navigazione: Home > Sport
Primo piano
Sabato 19 Aprile 2014

Volley: Lube batte Ravenna 3-0 in amichevole

Cucine Lube Banca Marche vittoriosa per 3-0 (25-18, 25-20, 27-25) nell’amichevole disputata questo pomeriggio contro Ravenna, in un Pala Baldinelli di Osimo che per l’occasione ha ospitato sulle tribune ben 400 spettatori, segno ulteriore del grandissimo entusiasmo che sta accompagnando la formazione cuciniera in questo periodo.


Altre notizie

Volley: Lube verso la finale play off. Henno, 'Stiamo lavorando bene'
Venerdì 18 Aprile 2014 - "Stiamo lavorando bene - dice il libero della Cucine Lube Banca Marche - Abbiamo la possibilità di allenarci in una settimana senza impegni ufficiali, con sedute di pesi a Macerata e di tecnica al Pala Baldinelli di Osimo.

Volley: sabato amichevole Lube-Ravenna, 'Test molto utile'
Giovedì 17 Aprile 2014 - Prosegue a pieno ritmo la settimana di lavoro per la Cucine Lube Banca Marche. Gli uomini di Giuliani hanno ripreso ieri gli allenamenti con una seduta di pesi al Fontescodella e il consueto training tecnico al Pala Baldinelli di Osimo, a una settimana esatta da gara 1 della finale scudetto, che si giocherà nell'impianto osimano giovedì 24 aprile alle 20.30 (avversario ancora da conoscere, la serie di semifinale tra Piacenza e Perugia si deciderà lunedì prossimo in gara 5 in Emilia).

Volley: Lube, al via la prevendita per gara 1 della finale scudetto
Mercoledì 16 Aprile 2014 - Prenderà il via giovedi mattina la prevendita dei biglietti per assistere a Gara 1 della Finale Play Off UnipolSai, che la Cucine Lube Banca Marche giocherà giovedì 24 aprile alle 20.30 al Pala Baldinelli di Osimo.

Volley: Modena schiacciata anche in Gara 3 (9-0 nella serie), la Lube è in finale scudetto
Domenica 13 Aprile 2014 - La Cucine Lube Banca Marche conquista la terza finale scudetto della sua storia, dopo quelle del 2006 e del 2012, che hanno portato nella bacheca dei marchigiani quelli che finora sono i suoi due scudetti.

Calcio: l'Ascoli cede in casa contro il Benevento, complice una difesa inesistente
Domenica 13 Aprile 2014 - Curva Sud quasi esaurita, Bellini in tribuna, pomeriggio di sole e condizioni del terreno di gioco buone: questi sono gli ingredienti con cui l'Ascoli entra in campo per tentare lo sgambetto ad un Benevento lanciato verso i play-off.

Basket: Fileni BPA Jesi in amichevole al Palarossini di Ancona contro la nazionale Under20
Mercoledì 09 Aprile 2014 - Nel pomeriggio di giovedì 10 aprile, alle ore 15.30 al PalaRossini di Ancona la Fileni BPA Jesi scenderà in campo contro la Nazionale Italiana Under 20, guidata da coach Pino Sacripanti e campione europea in carica.

Basket: ad Ancona l’edizione 2014 del Beko All Star Game. Spacca, 'Motivo di orgoglio'
Martedì 08 Aprile 2014 - Martedì mattina nella Sala Raffello della Giunta regionale è stata presentata l’edizione 2014 del Beko All Star Game, manifestazione di basket, organizzata da Lega Basket e RCS Sport in collaborazione con la FIP, che si disputerà domenica prossima al PalaRossini di Ancona.

Volley: Lube, al via la prevendita per gara 3 della semifinale Play Off
Lunedì 07 Aprile 2014 - Definite le modalità della prevendita biglietti, che prenderà il via domani mattina, per assistere a Gara 3 della semifinale play off UnipolSai tra Cucine Lube Banca Marche e Casa Modena, in programma domenica 13 aprile alle 18.30 al Pala Baldinelli di Osimo.

Basket: Adecco Gold, Fileni BPA missione compiuta a Imola
Lunedì 07 Aprile 2014 - Per la Fileni BPA arriva la prima vittoria esterna del campionato, tanto attesa per 13 domeniche e arriva la matematica salvezza, per le concomitanti sconfitte di Forlì e Trieste, che ora se la dovranno vedere tra loro, per giocarsi l’ultimo posto disponibile per la permanenza nella Adecco Legadue Gold 2014/2015.

Volley Pesaro Diamante è campione provinciale U16
Lunedì 07 Aprile 2014 - In campo solo da un anno, e già protagonista. Si tratta di Volley Pesaro, la società nata questa estate dall’unione tra Snoopy e Robur, che domenica ha centrato il suo primo obiettivo stagionale.