navigazione: Home > Sport
Primo piano
Lunedì 12 Agosto 2019

Volley: qualificazioni olimpiche, sei biancorossi Lube a Tokyo 2020

I tornei di qualificazione olimpica disputati in varie città europee nel weekend appena concluso hanno visto protagonisti in campo otto giocatori della Cucine Lube Civitanova 2019-20. Traguardo centrato per sei di loro: Osmany Juantorena, Fabio Balaso e Simone Anzani con l’Italia, Bruno e Yoandy Leal con il Brasile, Mateusz Bieniek con la Polonia.


Altre notizie

Pesaro: LIVE, Cesena - Vis Pesaro (Coppa Italia Serie C,Girone E):
Domenica 11 Agosto 2019 - La prima gara ufficiale non sorride a  mister Simone Pavan. Infatti, la Vis Pesaro cade per 3-1 al ''Dino Manuzzi'' di Cesena. Dopo il vantaggio segnato da Gennari, i bianconeri prima pareggiano con Brignani (27' primo tempo), mettono la freccia con la rete di Capellini (31' primo tempo) e calano il tris grazie al fantastico goal realizzato dal numero 10 Russini.

Ciclismo: Eleonora Ciabocco in azzurro all’European Youth Olympic Festival in Azerbaigian
Lunedì 22 Luglio 2019 - Baku, capitale del Azerbaigian, è sede dello European Youth Olympic Festival, la rassegna olimpica della gioventù europea che dal 21 al 27 luglio porterà gli atleti delle selezioni continentali nati dal 2002 in poi a confrontarsi tra loro su un palcoscenico assimilabile a quello dei Giochi Olimpici.

Volley: la rosa ufficiale e i numeri di maglia della Cucine Lube Civitanova 2019-20
Giovedì 18 Luglio 2019 - Con la chiusura del Volley Mercato per le società di SuperLega, scattata oggi pomeriggio alle 17.00, la Cucine Lube Civitanova campione d’Italia e d’Europa in carica ha presentato ufficialmente alla Lega Pallavolo Serie A la rosa ufficiale 2019-2020. La formazione biancorossa sarà ai nastri di partenza della Superlega, il massimo campionato italiano, per il venticinquesimo anno consecutivo, oltre che in lizza per Supercoppa Italiana, Coppa Italia, Mondiale per Club e Champions League.

Volley: la Nazionale a Civitanova. Parte la seconda fase del collegiale, i convocati
Mercoledì 17 Luglio 2019 - Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che da mercoledì sera tornerà a radunarsi a Civitanova Marche in vista del Torneo di Qualificazione Olimpica in programma a Bari dal 9 all’11 di agosto. Il raduno all'Eurosuole Forum si concluderà con il grande appuntamento dell'amichevole contro la Slovenia, in programma mercoledì 24 luglio alle ore 20.00.

Volley: gli azzurri al lavoro all'Eurosuole Forum, date e orari degli allenamenti aperti al pubblico
Lunedì 08 Luglio 2019 - La Nazionale italiana di volley è a Civitanova Marche: è iniziato domenica, con due allenamenti di pesi al mattino e di tecnica al pomeriggio, il primo storico collegiale degli azzurri del ct Blengini all’Eurosuole Forum. Fino al 15 luglio per la prima parte del ritiro e dal 18 luglio in poi per la seconda, Juantorena, Balaso, Anzani e compagni lavoreranno nel palasport che ospita le gare dei campioni d’Italia e d’Europa della Cucine Lube Civitanova.

Volley: Nazionale in ritiro a Civitanova, i 15 convocati per la prima parte del collegiale. Ci sono Juantorena, Balaso e Anzani
Venerdì 05 Luglio 2019 - Conto alla rovescia per il ritiro della Nazionale a Civitanova Marche. Nel pomeriggio di giovedì il ct Gianlorenzo Blengini ha comunicato la lista dei 15 atleti che si raduneranno nella serata del 6 luglio a Civitanova Marche, per la prima parte (fino al 15 luglio) del collegiale.

Pallanuoto, le campionesse della Cosma Vela Ancona premiate in Regione per la promozione in A1
Martedì 02 Luglio 2019 - La pallanuoto della Cosma Vela Ancona è stata premiata martedì mattina in Regione. La squadra femminile della società più antica del capoluogo (1902) ha conquistato meno di una settimana fa la promozione nella massima serie, un risultato storico per la società dorica, per la città e per tutto il movimento pallanuotistico marchigiano, mai giunto così in alto.

Il Cagliari Club "Marche RossoBlu" festeggia con la tradizionale cena sociale annuale
Domenica 30 Giugno 2019 - Sì è svolta venerdì 28 giugno la tradizionale cena di fine/inizio "anno" del Cagliari Club "Marche RossoBlu", per salutare la stagione calcistica appena conclusa e inaugurare quella 2019/2020 in compagnia e in amicizia, due costanti che hanno da sempre caratterizzato il club fin dalla sua nascita nel 2014 (oltre, ovviamente, alla passione per la squadra rossoblù).

Basket: AuroraJesi, stavolta si parte davvero
Venerdì 28 Giugno 2019 - A distanza di quarantotto ore, sono arrivate le prime conferme, a cacciare le nubi grigie che si stavano addensando sui cieli di Jesi.

Scherma: Universiade estiva Napoli, Francesco Ingargiola nella squadra azzurra
Lunedì 24 Giugno 2019 - Francesco Ingargiola rappresenterà le Marche all’Universiade Estiva Napoli2019. Lui farà parte dei diciotto atleti azzurri chiamati ad affrontare il programma di scherma all'Universiade Estiva Napoli2019.