto utili per le giovani promesse regionali della raffa che, grazie a questa esperienza, hanno potuto approfondire gli aspetti tecnici, tattici e della preparazione mentale per lo sport.

Atletica: Trofeo delle Province, è festa per i ragazzi
Mercoledì 13 Ottobre 2021 - È tornato quest’anno il Trofeo delle Province per i giovanissimi della categoria ragazzi.

Il weekend delle bocce marchigiane, tutti i risultati
Lunedì 11 Ottobre 2021 - Bello spettacolo alla Bocciofila Loreto, presieduta da Romano
Foglia, per il tradizionale appuntamento con il Trofeo Bocciofila Loreto, gara
regionale a coppie per tutte le categorie. Ottima la partecipazione con 94
formazioni iscritte, di cui 31 di categoria A, che si sono sfidate agli ordini del
direttore di gara Giulio Zampetti.

La più veloce d’Europa è di Fano. Alice Pagliarini premiata dalla giunta, Seri: “Lotta per il tuo sogno, saremo tutti con te”
Sabato 09 Ottobre 2021 - È campionessa italiana negli 80 metri under 16. Detiene addirittura il miglior tempo europeo. Non è soltanto una promessa: è un giovanissimo prodigio che sta regalando grosse soddisfazioni già nel presente. In tutto questo è anche fanese, così l’amministrazione comunale ha voluto omaggiarla consegnandole un premio sabato mattina alla Mediateca Montanari. Ora Alice Pagliarini ha un ‘trofeo’ in più: l’ufficiale ringraziamento da parte della sua città.

Fermana-Siena, il peggior attacco contro la miglior difesa
Venerdì 08 Ottobre 2021 - FERMO - Sabato ore 17:30, stadio Bruno Recchioni: si incontrano la penultima in classifica (Fermana) che ha tra i peggiori numeri del girone in quanto a gol fatti e incassati e la quarta in graduatoria (Siena) che in ben sei partite non ha incassato alcun gol.

Bocce: il weekend delle marchigiane, tutti i risultati
Lunedì 04 Ottobre 2021 - IL WEEKEND DELLE BOCCE MARCHIGIANE, TUTTI I RISULTATI

Atletica: cadetti, Marche poker tricolore, quattro vittorie per la rappresentativa regionale Parma
Lunedì 04 Ottobre 2021 - Fantastica edizione dei Campionati italiani cadetti per le Marche dell’atletica, che tornano a essere vincenti. La squadra under 16 chiude con quattro successi nella rassegna tricolore di Parma, festeggiando un poker che rilancia il movimento regionale anche a livello giovanile.

Cadetti, le Marche per il tricolore a Parma
Sabato 02 Ottobre 2021 - Tutti i convocati ai Campionati italiani under 16 in programma nel weekend (2-3 ottobre): in gara 35 atleti della regione.

Atletica: Cadetti, le Marche per il Tricolore a Parma
Venerdì 01 Ottobre 2021 - È il momento dei più giovani con l’ultimo evento tricolore della stagione su pista, dedicato agli under 16. Questo weekend, sabato 2 e domenica 3 ottobre, si disputa il Campionato italiano cadetti individuale e per regioni a Parma.

Fermana, vittoria doveva essere e vittoria è stata
Martedì 28 Settembre 2021 - FERMO - La squadra gialloblù batte 2-0 il Grosseto, diretta concorrente per la salvezza, grazie a due gol di Mbaye e Cognigni, con una prestazione convincente sotto tutti i punti di vista, conquista la prima vittoria stagionale, tre punti importanti sia per il morale che per la classifica. La "cura" del nuovo allenatore Riolfo sembra funzionare e fa uscire la Fermana dalla crisi di inizio stagione.