navigazione: Home > Sport
Primo piano
Martedì 22 Aprile 2014

Volley: Lube, con Perugia sfida speciale per Podrascanin e Stankovic

Cucine Lube Banca Ma5rche-Sir Safety Perugia sarà una sfida speciale a prescindere: perché in palio c'è uno scudetto, e scusate se poco. Ma per Marko Podrascanin ed il suo compagno di reparto Dragan Stankovic lo sarà ancor di più visti i tanti connazionali (amici) che si ritroveranno dall'altra parte della rete in ogni sfida della serie.


Altre notizie

Twirling: Greta Contadini e Francesca Galeotti della LG2 Vallesina in finale agli europei
Martedì 22 Aprile 2014 - Si sono conclusi domenica 20 aprile 2014 i Campionati Europei ad Osteende in Belgio.

Volley: Lube, è Perugia l'avversaria nella finale scudetto
Lunedì 21 Aprile 2014 - Sarà la Sir Safety Perugia ad affrontare la Cucine Lube Banca Marche nella serie della finale dei Play off UnipolSai che assegnerà il titolo di campione d’Italia 2013/2014.

Volley, Nazionale Under 20: buona prova dell'Under 20 in previsione delle qualificazioni per i Campionati Europei
Lunedì 21 Aprile 2014 - Ponte di Pasqua sul campo di gioco per la nazionale italiana under 20.

Volley: Lube batte Ravenna 3-0 in amichevole
Sabato 19 Aprile 2014 - Cucine Lube Banca Marche vittoriosa per 3-0 (25-18, 25-20, 27-25) nell’amichevole disputata questo pomeriggio contro Ravenna, in un Pala Baldinelli di Osimo che per l’occasione ha ospitato sulle tribune ben 400 spettatori, segno ulteriore del grandissimo entusiasmo che sta accompagnando la formazione cuciniera in questo periodo.

Volley: Lube verso la finale play off. Henno, 'Stiamo lavorando bene'
Venerdì 18 Aprile 2014 - "Stiamo lavorando bene - dice il libero della Cucine Lube Banca Marche - Abbiamo la possibilità di allenarci in una settimana senza impegni ufficiali, con sedute di pesi a Macerata e di tecnica al Pala Baldinelli di Osimo.

Volley: sabato amichevole Lube-Ravenna, 'Test molto utile'
Giovedì 17 Aprile 2014 - Prosegue a pieno ritmo la settimana di lavoro per la Cucine Lube Banca Marche. Gli uomini di Giuliani hanno ripreso ieri gli allenamenti con una seduta di pesi al Fontescodella e il consueto training tecnico al Pala Baldinelli di Osimo, a una settimana esatta da gara 1 della finale scudetto, che si giocherà nell'impianto osimano giovedì 24 aprile alle 20.30 (avversario ancora da conoscere, la serie di semifinale tra Piacenza e Perugia si deciderà lunedì prossimo in gara 5 in Emilia).

Volley: Lube, al via la prevendita per gara 1 della finale scudetto
Mercoledì 16 Aprile 2014 - Prenderà il via giovedi mattina la prevendita dei biglietti per assistere a Gara 1 della Finale Play Off UnipolSai, che la Cucine Lube Banca Marche giocherà giovedì 24 aprile alle 20.30 al Pala Baldinelli di Osimo.

Volley: Modena schiacciata anche in Gara 3 (9-0 nella serie), la Lube è in finale scudetto
Domenica 13 Aprile 2014 - La Cucine Lube Banca Marche conquista la terza finale scudetto della sua storia, dopo quelle del 2006 e del 2012, che hanno portato nella bacheca dei marchigiani quelli che finora sono i suoi due scudetti.

Calcio: l'Ascoli cede in casa contro il Benevento, complice una difesa inesistente
Domenica 13 Aprile 2014 - Curva Sud quasi esaurita, Bellini in tribuna, pomeriggio di sole e condizioni del terreno di gioco buone: questi sono gli ingredienti con cui l'Ascoli entra in campo per tentare lo sgambetto ad un Benevento lanciato verso i play-off.

Basket: Fileni BPA Jesi in amichevole al Palarossini di Ancona contro la nazionale Under20
Mercoledì 09 Aprile 2014 - Nel pomeriggio di giovedì 10 aprile, alle ore 15.30 al PalaRossini di Ancona la Fileni BPA Jesi scenderà in campo contro la Nazionale Italiana Under 20, guidata da coach Pino Sacripanti e campione europea in carica.