navigazione: Home > Sport
Primo piano
Venerdì 19 Settembre 2014

Volley: si chiude la quinta settimana di preparazione per la Lube, lunedì arrivano i nazionali

Sta per concludersi la quinta settimana di preparazione della Cucine Lube Banca Marche verso l'avvio della nuova stagione 2014/2015 che, ricordiamo, vivrà il suo primo atto ufficiale il 14 ottobre a Brindisi per la finale della Del Monte Supercoppa tra campioni d'Italia e Copra Piacenza.


Altre notizie

Volley: sabato la prima uscita dei biancorossi, amichevole di beneficenza con la B-Chem
Giovedì 18 Settembre 2014 - Il calendario delle amichevoli pre-campionato della Cucine Lube Banca Marche Treia si arricchisce di un nuovo importante appuntamento. Sarà sabato 27 settembre al palasport Liuti di Castelferretti (AN) la prima uscita per i campioni d'Italia: in programma alle ore 17.00 un test con i "cugini" della B-Chem Potenza Picena.

Volley: Lube, da lunedì quasi al completo
Lunedì 15 Settembre 2014 - Inizia con una seduta in sala pesi, l'ultima settimana di preparazione a ranghi ridotti per la Cucine Lube Banca Marche.

Ginnastica Artistica: la Golden League di Fermo incorona le sette convocate ai mondiali di Nanning
Domenica 14 Settembre 2014 - Vince la Brixia di Brescia e conferma il suo strapotere. Ottime le indicazioni per Casella che in chiusura svela il nome delle sette atlete che partiranno per i mondiali di Nanning.

Volley: Lube, ingaggiato il centrale finlandese Konstantin Shumov
Venerdì 12 Settembre 2014 - Konstantin Shumov è un giocatore della Cucine Lube Banca Marche Treia. Il club biancorosso mette a segno un altro colpo di mercato, ingaggiando il centrale classe 1985 per 205 centimetri di altezza.

Tiro a volo: il forsempronese Polidori è campione italiano
Mercoledì 10 Settembre 2014 - Scudetto tricolore per Mattia Polidori, giovane tiratore di Fossombrone, alla finale del Campionato Italiano di fossa olimpica, svoltasi sabato e domenica a Ponso (PD).

Volley: Cadeddu (Lube), 'Ci stiamo allenando bene. Sarà una stagione di alto livello'
Martedì 09 Settembre 2014 - "La preparazione sta procedendo bene, nonostante siamo ancora a ranghi molto ridotti - dice il secondo allenatore dei campioni d'Italia, Francesco Cadeddu - Riusciamo ad allenarci tecnicamente con i cinque elementi della rosa finora a disposizione, grazie anche agli altri ragazzi ci stanno dando una mano e che hanno la possibilità di effettuare una preparazione di alto livello guidata da Massimo Merazzi. Ripeto, siamo soddisfatti di questo inizio anche se non è facile lavorare con pochi elementi a disposizione.

Automobilismo: Enrico Fulgenzi paga dazio alla sfortuna a Monza
Lunedì 08 Settembre 2014 - Ce l'ha messa tutta per tornare a correre nella Porsche Mobil 1 Supercup, monomarca di riferimento per le Porsche 911 GT3 Cup Type 991, e a Monza Enrico Fulgenzi è riuscito a prendere parte alla gara del campionato che rappresenta il suo obiettivo primario.

Volley: Lube al lavoro, c'è anche Alessandro Paparoni
Lunedì 08 Settembre 2014 - Da lunedi la Cucine Lube Banca Marche riabbraccia anche Alessandro Paparoni. L'atleta di San Severino Marche, tornato nel corso del weekend dopo 2 mesi passati negli Stati Uniti per seguire una speciale terapia per la schiena, è a disposizione dello staff tecnico diretto da coach Alberto Giuliani e da stamattina è già in sala pesi insieme agli altri quattro atleti della formazione campione d'Italia già al lavoro (Kurek, Monopoli, Henno e Fei).

Calcio, Ascoli concreto e spietato contro L'Aquila, nel segno di Perez
Sabato 06 Settembre 2014 - Una splendida atmosfera sugli spalti accoglie l’Ascoli nel match casalingo contro L’Aquila, atteso per confermare il buon inizio di stagione da parte degli uomini di Petrone.Il pubblico di casa e la Curva Sud meritano una citazione particolare per l’incessante sostegno che hanno dato ai loro beniamini durante tutta la gara.

Volley: Nat Monopoli, 'Entusiasta di iniziare una nuova stagione in biancorosso'
Venerdì 05 Settembre 2014 - "Inizio la mia nona stagione con la maglia della Cucine Lube Banca Marche - dice il regista Nat Monopoli - L'entusiasmo è sempre lo stesso anche se gli anni passano e l'età cresce, ma c'è sempre tanta voglia di dare il massimo e di iniziare le sfide di questa nuova annata in biancorosso, personalmente per la terza volta con lo scudetto sul petto. Intorno avrò tanti compagni di squadra del gruppo vincente del tricolore conquistato a maggio a Perugia, ed in più i nuovi e importanti arrivi di ottimi giocatori come Alessandro Fox Fei e Giulio Sabbi.