navigazione: Home > Sport
Primo piano
Mercoledì 13 Novembre 2019

Volley: Mondiale per Club, ufficializzati calendario e orari gare della Lube nel torneo iridato in Brasile

La FIVB ha ufficializzato il calendario del Mondiale per Club 2019, prestigioso trofeo iridato a cui la Cucine Lube Civitanova prenderà parte, per il terzo anno consecutivo, dal 3 all’8 dicembre: l’edizione 2019 si gioca nell’impianto Ginasio Poliesportivo Divino Ferreira Braga, a Betim in Brasile, nello stato brasiliano di Minas Gerais, non lontano da Belo Horizonte.


Altre notizie

Jesi: Calcio: Jesina, non era la panchina dell’allenatore a scottare, ma la poltrona del presidente
Mercoledì 13 Novembre 2019 - Soltanto ieri, accomunando i tecnici di Jesina e Aurora Basket, parlavamo di panchine che scottavano LEGGI QUI.
Avevamo visto giusto, ma solo in parte, perché se è vero che è saltata la panchina dell’Aurora, Cuicchi al contrario è rimasto al suo posto.

Pugilato: a Piagge di Terre Roveresche i campionati interregionali Umbria-Marche élite [FOTO]
Martedì 12 Novembre 2019 - A Piagge di Terre Roveresche, magnifica località collinare in provincia di Pesaro che divide le valli del Metauro e del Cesano, si sono conclusi i campionati interregionali di pugilato categoria élite che hanno visto la partecipazione dei migliori atleti delle regioni Marche e Umbria.

Volley: Lube, il ds Giuseppe Cormio a tutto campo dopo la primissima parte di stagione
Lunedì 11 Novembre 2019 - “Quella di domenica è stata sicuramente una bellissima serata – commenta il ds della Cucine Lube Civitanova, Giuseppe Cormio, il giorno dopo la vittoria 3-1 sulla Sir Safety Conad Perugia - che ci ha regalato insieme tre cose molto importanti.

Volley: una grande Lube Civitanova batte 3-1 Perugia, quinta di fila in SuperLega
Domenica 10 Novembre 2019 - L’Eurosuole Forum di Civitanova Marche oggi quasi gremito (3980 spettatori, incasso 56.374 Euro) resta un catino inespugnabile in campionato, anche con la corazzata Sir Safety Perugia nella metà campo opposta a quella della Cucine Lube.

Calcio: la sfida tra Agnonese e Jesina termina 3-1
Domenica 10 Novembre 2019 - Undicesima giornata del campionato di serie D, Jesina in trasferta ad Agnone. Si affrontano due squadre entrambe in difficoltà, la Jesina per note ed ormai consolidate difficoltà di vittoria, l'Agnonese per due pesanti sconfitte consecutive.

Pesaro: Serie C Live, Vis Pesaro - Imolese: segui il match in nostra compagnia!
Domenica 10 Novembre 2019 - Pareggio con goal allo stadio ''Tonino Benelli'' tra Vis Pesaro e Imolese che, nel pomeriggio odierno, sono scese in campo per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C girone B.

Jesi: Pallavolo: Monza si rialza, niente da fare per la Lardini
Sabato 09 Novembre 2019 - La
Lardini lotta, ma è la Saugella Monza a rialzarsi. Il PalaYamamay resta avaro
di soddisfazioni per la formazione filottranese, sempre sconfitta nelle quattro
gare giocate nel palasport di Busto, tra serie A2 e A1.

Pesaro: VL, che peccato! Biancorossi K.O. solo nel finale tra gli applausi della Vitrifrigo
Sabato 09 Novembre 2019 - Che peccato! Così potrebbe riassumersi la serata vissuta in quel della Vitrifrigo Arena. Dopo un Primo Tempo vissuto nel timore e nell'incertezza infatti, dagli spogliatoi esce tutta un'altra VL. Orgogliosa, combattiva, tenace: bella come in poche occasioni abbiamo potuto ammirarla. L'atteggiamento viene premiato: gli uomini di Federico Perego conducono fino ad 1'' dal termine della gara, quando l'arbitro Attard assegna (quasi) inspiegabilmente due tiri liberi per un presunto fallo su tentativo di schiacciata. Trento riuscirà così ad agguantare il pari, allugando la tribolazione di un altro tempo supplementare. E' in quegli ultimi 5 minuti che la compagine ospite riesce ad effettuare un nuovo controsorpasso, condannando Pesaro ad una nuova settimana d'inferno. Unica variante: gli applausi del Palas al fischio finale. Tutti meritati, va ribadito. E quei passi avanti tanto chiacchierati dal tecnico pesarese in conferenza stampa iniziano finalmente a vedersi. Bene (almeno) così: si prosegua su questa strada. 

Tennis: un circuito tutto al femminile nelle Marche con "Racchette in rosa"
Martedì 05 Novembre 2019 - Si chiama “Racchette in Rosa” ed è il nuovo circuito regionale esclusivamente al femminile che fino a febbraio animerà i week end delle tenniste marchigiane di quarta categoria ed in certi casi anche alle non agoniste. Un evento che sarà caratterizzato da 10 tappe itineranti tra i circoli del territorio, in rappresentanza di tutte le province.

Pesaro: Rossi su Mercedes e Hamilton su Yamaha, lo scambio il 9 dicembre
Martedì 05 Novembre 2019 - Il famoso scambio auto-moto tanto vociferato si farà. L'asso delle due ruote Valentino Rossi proverà la Mercedes F1 del neo campione del mondo Lewis Hamilton che cavalcherà la Yamaha M1 di Vale.