navigazione: Home > Sport
Primo piano
Venerdì 17 Gennaio 2020

Pallavolo: Lardini in trasferta sul campo delle campionesse del mondo

Resettare e ripartire, con la determinazione di chi sa di dover tirare fuori il meglio per affrontare la squadra campione del mondo. La Lardini è chiamata domenica (ore 17:00, arbitri: Giuliano Venturi e Rachela Pristerà) al confronto in trasferta sul campo dell’Imoco Conegliano, primo due viaggi consecutivi (il 26 a Novara), con la necessità di lasciarsi alle spalle la prestazione opaca contro la Zanetti Bergamo.


Altre notizie

Atletica: al Palaindoor di Ancona le Marche in festa con i suoi campioni
Venerdì 17 Gennaio 2020 - Celebrati i successi del 2018 e 2019 al Palaindoor di Ancona, con il presidente FIDAL Alfio Giomi come ospite d’onore, per lanciare la nuova stagione

Volley: I biancorossi scivolano in casa contro Milano, primo ko in SuperLega (2-3)
Venerdì 17 Gennaio 2020 - L’Allianz Milano compie l’impresa all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche, gremito da 3471 spettatori (31827 Euro di incasso) per questa prima sfida del 2020, valevole per la 2ª di ritorno della Regular Season di SuperLega Credem Banca.

Fondo "Sport di Tutti": aperte le iscrizioni fino al 31 gennaio per bambini e ragazzi che vogliono fare sport gratuitamente
Mercoledì 15 Gennaio 2020 - Sono aperte le iscrizioni per l’adesione al Programma a Sport di Tutti che darà la possibilità a bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni di svolgere gratuitamente attività sportiva due volte a settimana, fino a fine giugno 2020, scegliendo tra le 2700 società sportive partecipanti su tutto il territorio nazionale, con 80 diverse discipline sportive, dislocate in oltre 1400 comuni italiani.

Volley: Club Marche, prima uscita ufficiale all'International Volley Cup di Fano. Obiettivo creare arbitri di talento
Mercoledì 15 Gennaio 2020 - Il 27, 28 e 29 Dicembre passati il neonato Club Marche è stato chiamato al suo primo impegno ufficiale in occasione dell'International Volley Cup di Fano, torneo riservato alle categorie giovanili femminili e maschili.

Jesi: il Carotti ospita le Zebre per una grande sfida del rugby internazionale
Martedì 14 Gennaio 2020 - L'attenzione di tutto il mondo ovale a Jesi per la partita delle Zebre, ad aprile appuntamento imperdibile al Carotti, lo stesso giorno di Jesi-Imola. L'appuntamento rientra nelle iniziative promosse dal Rugby Jesi 70 per festeggiare i 50 anni del club.

Ciclismo: Tricolori Ciclocross, Marche sul tetto d’Italia con Eleonora Ciabocco e Lorenzo Cionna, a podio Marco Pavan
Martedì 14 Gennaio 2020 - È stato un campionato italiano di ciclocross a suon di successi prestigiosi e di tanti bei piazzamenti per i corridori delle squadre regionali aderenti alla Federciclismo Marche nella massima rassegna tricolore disputata a Schio sotto la regia organizzativa del GS Schio Bike con la partecipazione di 1000 atleti in rappresentanza di 316 società da quasi tutte le regioni d’Italia tra categorie giovanili, agonistiche ed amatoriali.

Pallavolo: la Lardini riparte dalla sfida con Bergamo al PalaTriccoli
Martedì 14 Gennaio 2020 - Venti
giorni dopo, la serie A1 femminile di volley torna protagonista al PalaTriccoli
di Jesi, dove domani sera (ore 20:30, arbitri: Simone Santi e Massimo Rolla) la
Lardini affronta la Zanetti Bergamo nella prima giornata del girone di ritorno.

Atletica: sprinter in crescita al Palaindoor di Ancona, nuovo record regionale nel peso per Sofia Coppari
Lunedì 13 Gennaio 2020 - Anche il secondo meeting assoluto dell’anno, al Palaindoor di Ancona, vede in primo piano i giovani atleti delle Marche per chiudere in grande stile un weekend iniziale con notevoli cifre di partecipazione e più di 1300 atleti-gara iscritti.

Atletica: esordio ok al Palaindoor
Domenica 12 Gennaio 2020 - Partenza valida per il 2020 dell’atletica al Palaindoor di Ancona. Nel meeting inaugurale, sabato 11 gennaio, arrivano subito buoni risultati degli atleti marchigiani.

Pesaro: Impresa della Vuelle contro la Fortitudo, Sacco "Ho visto un gruppo che si sta formando"
Domenica 12 Gennaio 2020 - La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro vince al PalaDozza di Bologna nel match sempre molto sentito contro la Pompea Fortitudo e conquista i primi due punti della stagione.