navigazione: Home > Sport
Primo piano
Sabato 23 Luglio 2016

Pedaso: la festa dello sport è già un successo con gli atleti Vezzali e Polonara

Premiati come sportivi dell'anno: Marco De Angelis, Laura Sacripanti e Melissa Bellucci. La festa prosegue fino a domenica con la comicità di Francesco Capodaglio.


Altre notizie

Volley: chiusa la settimana di lavoro. Merazzi, "Al meglio per le gare decisive"
Sabato 02 Aprile 2016 - Si è conclusa sabato mattina la settimana di lavoro per la Cucine Lube Banca Marche Civitanova. Dopo la pausa per le festività pasquali, Miljkovic e compagni hanno avuto la possibilità di allenarsi con continuità, senza partite in programma grazie alla qualificazione già ottenuta alle semifinali scudetto battendo Latina nei quarti di finale in solo tre gare.

Volley: Grebennikov e la sua prima F4 di Champions, "Ma ora penso ai play off"
Giovedì 31 Marzo 2016 - "Sarà la mia prima Final Four di Champions League - dice il libero francese della Cucine Lube Banca Marche Civitanova, Jenia Grebennikov - e soltanto per questo motivo sarà sicuramente un appuntamento entusiasmante ed una bella emozione.

Volley: Lube al lavoro. Podrascanin, "Concentrati per le semifinali play off"
Martedì 29 Marzo 2016 - Torna al lavoro la Cucine Lube Banca Marche Civitanova, dopo i 3 giorni pieni di riposo concessi dallo staff tecnico biancorosso in occasione delle festività pasquali. Dopo la mattinata libero di mercoledì, gli uomini di Blengini saranno in palestra per due volte al giorno fino a sabato.

Lube Volley: Champions League, mercoledì in campo ad Ankara per conquistare la Final Four
Martedì 22 Marzo 2016 - E' una delle gare più importanti della stagione per la Cucine Lube Civitanova: mercoledì pomeriggio (ore 16.30 italiane) gli uomini Blengini scendono in campo ad Ankara per il match di ritorno dei Playoff 6 della 2016 CEV DenizBank Volleyball Champions League contro i turchi dell'Halkbank.

Volley: Lube già ad Ankara per la decisiva sfida con l'Halkbank
Lunedì 21 Marzo 2016 - Cucine Lube Civitanova già ad Ankara, dove mercoledì scenderà in campo contro l'Halkbank per il match di ritorno dei Playoffs 6 di Champions League.

Volley: schiacciata Latina anche in gara 3 (3-0), la Lube vola in semifinale scudetto
Domenica 20 Marzo 2016 - La Cucine Lube Banca Marche conquista la quattordicesima vittoria consecutiva in campionato regalandosi la semifinale scudetto numero 13 in ventuno anni di partecipazione alla massima serie.

Atletica, marcia 20km: Brandi oro ai campionati italiani juniores, Antonelli argento negli under 23
Domenica 20 Marzo 2016 - Nei Campionati italiani della 20 chilometri di marcia a Cassino, in provincia di Frosinone, due medaglie per l’atletica marchigiana.

Lube, Champions League, giovedì l'andata Playoffs 6: super-sfida con Ankara
Mercoledì 16 Marzo 2016 - Fondamentale passaggio della stagione della Cucine Lube Civitanova: giovedì sera (ore 20.30, abbonamenti non validi) all'Eurosuole Forum ecco il match di andata dei Playoff 6 della 2016 CEV DenizBank Volleyball Champions League contro i turchi dell'Halkbank Ankara.

Volley: Lube da urlo in Gara 2 dei quarti, Latina battuta 3-0
Lunedì 14 Marzo 2016 - In Gara 2 dei quarti di finale playoff la Cucine Lube Banca Marche espugna il Pala Bianchini di Latina con un secco 3-0 (25-21, 25-17, 25-15), guadagnandosi tre match point per la qualificazione alla semifinale tricolore.

Volley: Lube si aggiudica il primo atto dei quarti di finale play off contro la Ninfa Latina
Venerdì 11 Marzo 2016 - Pronostico confermato all'Eurosuole Forum di Civitanova Marche, dove la Cucine Lube Banca Marche inizia la propria rincorsa allo scudetto aggiudicandosi i il primo atto dei quarti di finale play off contro la Ninfa Latina.