
Rugby subacqueo: a Jesi la prima tappa del torneo "UWR OPEN LEAGUE", il 27 e 28 maggio
à stata presentata mercoledì allâassessore regionale allo Sport, Chiara Biondi la prima tappa del Campionato di Rugby Subacqueo circuito âUWR OPEN LEAGUE" che si terrà a Jesi, sabato 27 (dalle ore 9) e Domenica 28 Maggio (dalle ore 8:30) presso lâHotel Federico II.
Altre notizie
Fano: Calcio, la finale playoff è dellâAlma: Nappello timbra dopo due minuti, ora i granata sperano nel ripescaggio
- Un gol dopo appena due minuti. Tanto è bastato ai granata per espugnare lo stadio Bianchelli di Senigallia e portarsi a casa anche la finale playoff. UnâAlma piena di orgoglio è riuscita ad andare fino in fondo, battendo anche una Vigor smagliante come quella di questâanno.
Fano: Atletica, dai 100 metri alla staffetta pioggia di vittorie e di qualificazioni per i 'moschettieri' fanesi: Pagliarini, nuovo record personale
- A Fabriano dove di è disputata la prima giornata del Campionato di Società lo sprint puro è stato dominato dai ragazzi fanesi.
Fano: Il volley più bello parla anche fanese: Lorenzetti di nuovo campione dâItalia con Trento
- Câè anche un fanese ai massimi livelli della pallavolo maschile italiana. E questa, di per sé, non è una notizia. Il punto, però, è che Angelo Lorenzetti lâha fatto di nuovo: per la quarta volta ha vinto lo scudetto sulla panchina dellâItas Trento.
Fioretto, argento per lo jesino Simone Santarelli ai campionati nazionali gold giovani
- Si è appena conclusa con, al âPlay Hallâ di Riccione, la seconda giornata della 1^ edizione dei Campionati Nazionali Gold.
Civitanova: Volley: Lube, niente impresa, Trento si prende gara 5 e scudetto
- Interrotto il dominio biancorosso. A strappare il tricolore dalla maglia della Cucine Lube Civitanova è lâItas Trentino in gara 5 di finale scudetto. I dolomitici sâimpongono tra le mura amiche in tre set chiudendo la serie alla bella grazie alle volate vincenti nei singoli set.
Fano: La ColleMar-athon 2023: un grande successo di squadra
- Calato il sipario sullâedizione 2023 della ColleMar-athon, che ci piace definire un grande successo di squadra, è giunto il momento dei doverosi ringraziamenti.
Fermo: Allenamento a porte aperte con i campioni europei di ginnastica artistica, a promuovere lâiniziativa è il fermano Carlo Macchini, medaglia dâargento in Europa
-
Pesaro: Incredibile a Pesaro. La Vuelle vince e vola ai playoff anche grazie al successo di Scafati.
- Succede di tutto in questo finale di stagione. La Vuelle gioca un grande primo tempo e tenta la fuga, ma Christon e Macura non ci stanno e ricuciono lo svantaggio fino alla parità . La decidono gli episodi degli ultimi minuti. Il vero miracolo succede a Scafati, dove la formazione di casa, grazie ad un Logan mostruoso da trenta punti, recupera uno svantaggio pesante e negli ultimi secondi ottiene la meritata salvezza. Ora è ufficiale, siamo ai playoff. L'avversaria sarà Milano.
Calcio: niente miracolo all'utlima giornata ma la Vigor conquista i playoff in serie D, è già un sogno
- Alla fine è andata come doveva andare. Il Pineto ha vinto (meritatamente) il campionato di serie D e la Vigor Senigallia dispeterà i playoff (più che meritatatamente). L'ultima giornata di campionato non ha regalato ai rossoblu il miracolo divenuto possibile solo ad una settimana dalla fine della stagione regolamentare.
Fano: Tutto pronto per la 19esima ColleMar-athon: domenica ai nastri di partenza 1.200 podisti da 17 Paesi
- Eâ iniziato il countdown per la 19esima edizione della ColleMar-athon da Barchi a Fano, in programma per questa domenica, e una cosa è certa: sarà lâennesimo successo di una manifestazione sportiva che da anni si è ritagliata uno spazio significativo tra le maratone più importanti dâItalia e molto conosciute anche allâestero.