navigazione: Home > Sport
Primo piano
Lunedì 29 Giugno 2015

Calcio: la Vigorina Senigallia conquista per la prima volta il torneo Nando Cleti

Questa volta nessuno ha fermato la Vigorina Senigallia. Né rivali del lontano Abruzzo, né avversarie regionali compresi i cugini del Conero Dribbling nell’ennesimo incrocio in finale in questa stagione: da domenica sera la Vigorina è la nuova regina del Nando Cleti.


Altre notizie

Urbino: Grande festa per la Granfondo Straducale
Lunedì 29 Giugno 2015 - Anche la 12ª Granfondo Straducale ha fatto centro. La manifestazione, organizzata dalla Ciclo Ducale, ha registrato mille iscritti, che hanno scelto di trascorrere un bel fine settimana nella nostra splendida Urbino, spettacolare città d'arte e di cultura. Molti di loro accompagnati dalle proprie famiglie.

Moto 3: Romano Fenati ad un passo dal podio al GP d'Olanda
Sabato 27 Giugno 2015 - Si ferma a un passo dal podio la corsa dello Sky Racing Team VR46 ad Assen, con Romano Fenati protagonista di un'ottima prestazione al Gran Premio d'Olanda.

Volley: torna il 'derby' Lube tra Serbia e Italia, quinto weekend di World League
Venerdì 26 Giugno 2015 - A distanza di tre settimane dalla prima doppia sfida andata in scena a Pesaro e Bologna, torna il "derby" internazionale targato Lube, ovvero Serbia-Italia, da giocare stavolta nei Balcani.

Volley: Champions League 2016, le date della prossima edizione
Martedì 23 Giugno 2015 - In attesa del sorteggio dei gironi del League Round della 2016 CEV DenizBank Volleyball Champions League, che si terrà nella serata di giovedì 2 luglio a Vienna in occasione del tradizionale Gala organizzato dalla CEV insieme alla federazione austriaca, ecco il quadro delle date della prossima edizione della massima competizione europea per Club, a cui la formazione biancorossa parteciperà per la decima volta nella sua storia.

Volley: un weekend di World League con tanta Lube in campo
Lunedì 22 Giugno 2015 - Si è appena chiuso il quarto weekend di World League, che ha visto ancora una volta protagonisti in campo tanti atleti della Cucine Lube Banca Marche, impegnati nella competizione internazionale che si concluderà con la Final Six in programma in Brasile,a Rio de Janeiro dal 14 al 19 luglio.

Sabato 20, ospite d'eccezione allo Junior Tennis di Osimo Diego Nargiso
Giovedì 18 Giugno 2015 - Sabato 20 giugno, al Junior Tennis Osimo, parte una manifestazione sportiva tennistica fuori dal comune, con un ospite d'eccezione, il campione degli anni '90 DIEGO NARGISO.

Volley: Stankovic, 'Sta nascendo una Lube davvero forte'
Mercoledì 17 Giugno 2015 - Tra i giocatori cucinieri più in evidenza in campo internazionale, impegnati nella World League 2015 con la maglia della Nazionale serba, ci sono i due centrali Dragan Stankovic e Marko Podrascanin, confermatissimi in biancorosso e dunque ancora una volta protagonisti con la maglia della Cucine Lube Banca Marche nella stagione 2015-2016.

Volley: Lube, ingaggiato il palleggiatore Antonio Corvetta
Lunedì 15 Giugno 2015 - Antonio Corvetta torna alla Cucine Lube Banca Marche. Dopo quello riguardante Ivan Miljkovic, la società biancorossa apre dunque le proprie porte ad un altro importante ritorno, ingaggiando l'esperto palleggiatore, classe 1977 per 188 cm di altezza, nella scorsa stagione in campo nella SuperLega con la maglia dell'Altotevere Città di Castello-Sansepolcro.

Volley: la Lube under 17 conquista il bronzo alle finali nazionali
Domenica 14 Giugno 2015 - La formazione Under 17 della Cucine Lube Banca Marche è ancora tra le prime tre squadre giovanili d'Italia.

Volley: tanti biancorossi nel terzo weekend di World League
Venerdì 12 Giugno 2015 - Un altro weekend di World League, il terzo dell'edizione 2015, vedrà protagonisti tanti giocatori della Cucine Lube Banca Marche impegnati con le rispettive Nazionali, oltre al nuovo tecnico Blengini, vice coach dell'Italia.