navigazione: Home > Sport
Primo piano
Sabato 15 Febbraio 2020

Jesi: Scherma: anche le nazionali di Canada e Giappone a scuola del club jesino

Settimana di fuoco per il Club Scherma Jesi che, dopo l'annuncio al BIT di Milano dell'assegnazione dei Campionati Italiani Giovani e Cadetti il 22-24 maggio (dopo 12 anni nella nostra città), proprio in questi giorni ribadisce la sua vocazione di ospitalità nei confronti di altri Club e di Nazionali di scherma internazionali.


Altre notizie

Pesaro: Prosegue lo spettacolo della Final Eight, oggi le semifinali: Milano-Venezia, Brindisi- F. Bologna
Sabato 15 Febbraio 2020 - PESARO - Sono stati 6.574 gli spettatori che ieri hanno assistito alla Vitrifrigo Arena ai due match della seconda giornata di quarti di finale della Zurich Connect Final Eight 2020.

La sicurezza nell’organizzazione delle gare ciclistiche, un convegno ad Ancona
Venerdì 14 Febbraio 2020 - Ancora la sicurezza stradale tema dominante e al centro d’interesse in un convegno appositamente organizzato per sabato 15 febbraio a Varano di Ancona presso la sede del Coni Marche nella Sala Convegni Terzo Censi.

Pallavolo: Lardini, altro difficile esame, c’è Monza al PalaTriccoli
Venerdì 14 Febbraio 2020 - Il grado di difficoltà resta decisamente alto. Corroborata dal punto conquistato e soprattutto dalla buona prestazione contro la E’più Pomì nel turno infrasettimanale, la Lardini torna in campo domenica per affrontare al PalaTriccoli di Jesi (ore 17:00, arbitri: Andrea Pozzato e Maurina Sessolo) un’altra formazione di vertice del campionato di A1, la Saugella Monza.

Atletica: Angelica Ghergo campionessa italiana Juniores
Venerdì 14 Febbraio 2020 - Dopo i due titoli di Campionessa Italiana nei 400 m. nella categoria Allieve, Angelica Ghergo si ripete nella categoria Juniores, conquistando un altro titolo tricolore ai Campionati Italiani Individuali Juniores-Promesse Indoor, che si sono svolti ad Ancona lo scorso fine settimana.

Volley: la sfida europea con Trento è ancora della Lube, 3-1 e vetta nel girone di Champions League garantita
Venerdì 14 Febbraio 2020 - La Cucine Lube Civitanova fa suo anche il derby italiano in Europa di ritorno espugnando la BLM Arena di Trento in quattro set e guadagnano così il primo posto matematico nella Pool A di CEV Champions League 2020 con una giornata di anticipo (prossimo impegno il 19 febbraio all’Eurosuole Forum con il Fenerbahce, ultima giornata della fase a gironi).

34 marchigiani per i titoli indoor. Al Palaindoor di Ancona, weekend di partecipazione nella rassegna nazionale under 18
Giovedì 13 Febbraio 2020 - Per il secondo fine settimana consecutivo, il Palaindoor di Ancona si prepara ad accogliere un campionato italiano. Stavolta tocca agli allievi, la categoria under 18, che anche quest’anno si contendono i titoli nazionali in una manifestazione a loro dedicata, sabato 15 e domenica 16 febbraio. Nuovamente nel segno dei giovani e in attesa degli Assoluti nel prossimo weekend (22-23 febbraio).

Atletica: 34 marchigiani in gara al Palaindoor di Ancona per i titoli nazionali allievi
Giovedì 13 Febbraio 2020 - Al Palaindoor di Ancona un altro weekend di grande partecipazione nella rassegna nazionale under 18 al coperto, con tanti atleti della regione che puntano in alto

Civitanova: Volley: Lube, il derby di Champions contro Trento in diretta su Vivere Civitanova
Giovedì 13 Febbraio 2020 - Radio Arancia Network e Vivere Civitanova insieme per Lube Volley: torna stasera, giovedì 13 febbraio dalle ore 20.30, l’atteso ferby italiano, quinto appuntamento della “Pool A” della Champions League TRENTINO ITAS vs CUCINE LUBE CIVITANOVA alla Bml Group Arena di Trento.

Basket: l’Aurora si rinforza con il ritorno di Quarisa. Biglietti a prezzo agevolato per il prossimo match interno
Giovedì 13 Febbraio 2020 - Senza piangersi troppo addosso, per la sue infermeria inaspettatamente affollata, l’Aurora Basket ha piazzato un colpo di mercato, confermando l’intenzione di puntare ancora senza mezzi termini ai play-off.

Pallavolo: Lardini, trasferta ostica a Cremona con Casalmaggiore
Martedì 11 Febbraio 2020 - Dallo scontro salvezza con Perugia alla trasferta sul campo di una squadra d’alta quota come la E’più Pomì Casalmaggiore il passo è breve. Il tempo di recuperare energie fisiche e nervose per mettersi in viaggio alla volta di Cremona dove domani sera (ore 20:30, arbitri: Giuseppe Curto e Matteo Selmi) la Lardini è attesa da un esame estremamente complicato.