navigazione: Home > Sport
Primo piano
Martedì 09 Febbraio 2016

Volley: Lube Banca Marche in campo in SuperLega, sfida ai vertici a Verona

Impegno di alta classifica in arrivo per la Cucine Lube Banca Marche Civitanova nel turno infrasettimanale di SuperLega, sesta giornata del girone di ritorno. Mercoledì alle 19.30 i biancorossi scendono in campo al PalaOlimpia di Verona, a caccia della vittoria consecutiva numero 6 nel massimo campionato, per consolidare così il secondo posto in classifica.


Altre notizie

Volley: Lube al lavoro, in settimana due appuntamenti di Superlega contro Verona e Milano
Lunedì 08 Febbraio 2016 - Cucine Lube Banca Marche Civitanova già al lavoro dopo l'avventura alla Final Four di Coppa Italia, terminata con l'eliminazione in semifinale contro Trento. Incombono, infatti, gli impegni di campionato e di Champions League: mercoledì torna subito la SuperLega, con la trasferta a Verona per la sesta giornata di ritorno di Regular Season.

Volley: Trento passa al tie break, Coppa Italia ancora amara per la Lube
Domenica 07 Febbraio 2016 - La coppa Italia resta un tabù per la Cucine Lube Banca Marche. Nell'edizione 2016 della rassegna i marchigiani si arrendono alla Diatec in semifinale al tie break e dopo più di due ore di gioco (19-25, 25-17, 22-25, 27-25, 11-15), allungando purtroppo la propria astinenza dalla vittoria del trofeo, che manca dalla bacheca biancorossa dal 2009.

Volley: Lube al lavoro in vista del big match con Perugia
Lunedì 01 Febbraio 2016 - Subito una seduta di pesi e tecnica oggi pomeriggio per la Cucine Lube Banca Marche, dopo il successo acciuffati ieri al tie break contro la Tonazzo Padova nella quarta giornata di ritorno di SuperLega. Mercoledì sera, infatti, arriva all'Eurosuole Forum la Sir Safety Conad Perugia per la quinta giornata.

Atletica: Antonelli campione italiano della 50 km di marcia
Domenica 31 Gennaio 2016 - Un marchigiano in maglia tricolore. Nei campionati italiani della 50 chilometri di marcia, a Catania, l’impresa porta la firma di Michele Antonelli che conquista il titolo nazionale assoluto in 3h56:57, con un netto miglioramento del record personale.

Volley: presentato ufficialmente Reid Priddy, 'Indosso la maglia Lube con grande entusiasmo'
Sabato 30 Gennaio 2016 - Presentato ufficialmente a stampa e tifosi lo schiacciatore statunitense William Reid Priddy, nuovo acquisto della Cucine Lube Banca Marche Civitanova. E anche tanti appassionati, oltre a giornalisti e fotografi, hanno accolto il martello a stelle e strisce stamattina all'Eurosuole Forum, per conoscere più da vicino il campione olimpico di Pechino 2008, che vestirà per la prima volta i colori biancorossi.

Volley: Lube, ingaggiato lo schiacciatore statunitense William Reid Priddy
Venerdì 29 Gennaio 2016 - William Reid Priddy è un giocatore della Cucine Lube Banca Marche Civitanova. Altro colpo di mercato della società biancorossa, che riporta in Italia lo schiacciatore statunitense, classe 1977 per 193 centimetri di altezza.

Volley: sorteggio Champions League, i turchi dell'Arkas Izmir avversari della Lube nei playoff 12
Giovedì 28 Gennaio 2016 - Saranno i turchi dell'Arkas Izmir, secondi classificati nel Pool A della fase a gironi, gli avversari della Cucine Lube Civitanova nei Playoffs 12 della 2016 CEV DenizBank Volleyball Champions League.

Tennis: Camila Giorgi convocata per la sfida di Fed Cup contro la Francia
Mercoledì 27 Gennaio 2016 - La maceratese Camila Giorgi è stata convocata da capitan Barazzutti per la sfida di Fed Cup contro la Francia che si terrà a Marsiglia il 6 e il 7 febbraio. Assieme a lei Errani, Schiavone e Caregaro.

Volley: la Lube si impone 3-0 a Latina
Domenica 24 Gennaio 2016 - Latina si conferma facile preda per la Cucine Lube Banca Marche. Che poco prima di Natale nel palasport pontino aveva chiuso il suo 2015 con una vittoria (nell'andata dei quarti di Coppa Italia), e sempre contro la formazione laziale aveva iniziato in maniera più che positiva (un altro 3-0 nel ritorno di coppa) un 2016 che continua a sorridere alla squadra di Gianlorenzo Blengini.

Volley: Superlega, ritorna ancora la sfida con Latina
Venerdì 22 Gennaio 2016 - Ritorna ancora una volta, per la quarta volta nella stagione 2015/16, l'incrocio tra Cucine Lube Banca Marche Civitanova e Ninfa Latina. Dopo le due gare di Coppa Italia, stavolta i biancorossi scendono in campo al PalaBianchini della città pontina domenica (ore 18) per la terza giornata di ritorno di SuperLega.