navigazione: Home > Sport
Primo piano
Martedì 23 Aprile 2019

Volley: Semifinale scudetto, Gara 3 va a Trento in volata (2-3). Giovedì Gara 4 in casa Lube

L’Itas Trentino vince in rimonta Gara 3 della semifinale play off con la Cucine Lube Civitanova, dopo quasi tre ore di gioco sempre ad alta tensione.


Altre notizie

Volley: Sarà Termoforgia Moviter Castelbellino-Clai Imola, la finale di Coppa Italia di B/2 Femminile
Sabato 20 Aprile 2019 - In un Pala Martarelli nel quale molti hanno avuto difficoltà a trovare posto, la squadra di casa, che ha avuto l’onore di organizzare la Final Four, ha guadagnato l’accesso alla finale di domani (sabato 20 ore 18,30) contro Imola, che nella prima semifinale ha superato Modena per 3-2.

Basket: Termoforgia sconfitta pesantemente da Cento, e adesso?
Domenica 14 Aprile 2019 - Quella di oggi era la partita dell’anno, sia per la Baltur che per la Termoforgia, ma purtroppo solo la squadra di casa ha dato l’impressione di aver capito pienamente l’importanza della partita, giocando con tutte le energie a disposizione.

Pallavolo: Castelbellino insaziabile, battuta anche Recanati
Domenica 14 Aprile 2019 - La terzultima giornata di campionato vede impegnata la Termoforgia Moviter Castelbellino sul campo della Si Superstore Recanati, per una gara che da un punto di vista di classifica ha prospettive diametralmente opposte: ininfluente per la già promossa Castelbellino, vitale per la salvezza di Recanati.

Scherma: campionati del mondo, Marini conquista il bronzo a squadre
Venerdì 12 Aprile 2019 - L"anconetano del Club Scherms Jesi Tommaso Marini festeggia il bronzo con la squadra di fioretto.

Brazilian Jiu Jitsu: l'azzurro Niccolò Bartolazzi Menchetti è bronzo all'Europeo, un'eccellenza tutta senigalliese
Giovedì 11 Aprile 2019 - E' salito sul podio vestendo la maglia azzurra della Nazionale Italiana. Niccolò Bartolazzi Menchetti, lottatore senigalliese di 29 anni, ha conquistato la medaglia di bronzo al Campionato Europeo UWW di Brazilian Jiu Jitsu che a Bucarest il 5 e 6 aprile scorsi.

Basket: per la Termoforgia spettacolo e punti, salvezza più vicina
Domenica 07 Aprile 2019 - Se è vero che la vittoria di Imola aveva dato alla Termoforgia la possibilità di rimettersi in gioco, dopo ben 7 sconfitte consecutive, quella contro Cagliari, ha avuto risvolti ancor più interessanti e non solo perché si trattava di uno scontro diretto.

Pallavolo: Castelbellino compie l'impresa, è B1
Sabato 06 Aprile 2019 - Squadra e società possono già festeggiare la promozione, con anticipo rispetto al termine del campionato, in seri B1.

Volley: Champions League, la Lube Civitanova sogna la finale
Venerdì 05 Aprile 2019 - Battuti i polacchi dello Skra Belchatow nell’andata della semifinale di Champions League, ora si guarda al ritorno in programma mercoledì sera. Il sogno è sempre più vicino, la finale è veramente a portata di mano. La Cucina Lube Civitanova, in terra polacca, ha strapazzato lo Skra Belchatow, compiendo un passo decisivo verso la gara di Berlino.

Volley: Champions League, è grande Lube in Polonia. 3-0 allo Skra nella Semifinale di andata
Giovedì 04 Aprile 2019 - Una splendida Cucine Lube Civitanova espugna ancora l’Atlas Arena di Lodz nella Semifinale di andata di Champions League battendo 3-0 lo Skra Belchatow di Piazza e compiendo così il primo importante passo verso la Finalissima di Berlino.

Volley: in arrivo due trasferte per la Lube tra Semifinale di Champions League e Playoff
Martedì 02 Aprile 2019 - Cucine Lube Civitanova subito in palestra dopo l’esordio nei Playoff scudetto contro Verona: nonostante la maratona conclusa con la vittoria per 3-2 sui veneti, non c’è pausa per gli uomini di Fefè De Giorgi. Incombe, infatti, l’appuntamento con la Semifinale di andata di Champions League, in programma all’Atlas Arena di Lodz mercoledì (ore 18) contro lo Skra Belchatow (gara di ritorno il 10 aprile all'Eurosuole Forum).