navigazione: Home > Sport
Primo piano
Domenica 19 Marzo 2017

Volley: alla Lube gara 1 della semifinale, Modena ko al tie break

Il primo atto della semifinale tricolore è della Cucine Lube Civitanova. In Gara 1 della serie con l’Azimut Modena i biancorossi di Blengini vincono al tie break (25-22, 22-25, 20-25, 25-19, 15-11) sfoderando una rimonta superlativa, utile a ribadire ribadendo che l’Eurosuole Forum (oggi esaurito in ogni ordine di posto) è un fortino inespugnabile in questa stagione.


Altre notizie

Volley: spendida Lube a Lodz (3-1) nell'andata dei Playoffs 12 di Champions League
Mercoledì 15 Marzo 2017 - La Lube espugna l'Atlas Arena di Lodz superando il PGE Skra Belchatow 3-1 di fronte a quasi 10 mila spettatori e compie il primo importante passo verso la qualificazione ai Playoffs 12 di Champions League.

Moto: Federico Sanchioni scalda i motori, doppio campionato in sella alla "nuova" BMW
Venerdì 10 Marzo 2017 - E' iniziato il conto alla rovescia per l'avvio di una nuova stagione agonistica per Federico Sanchioni, il giovane ventenne senigalliese, che quest'anno si cimenterà in un doppio campionato.

Scherma: passaggio di testimone nel club jesino, spazio per i giovani talenti Marini, Tangherlini e Rossini
Mercoledì 08 Marzo 2017 - Nell’interno del palazzetto del Club Scherma Jesi si stava dando l’addio al carnevale gustando i dolcetti portati dai Soci quando è arrivata la notizia della conquista dell’oro del fiorettista Tommaso Marini , una notizia che ha trasformato la serata in un susseguirsi di brindisi ed urrà a favore di Tommaso e di tutto il corpo docente in modo particolare alla sua maestra Maria Elena Proietti e alla preparatrice atletica Annalisa Coltorti.

Samsung Galaxy A Coppa Italia A2: presentata ad Ancona la finale tra Lardini e myCicero
Mercoledì 08 Marzo 2017 - È stata presentata ufficialmente questa mattina, presso Palazzo Raffaello, sede della Regione Marche, ad Ancona, la Finale della Samsung Galaxy A Coppa Italia di Serie A2 Femminile. Istituzioni, autorità, dirigenti, allenatori e giocatrici si sono ritrovati tutti insieme per lanciare il derby tra Lardini Filottrano e myCicero Pesaro, in programma domenica 12 marzo al PalaBaldinelli di Osimo alle ore 18.00.

Pallavolo: finale coppa Italia, già oltre mille biglietti venduti per Lardini-MyCicero
Martedì 07 Marzo 2017 - Si apre la settimana che porta alla finale della Samsung Galaxy A Coppa Italia di A2, che domenica (ore 18:00) al PalaBaldinelli di Osimo vedrà di fronte Lardini Filottrano e myCicero Pesaro. Un evento che sta attirando su di sé un enorme interesse, come testimoniano gli oltre 1.000 biglietti staccati (tra vendite e prenotazioni) nella prima settimana di prevendita.

Volley: Lube già al lavoro verso Gara 2 in Calabria
Lunedì 06 Marzo 2017 - Ritmo senza sosta per la Cucine Lube Civitanova . Archiviata la bella vittoria in Gara 1 dei Quarti di finale Play Off Scudetto contro Vibo Valentia, raggiunta di fronte ad uno splendido pubblico (3500 spettatori all'Eurosuole Forum), gli uomini di Blengini sono già con la testa verso l'imminente Gara 2, in programma in Calabria mercoledì alle 20.30.

Volley Lube, partenza sprint nei playoff scudetto: netta vittoria su Vibo (3-0) in gara 1
Domenica 05 Marzo 2017 - Pronostico rispettato davanti ai 3.587 spettatori dell’Eurosuole Formum di Civitanova Marche. La Cucine Lube batte la Tonno Calipo Calabria Vibo Valentia con un netto 3-0 (25-13, 25-15, 25-20) in Gara 1 dei quarti Playoff della SuperLega UnipolSai, guadagnandosi dunque due match point per l’accesso alla serie di semifinale: il primo, i biancorossi di Gianlorenzo Blengini se lo giocheranno in Calabria mercoledì alle 20.30.

L'anconetano Fabio Luna eletto neo presidente del CONI Marche
Domenica 05 Marzo 2017 - Con 29 voti vince sul presidente uscente del Comitato regionale Germano Peschini Eletta anche la nuova Giunta regionale. Entro il 20 marzo la nomina dei nuovi delegati provinciali e dei vice presidenti

Volley: settimana con due sfide cruciali per la Lube
Lunedì 27 Febbraio 2017 - Cucine Lube Civitanova già al lavoro da oggi pomeriggio in vista dell'importantissimo impegno di Champions League in programma mercoledì 1 marzo all'Eurosuole Forum VS Berlino (ore 21) .

Pallavolo: finale di Coppa Italia di A2, al via la prevendita dei biglietti
Lunedì 27 Febbraio 2017 - Iniziata ieri la prevendita dei biglietti della finale della Samsung Galaxy A Coppa Italia di serie A2 femminile, in programma domenica 12 marzo (ore 18:00) al PalaBaldinelli di Osimo e che vedrà di fronte la Lardini Filottrano e la myCicero Pesaro.