navigazione: Home > Sport
Primo piano
Venerdì 24 Luglio 2015

Volley: i numeri di maglia della rosa della Cucine Lube Banca Marche Civitanova 2015/16

Definiti i numeri di maglia della nuova rosa della Cucine Lube Banca Marche Civitanova 2015/16, con tanti volti nuovi. Sveliamo dunque con quale numero scenderanno in campo i neo biancorossi.


Altre notizie

Volley: il calendario di Superlega, prima di campionato in Romagna per la Lube. Esordio in casa con Piacenza
Giovedì 23 Luglio 2015 - Prima di campionato domenica 25 ottobre con la Cucine Lube Banca Marche Civitanova di Gianlorenzo Blengini che giocherà in trasferta contro la CMC Romagna, mentre l'esordio in casa al PalaCivitanova è previsto alla seconda giornata l'1 novembre contro la LPR Piacenza dell'ex tecnico biancorosso Alberto Giuliani.

Volley: Lube, al via la stagione 2015/16. Giovedì il calendario di superlega
Martedì 21 Luglio 2015 - Giovedì 23 luglio al via "La Prima Battuta" , l'inizio ufficiale della nuova Stagione con la Presentazione dei Calendari Serie A UnipolSai 2015/2016 alle ore 10.30: sul palco anche il commento tecnico dell'allenatore Andrea Brogioni e le esilaranti incursioni di Max Paiella, noto musicista, comico, cantante e imitatore che collabora con Radio RAI 2 per la trasmissione "Il Ruggito del Coniglio".

Volley: Lube, le date della stagione 2015/16
Lunedì 20 Luglio 2015 - Queste le date principali per la SuperLega UnipolSai, oltre che per gli Eventi targati Del Monte.

Calcio, Ascoli. Bellini: 'Non ho bisogno di rispondere al presidente del Teramo, sono problemi suoi'
Lunedì 20 Luglio 2015 - Nel parco di Villa Picena, sede del raduno bianconero prima del trasferimento a Cascia, il Presidente Bellini, i soci dell'Ascoli Picchio e il Direttore Generale Lovato hanno incontrato gli organi di informazione in un piacevole coffee time.

Scherma: campionati del mondo di Mosca, amaro il fioretto individuale di Elisa e Valentina. Errigo bronzo
Sabato 18 Luglio 2015 - Fari accesi sui campionati mondiali di scherma che si svolgono a Mosca, dopo la quarta giornata e la prova femminile individuale.

Volley: World League, via alla Final Six con quattro biancorossi in campo e coach Blengini
Mercoledì 15 Luglio 2015 - Tutto pronto a Rio de Janeiro per la Final Six di World League. Da stasera prenderà il via la fase finale della kermesse internazionale, che vedrà scendere in campo quattro atleti della rosa della nuova Cucine Lube Banca Marche 2015/2016 con le maglie di Serbia, Francia e Stati Uniti, oltre al nuovo tecnico biancorosso Gianlorenzo Blengini, che siederà sulla panchina dell'Italia come vice coach.

Volley: Sabbi escluso dalla rosa della Nazionale, le scuse pubbliche
Martedì 14 Luglio 2015 - L'opposto biancorosso Giulio Sabbi, rientrato in Italia in mattinata dopo l'allontanamento per motivi disciplinari dalla rosa della Nazionale che mercoledi alle 21.00 affronterà a Rio De Janeiro la Serbia, nella prima gara della F6 della World League 2015, ha scelto i social network per porgere le proprie scuse su quanto accaduto nel ritiro azzurro in Brasile.

Volley: Superlega, la Lube tra le 10 squadre ammesse al campionato 2015/16
Martedì 07 Luglio 2015 - La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A, costituita ai sensi di quanto previsto dal combinato disposto dallo Statuto di Lega e dal Regolamento Ammissione ai Campionati di Serie A, ha svolto i suoi lavori riunendosi nei giorni 30 giugno, 1 e 6 luglio 2015 ed ha concluso l'esame della documentazione presentata dai 12 Club aventi diritto a richiedere l'iscrizione alla SuperLega UnipolSai e dai 13 Club aventi diritto a richiedere l'iscrizione alla Serie A2 UnipolSai 2015/2016, oltre al Club Italia, iscritto su indicazione della FIPAV.

Lube Volley Camp 2015, in archivio un'edizione da record
Lunedì 06 Luglio 2015 - Si è chiusa con un grande successo l'edizione 2015 del Lube Volley Camp. Tre settimane di vacanza e di sport (dal 15 giugno al 3 luglio) vissute a stretto contatto con il mare e la natura insieme a tanti nuovi amici ed ai preparatissimi istruttori che hanno animato le giornate dei piccoli pallavolisti seguendo un programma votato al più sano ed educativo divertimento.

Vela: l'Enfant terrible dell'anconetano Alberto Rossi trionfa ai mondiali di Barcellona
Lunedì 06 Luglio 2015 - Ennesima vittoria per l'Enfant terrible dell'anconetano Alberto Rossi che trionfa ai mondiali di vela a Barcellona. Una photo gallery